GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da Chicca83 » 3 mag 2008, 17:16

mi eclisso.. mi aspetta un bel bagno...

yle non ti conviene svegliarlo?? cosi stanotte sei tranquilla che dorme...
alesara..pur'io avre da stirare, ma faccio domani come torno dal radunone.. oggi me rifiuto..mi sto dedicando la giornata solo a me..

vado.. a dopo.. :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 mag 2008, 17:34

finitooooooooooo!!!!!! :ok
e sono pure contenta xchè della mia roba estiva mi entra praticamente tutto!!!!! :yeee
parliamo del sotto.....xchè il sopra è tutta un'altra storia..... :che_dici
vabbè nn si può avere tutto no??

babs tesora me pari me con viola!!!! :coccola
abituata a fare quello che volevo quando volevo mi ci sono sentita un pò stretta tanto che ho provato ad andare a lavorare quando aveva neanche 6 mesi...ma ci ho ripensato subito dopo 15 giorni!!! mi mancava troppo quella adorabile odiosa!!! :emozionee
cmq è normale ti capisco come ti capiscono tutte le altre...vedrai dopo... :fischia

illy tesoro come puoi pensare che possa essere colpa tua?? :bacio
nn conosco una mamma più presente e organizzata di te!! spero che vada tutto bene x la tua giorgietta :incrocini

picchia bella :bacio basta beta!!
sono stupende ora vogliamo la foto di picchietto/a!!!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 mag 2008, 17:35

anche io nn vedo l'ora di vederviii!!!!!!!!!! :yeee
dai se ci riuscite venite un pò prima così ci godiamo la bella giornata e facciamo vedere gli animali ai pupi!!
evviva evviva evviva

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 mag 2008, 17:45

Grazie picchie! :cuore
Picchia, non mi sembra ci sia un canale preferenziale a meno che l'ospedale che ti segue non abbia una sua struttura (ad esempio il Cristo Re ce l'ha per le gravidanza a rischio seguite da ginecologi dell'ospedale). L'unica cosa è che con il codice (M50 se non ricordo male) non paghi ... al pubblico of course!
Visto che non leggo spesso ... mi confermate che il posto è questo per domani??? http://www.agricolturanuova.it/ Noi per le 12 ci dovremmo essere anche perchè alle 12.30 la gnoma mangia ... se gli va'. Oggi ha solo pianto!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 3 mag 2008, 17:46

YLeNia ha scritto:[color=#FF0000Picchia che io sappia privatamente la gravidanza a rischio non dà agevolazioni...in convenzione forse per le analisi ma per l'ecografia no..
è quello che sospettavo :che_dici
YLeNia ha scritto: Io l'avrei fatta privatamente prima del 12..ma io so ansiosa..si sa..se tu riesci a stare tranquilla fino alla visita prevista risparmia i dindi. C'è anche da dire che hai ottime Beta..io avevo 63 al primo prelievo..sfido chiunque a rimanè calma. :x:
io ce la farei anche a resistere, il problema è che mi ha detto "continua a stare a riposo finchè non ti guardo io" quindi eco privata o meno finchè non mi visita devo stare divanizzata e a questo sì che non mi fa stare calma....du @@ :hi hi hi hi
YLeNia ha scritto:Ma come ti senti con l'abusivo/a? Sensazioni?? Non ci dici nulla al riguardo..preferisci aspettare??? :incrocini
a volte mi scopro ad essere stranamente ottimista ma allontano subito questa sensazione....forse sono ancora nella fase "non ti affezionare" .
mio marito invece ieri parlava con la pancia e gli diceva "è vero che sei maschio??" :che_dici :emozionee :cuore

mi sono commossa :buuu

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 mag 2008, 17:52

dolce il picchio...... :emozionee

si babs è quello!! :ok

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 3 mag 2008, 18:13

sera romaneria
picchietta bella, non fare come la Yle che si faceva fare 1 eco un giorno si e l'altro pure e poi al momento del parto il gine gliel'ha fatta pagà andandosene pè fratte (possino caricallo... :grrr ) però se devi fare la prima ti capisco che non stai nella pelle..cmq le tue beta sono beautiful..

