GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Messaggio da Pollon_z » 27 mag 2008, 10:20

no non funzionava per nulla ero sul forum di emergenza ma non ci viene mai nessuno :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 mag 2008, 10:25

Ieri sera sono uscita senza il mio cucciolo e vorrei dire che mi mancava tanto (e in parte è sicuramente vero!) però mi sono tanto divertita e mi sono sentita LIBERA!!!! poi sono tornata erano le 11 circa e non vedevo l'ora di rivedere il mio patato... ma ogni tanto ci vuole!!! :sorrisoo
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 27 mag 2008, 10:40

Brava Verica, hai ragione, ogni tanto ci vuole.... Cos'hai fatto di bello? Io di solito una volta al mese mi incontro con tre mie amiche, ex compagne di scuola, e devo dire che quella serata di libertà ci vuole proprio ogni tanto!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 mag 2008, 17:36

Nel pomeriggio sono stata dai City angels di milano per portare varie borse di vestiti miei, di Mattia ormai scappati, di Eros e di gente che sa che metto da parte e porto lì!
Stanno cercando vestitini per bimbi di 1 anno! Se avete qualcosa di smesso dei vostri bimbi o vostra voi che fine gli fate fare?
Ci sono i city angels anche a Varese... sono davvero degli angeli!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 mag 2008, 17:44

Il mio bimbo cresce a vista d'occhio... novità del giorno: si porta i piedini alla bocca, si gira da schiena a pancia (anche se lascia il braccio sotto e non ha ancora capito come fare :ahah ) e sta seduto da solo benissimo!!! :yeee

:emozionee :emozionee

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 27 mag 2008, 21:38

Verica cosa sono i City Angels? Non ne ho mai sentito parlare...
Per quanto riguarda i vestitini smessi di Andrea li tengo da parte perchè sicuramente serviranno per i prossimi bimbi... poi ce li scambiamo tra sorelle, a me un sacco di roba la passa mio nipote di due anni e io a mia volta la do all'altra mia sorella col piccolo di 10 mesi. Quindi un riciclaggio continuo... :ahaha ed ora rinizia!
Bravo Mattia che fa tutti quei progressi! E' una gioia vedere tutte le cose nuove che imparano da un giorno all'altro... vedrai, più cresce e più ne tirarà fuori! :emozionee
Il brutto è che poi molte cose te le dimentichi... io ho dimenticato quando Andrea ha imparato a stare seduto da solo... Cmq mi sembra bello precoce il tuo bimbo!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 mag 2008, 22:28

ti linko il sito:
http://www.cityangels.it/

anche io uso tantissimi vestitini che mi ha dato un amica che ha il bimbo di 3 anni e l'aveva messi da parte per l'occasione!! però le cose di mattia che sto eliminando le divido: quelle nuove nuove le sto mettendo via per un prossimo ipotetico bambino, invece i bodini, i pigiamini e tutte queste cosine che a comprarle costano poco (e c'è gente che fa fatica a comprare anche queste!) li do ai bambini che hanno più bisogno!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 mag 2008, 22:38

Saretta&Andrea ha scritto:Cmq mi sembra bello precoce il tuo bimbo!
ieri sera ho visto una cucina con il suo bimbo che va per i 9 mesi e non mi sembrava molto più avanti di Mattia... si capisce che è più grande perché messo in piedi è più stabile sulle gambine ma per il resto sembrano coetanei! :emozionee

si, lo so, sono la solita mamma orgogliosa che esagera!!! :prrrr

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mag 2008, 10:03

buongiorno care, vi scrivo velocemente ma torno dopo con calma. qui è un delirio oggi.. devo cambiare le lenzuola del letto, andare in farmacia e in posta, chiamare il tecnico della caldaia.. il tutto con dei dolori molto + forti del solito della mia pubalgia. stanotte ho dovuto addirittura prende la tachiprina perchè non sapevo in che posizione stare

comunque ieri la gara di gloria è andata benone. ovviamente lei era tra le più piccoline e non so nemmeno dirvi quanto sia arrivata. non ultima però!
Non sono riuscita a farle foto e ho provato a farle il video ma non è venuto.. e poi ad un certo punto mi sono accorta che stavo pure riprendendo la bimba sbagliata :ahah :ahah sono un caso grave lo so :fischia

comunque la cosa bella è che ha fatto i suoi 200 metri, mano nella mano col suo papy, correndo sempre.
non è mai stata allenata povera cara ed è per questo che io pensavo non ce la facesse. lei è una che corre e le piace correre.. ma per giocare! invece ha capito subito tutto, era entusiasta di fare la gara e ... via!!!
povera la sua prima gara l'ha fatta sotto l'acqua, pioveva!

