GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANA sole e mare: finalmente ti puoi abbronzare!

Bloccato
Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANA sole e mare: finalmente ti puoi abbronzare!

Messaggio da Linda » 20 giu 2008, 12:49

stè ha scritto:Ciao Newlife :sorrisoo

Ho seguito la, anzi le discussioni nel salottino......io non ci trovo nemmeno nulla di male......
ecco, e allora, da brava, mi riassumi com'è finita? Perchè avevo iniziato a leggere, ma sinceramente non ho proprio voglia di sciropparmi oltre 30 pagine di post :x:
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 giu 2008, 12:54

io posso dirti fino al punto dove ho letto..poi ho rinunciato..insomma una diceva che avrebbe tolto tutti i gruppissimi tranne i regionali e i mesi......perchè in teroia ci sarebbero goline "rintanate" solo nei gruppissimi....

o ancora gruppissimi che si sono formati x un tal motivo ma dove poi si parla di tutto tranne che della motivazione che li ha creati...

insomma...... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 20 giu 2008, 12:56

scusa, ma a loro che ca@@o frega se una se ne sta rintanata solo nei gruppissimi???! O ancora peggio, adesso non si è libere di spaziare sugli argomenti della chiacchiera??? QUindi se faccio parte del C.A.S.A. devo parlare solo ed esclusivamente di mia suocera??? Oh my God! :urka
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 giu 2008, 12:58

in pratica sostiene che se lei ha da chidere una cosa ad es ale socntrinate.....per capirci qualcosa dovrebbe leggersi pagine su pagine di chiacchera inutile.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 giu 2008, 12:59

o ancora che certe volte vede in giro gente con migliaia di messaggi che lei non ha mai visto....r quindi deduce che stia rintanate nei gruppissimi....

che anche se fosse...non vedo dove stia il dramma.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 giu 2008, 13:00

che non è amnco vero che stiamo rintanate..io per prima spazio tra il mio gruppo, il casa, il salottino, i bebè crescono......insomma...vado dove c'è qualcosa che può interessarmi.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 20 giu 2008, 13:06

bhe secondo me è un po un caos quello che si sta facendo, vedremo un po come va..
però la discussione syssy non è partita dalla gollina che ha fatto quella proposta....ma da ely che si chiede che senso hanno tutti sti topic che vengono definiti ghetti( :che_dici )
ora dice che c'è stata l'idea dell'amministratore che voleva eliminare tutti i gruppissimi ma che poi è stato convinto a non farlo.

io mi chiedo che fastidio diano? bho!!
quadno sonoa rrivata io c'erano i gruppissimi, se davano fastidio non si doveva permettere dall'inizio che non si apriserro o comunque par condicio.
ora vediamo quali altri gruppi cambieranno
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 giu 2008, 13:10

io credo che prima.....per fare ordine hanno messo i gruppi..ora per fare ordine li vogliono togliere... :urka

mah!!

vero è che poi ne nascono in effetti a dismisura..ma essendo diventate in tante....è normale cercare di costruire dei rapporti più stretti con alcune....nopn puoi avere lo stesso filing con tutte..in fondo tutte quelle che staziano sul salottino.....fanno più o meno la stessa cosa solo che non sono inserite in nessuna lista......ma le trovi sempre li :che_dici

insomma....cu a voli cotta e cu a voli crura..... :martello
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 20 giu 2008, 13:12

ragazze buon weekend e buon pranzo a tutte!!!
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 20 giu 2008, 13:13

ecco, io leggevo il post di ely, non avevo visto che ne è stato messo un altro da parte di qualcuno che non ha di meglio da fare :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2008, 13:19

Secondo me è colpa del caldo. Dà alla testa a tutte. Non possiamo pensare che persone normalmente intelligenti perdano giornate intere a disquisire sulla legittimità o meno dell'esistenza di certi gruppi di utenti. Su un FORUM. Dove c'è di tutto!
A meno che non si voglia dimostrare la propria forza nel fare e disfare a piacimento. Un monito per dire chiaramente chi comanda e che non c'è libertà.
Forse certe persone andrebbero ridimensionate un pò. Ma alla fine non si rendono conto che non avranno comunque il potere di sciogliere i gruppi di persone affiatati. I "ghetti" possono anche chiuderli, ma le utenti continueranno a fare quello che facevano prima, anche se con un titolo e un luogo diverso. Quindi, alla fine di tutto, cosa avranno risolto? Ammesso che esistesse davvero un problema...

