GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 10:04

oddeo kiretta.. che cosa tristissima!!! mi spiace dirlo, ma magari evita di vederti queste cose, che fanno male.. mannaggia!!!
che tipo di tattoo vorresti farti? io poi mi continuo la schiena.. ma questo l'anno prossimo perche costa un boato e ci metterò secoli..
volevo farmi altri kanji sotto a quello che ho, poi su schiena/fianco sinistro fare una peonia jap con un bocciolo..simbolo madre/figlia, con le iniziali mie e di reby piccine dentro, e sulla parte destra un'araba fenice, dalla scapola al lato chiappa.. na cosa immensa insomma.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 giu 2008, 10:05

Buongiorno a tutte, ho mandato via i miei uomini, ho installato la stampante e mo me vado a da 'na ripulita che so' giusto un po' sudaticcia...
Stamattina sono tutta storta, mi sono svegliata alle 7.30 di soprassaltissimo dopo un incubo veramente brutto, scusate ma a qualcuno lo devo dire ancora non sono riuscita a farlo con il socio, ho sognato che Dado affogava in piscina :buuu oh mamma mia, ancora tremo e non riesco a togliermi l'immagine dagli occhi, come faccio??????? Mi sono alzata e sono andata a vedere se respirava, poi dopo tre secondi evidentemente mi ha sentita e si è svegliato, mi ha fatto un "mamma", l'ho preso e portato nel lettone con noi... non me riprendo più :urka
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 10:07

ale :urka che incubo! anche a me era capitato..ho sognato che il socio aveva in braccio reby e lei si dimenava, poi le cadeva dale braccia e batteva la testa sullo spigolo della struttura del letto.. questo secoli fa ed ancora me devo riprnedere per bene.. :x: per carità! tu pero cerca di non pensarci anche se è difficile..
per il resto? tu come ti senti?? fotina nuova della panza?? :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 giu 2008, 10:08

kiretta, sicuramente x te che vai al mare è meglio farlo dopo l'estate, io lo faccio adesso solo perchè tanto al mare di sicuro non ci vado in questo periodo ... :che_dici e poi se non mi decido a farlo va a finire che rimando di nuovo e sono circa 10 anni che devo fare questo terzo tatuaggio: ora o lo faccio o non lo farò mai!! :ok

mi dispiace x la storia che hai letto e che ti ha rattristato.
io in genere questo genere di storie le evito, non perchè mettendo la testa sotto la sabbia creda che queste storie non esistano, ma perchè ho bisogno di difendermi da qualsiasi cosa che è triste ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2008, 10:09

BUONGIORNO!
pamelita ha scritto:
patchukina ha scritto:
Pand se il doc avesse voluto dirti
qualcosa, ti avrebbe detto chiaro
di andare a studio senza giri di parole :ok
lo penso anche io
Idem. Stai tranquilla! :incrocini :sorrisoo

Io il tatuaggio dopo l'estate, magari a sett per il mio compleanno. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 giu 2008, 10:12

Chicca vorrei qualche cosa che rappresenti la mia vita non so magari un sole con qualche disegno o dentro o vicino che rappresenti l'amore che ho per Gabry
Esse infatti non lo faccio adesso perchè andando al mare si potrebbe subito rovinare e poi la sabbia e il sale non sono molto indicati per un tatuggio fresco fresco.
Yle buondì :bacio
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 giu 2008, 10:22

Eccomi tornata! :sighsigh
Purtroppo il dottore non si è sbagliato!
Si vede benissimo che uno è maschio e l'altra è femmina.
Adesso il dottore chiedeva al laboratorio di cercare l'antigene e ripetere gli esami....se questi non vanno mi dovranno ripetere l'esame...solo sul maschio!
Non lo so...ho paura....non so che fare :buuu :buuu

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2008, 10:22

Kire sono contenta che abbia vinto tu..ma ne ero sicura. :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 giu 2008, 10:28

Pand scusami io sono veramente ignorante in materia ma che tipo di esame dovranno ripetere al maschietto?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 giu 2008, 10:29

kiretta ha scritto:Pand scusami io sono veramente ignorante in materia ma che tipo di esame dovranno ripetere al maschietto?
prima ripetono gli esami sul liquido amniotico e se non ne cavano un ragno dal buco....mi ripetono l'amnio! Ma ho troppa paura....sarebbe il TERZO BUCO sul mio utero! E' troppo pericoloso! Ma che cavolo posso fare??