la cosa scandalosa è che non hanno dato niente ai bimbi: in teoria dovevano dare all'iscrizione una magliettina, e niente. di solito alle gare per bambini danno medaglie a tuttti, e niente. peccato!

ho fatto una foto di lei pronta per correre col suo pettorale e indovinate?? aveva il numero 1! :ok
prima o poi la metterò nel photoalbum!

vado care, a dopo.
devo scappare a fare le mie mille cose!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2008, 12:09

buongiorno! :sorrisoo

scusate i 2 giorni di latitanza...ma avevo l'eco e un sacco di impegni..non ho nemmeno acceso il PC...! :martello

adesso dovrei lavorare...e ho voglia 0.... :fischia

dunque andiamo con ordine...(se riesco)...

complimenti a Mattia che sta seduto.. :yeee

a Gloria per la sua 1° gara...chissà che emozione.. :cuore
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2008, 12:15

per le lingue...troppo buone coi complimenti...grazie...la mia passione è quello..ma il tempo è tiranno...

tedesco l'ho fatto da autodidatta, non mi dispiaceva ma ad un certo punto mi sono fermata, la pratica e l'esercizio contano molto..

quest'anno mi ero fatta convincere da mio marito ad andare a spagnolo...ma nell'ultimo mese ho smesso di frequentare...xchè non riesco a fare pure quello ... :buuu

verica...complimenti per l'ebraico :ok ..quasi quasi... :fischia

il russo è bellissimo... :cuore ...ma devi trovare aziende a cui serva...e nelle scuole non lo insegnano.. :martello quindi da quel lato niente sbocchi... :buuu

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2008, 12:19

per quanto riguarda l'eco...tutto ok...Sofia pesa 1,5kg circa..ed è messa di traverso...speriamo che trovi la strada a breve... :fischia

io in famiglia ho portato le femminucce...xchè le mie cugine hanno in prevalenza maschi...
mio fratello e mia sorella invece ancora non hanno prodotto nulla... :hi hi hi hi

x i vestiti...io x ora li tengo...come i giochi...visto il ricircolo...poi o li darò ad un centro di aiuto alla vita...(quelli x le ragazze madre per intenderci...) o vedrò se arriva qualche nipotino... :incrocini

infine..il pranzo di ieri con Stef è andato benone...breve ma intenso..! :prrrr

Vi saluta tutte ....non riesce a passare quasi + purtroppo tra casa e lavoro.. :buuu ma ha detto di farle comunque sapere se ci ritroviamo ancora :ok

Ale cresce...e hanno cambiato macchina...x le vacanze fino ad agosto non andranno via...veri..se le vuoi mandare un messaggio penso le faccia piacere..mi ha chiesto tanto di Mattia! :emozionee

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2008, 12:20

:bacio a tutte..sara, pollon...mi raccomando passate spesso...xchè tra un po' noi bismamme...dovremo cedere il passo... :urka

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 mag 2008, 12:57

CIAO RAGAZZE...
SONO ANCORA VIVA...
ANCHE SE SONO SPARITA...

PASSO GIUSTO PER SALUTARVI E AGGIORNARVI VELOCEMENTE SUGLI ULTIMI EVENTI...

POI CN CALMA, VI RACCONTO I DETTAGLI...

ALLORA...
-SONO STATA VIA PER QUASI UN MESE (IN TERRONIA) HO PORTATO ELENA :emozionee A CONOSCERE I NONNI, GLI ZII E LE ZIE, I CUGINI, GLI AMICI E PARENTI VARI...

-IERI L'HO PORTATA A CONTROLLO PER IL DIVARICATORE: L'ANCA SX E' GUARITA, E' MATURATA :yeee MA L'ANCA DX ANCORA NO :che_dici ... VABBE', POCO MALE... IL PIU' E' ORMAI FATTO...
SONO ORMAI 3 MESI CHE PORTA IL DIVARICATORE...
...FRA MENO DI 2 MESI (IL 21.07) HO UN ALTRO CONTROLLO...
MA QUASI SICURAMENTE QUEL GIORNO LE TOGLIERANNO IL DIVARICATORE :yeee :festa (ME LO HA DETTO L'ORTOPEDICO CHE LA SEGUE)
QUINDI E' UFFICIALMENTE COMINCIATO IL MIO CONTO ALLA ROVESCIA: -53 GIORNI

-COL SOCIO STA ANDANDO LETTERALMENTE A ROTOLI...
SONO C.A 2 MESI CHE DORMIAMO SEPARATI, CHE CI PARLIAMO A STENTO, CHE SE PARLIAMO E' PER LITIGARE...
...ABBIAMO FATTO QUALCHE TENTATIVO DI RIPRISTINO (CN RELATIVO "INCONTRO FISICO")... MA SONO MISERAMENTE FALLITI NEL GIRO DI MEZZA GIORNATA...

