Non ti preoccupare se non riesci a passare spesso...noi ti pensaimo sempre....un bacino al tuo cucciolo ciao Patty
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO
buzzymicia, che carino il tuo Pietro!!!!
Non ti preoccupare se non riesci a passare spesso...noi ti pensaimo sempre....un bacino al tuo cucciolo ciao Patty

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- griselda
- Gold~GolGirl®

Bentornata buzzy. E meno male che le colichette vanno meglio. Mi spiace per il mughetto.
Piano piano perderai anche sti tre chili.
La prossima volta che vado da Ikea, ti faccio uno squillo allora.
Patty, come mai sei uscita con questa frase?
Piano piano perderai anche sti tre chili.
La prossima volta che vado da Ikea, ti faccio uno squillo allora.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Un momento di sconforto!!!!Morgane ha scritto:
Diciamo che è un periodo che mio marito è impegnatissimo con il lavoro a non è quasi mai a casa e allora mi arrabbio...e poi quando c'è è davanti al pc!!!!
Siccome si sta preparando a cambiare lavoro è molto preso...vabbè è un periodo così che ci vuoi fare!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- griselda
- Gold~GolGirl®

Speriamo passi in fretta allora 
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- barger
- New~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE,
LA MIA DIETA PROCEDE BENE PESATA OGGI E SONO ARRIVATA A 79 QUINDI HO GIA PERSO 4.5 kg.
MARTEDI SONO DIVENTATA DI NUOVO ZIA DI UNA BELLA BIMBA DI NOME SARA PESAVA 3640 ED E' NATA 15 GIORNI.
IL MIO CUCCIOLO HA UN PO' FI RAFREDDORE MA PER FORTUNA NIENTE FEBBRE.
OGGI FA PROPRIO FREDDO.
UN SALUTO A TUTTE
LA MIA DIETA PROCEDE BENE PESATA OGGI E SONO ARRIVATA A 79 QUINDI HO GIA PERSO 4.5 kg.
MARTEDI SONO DIVENTATA DI NUOVO ZIA DI UNA BELLA BIMBA DI NOME SARA PESAVA 3640 ED E' NATA 15 GIORNI.
IL MIO CUCCIOLO HA UN PO' FI RAFREDDORE MA PER FORTUNA NIENTE FEBBRE.
OGGI FA PROPRIO FREDDO.
UN SALUTO A TUTTE
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

barger, bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per il raffreddore..che passi in fretta!
In bocca al lupo per il raffreddore..che passi in fretta!

- mammadipaola
- Active~GolGirl®

Mamma mia quanto scrivete! Per star dietro a tutte ci vorrebbe una giornata intera!!!!!!!!!
Ed io con la polpetta che ormai gironzola per casa e da capocciate a destra e a manca, non hp più molto tempo!
Buzzy sei un mito!!!!!!!!!! Io ormai non mi peso neanche più! Ho il terrore della bilancia!
Patty forse è davvero uno scatto di crescita se stai tranquilla vedrai che il latte torna ad essere sufficiente!Una mia amica che ha partorito a luglio con cesareo ha dovuto darle la bottiglina per le prime settimane, perchè non si attaccava al seno, ma adesso rifiuta la bottiglina e prende solo il latte di mamma ed è 60 cm!!!
Nana, mammaggia mannaggia allora la cicogna che abbiamo dirottato dal mio parco verso casa tua si è persa?! Se la vedo te la porto per le penne! Dai su che prima o poi tocca pure a te!
Raffragrazie davvero per i consigli tecnici pr il nuovo sito, come vedi sono stati utilissimi.
Un baciottolo a tutte le altre
Ora vado a finire di leggere gli arretrati
A dopo mie care
Ed io con la polpetta che ormai gironzola per casa e da capocciate a destra e a manca, non hp più molto tempo!
Buzzy sei un mito!!!!!!!!!! Io ormai non mi peso neanche più! Ho il terrore della bilancia!
Patty forse è davvero uno scatto di crescita se stai tranquilla vedrai che il latte torna ad essere sufficiente!Una mia amica che ha partorito a luglio con cesareo ha dovuto darle la bottiglina per le prime settimane, perchè non si attaccava al seno, ma adesso rifiuta la bottiglina e prende solo il latte di mamma ed è 60 cm!!!
Nana, mammaggia mannaggia allora la cicogna che abbiamo dirottato dal mio parco verso casa tua si è persa?! Se la vedo te la porto per le penne! Dai su che prima o poi tocca pure a te!
Raffragrazie davvero per i consigli tecnici pr il nuovo sito, come vedi sono stati utilissimi.
Un baciottolo a tutte le altre
Ora vado a finire di leggere gli arretrati
A dopo mie care
gollonza tenace
- raffra
- Expert~GolGirl®

