GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pancioni e piccolini viva viva i friulanini
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re: Tra pancioni e piccolini viva viva i friulanini
ciao stefania 

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Don.
le tue parole mi hanno fatto tornare con la mente nel passato ...quello che hai scritto tu ..lo potrei scrive anche io pari pari...quante litigate ho visto fare dai miei ..un ricordo non piacevole....io l'ho vissuto da figlia come te ...non oso neanche immaginare da moglie e madre cosa sia
, parlate parlate parlate ....spero con tutto il cuore che Andrea che capisca che ogni giorno passato lontano da voi ogni ora rubata al lavoro è un ora in meno per i suoi figli e per te ...purtroppo le ore perse non gli e le torna nessuno e loro crescono ....siete una coppia forte e come dice qualcuna sei il MITO delle FRIULANE tieni duro e vieni qua a sfogarti noi abbiamo le spalle super robuste ..vedrai che tutto si sistema 

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
benedetta, a questo punto non puoi mancare 

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Ciao Carla
come state ma che meraviglia di colori....anche se il tempo fuori è schifo con i tuoi colori mi rallegri ..e il porcellino come si comporta 

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Io sabato non combino vado a vedere è se riesco a prenotare sia le bomboniere che il restorante mi dispiace tantissimo
poi alla sera i miei vogliono andare a mangiare alla Levade ...proprio dove lavoro
FORZA BENNY
vedrai quante belle friulanine incontrerai

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
il porcellino dorme, si comporta abbastanza bene, diciamo che di giorno è bravo di notte così così
è pieno di brufolini e gli sta pure uscendo la crosta lattea, anzi prima che compri prodotti a caso avete da consigliarmi qualcosa di specifico per la crosta lattea?
Per il resto ok, a parte che sto inkazzata perchè ho ordinato su internet un ovetto nuovo per giovanni, e mi è arrivato sbagliato..uff

Per il resto ok, a parte che sto inkazzata perchè ho ordinato su internet un ovetto nuovo per giovanni, e mi è arrivato sbagliato..uff

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Anna
questi maritozzi rompi ballis
...l'unica cosa che sono convinta è che parlando parlando parlando si arriva in capo al mondo ...

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
comunque sabato potrebbe venire anche veronica che mi risulta in ferie
e ilaria? avresti voglia?

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Per curiosità e non dirmi curiosa :prrrr dove fai compere per i bimbi su internet ...allora con Asia aveva un principio di crosta lattea con lo shampoo della Mustela in un batter d'occhio è andata via tutta...con quei prodotti mi sono sempre trovata benissimofiona 74 ha scritto:il porcellino dorme, si comporta abbastanza bene, diciamo che di giorno è bravo di notte così cosìè pieno di brufolini e gli sta pure uscendo la crosta lattea, anzi prima che compri prodotti a caso avete da consigliarmi qualcosa di specifico per la crosta lattea?

- ila77
- Expert~GolGirl®
Ni ... ho tanta voglia di vedervi ma ....fiona 74 ha scritto:comunque sabato potrebbe venire anche veronica che mi risulta in ferie![]()
Dove lo fate che non ho capito? Al cormor?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
stefy, la crosta lattea però ce l'ha sulle orecchie e sul naso (normale no?) , casomai gli faccio lo shampo integrale :ahah :ahah
ilaria è al cormor
verso le cinque - quattro e mezza, sarebbe bello vederti 
ilaria è al cormor

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
stefania quest'ultimo acquisto l'ho fatto su "babyclick.it", sono velocissimi due giorni e la roba arriva, sto giro sbagliata, ma spero sia un caso . comunque li faccio un pò ovunque: parto da Ebay e guardo i negozi consigliati, e poi scelgo!!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte....
innanzitutto BENVENUTE PICCOLE, Soprattutto ad ARIANNA
Oggi tagliando del 9° mese: siamo 74 cm per 10,3 kg....sempre al 97° percentile ma almeno il peso non è aumentato come al solito e invece si è alzata di più del solito...
il peddy mi ha fatto i complimenti per come la sto facendo crescere....
questo mi ha fatto tornare il buonumore......
Stefy w mustela....
innanzitutto BENVENUTE PICCOLE, Soprattutto ad ARIANNA

Oggi tagliando del 9° mese: siamo 74 cm per 10,3 kg....sempre al 97° percentile ma almeno il peso non è aumentato come al solito e invece si è alzata di più del solito...
il peddy mi ha fatto i complimenti per come la sto facendo crescere....

Stefy w mustela....