oggi siamo stati ad ardea dalla ragazza che mi faceva le mani, che prima viveva a parco leonardo e ora vive lì, al villino di fianco serviva l'impianto d'allarme e così sono andata io con ale e seve (io mi sono fatta rifare le unghie intanto... :fischia )
insomma ci sono questi villini carini carini ma porca vacca ci ho messo una vita a tornare a casa, sono troppo abituata bene a stare a roma...bah, certo con quello che abbiamo speso pè stò buca là si stava belli larghi nel verde e vicino al mare...mah

insomma oggi pom ale prende scappa in camera scivola sul tappeto e sbammete na capocciata precisa sull'angolo della cassapanca..c'ha na patata in fronte pora stellina de mammà..mò stasera mi sa che lo portiamo al cinema a vedere il film, quello dell'elefantino, come si chiama?
qno l'ha visto? comè?
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 3 mag 2008, 18:20

picchia76, ascolta io ero a gravidanza a rischio, allora se hai il gine privato ti deve scrivere sulle ricette quelle in bianco che sei in gravidanza a rischio e il perchè, poi porti il foglio dal tuo dottore che ti fa la ricetta col codice dell'esenzione (mi pare che sia M50 ma nn mi ricordo bene) e tutte le analisi le fai gratis (e naturalmente passi avanti a tutti) cmq solo all'ospedale o alla asl o cmq nei laboratori convenzionati (ma bada che nn tutte le analisi sono convenzionate) x le eco purtroppo al privato le paghi cmq magari senti ma dubito fortemente... altro nn ricordo se ti serve qualche altra info sono qui :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 mag 2008, 18:28

fatto bagno..
sentito giggia domani alle 10.15 sono sotto casa sua cosi si caricano le nane e si parte!!! per le 11.30 si sta li giusto!?!? dai che cosi ci facciamo na bella passeggiata e facciamo stancare i pupi, cosi magari per l'ora di pranzo ronfano beatamente..
li faccio stancà io ehhh!!! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 3 mag 2008, 18:30

uffiiii pure io volevo venire al raduno :buuu :buuu :buuu

sarà x la prossima volta

scappo scappo scappo che siamo in ritardissimooooo (come al solito) :vvvia: :vvvia: :vvvia:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 mag 2008, 19:18

SAAAAAAAAAALVE!

Amica panzuta andata..lasciato in dono un bel regalo per Simo..me piacciono ste visite! :hi hi hi hi Come per la prima gravidanza è tutta panza..taglia 38..sempre carinissima..altro che le femmine ti sformano, etc..sta na crema! Bella lei! :sorrisoo

Picchietta allora non ti resta che rimanere divanizzata tipo "sacra sindone" ed aspettare fiduciosa la visita con il tuo gine. Sono sicura che sta andando tutto benissimo :incrocini !
Troppo tenero il Picchio :emozionee e credo di capire la tua voglia di razionalizzare quello che ti sta accadendo..sono certa però che quando lo/la vedrai ti lascerai finalmente andare..almeno un pochino. :cuore

Suryazza naggia agli spigoli..un bacio ad Ale :coccola !
Una curiosità sulle unghie laccate e varie: ma come fate poi a mantenerle???Cioè a me piacerebbero tanto ma lavando i piatti, stendendo, etc mi durerebbero 3 ore! :urka

Aho domani cellulari accesi mi raccomando :pistole : noi saremo lì non prima delle 12/12e30..il nano ha in programma anche il bagnetto visto che oggi non l'ha fatto. Cercherò di farlo mangiare prima di uscire. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 mag 2008, 20:01

BBonasera :hi hi hi hi

:festa_2: :yeee Milo non ha più febbre :yeee :festa_2:

All'ora di pranzo aveva 36.8, poi si è fatto una super dormita e io mi ci sono accoccolato a fianco, ci siamo svegliati dopo un paio d'ore tutti e due :emozionee

Il papy ci ha raggiunto a un certo punto e poi si è alzato... adesso se lo sta scammellando un pochetto mentre io finisco di leggere gli arretrati e cercare de capì come fare per domani!

