Stefy74 ha scritto:ma che palle, si è annuvolato di nuovo![]()
minKia, mi mandate un pò di sole?
se ci fosse......
au ma non è che sei tu che ce la cucchiiiii...e non fai venire il sole manco qua???? :prrrr
Messaggio da syssyball » 6 giu 2008, 14:08
Stefy74 ha scritto:ma che palle, si è annuvolato di nuovo![]()
Messaggio da stè » 6 giu 2008, 14:08
Stefy spiacente il sole mi serve almeno fino a domaniStefy74 ha scritto:ma che palle, si è annuvolato di nuovo![]()
Messaggio da stè » 6 giu 2008, 14:09
Stefy74 ha scritto:non è che hai fatto centro per la terza volta?stè ha scritto:Linda ha scritto:se ce lo dici magari non si avvera!stè ha scritto:Io ho un presentimento![]()
a tempo debito saprete
Messaggio da Linda » 6 giu 2008, 14:11
Ti aspettavo al varco con questa domanda, ero sicura che me l'avresti fattasyssyball ha scritto:linda ma sei proprio sicura che non vuoi ridare un'aocchiatina a casa mia????
pensa che prima di uscire torno sempre indietro convinta di aver dimenticato la luce accesa...e invece....è tutto sole!!!
la mia proposta è sempre valida...e a tia ti fazzu macari u scuntu speciale per le golline!!
Messaggio da Linda » 6 giu 2008, 14:12
mi hai tolto le parole di boccaStefy74 ha scritto:stè ha scritto:Linda pure io penso che la luminosità sia importante, magari potrei sobbarcarmi le scale (tanto ci sono abituata) ma odio dover accendere la luce di giorno
![]()
Tu diglielo a Max che noi siamo daccordo con te![]()
così lui firma subito subito il compromesso :ahah
Messaggio da stè » 6 giu 2008, 14:13
Messaggio da stè » 6 giu 2008, 14:14
Allora la prossima volta che lo vedo mi metto a dare ragione a lui :prrrrLinda ha scritto:mi hai tolto le parole di boccaStefy74 ha scritto:stè ha scritto:Linda pure io penso che la luminosità sia importante, magari potrei sobbarcarmi le scale (tanto ci sono abituata) ma odio dover accendere la luce di giorno
![]()
Messaggio da Stefy74 » 6 giu 2008, 14:15
:ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:non è che hai fatto centro per la terza volta?stè ha scritto:a tempo debito sapreteLinda ha scritto:se ce lo dici magari non si avvera!stè ha scritto:Io ho un presentimento![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Linda » 6 giu 2008, 14:16
in parte mi hai sgamatastè ha scritto:syssy quella sta cercando tutte le scuse perché in realtà non sono le case che non le piacciono ma le zone in cui le trovano
Messaggio da Linda » 6 giu 2008, 14:17
seeeeee, a quest'ora lui avrebbe comprato la casa del v.le M. Rapisardi costruita sopra la terrazza condominialestè ha scritto:Allora la prossima volta che lo vedo mi metto a dare ragione a lui :prrrrLinda ha scritto:mi hai tolto le parole di boccaStefy74 ha scritto:stè ha scritto:Linda pure io penso che la luminosità sia importante, magari potrei sobbarcarmi le scale (tanto ci sono abituata) ma odio dover accendere la luce di giorno
![]()
Messaggio da Linda » 6 giu 2008, 14:19
Messaggio da stè » 6 giu 2008, 14:20
Messaggio da stè » 6 giu 2008, 14:20
Linda ha scritto:e allora, questo presentimento cos'è???
Messaggio da Linda » 6 giu 2008, 14:23
l'ascensore lo fai mettere a spese tue? :prrrrstè ha scritto:Linda se è senza scampo perché tornate a vederla?
Senti maaaa......la mia la vuoi? :prrrr
Messaggio da Stefy74 » 6 giu 2008, 14:24
Messaggio da Linda » 6 giu 2008, 14:25
per farlo contentostè ha scritto:Linda se è senza scampo perché tornate a vederla?
Messaggio da stè » 6 giu 2008, 14:25
scherzi??? Sai come li perdi subito i 6 kg che ti sono rimasti???? :prrrrLinda ha scritto:l'ascensore lo fai mettere a spese tue? :prrrrstè ha scritto:Linda se è senza scampo perché tornate a vederla?
Senti maaaa......la mia la vuoi? :prrrr
Messaggio da stè » 6 giu 2008, 14:26
è che....avevo un peso e già scrivendo questa cosa mi sento meglioStefy74 ha scritto:stè non si fa così: non si lancia il sasso per poi nascondere la mano
Messaggio da Stefy74 » 6 giu 2008, 14:26
Messaggio da stè » 6 giu 2008, 14:27
e io ho i pantaloni di mio marito sa sciacquare e stendere, una pila enorme di roba da stirare, ma soprattutto devo mettere Lele a letto dopo averlo sgrasciatoStefy74 ha scritto:ho la lavastoviglie da svuotare, i pavimenti da spazzare, il bucato da fare, i giocattoli da riordinaree non ho voglia
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”