GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Rispondi
pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Messaggio da pipponzo.dani » 13 nov 2007, 19:36

io passo e vi tiro su :fischia
come andiamo? io sempre uguale anzi veramente ho dei problemi a lavoro :aargh praticamente ci pagano in ritardissimo mai puntuali e ancora non mi hanno pagato :buuu . Non sono sotto ma poco ci manca ed è veramente frustrante che una grande società permetta allo studio contabile di trattare i suoi dipendenti in questo modo.......
comunque per amore e tentativi tutto ok :incrocini e speriamo
Baci a chi passa ! un bacio grande virtuale ad Anto! Chissà che fai! :domanda
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 nov 2007, 14:02

è diventato un po' il post delle meteore ... peccato, ma è cmq bello ogni tanto ritrovarsi a leggersi! :sorrisoo

io sono sempre incasinata tra lavoro e lavori di casa che vanno avanti a spizzichi e bocconi, ed è soprattutto x questo che frequento pochissimo gol: mancanza di tempo.
ma concordo anche con dany: spesso cerco anche io forme diverse di distrazione! purtroppo su gol leggo parecchia ansia delle cacciatrici e io non voglio farmi venire delle paranoie. per fortuna riesco ad essere ottimista, ancora dopo 9 mesi non mi sono abbattuta, e la caccia continua in tutta tranquillità. spesso però leggere o il troppo pessimismo di chi è a caccia o gli argomenti di chi ce l'ha fatta mi fanno sentire un po' fuori luogo ... non ben collocata! però non riesco a stare lontana da gol e quindi: sempre qui torno! :sorrisoo

come sta con la schiena?
arrivato lo stipndio?

anto: bello l'incontro con la farmacista!
che stai facendo di bello? passa ogni tanto a darci tue notizie!

van: cavolo! ma suocera e cognato sono davvero odiosi!
non capisco come fa il socio ad andare a pranzo da loro, lasciandoti sola, quando sono loro che non ti accettano e non tu che sei contro di loro. io persone che si comportano così nemmeno le vorrei al matrimonio, ma mi rendo conto che ti trovi in una difficile posizione. se posso essere un po' cattiva, però: gran parte della colpa è anche del socio che permette loro di comportarsi così. è vero che loro sono la sua famiglia, ma lui sta anche facendo dei progetti importanti x creare la vostra famiglia, e così non si comporta molto bene nei tuoi confronti! scusa se mi sono intromessa in questa cosa, ma certe cose a me fanno girare parecchio le scatole. :bomba

celeste: tesoro, sembra che le brutte cose arrivino sempre tutte insieme, ci sono dei periodi che sembrano non solo infiniti ma costellati solo da guai, dolori, spese, brutte notizie e piccole cose che si accumulano e che non danno tregua. ti capisco e capisco l'avvilimento del momento, anche noi abbiamo avuto questo periodo nerissimo che è durato da maggio ad ora, poi piano le situazioni si sistemano, torna il sereno e anche se le cose non vanno tutte nella giusta direzione: impari a guardare le note positive, a renderti conto che in mezzo a tanto nero ci sono degli sprazzi di bianco e che se li guardi bene "cancellano tutto il nero che c'è intorno" :sorrisoo :incrocini

il mio passaggio da qui è purtroppo brevissimo ... mi sono regalata questo momento in pausa pranzo ma devo assolutamente rimettermi al lavoro!

un bacione a tutte, a quelle che passano + spesso, a quelle che passano poco e quelle che sono sparite! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 14 nov 2007, 16:25

Ciao Esse,
è sempre bello leggerti! :yeee
Vedrai che pian piano..anche i lavori della tua casa avranno un termine...e chissà che anche la cikogna verrà a farvi visita :incrocini
Io intano ho iniziato a prendere l'acido folico..si chiama FOLICO 3 MESI, sono 90 compresse,nel dosaggio classico che mi costano 5 euro..per ora a caccia non aperta vanno più che bene...
Invece il socio sta facendo vari esami...venerdì farà un eco doppler scrotale, lunedì avremo i risultati dei dosaggi ormonali... :incrocini
nel frattempo sta prendendo aloe,supradin,arginina...che male non fa anzi quest'ultima gli fa venire parecchio voglia :lettone: :lettone:
Invece la suocera e quell'essere del cognato... :pistole che dire...continuano a far finta che io non esista..è vero è anche colpa del socio ma non me la sento di litigarci ,così farei solo il loro gioco..
è vero lui mi ha lasciata sola per andare da loro a pranzo..ma è pur vero che eravamo insieme da tutta la settimana e non me la sono sentita di dirgli..perchè ci vai...
insomma hai ragione non è affatto semplice...e poi io vorrei dire...a questi signori..'abbiamo cose più importanti a cui pensare :58_tatino: !! basta con questi capricci!! :aargh :aargh