Speriamo davvero che la notte porti consiglio, perché qua con la dormita che s'è fatto oggi temo un party!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 mag 2008, 20:05

Picchia, anche secondo me le beta vanno bene... chissà il Picchio se vedete che è maschio davvero :emozionee

YLe, i tuoi avatar sono da sturbo :emozionee

Chicca, ma scusa eh, ti pigli una giornata per conto tuo e poi ce fai da baby-sitter a tutte? Noi accettiamo volentieri, ma tu prenditi anche un po' di relax, eh?

Vado che c'ho un'emergenza :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 mag 2008, 21:50

riecchimeeeee ........... burp ..... scusate ma me sò fatta fuori mezza teglia di pizza :maialino:

il cambio stagione alla fine non l'ho fatto più (non avevo dubbi ....) , però in compenso ho preparato l'impasto x la pizza e stirato una pila di panni ........ domani però mi tocca x forza :boh
in questo momento stiamo con le finestre tutte spalancate ( in cucina e salone ) , c'ho solo un ansia che mi assale più del caldo (che tutto sommato sopporto bene ) ...... l'arrivo delle ZANZARE TIGRI !!!!!! :pistole speriamo bene :che_dici
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 mag 2008, 21:52

fed+brugnomo ha scritto:BBonasera :hi hi hi hi

:festa_2: :yeee Milo non ha più febbre :yeee :festa_2:

All'ora di pranzo aveva 36.8, poi si è fatto una super dormita e io mi ci sono accoccolato a fianco, ci siamo svegliati dopo un paio d'ore tutti e due :emozionee

Il papy ci ha raggiunto a un certo punto e poi si è alzato... adesso se lo sta scammellando un pochetto mentre io finisco di leggere gli arretrati e cercare de capì come fare per domani!

Speriamo davvero che la notte porti consiglio, perché qua con la dormita che s'è fatto oggi temo un party!
evvai x Miletto :yeee , a quest'età comunque sono imprevedili , a volte succede che hanno una giornata di febbre e il giorno dopo niente !! :sorrisoo

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 mag 2008, 21:55

YLeNia ha scritto:SAAAAAAAAAALVE!

Suryazza naggia agli spigoli..un bacio ad Ale :coccola !
Una curiosità sulle unghie laccate e varie: ma come fate poi a mantenerle???Cioè a me piacerebbero tanto ma lavando i piatti, stendendo, etc mi durerebbero 3 ore! :urka
e infatti , è quello che mi ha sempre trattenuta dal farle ....
anche se ho deciso che mò ci provo pure io !!!

Surya , mi ricordo al raduno-pizzeria-napoletana le avevi da poco e dovevi ancora prendere dimestichezza :ahaha

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 mag 2008, 21:57

vado ad impigiamare la baby-family :bimba_orsetti: :baby_palloncino:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 mag 2008, 22:02

evviva milo senza febbreeeeeeeeee!!!
Leo, daje che alla prox voi non potete mancare ehhhhhhh!!!! :emozionee
come stanno le cucciole?!!??!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 mag 2008, 22:52

Sera
io non ho fatto il cambio di stagione, ma ho steso 5 lavatrici e stirato una montagna di panni , va bene lo stesso? :hi hi hi hi

E brava Pam ....che le rientra tutto :yeee

Un :bacio a Ale con il bernoccolo :coccola

Evviva Milo sfebbrato :yeee :yeee

Mi dispiace ma noi domani non potremo venire: Sara non sta molto bene e preferiamo non strapazzarla.
Sto' troppo a rosicà pe 'sta' cosa :bomba
è più di un mese che aspetto questo raduno :buuu
e ti pareva che dopo il toto giorno e dopo aver segnato in rosso sul calendario il 4 maggio, mi si doveva ammalare la cucciola? :pistole
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 mag 2008, 23:09

ma chezz ale!!! quanto mi dispiaceeeeeee!!!!
dai, tanto noi ci vediamo a giugno.. e poi cmq presto se ne faranno altro di raduni.. :coccola

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”