Witch è tornato??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EVO, GRAN DIVERTIMENTO ANCHE SENZA SBIANCAMENTO!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: EVO, GRAN DIVERTIMENTO ANCHE SENZA SBIANCAMENTO!
Bene per Emma
Witch è tornato??
Witch è tornato??
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Che bella notizia! Meno male Ishi!
E l'altra Emma come sta? Frangela che mi dici di Ratman?
E l'altra Emma come sta? Frangela che mi dici di Ratman?
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- witch
- Bronze~GolGirl®

no Pao torna domani!
e io me ne sto a casa tutto il giorno, ho fatto coincidere il suo rientro con la mia donazione avis...così al mattino alle 8 vado a donare e poi ho tutta la giornata per stare col mio giovanotto

e io me ne sto a casa tutto il giorno, ho fatto coincidere il suo rientro con la mia donazione avis...così al mattino alle 8 vado a donare e poi ho tutta la giornata per stare col mio giovanotto
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:novità: emma non ha niente! febbre e inappetenza da caldo...
Ratman è rompina
Come direbbe il Brad, tutta sua mamma
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

la donazione di sangue è una delle cose che mi mancano di più. Avrei sempre voluto donare e invece sono anemica all'ennesima potenza e non mi voglionowitch ha scritto:no Pao torna domani!
e io me ne sto a casa tutto il giorno, ho fatto coincidere il suo rientro con la mia donazione avis...così al mattino alle 8 vado a donare e poi ho tutta la giornata per stare col mio giovanotto![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- witch
- Bronze~GolGirl®

pensa che io sono 4/5 anni che mi sono iscritta e ci tengo molto ad andare sempre...
ho fatto il fermo in gravidanza e poi un altro anno dopo il parto, poi non mi chiamavano così li ho contattati io a dicembre 2007, faccio tutti gli esami di routine x vedere se sono ok per la ripresa e mi dicono che mi avrebbero chiamato a giorni per la donazione...
beh ho telefonato io stamattina
e pensare che dicono che c'è bisogno di volontari, poi non chiamano nemmeno quelli che già lo sono
ho fatto il fermo in gravidanza e poi un altro anno dopo il parto, poi non mi chiamavano così li ho contattati io a dicembre 2007, faccio tutti gli esami di routine x vedere se sono ok per la ripresa e mi dicono che mi avrebbero chiamato a giorni per la donazione...
beh ho telefonato io stamattina
e pensare che dicono che c'è bisogno di volontari, poi non chiamano nemmeno quelli che già lo sono
- kika974
- Master~GolGirl®

Amichette, ma ciaooooo!!!!
Ish, un evviva ad Emma che babba e uno perchè sta bene!
Witch, che bello il tornorno del cucciolo
La mia parte sabato, starà al mare con mia madre due settimane, ma mooooolto vicino a qui
Raf, bentornata!!!
La storia delle supposte ma fatto morire dal ridere :ahah
Ale sono anni che si rifiuta di farsi mettere le supposte
Ish, un evviva ad Emma che babba e uno perchè sta bene!
Witch, che bello il tornorno del cucciolo
La mia parte sabato, starà al mare con mia madre due settimane, ma mooooolto vicino a qui
Raf, bentornata!!!
La storia delle supposte ma fatto morire dal ridere :ahah
Ale sono anni che si rifiuta di farsi mettere le supposte
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

È perché sa che gliele vuoi mettere al contrario :prrrrkika974 ha scritto: Ale sono anni che si rifiuta di farsi mettere le supposte
Io ho donato il sangue per tantissimi anni, poi hanno scoperto che il mio sangue non puó essere donato a nessuno
E lo hanno scoperto solo perché gliel'ho detto io. Alla faccia della serietà.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

xchè no?Muumimamma ha scritto:È perché sa che gliele vuoi mettere al contrario :prrrrkika974 ha scritto: Ale sono anni che si rifiuta di farsi mettere le supposte
Io ho donato il sangue per tantissimi anni, poi hanno scoperto che il mio sangue non puó essere donato a nessuno![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Malattia genetica, mancanza di una proteina nel sangue essenziale per la formazione di mucose protettive nei polmoni (tra le altre cose).ishetta ha scritto:xchè no?Muumimamma ha scritto:È perché sa che gliele vuoi mettere al contrario :prrrrkika974 ha scritto: Ale sono anni che si rifiuta di farsi mettere le supposte
Io ho donato il sangue per tantissimi anni, poi hanno scoperto che il mio sangue non puó essere donato a nessuno![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Muumimamma ha scritto:Malattia genetica, mancanza di una proteina nel sangue essenziale per la formazione di mucose protettive nei polmoni (tra le altre cose).ishetta ha scritto:xchè no?Muumimamma ha scritto:È perché sa che gliele vuoi mettere al contrario :prrrrkika974 ha scritto: Ale sono anni che si rifiuta di farsi mettere le supposte
- witch
- Bronze~GolGirl®

