GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARCHIGIANA TIPO TOSTO, FA IL RADUNO PURE AD AGOSTO

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MARCHIGIANA TIPO TOSTO, FA IL RADUNO PURE AD AGOSTO

Messaggio da Sereami » 14 lug 2008, 17:21

:yeee :yeee allo shopping!!!!

Nel giro dell'ultima ora ho: :lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice:

Piore le orate le faccio così: lessate con odori e sale, pulite e fatte a pezzettini, poi conditi con sale, pepe, olio e sopra ci metto pomodori pendolini tagliati a pezzi e rucola. Poi li metto in frigo e li lascio insaporire e servo freddi. Io e Ale ci lecchiamo i baffi da quanto ci piacciono. Volendo ci si può mettere anche la maionese, ma giusto un pò se no diventano pesanti.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 17:22

domani rientriamo in Italia per i restanti 2 mesi di vacanze al mare...
oggi sono andata in uno shopping center con Juan e al terzo piano...mi sono concessa un pranzo a base di junkyfood :yeee :x:
se volete dimenticare tutte le buone regole dell alimentazione sana e genuina, Londra come NewYork è la patria del cibo spazzatura :hi hi hi hi e cosi inquesta area trovi tutto quello non dovresti trovare...pollo fritto, fish and chips, burger king, mcdonalds, bella Italia (dove di italiano trovi solo il nome e una pasta scotta che non daresti manco al cane :x: ) indian deli, china food, jacket potatoes, english breakfast e chi piu ne ha piu ne metta...
mi sono regalata 1500 cal credo di hot wings meal da KFC che consiste in 9 alette di pollo piccantissime fritte, patatine e bevanda...
e piena di sensi di colpa da una parte e felice come una Pasqua dall altra me ne sono tornata a casina pronta a riprendere la dieta mediterranea de casa nostra...che non da di certo benefici alla mia linea mooooolto tonda ma di certo il fegato ringrazierà :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2008, 17:26

piore, mi hai fatto venire voglia di "schifezze" :ahaha
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 14 lug 2008, 17:29

Piorellino ha scritto:domani rientriamo in Italia per i restanti 2 mesi di vacanze al mare...
oggi sono andata in uno shopping center con Juan e al terzo piano...mi sono concessa un pranzo a base di junkyfood :yeee :x:
se volete dimenticare tutte le buone regole dell alimentazione sana e genuina, Londra come NewYork è la patria del cibo spazzatura :hi hi hi hi e cosi inquesta area trovi tutto quello non dovresti trovare...pollo fritto, fish and chips, burger king, mcdonalds, bella Italia (dove di italiano trovi solo il nome e una pasta scotta che non daresti manco al cane :x: ) indian deli, china food, jacket potatoes, english breakfast e chi piu ne ha piu ne metta...
mi sono regalata 1500 cal credo di hot wings meal da KFC che consiste in 9 alette di pollo piccantissime fritte, patatine e bevanda...
e piena di sensi di colpa da una parte e felice come una Pasqua dall altra me ne sono tornata a casina pronta a riprendere la dieta mediterranea de casa nostra...che non da di certo benefici alla mia linea mooooolto tonda ma di certo il fegato ringrazierà :che_dici :ahah

Fantastico 'sto posto, ecco perchè adoro Londra, mi sono bastati 3 giorni.
Mio fratello ci ha vissuto per un pò ed era disperato perchè mangiava solo queste cose, io lo sono andato a trovare con una valigia che pesava 35 Kg. di cibo che aveva preparato mia madre, gli ho portato di tutto!!!!

Dentro in più c'era solo un pigiama per me!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 17:42

Sereami ha scritto:
Piorellino ha scritto:domani rientriamo in Italia per i restanti 2 mesi di vacanze al mare...

Fantastico 'sto posto, ecco perchè adoro Londra, mi sono bastati 3 giorni.
Mio fratello ci ha vissuto per un pò ed era disperato perchè mangiava solo queste cose, io lo sono andato a trovare con una valigia che pesava 35 Kg. di cibo che aveva preparato mia madre, gli ho portato di tutto!!!!