Pippi, Agosto 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
don..leggevo...
ecco...andrea è bravo con il tato, ma già da qualche mese mi dice, ma perchè non lo lasci da tua mamma un giorno e facciamo i fidanzatini...e per me è inconcepibile perchè è mio figlio...e se posso stò con lui!
Anche noi litighiamo e facciamo la guerra e qualche volta pure io ho pensato "non sono mica così felice..."..
soluzione?
penso, ammesso che esista,sia quella di ritagliarsi degli spazi propri...(io non l'ho ancora fatto...andrea si) in modo da scaricare le tensioni, devo dire che da quando andrea va a calcio il giovedì, in casa ci sono meno fulmini..
magari trovate degli spazi per voi..una sera lasci i tati a lui e vai al cinema (dico per dire)...
secondo me la gravidanza dovrebbe essere come la cova delle uova dei pinguini...l'avete visto quel documentario sui pinguini doppiato da fiorello?
la mamma fa l'uovo e il padre lo custodisce tutto l'inverno fin che non schiude...poi arriva la mamma e nutre i pulcini...
ecco..forse così prenderebbero meglio coscenza di cosa vuol dire avere una famiglia...
detto ciò..vado a lavorare...
don..leggevo...
sai, io penso che per l'uomo la situazione "famiglia" sia diversa rispetto a noi...dal mio punto di vista loro vorrebbero essere sempre morosi...e i figli..si, belli tutta la vita, ma (cito le parole di mio marito) "non sono ancora abituato ad essere padre..c'è uno nuovo in casa..ed è mio figlio, ma ancora non mi sento "padre""teti ha scritto:ROSma tu la soluzione l'hai trovata!?!?No perchè io della mia vita non son mica contenta...
ecco...andrea è bravo con il tato, ma già da qualche mese mi dice, ma perchè non lo lasci da tua mamma un giorno e facciamo i fidanzatini...e per me è inconcepibile perchè è mio figlio...e se posso stò con lui!
Anche noi litighiamo e facciamo la guerra e qualche volta pure io ho pensato "non sono mica così felice..."..
soluzione?
penso, ammesso che esista,sia quella di ritagliarsi degli spazi propri...(io non l'ho ancora fatto...andrea si) in modo da scaricare le tensioni, devo dire che da quando andrea va a calcio il giovedì, in casa ci sono meno fulmini..
magari trovate degli spazi per voi..una sera lasci i tati a lui e vai al cinema (dico per dire)...
secondo me la gravidanza dovrebbe essere come la cova delle uova dei pinguini...l'avete visto quel documentario sui pinguini doppiato da fiorello?
la mamma fa l'uovo e il padre lo custodisce tutto l'inverno fin che non schiude...poi arriva la mamma e nutre i pulcini...
ecco..forse così prenderebbero meglio coscenza di cosa vuol dire avere una famiglia...

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Ldotto
- Original~GolGirl®
quoto e straquototeti ha scritto:Guarda io li apprezzo, anche andrea il sabato e la domenica mi aiuta, ma questo non deve servirgli a lavarsi la coscienza...mi dà fastidio che mi si rinfacci il fatto che passa l'aspirapolvere o prepara la tavola...Ldotto ha scritto: io credo che dobbiamo apprezzare gli sforzi, max per esempio andava a lavorare sempre il sabato e adesso non ci va a meno che non sia preso per la gola, il sabato mattina mi aiuta in casa.... che dire, qualche sforzo c'è anche se io lo vorrei a casa alle 18 ogni sera e lui arriva alle 20 passate
sai sul lavoro è difficile cambiare ma forse andrea dovrebbe mollare l'allenamento.....

vedo che siamo un po' tutte sulla stessa barca......
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- teti
- Master~GolGirl®
MARLENE CITAZIONE ED ESEMPIO BELLISSIMI!marlener ha scritto:Buongiorno a tutte...
don..leggevo...sai, io penso che per l'uomo la situazione "famiglia" sia diversa rispetto a noi...dal mio punto di vista loro vorrebbero essere sempre morosi...e i figli..si, belli tutta la vita, ma (cito le parole di mio marito) "non sono ancora abituato ad essere padre..c'è uno nuovo in casa..ed è mio figlio, ma ancora non mi sento "padre""teti ha scritto:ROSma tu la soluzione l'hai trovata!?!?No perchè io della mia vita non son mica contenta...
soluzione?
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- Ldotto
- Original~GolGirl®
bene, oggi piove
mi sa che mi tocca stirare guardando "Capri" che ho registrato ieri sera

mi sa che mi tocca stirare guardando "Capri" che ho registrato ieri sera

Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- dottbaby
- Collaboratore
Ragazze, mi sa che è periodo...anche qua, ieri sera, tuoni e fulimini (non parlo del tempo...).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- teti
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Allora da dove comincio!?!?
CARLA per la crosta lattea io ho usato una crema che mi avevano consigliato in neonatologia ma ho provato (adesso) a cercare la confezione e non la trovo più
ma in farmacia credo siano in grado di darti qualcosa di valido!
LULAN porca paletta che gigantessa Ari!!
Per sabato VERI è parte oggi per la sua Sicilia per cui rispondo io per lei che non può esserci!
STEFY infatti la mia paura è di aver dato ai miei figli un NON padre come lo è stato il mio...
Allora da dove comincio!?!?
CARLA per la crosta lattea io ho usato una crema che mi avevano consigliato in neonatologia ma ho provato (adesso) a cercare la confezione e non la trovo più

LULAN porca paletta che gigantessa Ari!!
Per sabato VERI è parte oggi per la sua Sicilia per cui rispondo io per lei che non può esserci!
STEFY infatti la mia paura è di aver dato ai miei figli un NON padre come lo è stato il mio...
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)