Mi raccomando quando puoi passa che aspetto! un bacione!! :bacio
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 17 nov 2007, 9:05

ciao esse ciao vani qualcuna passa per fortuna
:prrrr e così la arginina fa venire voglia .. mi sa che provvedo anche se non mi posso lamentare. Eì che la vita di tutti i giorni è veramente stressante e il socio sta tornando a casa sempre più tardi Cioè praticamente sta fuori di casa 13 ore che vitaccia!
Ma ve l'ho detto che abbiamo prenotato per Natale? Andiamo a Madrid :-D !!!! Mi dispiace molto per i miei genitori che lascio a Roma con nonna ma viene mia sorella da Francoforte insomma, proprio soli non sono ma NON SO COME DIRGLIELO! :che_dici ci resteranno comunque male!
A me comunque fa piacere partire un pò e poi mi fa piacere che viene anche mio suocero e il fratello del socio e annessi e connessi Ovviamente questo ai miei non lo dico altrimenti ci rimangono veramente male male! :urka
Spero di trovare un regalo di natale nella mia pancia ! Quest'anno l'albero lo voglio fare io ! :ahah
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 nov 2007, 10:47

oggi riesco a farvi un salutino.
come state?

dani che bello natale fuori ... anche noi vorremmo tanto, soprattutto io che non ho nessuna voglia di trascorrerlo in famiglia, nè la mia nè quella del socio. all'inizio avevamo pensato a stoccolma, poi abbiamo ripiegato su copenhagen. il problema è che abbiamo ripreso i lavori, abbiamo la rata del mutuo, stiamo valutando se comprare una cavallina di cui ci siamo innnamorati o prenderla in fida, e quindi forse quei 1000 euro x 5 giorni potrebbero essere risparmiati, anche se ... :fischia

madrid è molto carina, ci sono stata quest'inverno e mi è piaciuta molto, mai quanto barcellona, ma è bella, come del resto tutta la spagna. ma io sono di parte: se mi proponessero di trasferirmi in spagna, lo farei senza pensarci mezza volta.
e speriamo che un bel natale spagnolo ... :fischia :incrocini

vanilla: fai bene a non creare discussioni col socio, avete talmente tanti progetti che non c'è nessun motivo di creare inutili discussioni, e poi è davvero brutto creare attrito con le famiglie; però il socio dovrebbe far qualcosa x cercare di risolvere questa cosa. ma sai che io ancora non ho capito perchè la famiglia del socio non ti vuole accettare? perchè sono così ostili nei tuoi confronti?
spero davvero che le cose si sistemino!

qui poche novità ma finalmente quelle poche sono buone notizie.
subito dopo il contratto di ale, è arrivata una nuova proposta anche a me, sempre dal mio ufficio, che è passato dal volermi lì 2 giorni a 4, con un notevole aumento di stipendio, in + il capo mi ha già detto che a gennaio mi rinnova il contratto e me lo rifà a progetto (come ho chiesto io ...), quindi sono davvero contenta. questi due aumenti di stipendio in concomitanza col mutuo, ci permettono di non farcelo pesare troppo!!! e al giorno d'oggi sono grandi notizie! :yeee

intanto ci stiamo sempre + legando al mondo dell'equtazione, e adesso io sto tentando di convincere il socio a prendere questo cavallo, una femmina meravigliosa di 4 anni. lui la prenderebbe subito, perchè ne è innamorato anche lui, però la sua parte razionale lo tiene con due piedi ben ancorati a terra a fare conti su conti ... per fortuna c'è lui che è così perchè altrimenti saremmo sul lastrico! :ahaha
vedremo come andrà a finire ... dobbiamo proporre alla scuola di darcela in fida x qualche mese, per vedere come ci troviamo con spese e gestione, e poi valutare se farla diventare a tutti gli effetti un nuovo componente della famiglia! :incrocini speriamo ...

