GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
prima mi son messa sul letto pronta per attaccare con il riccio...ma dopo aver visto quei video su jamie e claire..ho avuto nostalgia e ho iniziato l'amuleto d'ambra....e....
(solo x chi l'ha letto)...
sono scioccata...ma lei incinta e felice con jamie è tornata indietro????perchè????so che avrò risposte, non ditemi niente..ma sono tristissima....noooooooooo....perchèèèèèèèèèèèèè?????
brianna è sicuramente figlia di jamie, ma dice di essere nata e vissuta in america, quindi lei è tornata indietro subito...che mistero!!!
(solo x chi l'ha letto)...
sono scioccata...ma lei incinta e felice con jamie è tornata indietro????perchè????so che avrò risposte, non ditemi niente..ma sono tristissima....noooooooooo....perchèèèèèèèèèèèèè?????
brianna è sicuramente figlia di jamie, ma dice di essere nata e vissuta in america, quindi lei è tornata indietro subito...che mistero!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Regi
- Master~GolGirl®
BUONA DOMENICA
COCCI non quoto per non far leggere le altre ma garantito che avrai delle sorprese sono le stesse domande che mi facevo io mentre leggevo
MARIS bentornata
MATY buone vacanze
ROBY sei un portento :prrrr
KIKA che succede ?
dai che organizzare le vacanze ti rilassa
CRISS come va?
A chi chiedeva di Caterina prima di tutto grazie e poi la cosa lì bocca mani piedi la escluderei perchè oltre non avere febbre i piedi e le mani non hanno nulla. Oltre la tachipirina le sto mettendo il daktarin e sembra che cumunque un piccolo miglioramento ci sia adesso le vescichette in bocca sono più nitide e il labbro non è più gonfio e sembra le dia meno fastidio ma se riesco domani la porto comunque dalla pediatra almeno per confermare la cura

COCCI non quoto per non far leggere le altre ma garantito che avrai delle sorprese sono le stesse domande che mi facevo io mentre leggevo

MARIS bentornata

MATY buone vacanze

ROBY sei un portento :prrrr
KIKA che succede ?

CRISS come va?
A chi chiedeva di Caterina prima di tutto grazie e poi la cosa lì bocca mani piedi la escluderei perchè oltre non avere febbre i piedi e le mani non hanno nulla. Oltre la tachipirina le sto mettendo il daktarin e sembra che cumunque un piccolo miglioramento ci sia adesso le vescichette in bocca sono più nitide e il labbro non è più gonfio e sembra le dia meno fastidio ma se riesco domani la porto comunque dalla pediatra almeno per confermare la cura

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®
Cocciele, prepara i fazzoletti...
Regi, grazie!
Oggi ha mangiato qualcosa?
Tantissimi 

Regi, grazie!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao regi...
il daktarin me l'aveva dato la pedi per il mughetto, e le aveva fatto bene...mangia qualcosina?
il daktarin me l'aveva dato la pedi per il mughetto, e le aveva fatto bene...mangia qualcosina?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
davvero maris? nooooooooooooooooo

- Regi
- Master~GolGirl®
Maris ha scritto:Cocciele, prepara i fazzoletti...![]()
Regi, grazie!Oggi ha mangiato qualcosa?
Tantissimi

COCCI anche a noi lo avevano dato per il mughetto ppovera aveva solo 15 gg

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
e si cocci io ho pianto come una fontana in più di un'occasione leggendo claire e jaimecocciele ha scritto:davvero maris? nooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
allora un bel po' di kleenex son pronti...tanto ultimamente ne uso parecchi

- kika974
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe, oggi giornata mangerecciamente impegnativa
A cena solo prosciutto e melone
Un bacino a tutte

A cena solo prosciutto e melone

Un bacino a tutte

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Eccomi di ritorno in quel di Bologna, sono arrivata oggi pomeriggio e come inizio, mi sono arrabbiata nera con david che non ha mosso un dito per venire ad aiutarmi con le borse e simone, e la casa era uno sfacelo...uff...
va beh mi è passata!
maris, bentornata!!!ora mi sento meno sola, so che ci sei tu ad aiutarmi per gli aggiornamenti!
regi, sono contenta che caterina abbia mangiato qualcosa!
kika, evvai di giornata mangereccia!!!!
cocci, lista BB aggiornata, grazie!
vy, ho ricevuto la lettera, è arrivata ieri!!!
grazie mille!!!!
va beh mi è passata!
maris, bentornata!!!ora mi sento meno sola, so che ci sei tu ad aiutarmi per gli aggiornamenti!

regi, sono contenta che caterina abbia mangiato qualcosa!

kika, evvai di giornata mangereccia!!!!

