GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!

Messaggio da annette » 23 apr 2008, 1:09

ROWAN tesoro sono felice per te e ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutto ciò che desideri :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 23 apr 2008, 1:21

chiara benvenuta tra noi :ok :ok :ok
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 apr 2008, 8:02

Annette: Ciao...Complimenti a Lorenzo...è davvero ben messo, è grande come Federica 87 cm per 12 kg e lei di mesi ne ha 36!!! :yeee
Per la lingua rassegnati...più andrai avanti e più ti accorgerai che tutto ciò che gli direte verrà usato da lui contro di voi... :ahaha
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 apr 2008, 8:31

ciao belle.......

miiiiiii.....alla faccia dell'età e degli acciacchi della vecchiaia......le vostre dita sono super veloci..........ma quanto scrivete?.........

ho letto tutto velocemente ma non ricordo granchè......

Karamel...... :incrocini per tua mamma e anche per te

Annette.....wow 18 mesi......che meraviglia.....mi sembra ieri che il mio ometto compiva 18 mesi ed io gli facevo una foto ricordo abbracciato ad un pupazzo gigante........ :emozionee ed ora......va in giro da solo (oggi andrà dalla parrucchiera da solo a farsi tagilare i capelli....mi ha detto che li vuole come "Yu-ghi-oh", tutti sparati in testa ed io gli ho detto che se torna a casa così i capelli non saranno l'unica cosa ad essere sparata....... :pistole )

:yeee benvenuta chiara66

Pura......... :-D chi non conosce "l'alibabà"? Ci ho praticamente allevato i miei figli, andavo tutte le mattine a far colazione (quando non lavoravo ancora).......
E questi sono per la maestra di Chiara: :martello :martello :martello ma da quando in qua si boccia una bambina perchè timida? Allora mio figlio avrebbe dovuto essere stato bocciato tutti gli anni ..... si è sbloccato solo in 4°-5°, era bravo ma non interveniva mai se non spronato, invece l'ultimo anno finalmente partecipava di più.......
E poi non si fanno queste considerazioni davanti alla bambina.....da noi i maestri fanno uscire i bambini se hanno da comunicare qualcosa di "spiacevole" che li riguarda ai genitori
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 apr 2008, 8:42

Pura.......Ho letto un altro pezzo.....
MA CHE SCHERZIAMO?????? Ma adesso si considerano migliori le ragazzine vuote e superficiali che pensano solo ai vestiti e ai trucchi (ci sono un paio di compagne di Gaia che .......uuhhhhh meglio che lasci perdere.....) di una bimba seria e timida che adora leggere e non sogna di fare la velina????
Doppia dose di randellate alla maestra...... :martello :martello
Guarda non ti preoccupare per Chiara, lei non ha niente che non vada, al giorno d'oggi io tremo quando vedo bambini e bambine fin troppo svegli ma nel modo sbagliato....
Qualche mese fa ho letto il libro "Ho 12 anni, faccio la cubista mi chiamano principessa".........beh c'è da rabbrividire.... :urka e benedico di abitare in un piccolo paese in cui le "mode" arrivano molto più lentamente e che i miei figli siano timidi, introversi e con la passione per la lettura..........

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 apr 2008, 8:42

Ros:
Forse è un bene che il messaggio di ieri sia andato cancellato ero talmente indignata che.....
Trovo crudele che l'insegnante abbia chiesto che la bimba fosse presente al colloquio.
Le persone non sono tutte uguali ed il fatto che Chiara non abbia granchè da condividere con le altre non siignifica che sia lei ad avere problemi. Legge, è semplicemente interessata a cose diverse e questo per me è un pregio. Certo se l'obbiettivo dell'insegnante è di avere un "branco" di bambini che si conformano e comportano tutti alla stessa maniera con Chiara ha perso in partenza.
Qui Elena dirà che sto facendo psicologia spicciola, ma a me sembra che sia l'insegnante incapace di gestire il rapporto con la bimba. E minacciare di bocciarla è un modo barbaro di indurre una persona a reagire....Vorrei io bocciare lei, come ha fatto Valentina sabato però, con le bocce quelle pesanti, cosi capirebbe quanto male possono fare certe parole.

La cosa più importante però è che tu riesca a comunicare a Chiara la tua fiducia in lei. Questa timidezza che la blocca nel parlare alla classe è sua o indotta dalla situazione?...A chi di noi verrebbe voglia di aprire bocca ed essere giudicati da un gruppo di persone incapace di capirti e accettarti per quella che sei?
:incrocini :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 apr 2008, 8:47

Ciao Dolly...... :bacio
come va il piedone?

Sai che anch'io ho costruito una casetta per le bambole? ed anche due culle sempre per le bambole.....la casetta si intravede nella foto della cameretta di Sofia...l'ho fatta nel 2000 e quanto ci hanno giocato tutti (anche Mathieu) .... adesso è semidistrutta.....dovrei ristrutturarla.....le culle magari le fotografo.......

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 apr 2008, 8:50

Alla scuola media di mia nipote c'è una ragazzina 14 anni, terza media che aspetta due gemelli dal suo fidanzatino diciannovenne...la mamma è degli anni sessanta e il fratellino fa la prima elementare.
Perchè crescere così alla svelta?