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 giu 2008, 10:31

Pand mi sono persa un pezzo, cioè non ho capito se devono rifare questo esame perchè si sono sbagliati e/o perso qualcosa :domanda in ogni caso io non so cosa dirti, anche perchè credo che qualsiasi cosa sia superflua (a parte il miliardo e mezzo di :incrocini ). Di istinto mi viene solo da dirti di affidarti al dottore, sicuramente ti ha indicato la cosa migliore... io ti sono vicina vicina con tutto il :cuore
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 giu 2008, 10:34

Gerbera ha scritto:Pand mi sono persa un pezzo, cioè non ho capito se devono rifare questo esame perchè si sono sbagliati e/o perso qualcosa :domanda in ogni caso io non so cosa dirti, anche perchè credo che qualsiasi cosa sia superflua (a parte il miliardo e mezzo di :incrocini ). Di istinto mi viene solo da dirti di affidarti al dottore, sicuramente ti ha indicato la cosa migliore... io ti sono vicina vicina con tutto il :cuore
Per prima cosa cercano di capire se è stato un errore umano (rifacendo i test sul liquido e poi ripetendo su di me l'amnio).....se anche ripetendo l'esame c'è qualcosa che non va...iniziano a fare indagini sul sesso genetico e il sesso fenotipico.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 giu 2008, 10:34

Ecco, sono andata a rileggermi il tuo post di ieri pomeriggio, ora c'ho capito qualcosa di più, ma quindi potrebbe essere che si sono sbagliati al laboratorio???? :urka Mi pare che il sesso dai cromosomi dovrebbe essere sicuro, no? E allora come può essere che hai un maschietto e risulta una femminuccia dall'amnio? :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 10:35

pand, vedrai che non è nulla.. ripeteranno questo esame e rivedono bene tutto. immagino che tu non sia per niente tranquilla, ovvio! ma dai.. su.. noi siamo qui! :ok

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2008, 10:35

Pandina immagino la tua agitazione :cuore e cmq quoto Gerbera..affidati a lui e speriamo che non debbano ripetere l'amnio!
:incrocini :incrocini :incrocini

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 giu 2008, 10:36

Allora speriamo che il nuovo test sul liquido che già hanno sarà sufficiente e non dovrai ripetere l'amnio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 giu 2008, 10:41

pandina: tranquilla!!! fidati del dottore ... e sta tranquilla + che puoi: ai pandini serve una mamma serena!! :sorrisoo

chicca: ho visto da lontano il tuo tatuaggio nel photoalbum ... molto bello ... sbaglio o è simile a quello nel photoalbum di surya? (che poi non ho capito se è l'altro di surya o uno che si vuole fare ... :domanda ) mooolto bello!!
lo studio di tattoo è quello che mi ha consigliato yle!!! :sorrisoo
certo che ti vuoi ricoprire abbastanza eh?

gerby che sogno terribile!!! :coccola ci credo che sei sconvolta ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 giu 2008, 10:42

Ragazze sto nel pallone...mi auguro che si siano sbagliati in qualche modo che neanche mi viene in mente adesso...speriamo che sia stato un errore del laboratorio...e comunque nel pomeriggio lo saprò. Mi ha appena chiamato il dottore e mi ha detto che stanno rianalizzando entrambi i campioni per la determinazione del cromosoma sessuale. :buuu :buuu

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 giu 2008, 10:42

Scusate...so' una lagna! Ma sto' in agitazione completa! :martello

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 10:46

si esse.. è simile..
le foto si gechi nell'album di surya erano per farci vedere quello che si vorrebbe fare, ma lo deve ancora fare!

eh gia, alla fine sarà na cosina un pochetto grossa. devo infatti decidere bene, perche cmq sono piccolina, ed il troppo stroppia..mo vedo, tanto ho tempo, non mi rincorre nessuno :ok

pand!! se stanno analizzando il cromosoma sessuale forse è perche vogliono essere sicuri se sia pandino/pandina o pandina/pandina..non so..credo cosi :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”