Dentro in più c'era solo un pigiama per me!!!!

:ahah :ahah IO per fortuna qui mangio sempre in saca e cucino quasi sempre italiano e a volte caribbean o altre cucine ma ogni tanto do libero sfogoooooooo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2008, 22:29

piore, una curiosità...
di quale paese è originario tuo marito?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 23:07

newmamy ha scritto:piore, una curiosità...
di quale paese è originario tuo marito?
Montserrat caraibi a 2 passi da antigua...o meglio 2 bracciate :ahaha

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2008, 23:44

che posti da sogno :emozionee
adoro i caraibi, sono stata a s. domingo e cuba e trovo che siano una vera meraviglia :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 lug 2008, 0:18

SI VEROOOO :emozionee

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 15 lug 2008, 8:19

Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 15 lug 2008, 8:27

Sono usciti i puntini, Siria è piena pure in viso...sesta malattia....scappo che l'umore mio non è il max...a presto spero :bacio
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 15 lug 2008, 8:28

UN FORTE ABBRACCIO BEA !!!!! :coccola

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 lug 2008, 9:40

Buon giorno!!

Tante coccole per Siria :bacio

Ieri sera c'è stato un temporalone e oggi c'è un cielo bellissimo e arietta fresca......il paradiso!!!

Ci sentiamo dopo, devo uscire a fare dei giretti.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 lug 2008, 12:18

Giretti fatti,
adesso vi racconto cosa ho combinato 'sta notte: ieri la pupetta si è mossa in continuazione, non c'è stato mai un mometo che ha dormito, questa notte verso le 2 ero semicosciente, mi sono messa a pancia in su e lei mi ha dato un calcio così forte da farmi sobbalzare e urlare dallo spavento perchè all'inizio non avevo capito che era stata lei!!! Ho svegliato pure Ale per farmi coccolare per lo spavento.......Dopo 2 secondi russava :che_dici però mi teneva abbracciata!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 15 lug 2008, 14:12

Buongiorno!! :bacio

eccomi qua, dopo 2 giorni di ferie e piena di lavoro!!! :x:

venerdì e sabato sono stata al mare, domenica visto il tempo brutto abbiamo fatto un giro all'Auchan e ieri relax a casina!! :sorrisoo

Bea: :coccola per Siria...comunque il peggio è passato..ora restano solo 2 giorni di macchie!!

Piore: :yeee il primo bernoccolo di Juan!!! Noi stiamo in attesa.... :fischia
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 15 lug 2008, 14:23

Sere: bella la cameretta! Io, poi, adoro il colore arancio!! :ok
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 15 lug 2008, 14:27

Sereami ha scritto:Giretti fatti,
adesso vi racconto cosa ho combinato 'sta notte: ieri la pupetta si è mossa in continuazione, non c'è stato mai un mometo che ha dormito, questa notte verso le 2 ero semicosciente, mi sono messa a pancia in su e lei mi ha dato un calcio così forte da farmi sobbalzare e urlare dallo spavento perchè all'inizio non avevo capito che era stata lei!!! Ho svegliato pure Ale per farmi coccolare per lo spavento.......Dopo 2 secondi russava :che_dici però mi teneva abbracciata!!!
SERE, la piccola inizia a farti fare un pò di allenamento a stare sveglia la notte....... :ahah :ahah :ahah

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 lug 2008, 14:34

Dani anche io domenica ero all'auchan!!!! Ci sono andata verso le 17 ed effettivamente ho cercato il musetto della tua bimba o la tua panciotta in giro.

Marina altro che notti in bianco..... mi è venuto un colpo!!!! Ed ho sentito Ale per telefono e ha detto che non si ricorda niente :che_dici :martello
Se mi si rompono le acque di notte quando sarà ora non so quanto ci metterò per fargli connettere il cervello!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 15 lug 2008, 14:51

sere, a me si sono rotte intorno alle 9 di sera e marco era sveglio :ahaha

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 lug 2008, 15:02

newmamy ha scritto:sere, a me si sono rotte intorno alle 9 di sera e marco era sveglio :ahaha
Allora speriamo bene :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”