Karamel, Nadima, Tessa, Serenity....siamo pronte a diventare nonne?.... :fischia

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 23 apr 2008, 8:51

Rowan ha scritto:Insomma per farla breve, ho fatto il test 3 giorni fa ed è risultato positivo....ma non l'ho preso per buono....oggi l'ho rifatto ed era nuovamente positivo...Mi sa che sono INCINTA.... :urka
Ma dai che notizia fantastica!!!!! Come sarebbe non l'hai preso per buono? I test mica mentono :ahah
Tante congratulazioni cara... lasciati andare, ora hai paura lo so... ma si tratta del tuo bambino, ed è una benedizione... vedrai... :cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 23 apr 2008, 8:51

chiara66 ha scritto:Ciao: mi volete? Sono del 1966, ho un bimbo di 6 anni e sono poliabortiva ma...da giugno vorrei riprovare. Mi chiamo Chiara e forse sono pazza ( so che tanti lo pensano vista la mia età anche) ma forse voi mi capite. Chissà cosa mi riserva il futuro... :bacio :bacio
Benarrivata chiara! :ok :ok :ok E tanti :incrocini per la tua ricerca!!!!
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 apr 2008, 8:52

Bungiorno, ragazze!
Silvia complimenti per la tua polpettina!! Le femminucce sono meravigliose :emozionee Io avrei tanto desiderato una femminuccia (anche perchè così Samuele sarebbe rimasto il maschietto e non avrei potuto fare confronti....cosa che faccio anche se incosciamente..... :buuu )....al momento mi godo le nipotine...
rowan :ok Capisco le tue paure, credo che siano identiche a quelle di qualsiasi donna, di qualunque età che scopra di aspettare un figlio...le attempatelle con una pulce in pancia sapranno trovare le parole meglio di me...io voglio solo dirti :incrocini
azel, nadima, dana :incrocini con tutto il :cuore la cicogna saprà sicuramente che da voi è più che ben accetta....e lei mica è sc**a!!
dolly come va col piede? :bacio
pura se posso permettermi, concordo con chi diceva che l'insegnante deve attivarsi per trovare il modo di coinvolgere chiara. Probabilmente lei è ancora 'bimba', come dovrebbero essere a 8 anni, le sue compagne saranno invece molto più sfacciate e la intimoriscono. Per questo probabilmente preferisce isolarsi. Io ho una nipotina di 8 anni che sento come una figlia, e anche lei sta vivendo questa fase. Bravissima a scuola, si sente un po' emarginata perchè è un po' cicciottella e ha vissuto il truma della separazione dei genitori 3 anni fa. Però l'insegnante è brava e la sa coinvolgere....così anche se è timida e insicura riesce ad inserirsi lo stesso. Non credo che l'insegnante di Chiara (senza voler mettere in discussione il suo metodo educativo...) abbia fatto bene a parlare davanti a lei (sprattutto usando quelle parole). Così l'ha intimorita ancora di più perchè l'ha responsabilizzata troppo. Però...non sono un'insegnante e la mia è pedagogia della domenica.... :fischia Consiglio (da prendere con le pinze): affronta l'argomento con chiara e chiedile dolcemente cosa non va. Tranquillizzala che troverete insieme una soluzione, altrimenti vivrà malissimo gli ultimi giorni di scuola.
karamel :coccola non ho parole. Solo una: coraggio!
A tutte le mie adorate attempatellle un :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 23 apr 2008, 8:54

Ciao dana bentornata...
E karamel... un abbraccio forte. :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 apr 2008, 8:56

Silvia Ciao: Il piedone va meglio ho quasi finito la bavaglina di Anais...Più tardi ti posto la foto.
Dove te la mando?...

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 23 apr 2008, 8:56

annette ha scritto:buonasera..oggi visita per i 18 mesi di lory dal pediatra..
pesa 12 kg..è alto 85 cm..mi hadetto che cresce molto bene,è molto sveglio..
Pensa che Pippo fa 3 anni il 22 giugno prossimo, pesa 12.5 kg ed è sotto i 90 cm di altezza... :fischia
Direi che si, davvero, cresce assai bene!!! :yeee :yeee :yeee

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 apr 2008, 8:56

buongiorno :sorrisoo
che bel sole oggi :solleone: :sole: :occhiali_1:

alle 2 ho appuntamento con la pediatra per il tagliando di tommaso :ok stamattina si è preso i boxer azzurri e la canottiera blu :emozionee
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 23 apr 2008, 8:59

Bastaaaaaaaaaaaa :ahaha non è sufficente muovere le dita x rimanere in linea... si deve fare ginnastica con tutto il corpo!! ma quanto scrivete?????
in 12 ore avete scritto fiumi!! :sorrisoo

Per prima cosa volevo dare il benvenuto a Chiara, per una un pò "fuori di testa" questo è il gruppo giusto....
ROS io non ho parole... ma si può pensare di bocciare una bimba xkè è timida e preferisce leggere??? :coccola
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 apr 2008, 9:00

Ciao Isa, ciao Katia: Buona giornata a voi e a tutte.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 23 apr 2008, 9:01

Sono arrivata tardi per i consigli a ROS perché avrei da quotare uno per uno gli interventi di ognuna di voi... sono d'accordo con ogni singola parola che le avete detto... i bimbi hanno tempo per "crescere" e "sbirbirsi"... lasciamoli sognare... e leggere, poi? Le porte che le aprirà la lettura saranno infinite... :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 apr 2008, 9:03

Ciao Elena, Ciao Ros: Con il sole qui è uscito anche il nonno a tagliare l'erba...VROOOMMM...VROOOMM

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 apr 2008, 9:09

Più leggo le misure dei vostri bimbi più mi rendo conto di quanto è scricciola Federica...è al 3° percentile..Non fosse che è una piccola adulta nel linguaggio e nei comportamenti mi preoccuperei..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”