non l'ho mai sentita sta cosa del sangue non donabile
sapevo che certi gruppi possono ricevere solo dallo stesso gruppo, così come lo 0 invece può donare a tutti....
me la spieghi sta cosa?
sapevo che certi gruppi possono ricevere solo dallo stesso gruppo, così come lo 0 invece può donare a tutti....
me la spieghi sta cosa?
- witch
- Bronze~GolGirl®

ah capito...beh ma gli esami che fanno loro sono un po' generici, forse per la tua malattia ci vogliono esami molto specifici, per quello non lo sapevano...
infatti all'inizio ti fanno un questionario dove tu devi elencare un sacco di cose...poi loro ti fanno il prelievo per epatite, HIV e altre malattie trasmissibili.
infatti all'inizio ti fanno un questionario dove tu devi elencare un sacco di cose...poi loro ti fanno il prelievo per epatite, HIV e altre malattie trasmissibili.
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Il sangue non serve solo per portare ossigeno, ma anche altre cose tra cui delle proteine che vengono poi utilizzate dai vari organi.witch ha scritto:non l'ho mai sentita sta cosa del sangue non donabile![]()
me la spieghi sta cosa?
L'1-alfa-antitripsina è una proteina che aiuta a proteggere il fegato ed i polmoni.
Ci sono varie modificazioni del gene che "organizza" la produzione di questa proteina (effettivamente sono piú geni) e a seconda della modifica, la carenza è piú o meno grave.
Io ho una carenza di questa proteina, quindi chi riceve il mio sangue riceve una quantitá minore di proteina e se ha un sistema immunitario debilitato potrebbe non riuscire a produrne da solo la parte mancante.
Inoltre visto che ho una carenza di proteina, da parte mia é sciocco dare il mio sangue ad altri, quando dovrei invece utilizzare tutte le poche scorte per me.
A qualsiasi altra domanda rispondo in privato
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Si, fanno esami generici e controllano le malattie piú gravi, ma il mio sangue é inutile se non dannoso per chi ha veramente bisogno.witch ha scritto:ah capito...beh ma gli esami che fanno loro sono un po' generici, forse per la tua malattia ci vogliono esami molto specifici, per quello non lo sapevano...
A me sembra una leggerezza non da poco.
Conta che ho donato dai 18 ai 27 anni.
- witch
- Bronze~GolGirl®

Muumi grazie per il chiarimento, davvero non sapevo e assolutamente non intendevo metterti in imbarazzo...
pensavo solo che tu avessi un gruppo sanguigno particolare e non potessi donare per questo, non pensavo a malattie
sono un po' ignorante in materia...
pensavo solo che tu avessi un gruppo sanguigno particolare e non potessi donare per questo, non pensavo a malattie
sono un po' ignorante in materia...
- witch
- Bronze~GolGirl®

ma tu quando hai scoperto sta cosa? lo sapevi già a 18 anni e l'hai comunicato e ti han detto che non c'era problema?
perchè se è così allora sono stati davvero troppo leggeri
perchè se è così allora sono stati davvero troppo leggeri
- kika974
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahMuumimamma ha scritto:È perché sa che gliele vuoi mettere al contrario :prrrrkika974 ha scritto: Ale sono anni che si rifiuta di farsi mettere le supposte
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

ISHETTAAAAAAAAA
Rennina? Mannaggia a te
Ti sembro finnica?
Solo i finnici sono renne o semirenne
Io al massimo sono tEttora, la mamma del tEttore, colui che poppa in continuazione :prrrr
:ahah
Scusa, mi fa ridere sentirmi chiamare Rennina :ahah
Rennina? Mannaggia a te
Ti sembro finnica?
Solo i finnici sono renne o semirenne
Io al massimo sono tEttora, la mamma del tEttore, colui che poppa in continuazione :prrrr
:ahah
Scusa, mi fa ridere sentirmi chiamare Rennina :ahah
- kika974
- Master~GolGirl®

A me piacerebbe tanto donare... quando ero più giovane mi avevano scartato perchè ero sottopeso
Ora potrei tranquillamente donare
E poi ho un sangue moooolto richiesto 0 negativo
Ora potrei tranquillamente donare
E poi ho un sangue moooolto richiesto 0 negativo