Vi ho dato un'idea??
buona serata!!

Messaggio da chry » 19 giu 2008, 16:41

Messaggio da lullaby » 19 giu 2008, 16:44

Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 16:52
ma noooooooooochry ha scritto:ragassuole mi avvio verso casa....a tomorrow! ....sempre che domani non mi apriate un nuovo post intitolato: ESILIATE (34)....chry rauss!
Vi ho dato un'idea??![]()
buona serata!!

Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 17:13

Messaggio da GRACE71 » 19 giu 2008, 17:37

Messaggio da elimar » 19 giu 2008, 17:37

Messaggio da elimar » 19 giu 2008, 17:37
GRACE71 ha scritto:CIAO.. HO DATO LE DIMISSIONI.. IL MIO CAPO E' SCONVOLTO.
IO SONO FELICE!![]()
NON MALE COME RIENTRO VERO?![]()
FRA POCO VADO VIA PERO' ....

Messaggio da GRACE71 » 19 giu 2008, 17:43
elimar ha scritto:GRACE71 ha scritto:CIAO.. HO DATO LE DIMISSIONI.. IL MIO CAPO E' SCONVOLTO.
IO SONO FELICE!![]()
FRA POCO VADO VIA PERO' ....![]()
![]()

Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 17:44
se sei felice alza un piede e batti le maniGRACE71 ha scritto:CIAO.. HO DATO LE DIMISSIONI.. IL MIO CAPO E' SCONVOLTO.
IO SONO FELICE!![]()
FRA POCO VADO VIA PERO' ....

Messaggio da GRACE71 » 19 giu 2008, 17:44

Messaggio da cristiana » 19 giu 2008, 21:31
GIOIA77 ha scritto: VOLEVO SOLO DIRE A TOURN: LEVOTUSS SCIROPPO ( E ORA ARRIVA CRISTIANA A DIRE CHE NON VA BENE![]()
) . SE E' TOSSE SECCA E' MIRACOLOSO.
CON ELIA UN CUCCHIAIO E DORME TUTTA NOTTE .

Messaggio da cristiana » 19 giu 2008, 21:33
un mito!lullaby ha scritto:ma che dici che ti sei inserita benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cocciele ha scritto:eh grazie..io l'ho fatto e non mi calcolate...adesso mi calimerizzo un po'e poi vadoi nel salottino a dire che vi chiudano!!!
sembri una veterana delle esiliate!!!
Uh, a proposito, questa ve la devo raccontare... stavo raccontando del forum a Ste, non mi ricordo più perché (forse parlavo della anna di tourn... a proposito... mi fa sciogliere quella bimba.. è un'amore![]()
![]()
), comunque, nel discorso gli ho detto del gruppo delle esiliate , così, a grandi linee...
un po' di tempo dopo non so più di cosa parlavamo, del più e del meno, e a un certo punto lui sta zitto pensieroso un attimo e poi fa:
"e come stanno le disadattate??????????????????''
ancora un po' e mi rovescio dalla sedia.... :ahah :ahah

Messaggio da cristiana » 19 giu 2008, 21:35
quasi perfido direi! si, si, facciamolo! però poi non le spieghiamo perchè abbiamo cambiato nome!! Facciamola schiattare di curiosità, dai!!!!elimar ha scritto:geniale!!tournesol ha scritto:Cambiamo titolo e vediamo se la Floddi ci riconosce al volo??????????cocciele ha scritto:devo andare...ciauz disadattate![]()
![]()

Messaggio da cristiana » 19 giu 2008, 21:39
già te l'avevo chiesto, ma forse ti è sfuggito nell'asincopamento, ma non potresti contattare quelli che ti avevano offerto un lavoro qualche mese fa e comunicare che sei su piazza?GRACE71 ha scritto:elimar ha scritto:GRACE71 ha scritto:CIAO.. HO DATO LE DIMISSIONI.. IL MIO CAPO E' SCONVOLTO.
IO SONO FELICE!![]()
FRA POCO VADO VIA PERO' ....![]()
![]()
![]()
ELIMAR.
lo sapevo che vi lasciavo basite.
decisione maturata dopo mesi di lavoro fatto sempre in urgenza. sono stanca di lavorare per 3.
arrivo sempre a casa esaurita.. anzi sarei staat molto peggio se non avessi avuto voi. leggere tra una cosa e l'altra i vostri messaggi, mi ha fatto un acompagnia immensa nella solitudine di questo ufficio.
una collega andata, l'latra che arriva alle 15.30. uno strazio. telefoni che suonano, gente che approda in amministraizone per ogni cagata.
Insomma ho delle qualifiche che stanno andando a ramengo.
e la mia serenità, pure.
ora ve l'ho fatta breve, ma sono davvero esaurita.

Messaggio da cristiana » 19 giu 2008, 21:40

Messaggio da GIOIA77 » 19 giu 2008, 22:37

Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 23:05

Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 23:35

Messaggio da vale77 » 20 giu 2008, 0:21
grassie5aprile ha scritto:vale come ti ha detto gatto
non prometto nulla
ma ho fatto girare dal mio capo i due link ad un nostro cliente riccherrimo
![]()

Messaggio da vale77 » 20 giu 2008, 0:22
io sono passata..ma mi spiace, non capisco una mazza di ste cose!5aprile ha scritto:forum/viewtopic.php?f=46&t=20394
ecco prima di nanna vi chiedo di passare di qui!
grazie amiche!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”