io! io! io!!!anadgia ha scritto:Qualcuna di voi è mai stata in questo posto?:
http://www.cascinadimezzo.it/
BE LLI SSI MO!!!!
Messaggio da anya » 16 mag 2008, 7:58
io! io! io!!!anadgia ha scritto:Qualcuna di voi è mai stata in questo posto?:
http://www.cascinadimezzo.it/
Messaggio da anya » 16 mag 2008, 8:00
COME NON DETTO.....IL MIO TV NUOVO NON E' CADUTO DAL CAMION......fagotto ha scritto:Chikka ha scritto:FAGO io la rima? ah ah ah...fammi ridere
...ah, Anya non si è dimenticata uno zero, vende il suo vecchio tv, ecco perchè costa solo 50 europrovo a dirlo a luca stasera!
Messaggio da anya » 16 mag 2008, 8:05
Messaggio da Chikka » 16 mag 2008, 8:12
Hai paura che non esista proprio? :ahah :prrrranya ha scritto:MY....ti dò l'indirizzo della casa che ho preso in affitto x agosto....così magari mi dai una controllatina.....![]()
CHIKKA...pure io sono morta dal ridere....
oggi mi sa che ce ne stiamo tutto il giorno in casa....e mi sa pure tutto il fine settimana.....che balle sto tempo!!!!!
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 9:37
Messaggio da anya » 16 mag 2008, 9:40
Messaggio da Chikka » 16 mag 2008, 9:40
Messaggio da anya » 16 mag 2008, 9:51
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 9:52
nefertari ha scritto:giorno!!!
ieri sera come vi avevo detto sono andata a mangiare in un posto, stre pi to so... lo gnocco fritto...
vi lascio il link per un eventuale raduno...
http://www.posteriadeisabbioni.it/chi.htm
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 9:53
guarda non lo avevo aperto il link perchè pensando a nef mai avrei creduto che andasse in provincia di pavia, sei stata tu a darmi lo spunto......anya ha scritto:adesso arriva mara e propone subito una cena-raduno!!!!
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 9:56
beh dai allora vi fate compagnia, non ti tira giù dal letto!Chikka ha scritto:MARU faccio fatica persino a pensare che possa avere fame, proprio lei![]()
E poi l'orario è bene o male sempre lo stesso, a prescindere dall'ora in cui si addormenta. Ieri sera non ha mangiato tantissimo, ma si è fatta fuori un tot di fragole e qualche biscotto. Non penso sia fame. A dire il vero anch'io mi sveglio prima ultimamente, intorno alle 6 e prima erano le 7. Non mi capisco neanche io
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 9:57
stavolta hai proprio ragione! :ahah :ahahnefertari ha scritto:marusca ha scritto:guarda non lo avevo aperto il link perchè pensando a nef mai avrei creduto che andasse in provincia di pavia, sei stata tu a darmi lo spunto......anya ha scritto:adesso arriva mara e propone subito una cena-raduno!!!!
tzè, malfidata!
:prrrr
Messaggio da Chikka » 16 mag 2008, 9:58
Farebbe così anche lei, se glielo permettessi. Ma cerco di limitare i 'fuori pasto', perchè altrimenti prende l'abitudine, vista la sua 'pigrizia' (diciamo così) all'ora dei pastimarusca ha scritto:beh dai allora vi fate compagnia, non ti tira giù dal letto!Chikka ha scritto:MARU faccio fatica persino a pensare che possa avere fame, proprio lei![]()
E poi l'orario è bene o male sempre lo stesso, a prescindere dall'ora in cui si addormenta. Ieri sera non ha mangiato tantissimo, ma si è fatta fuori un tot di fragole e qualche biscotto. Non penso sia fame. A dire il vero anch'io mi sveglio prima ultimamente, intorno alle 6 e prima erano le 7. Non mi capisco neanche io
anche cucciolo adora le fragole!
sai quando dicevamo del mangiare? beh come raccontavo, ci sono delle volte che non mangia molto a cena e poi dopo un'oretta si fa fuori un pacchettino di biscotti
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 10:00
Messaggio da Chikka » 16 mag 2008, 10:03
Messaggio da anya » 16 mag 2008, 10:07
Messaggio da anya » 16 mag 2008, 10:12
Messaggio da anya » 16 mag 2008, 10:13
Messaggio da anya » 16 mag 2008, 10:15
Messaggio da marusca » 16 mag 2008, 10:15
mi sa che sono d'accordo con te.... mi salterebbero i nervi e sicuro che una sculacciata partirebbe, magari una e non due, però però.... se mi accorgo che calca troppo la mano....anya ha scritto:capisco che il momento è difficile...che loro fino a poco tempo fa erano gli unici coccoloni di casa...ma devono anche capire che è fondamentale OBBEDIRE!
Io le dico: non bagnare il bagno....e lei bagna il bagno; siediti bene e lei fa il contrario; vai a fare la pipì e lei non ci va..... mi fa uscire pazza!!!
esempio: ieri sera, orario della nanna (22.00) anya vai a fare la pipì! e lei...mi fai il latte? si, vai prima a fare la pipì altrimenti non ti preparo il latte....
ebbene....non ha bevuto il latte!!! ovviamente non ha voluto fare la pipì...e ovviamente alle 2 era pisciata.....CHE NERVI!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”