adesso vado a farmi una doccia, sperando che intanto il socio si svegli e così facciamo colazione insieme. poi stamattina vorrei farmi una passeggiatina con tommaso e oggi pomeriggio: casa e ferro da stiro! questa settimana non me la scampo! :buuu

ciao splendide! mi sa che ci rileggiamo il prossimo week end!!!! :bacio

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 18 nov 2007, 16:29

il prossimo we??? cavolo cosi alla lunga? Urka! Però che bello quello che racconti! Mi sembra di leggere un telefilm americano (approposito ma annalisa ????) con cavalli in affido e canòni giganti! Bello Tommaso come va? Evvai, evviva gli aumenti di tipendio e tutto il lavoro extra!
La prossima settimana.. cavoli speriamo in belle notizie siamo entrambe in zona cesarini!!! :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 nov 2007, 17:07

ciao dani!!!
purtroppo riesco a collegarmi solo nel week end.
dall'ufficio non posso proprio e poi con tutto quello che c'è da fare non avrei nemmeno il tempo,
e la sera, dopo una giornata di computer, se non devo lavorare ancora (perchè spesso torno a casa e ricomincio... :buuu ), proprio non voglio accendere il pc!

magari fosse tutto un telefilm: vorrebbe dire che c'è il lieto fine! :prrrr
invece purtroppo il rovescio della maedaglia è sempre in agguato! speriamo bene!

e tu che ci racconti di bello?
hai detto ai tuoi che sarai fuori x natale? :incrocini

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 19 nov 2007, 19:50

comunicazione natalizia ancora no.. taccio :che_dici
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 20 nov 2007, 9:30

Buongiorno belle bimbe!! :sorrisoo

Devo darvi due notizie:

1) dopo l'ecodoppler abbiamo scoperto che il socio non ha il varicocele bilaterale di 3 grado ma solo a sinistra di 2 quasi 3 grado :yeee

2) i dosaggi ormonali sono tutti ok! :yeee

bene almeno ora sappiamo che dobbiamo combattere solo con il varicocele a sinistra meglio no!! :ok

Aggiornamenti vari: a natale io e il socio saremo divisi io andrò giù a napoli dai miei che non vedo mai..e lui stara con la mamma e il caro fratello :pistole :pistole
Cara Esse, sai perchè ce l'hanno con me? perchè sono arrivata a destabilizzare un equilibrio che andava avanti da 40 anni..."loro 3 erano sposati tra di loro"...nel senso che al mondo avevano solo questo legame ed ora arrivo io!Per fortuna che il socio si è reso conto perfettamente della situazione e si sta staccando come tutti,meglio tardi che mai!!
Matrimonio: sono troppo stressata per l'abito,ma quanto costa!!! io non posso spendere tutti quei soldi!! (sopra i 2000 euro ) speriamo di trovare qualcosa di abbordabile!

Intanto vi saluto!! un mega bacione a tutte!!

:urka :urka :bacio

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 20 nov 2007, 18:20

Cara vani! bhe che dire! :-D che belle notizie!!! riguardo al varicocele ovviamente ... e poi si è davvero un grande passo avanti se il socio si è reso conto che la vita continua molto meglio fuori da mamma e fratello! :fischia Ma il fratello quanti anni ha?? Il distacco non sarà semplice, pensa i pianti al matrimonio :buuu ma CI SARA' e allora :yeee :yeee

riguardo ai preparativi del matrimonio Che prezzi!!! ahem! Ieri è uscito fuori il discorso e il mio di Socio ha detto che anche noi prima o poi ci sposeremo e io (sono troppo avanti :ahah ) gli ho già fatto capire quale fede mi piacerebbe ... comunque si i prezzi sono assurdi e poi per il vestito che in pratica metti un giorno!
Per il Natale cerca di non prendertela e cerca di escogitare e mandare molto avanti i preparativi del matrimonio :festa
Baci baci baci
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 22 nov 2007, 10:02

Ciao Dani :bacio
quanti anni ha il fratellino,cioè il 'piccolo di casa'? :eliminator
è del 69.... :urka
Quindi il tuo socio... ha inizata a parlare di fiori d'arancio!??? bene! è così che iniziano..e vedrai che in un batti baleno ti ritroverai anche tu a scegliere..data e preparativi vari!!
Le fedi...a quelle ancora non abbiamo pensato..ci siamo solo detti : classiche e semplici..
:ok credo si chiami 'comoda di uno a erre..' o qualcosa del genere...
Per il Natale...che dire...ormai è il terzo che facciamo separati...cioè da quando ci siamo messi insieme, sinceramente vedo talmente poco la mia mamma che almeno in quei giorni ho proprio la necesità di stare con lei..e poi visto che tutti i preparativi del matrimonio sono giù..approfitterò di quei giorni..dal 23 dicembre al 4 gennaio.. :sorrisoo
Il 28 ho un appuntamento per vedere dei vestiti..farò la prova...chissà...
ho già pensato che userò i soldi della tredicesima piuù quelli del salvadanaio pro abito che sto mettendo da parte..eh si.. povero il mio amore..pagherà tutto lui ristorante viaggio arredamento casa,almeno il vestito voglio riuscire a comprarlo da sola!! :buuu
un mega bacio!! :bacio

