bhè scherzavo non vi voglio cacciare a nanna .... su su andate :prrrrmimì ha scritto:Che si fa allora? Tutte a nanna e si conferma domani???
Comunque io la mia opinione l'ho detta fate voi

Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 22:49
bhè scherzavo non vi voglio cacciare a nanna .... su su andate :prrrrmimì ha scritto:Che si fa allora? Tutte a nanna e si conferma domani???
Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 22:49
Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 22:50
Stavolta era riferito a Michy..quindi Regi non ricominciare a montarti, eh... :prrrrmimì ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 22:51
se vuoi per essere poù incisive posso mandare ora un mp a tutte così non devono leggere per forza gli arretratimichy1976 ha scritto:mimì ha scritto:Che si fa allora? Tutte a nanna e si conferma domani???
DIREI CHE
LA DATA RIMANE IL 18
SE DOMANI TANTE PERSONE DICONO CHE PREFERISCONO ANNULLARE IL 18 PER RIMANDARE TUTTO A GIUGNO IO ANNULLO IL RISTORANTE, SE INVECE LE ASSENTI PREFERISCONO CHE TUTTO RIMANGA PER IL 18, SI CONFERMA IL 18
Messaggio da matygol » 6 mag 2008, 22:51
mimì ha scritto:...e pertanto...
QUOTOmatygol ha scritto: Ragazze x il raduno io non rinuncerei, e magari potremmo pensare al secondo biblioraduno! dai! sarebbe un peccato!
Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 22:51
Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 22:52
si ma un occhio poco attento potrebbe scambiarlo per il terzomimì ha scritto:Stavolta era riferito a Michy..quindi Regi non ricominciare a montarti, eh... :prrrrmimì ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 22:53
Messaggio da michy1976 » 6 mag 2008, 22:53
Regi ha scritto:se vuoi per essere poù incisive posso mandare ora un mp a tutte così non devono leggere per forza gli arretratimichy1976 ha scritto:mimì ha scritto:Che si fa allora? Tutte a nanna e si conferma domani???
DIREI CHE
LA DATA RIMANE IL 18
SE DOMANI TANTE PERSONE DICONO CHE PREFERISCONO ANNULLARE IL 18 PER RIMANDARE TUTTO A GIUGNO IO ANNULLO IL RISTORANTE, SE INVECE LE ASSENTI PREFERISCONO CHE TUTTO RIMANGA PER IL 18, SI CONFERMA IL 18
Messaggio da michy1976 » 6 mag 2008, 22:54
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahROBY75 ha scritto:La mia proposta non l'ha considerata nessuna....tzsè!![]()
:prrrr
Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 22:55
Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 22:55
ho visto ho visto è che stavo ridento tanto da non vedere i tasti della tastieraROBY75 ha scritto:La mia proposta non l'ha considerata nessuna....tzsè!![]()
:prrrr
Messaggio da matygol » 6 mag 2008, 22:57
ROBY75 ha scritto:Stasera mi è venuto in mente un libro da aggiungere ad aNobii
e che non so manco che fine ha fatto visto che in casa non ce l'ho
(l'avrò prestato a qualcuno....):
100 colpi di spazzola prima di andare a dormire
![]()
100 calcioni in kiulo e filare...altrochè!!![]()
che schifezza di libro!
Messaggio da michy1976 » 6 mag 2008, 22:59
matygol ha scritto:ROBY75 ha scritto:Stasera mi è venuto in mente un libro da aggiungere ad aNobii
e che non so manco che fine ha fatto visto che in casa non ce l'ho
(l'avrò prestato a qualcuno....):
100 colpi di spazzola prima di andare a dormire
![]()
100 calcioni in kiulo e filare...altrochè!!![]()
che schifezza di libro!![]()
![]()
![]()
Messaggio da matygol » 6 mag 2008, 22:59
Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 23:08
Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 23:10
In effetti.....della serie "scendi il cane che lo piscio"Regi ha scritto:ho mandato l'mp globale se ci sono errori di grammatica o frasi non in italiano
Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 23:14
Roby è così tremendo? ma almeno il concetto si capisceROBY75 ha scritto:In effetti.....della serie "scendi il cane che lo piscio"Regi ha scritto:ho mandato l'mp globale se ci sono errori di grammatica o frasi non in italiano![]()
:prrrr :ahah
Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 23:16
Stavo scherzando! :ahahRegi ha scritto:Roby è così tremendo? ma almeno il concetto si capisceROBY75 ha scritto:In effetti.....della serie "scendi il cane che lo piscio"Regi ha scritto:ho mandato l'mp globale se ci sono errori di grammatica o frasi non in italiano![]()
:prrrr :ahah
Messaggio da azzurrointenso » 6 mag 2008, 23:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”