cocci, lista BB aggiornata, grazie!
vy, ho ricevuto la lettera, è arrivata ieri!!!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Maris, mi piace lo scambio di idee, grazie mille della tua sincerità!Maris ha scritto:
Michy, perdona la sincerità, ma rispondere ad un morso con uno sculaccione mi sembra un consiglio sbagliato da parte delle educatrici; se i bambini mordono per dolore in bocca (come nel caso di Cance) gli proporrei i massaggia-gengive appositi tenuti in frigo oppure dei biscotti duri da rosicchiare; se mordono per altre ragioni, quasi sicuramente è per attirare l'attenzione e quindi bisogna deviarla tutta sul malcapitato prendendolo in collo, dandogli un bacino sulla bua, chiedendogli scusa a nome del bambino (se non collabora) lasciando il morsicatore in disparte e spiegandogli solo brevemente che si dice con le parole quello che si vuole ottenere (la palla che la vittima aveva in mano ad es.). Vedendo che in questo modo non ottiene le attenzioni che cerca, proverà con altri metodi, naturalmente va premiato ogni volta che esprime le sue emozioni, ad es. dicendo che è arrabbiato perché l'amico non gli da mai la palla ecc... Se è la mamma la malcapitata, sarà il babbo a doverla coccolare "isolando" il bambino. Con Alberto funziona così!
![]()
Il consiglio che ci hanno dato le educatrici è da utilizzarsi nel caso in cui il bimbo dia un morso o una sberla al genitore, a casa, fuori dal nido, e senza gli amici attorno. Nel caso in cui l'evento invece succede al nido, loro si comportano esattamente quel che hai descritto. Prima si da attenzione al morsicato e poi al morsicatore!
mi sono spiegata male io sicuramente...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Dream78
- Master~GolGirl®
BUBU SETTETE!!!!!!!!!!!
Sono a casa del babbo e vi scrivo da qui...anche se solo per darvi un salutino perchè lui paga a minuti internet e non concepisce molto il chattare su gol...
Ho letto gli arretrati, CRISS, son morta di paura...ma ti sembra il caso di fare certi scherzi???
Fila a letto e guai a muoverti per almeno....un paio di settimane...giusto il tempo di riposare e smaltire la pila di libri sul comodino ..ehehe :prrrr
Maris, ben tornata!
KIKA...
che succede? E' soloil brutto tempo che ti manda il morale a terra o c'è di più??? Spero sia la prima...intanto una
e poi sai che noi quando buoi siamo qui!
REGI, se è stomatite se riesci falle bere delle spremute di agrumi o un po' di acqua e limone, anche solo i risciacqui vanno bene, disinfettano e aiutano a chiudere le bollicine...
Un bacio a tutte le altre
Sono a casa del babbo e vi scrivo da qui...anche se solo per darvi un salutino perchè lui paga a minuti internet e non concepisce molto il chattare su gol...
Ho letto gli arretrati, CRISS, son morta di paura...ma ti sembra il caso di fare certi scherzi???

Maris, ben tornata!

KIKA...

REGI, se è stomatite se riesci falle bere delle spremute di agrumi o un po' di acqua e limone, anche solo i risciacqui vanno bene, disinfettano e aiutano a chiudere le bollicine...

Un bacio a tutte le altre

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Maris
- Master~GolGirl®
Dream
Michy 
Michy, rispondere con la violenza alla violenza (uno scapaccione per una sberla/morso al genitore) mi sembra sbagliato in qualsiasi situazione. Quale messaggio si trasmette loro?
Oggi Alberto ha digiunato, in tutto il giorno ha mangiato solo un po' di frutta, non ha dormito ed è particolarmente agitato, spero solo sia lo scombussolamento dovuto al cambiamento e che da domani si ritorni alla normalità, sono un po' preoccupata, non sono più abituata a far tutto da sola

Michy, rispondere con la violenza alla violenza (uno scapaccione per una sberla/morso al genitore) mi sembra sbagliato in qualsiasi situazione. Quale messaggio si trasmette loro?
Oggi Alberto ha digiunato, in tutto il giorno ha mangiato solo un po' di frutta, non ha dormito ed è particolarmente agitato, spero solo sia lo scombussolamento dovuto al cambiamento e che da domani si ritorni alla normalità, sono un po' preoccupata, non sono più abituata a far tutto da sola

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Sono giù per il rientro, mi domando perché non si possa vivere dove ci piacerebbe... Come vorrei stare al mare... Mi consolo con le foto, se volete vederle ne ho messe 4 sul photoalbum di Gol 

A. '06
- kika974
- Master~GolGirl®
Dream, Regi.. grazie
Forse è solo il tempo... oggi ha di nuovo piovuto tutto il giorno... è deprimente...
Maris, bellissime le foto!!!

Forse è solo il tempo... oggi ha di nuovo piovuto tutto il giorno... è deprimente...

Maris, bellissime le foto!!!

- kika974
- Master~GolGirl®
Bhè, secondo me dipende dai casi... conosco bambini che fin da piccoli prendono a calci e a pugni i genitori (e probabilmente non solo loro), bhè se certi individui crescono e continuano a fare i prepotenti con adulti e bambini eccome se gli dovrebbe arrivare uno sculaccione o una sberla...Maris ha scritto:

Poi siamo d'accordo che alzare le mani sui figli non deve assolutamente essere un metodo educativo...

- Regi
- Master~GolGirl®
scusa michy ti avevo detto che ti avrei aiutato e invece ti ho lasciato solamichy1976 ha scritto:
maris, bentornata!!!ora mi sento meno sola, so che ci sei tu ad aiutarmi per gli aggiornamenti!![]()

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®
Speriamo che sia solo un po' scombussolato dal rientroMaris ha scritto: Oggi Alberto ha digiunato, in tutto il giorno ha mangiato solo un po' di frutta, non ha dormito ed è particolarmente agitato, spero solo sia lo scombussolamento dovuto al cambiamento e che da domani si ritorni alla normalità, sono un po' preoccupata, non sono più abituata a far tutto da sola

- Regi
- Master~GolGirl®

KIKA

MARIS lo so il rientro dalle vacanze non è bello sopratutto quando si è in un bel posto e ci si sta bene

DREAM che bello vederti qui di domenica

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®
Grazie Regi
, Kika 
Kika
, anche a me questo tempo mette una tristezza...
Buonanotte, vado a leggere Timeline, domanio vorrei iniziare Jane Eyre!

Kika

Buonanotte, vado a leggere Timeline, domanio vorrei iniziare Jane Eyre!

A. '06