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 nov 2007, 12:45

ciao belle.... :bacio
allora come state? scusate la latitanza...ma non è facile passare...
Noi stiamo un pò così...
Il 6 novembre ho fatto la visita ginecologica e sembra andare benino...peccato che non si sa se ovulo o meno...
Per quanto riguarda il mio ciclo così scarso, la gine (nuova) dice che non c'è motivo di preoccupazione, l'importante è che ci sia l'ovulazione, poi scarso o abbondante il ciclo non cambia...
Ero proprio nei giorni ovo...e con l'eco non si è visto il follicolo coì grosso da ovulazione...infatti il mese prossimo al 22° gg di ciclo dovrò fare l'esame del progesterone...
Che dire...ci mancava anchhe questa a completare l'opera...
Il lavoro è il solito punto interrogativo per il mio amore...xchè la ditta è in crisi, ci sono troppi costi, devono abbassarli....e non ce lo prendiamo in quel posto... :fischia
Questa volta xò siamo più calmi e siamo arrivati al punto di ridere...prendiamola con filosofia...tanto non cambia nulla...
Per natale noi saremo a casa...non so ancora se con i suoi o con i miei...e così anche s.stefano...
Ieri è stato il compleanno del mio amore...abbiamo festeggiato con amici...bellissimi...Auguri amore mio! :yeee :yeee :festa
Per il resto...solito tram tram... male alle gambe...dolori di stagione...umore così così per la nonnina :incrocini ...e le cose che ci sono sempre...
voi mi pare stiate abbastanza bene...
naturalemente :incrocini a dani e esse... :cuore
ma dell'anto non sappiamo nulla....chissà se l'hanno beccata... :incrocini
x capodanno invece cosa fate? ...noi se riusciamo volevamo andare in montagna in casa del cugino del mio amore (= poche spese)... speriamo bene... :bacio
a presto
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 23 nov 2007, 11:21

celeste bello risentirti anche se con belle, cattive o cosi cosi notizie. Speriamo tutto si aggiusti!

Io diciamo bene. Nonostante tutto cerco di rimanere positiva ma per quanto riguarda i miei dolori crescenti sono veramente giù e sembro psicopatica perchè da che sorrido mi contorgo dal dolore :x: insomma una pazza. Pazza si fa per dire perchè sono preoccupata dell acutizzarsi dei doloretti ovaio etc etc e se non becco la cika neanche il mese prossimo (si mese prossimo perchè ho fatto un testino e sarebbe già negativo ) in spagna :x: allora ho chiesto di andare a fare tutti ma proprio tutti gli esami del caso perchè siamo già a un annetto scarso e io non posso per evidente ragioni mediche ancora aspettare. Questo ovviamente non mi mette che ansia ma che ci posso fare??? :bomba

Vi dicevo che ho voglia di evadere e ieri sera ho prenotato per 60.00 euro tutto incluso. due persone, io e il mio topo il volo per Barcellona :festa Per hotel no problem... vedrò se riesco ad averlo free :fischia o almeno a prezzo super scontato .... :ahaha Magari becco una cika spagnola Sarebbe troppo forte anche perchè poi un ipotetico test di gravidanza lo dovrei rifare a Natale :ahah e a Madrid !! :urka
Un bacio Grande !
Immagine