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 giu 2008, 13:25

che le vedranno tutte in giro per il salottino e si ricorderanno o riconosceranno il nick!!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 giu 2008, 13:26

però......bisogna anche dire che le mod..fanno un lavoraccio...a quanto ho capito si passano il tempo a leggere tutto quello che scriviamo......ci vorrebbe un premio!!! :ok
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 giu 2008, 13:53

Linda ha scritto:
Terry1978 ha scritto:
Linda ha scritto:Oggi è il tipico giorno che mi sento una lobotomizzata a stare sempre in casa sola col nano a togliere cacche, dare la tetta e pulire rigurgiti. Sto desiderando di tornare a lavorare, giusto per sistemarmi un po', incontrare altra gente, impegnare il cervello e, sembra strano, per riposarmi.Anche con Gabriele ho passato questa fase ed è vero, per quanto in ufficio me lo faccia quadrato almeno mi riposo da quel punto di vista.
Oggi uscire mi siddìa, e mi siddìa pure togliermi la camicia da notte, uff......
:fischia
:domanda
quante volte mi sono sentita dire:-ma di che ti lamenti?sei a casa con la tua bimba..nn devi alzarti presto..nn devi lavorare... :fischia
è senza dubbio bello stare a casa coi propri figli,prendersi personalmente cura di loro...ma è altrettanto bello poter staccare la spina(paradossalmente riposandosi a lavoro),incontrare gente,confrontarsi,avere una motivazione per guardarsi allo specchio,pettinarsi,vestirsi... :che_dici

anch'io mi sono sentita così,ma è stata molto più dura,in quanto nn c'era una scrivania che m'aspettava e dopo,con una bimba piccola,è ancora più difficile cercare o meglio trovare un'occupazione!!! :grrr

n.b. puntualizzo che il mio messaggio nn voleva essere una provocazione..
insomma,ho semplicemente quotato il tuo intervento,ricordando i miei vecchi messaggi "disperati"!!! :sorrisoo
fischiettavo infatti come per dire...sembra d'aver già sentito/letto queste parole! :prrrr

spiegata mi sono? :hi hi hi hi
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 giu 2008, 13:54

Stefy74 ha scritto:Terry :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
grazie!speriamo bene!!! :hi hi hi hi

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 giu 2008, 13:56

ma non si riceva....capito mi hai??? :domanda
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 giu 2008, 14:00

newlife75 ha scritto: Terry... alla fine ci vai a Favignana? Noi partiamo il 26 luglio e andiamo nelle case di Pippo a Lido Burrone fino al 2 agosto...
ancora nn abbiamo deciso :martello ..siamo scoraggiati dalle ore di macchina! :x:
caxxarola,anche se andassimo pure noi..voi arrivate e noi andiamo via! :urka noi dal 19 al 26 luglio. :che_dici
senti,quanto costa una settimana lì? :domanda magari ci faccio un pensierino... :fischia volendo possiamo spostare la data :perplesso e poter stare insieme! :-D

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 giu 2008, 14:08

syssyball ha scritto:ma non si riceva....capito mi hai??? :domanda
nn si dice così! :nonono sembra voler insinuare che il mio interlocutore nn capisce.. :urka
ricordo che la mia maestra m'insegnò che è meglio dire:mi sono spiegata,sono stata chiara??? :che_dici

che alunna modello che fui :prrrr ..ancora ricordo le sue parole!!! :fischia

:ahah :ahah :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 giu 2008, 14:13

Allora cerco di riassumere quello che ho capito io.
Sembra che qualcuna (o più di una questo non lo so) abbia detto che non avrebbe più scritto al di fuori del suo gruppo perché le dava fastidio che le andassero contro :domanda Così Ely si domandava che senso ha stare su un forum così grande se poi si "parla" solo con poche persone e per di più si vuole ricevere solo patpat...... In alcuni gruppi pare che regnino la falsità e il buonismo e personalmente non faccio fatica a crederci, anche qui a volte mi viene qualche dubbio....... Ma, non mi sento "ghettizzata" anche se scrivo principalmente nei gruppissimi, non mi pare che qui dentro ci si diano solo patpat e non mi pare che siamo un gruppo "chiuso" (certo quella lista io la toglierei e lo sapete :hi hi hi hi ).
I topic degli anni si diceva già da un pezzo di "raggrupparli" così come quelli delle città che devono invece essere "regionali". Credo per una questione di confusione e, diciamocelo, pure di "inutilità" di certi topic.
Poi ovviamente in 30 e passa pag si è arrivati da tutt'altra parte.....ma in qualche modo il tempo deve pur passare no? :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 20 giu 2008, 14:37

ciao belle

:incrocini per Terry

ho letto ma non ricordo più molto, sono mezza stonata.
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”