-HO UN RITARDO CON LE ROSSE :che_dici E NN SAREBBE PROPRIO IL CASO NELLA SITUAZIONE CHE C'E' ADESSO A CASA...

-SONO PIUTTOSTO DEPRESSA... NONOSTANTE SIA FELICE PER IL PROBLEMA DI ELENA CHE SI STA RISOLVENDO... SO CHE E' CONTORTO COME PENSIERO, MA E' COSI'....
SONO FELICISSIMA DELLA MIA BIMBA E DEI SUOI PROGRESSI EPPURE HO AL CONTEMPO UN COSTANTE MAGONE ALLO STOMACO CN RELATIVO SENSO D'ANGOSCIA...
VABBE', STOP... NN RIESCO A SPIEGARMI BENE...

E POI NN VOGLIO TEDIARVI ULTERIORMENTE...

CIAO UN BACIO :bacio A TUTTE,
PASSO PRESTO :sorrisoo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2008, 15:48

ciao gioconda...ben rivista! :sorrisoo

sono contenta per Elena...vedrai che per agosto sarà tutto a posto... :incrocini

per il socio non so...questi primi mesi di vita di Elena avranno scombussolato sia te (ormoni & co.) sia lui...aspettate a fare valutazioni disastrose sul vostro rapporto dai...
la bimba ha bisogno di entrambi i genitori!

che diconi i "terroni" della piccola? :domanda innamorati sicuramente... :cuore

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 28 mag 2008, 16:07

Ciao Insu!
Giorgy brava Gloria, chissà che emozione vederla correre mano nella mano col suo papy! :cuore
giorgy ha scritto:.. e poi ad un certo punto mi sono accorta che stavo pure riprendendo la bimba sbagliata :ahah :ahah sono un caso grave lo so :fischia
:ahah :ahah Troppo ridere!!!!
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 28 mag 2008, 16:10

cancerina72 ha scritto:per quanto riguarda l'eco...tutto ok...Sofia pesa 1,5kg circa..ed è messa di traverso...speriamo che trovi la strada a breve... :fischia
Sono contenta che vada tutto bene!! Speriamo che si giri però!!
*Click-girl* *Dietolina*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 mag 2008, 19:15

cancerina72 ha scritto::bacio a tutte..sara, pollon...mi raccomando passate spesso...xchè tra un po' noi bismamme...dovremo cedere il passo... :urka
:domanda :domanda :domanda

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 mag 2008, 19:38

Gioconda che bello rivederti! Bene per la piccola e vedrai che a breve sarà tutto finito!!
Per la situazione col soRcio... mi spiace sentirti così... sono daccordo con Cance, sono momenti delicati per qualsiasi coppia... cercate di starvi vicini e di superare insieme le difficoltà..
:bacio

Cance: con ordine... bene per la bimba che cresce e stai tranquilla vedrai che presto si girerà! Sono contenta per 'incontro con Stef... anche a me piacerebbe sentirla ma ho perso il numero quando ho perso il cellulare! :buuu :buuu se la senti dille di mandarmi lei un msg con il suo numero!

Giorgia che tenera l'immagine di Gloria... allora aspettiamo la foto! :cuore infatti da parte degli organizzatori è stato un po' crudele lasciare i bimbi senza un pensiero di partecipazione! :che_dici

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 29 mag 2008, 8:47

Buongiorno ragazze!
E anche oggi piove.... :che_dici
Oggi c'è il giro d'Italia qui a Varese, qualcuna lo va a vedere? Oggi visto che chiudono le strade e sarà un delirio andare in giro esco dal lavoro prima... :yeee

Gioconda, ciao! Non ci conosciamo ancora noi... mi permetto lo stesso di dirti di avere un pò di pazienza... i primi mesi sono veramente duri, è come se si rompesse un'equilibrio nella coppia e tutto viene messo in discussione... poi però se c'è la buona volontà da parte di entrambi si risolve tutto e torna tutto come prima... anche meglio! Anche per noi i primi mesi sono stati un pò cosi... ma poi è tornato tutto a posto! Certo, le litigate non mancano, ma quello è normale!
Per quanto riguarda la bimba sono proprio contenta che stia andando tutto bene, avevo letto un tuo post tempo fa... :bacio
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”