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 25 nov 2007, 14:27

Ciao a tutte ragazze!!!
sono ripassata a trovarvi! come va? esse e dani, ho visto dai ticker che siete in zona "responso" , ovviamente mi stra incrocio. Caspita sta cika si è un po' smarrita, eh? Spero proprio che quando arriverà in questo post, spargerà un bel po' di piumette in giro! Sarebbe bellissimo che avvenisse questo mese (o al max il prossimo), sarebbe un bel regalone di Natale!
Sono mancata per un po' per via di un po' di problemi famigliari (è mancata mia nonna da poco) e per super lavoro (mi sto sudando questo part time, perché vogliono che renda come una full time.. :bomba ) poi siamo stati in viaggio di nozze (a Marsa Alam, bellissimo!!!) e insomma non riuscivo più a collegarmi molto.
Però vi ho sempre letto e mi sono tenuta aggiornata. Ho letto di Esse e dei suoi "cuccioli" (cagnolone e cavallina), di Anto che ha perso il lavoro (a proposito chissà come sta e se ha trovato qualcosa d'altro oppure magari ha beccato la cika, nessuna di voi la sente?), di Dani che progetta le vacanze e quasi quasi il matrimonio, di Vanilla con le buone notizie per il socio e i preparativi del matrimonio (ci sono appena passata.. che sfacchinata!!! ed il mio è stato semplice e sobrio...) e di celeste e del suo periodo nero che mi auguro verrà portato via con l'anno nuovo! per non parlare della mascotte Emma e della sua mammina sprint Pam! e asia come sta?
scusate se dimentico qualcuna..

Ripasserò presto per vedere i progressi (e i thicker nuovi!!! :incrocini ) :cuore e intanto vi ripesco dalla terza.....!!!! un bacione a tutte!!!
Andrea - 23/07/2005

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 26 nov 2007, 17:53

qualcuna conosce l'indirizzo di babbo natale? :buuu :buuu :buuu :buuu
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 5 dic 2007, 17:16

Ciao ragazze come andiama?

Io sono stata presissima: ho fatto un corso di programmazione,ho continuato il corso prematrimoniale, ho iniziato la convivenza vera e propria: 7 giorni su 7! :sorrisoo
Insomma un periodo bello pieno...in tutto questo vortice di impegni ancora non ho trovato il tempo per pensare ai regalini di natale :che_dici
quest'anno sono a corto di idee..e voi?

A mia suocera,dopo riflessioni varie ho deciso di fare un pensierino comunque..anche perchè (a parte quando è sotto l'influenza malefica di mio cognato, è tranquilla e riusciamo anche a pranzare insieme)....
invece adesso vi faccio ridere....
Vi ricordate di quando vi AVEVO RACCONTATO DEL cognatino :bomba CHE NON ERA VENUTO A CENA PERCHè IL RISOTRANTE ERA troppo VICINO CASA MIA ed era comodo per noi?
Bhè..sempre per quello stesso motivo..da allora non parla più al mio socio...(con me non ha mai parlato anzi, io non lo vedo da 1 anno CIRCA) e ha fatto comunicare da mia suocera che lui dal socio non vuole nessun regalo di natale e non vuole neppure ricambiare.. :urka

no comment
Povero il mio socio...li per li mi ha detto che non gliene frega nulla..ma sotto sotto sò che soffre per questi comportamenti assurdi... :aargh

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 7 dic 2007, 18:13

Io direi che il tuo socio e' l unico sano della famiglia perche' ha preso l'occasione per sganciarsi dal nucleo familiare malato a cui e' legato tuo cognato. So che puo' dispiacersi ma capira`' :ok
Vani io sono fuori a Barcelona ! :cuore :-D per relax e per cercare una cicognina catalana!
Un bacino
Immagine

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 9 dic 2007, 19:57

Sono tornata... spero con il ripieno!! :festa
Purtroppo oggi non si è evoluta una bella giornata: mia mamma è andata in ospedale ed è stata ricoverata per accertamenti... :domanda dovrebbero escludere l 'infarto ma se la tengono ancora un pò ...
Alcune volte ho pensato a queste ipotesi: mi fa tanta paura il futuro se guardo ai miei genitori La vita è diventata troppo stressante e lo vedo con mia nonna e la necessità di tenere una badante mentre nel passato si viveva tutti insieme (famiglia allargatissima) ma a discapito della libertà di tutti. Oggi ognuno vive da solo soprattutto i vecchietti . Insomma è un discorso un pò lunghetto. Forse sono spaventata anche dal fatto di dover un giorno fare tutto da sola dato che mia sorella vive in Germania e molto spesso mi sento figlia unica ! Vi saluto adesso! devo anche lavorare purtroppo! :boh
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 10 dic 2007, 11:19

Ciao Dani,bentornata (ripiena :sorrisoo )
Volevo chiederti come sta la tua mamma? Spero meglio fammi sapere!!!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 10 dic 2007, 11:21

Ciao Dani,bentornata (ripiena :sorrisoo )
Volevo chiederti come sta la tua mamma? Spero meglio fammi sapere!!! :incrocini

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”