carissime buon giorno
allora, la visita è andata benone, abbiamo vista una briciola pulsante
adesso partiamo con gli esami e via... speriamo vada tutto bene
BUZZY che piacere leggerti e smettila di scusarti, sappiamo cosa significa essere assorbiti da un esserino sbaciucchioso
(se nn ti scoccia mandamela la dieta in mp, grazie cara)
BERGER troppo brava davvero
PATTY
io ieri sera invece ho festeggiato l'ecografia con un bel danette al cioccolato, insomma quando ci vuole ci vuole
a parte che ho una fame in qs giorni
bai a tutte
allora, la visita è andata benone, abbiamo vista una briciola pulsante
adesso partiamo con gli esami e via... speriamo vada tutto bene
BUZZY che piacere leggerti e smettila di scusarti, sappiamo cosa significa essere assorbiti da un esserino sbaciucchioso
BERGER troppo brava davvero
PATTY
io ieri sera invece ho festeggiato l'ecografia con un bel danette al cioccolato, insomma quando ci vuole ci vuole
bai a tutte
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

azzo raffra era questa la novità!!!!!!!!
Lo dico io che le gollonze portano fortuna!!!!!!!!
Mo' però manda la cicogna da nana!

Lo dico io che le gollonze portano fortuna!!!!!!!!
Mo' però manda la cicogna da nana!
gollonza tenace
- raffra
- Expert~GolGirl®

MAMMADIPAOLA nn sai quante piumette sto soffiando in quella direzione

- buzzymicia
- Active~GolGirl®

Un bacino al volo che vorrei approfittare dell'attimo di pace per buttarmi un pò sul divano
Dopo aver visto la bilancia salire inesorabilmente di 3 chili in un mese e poco più, da martedì mi sono rimessa un pochino in riga e TAH DAH: 6 etti in meno in 3 giorni!!!!
Ne mancano ancora 2.4kg per tornare al "subito-dopo-parto", ma la cosa importante era riprendere e invertire la salita
Dopo aver visto la bilancia salire inesorabilmente di 3 chili in un mese e poco più, da martedì mi sono rimessa un pochino in riga e TAH DAH: 6 etti in meno in 3 giorni!!!!
Ne mancano ancora 2.4kg per tornare al "subito-dopo-parto", ma la cosa importante era riprendere e invertire la salita
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Raffra evviva il fagiolino!!!!!
Buzzy Per me sei un mito!!!!
Ma perchè sono solo io che al pensiero di salire sulla bilancia si fa venire il voltastomaco!!!!????
Mammadipaola ormai l'allattamento al seno è finito!!! Con mio grande rammarico ho dovuto cedere al bibi...ma adesso passata la crisi del "sonounamammasnaturataperchènonho+lattepermiofiglio" sono + tranquilla perchè so che lui mangia quello che ha bisogno e di conseguenza anche lui è + tranquillo dopo la poppata!!!! E meno male che non ha fatto nessuna fatica a prendere il bibi...altrimenti sarebbe stato un incubo!!!! Poi un'altras nota positiva adesso Lorenzo fa la cacca regolarmente una volta al giorno senza essere stimolato in alcuna maniera...meglio di così!!!!
Ciao a tutte!!!

Raffra evviva il fagiolino!!!!!
Buzzy Per me sei un mito!!!!
Ma perchè sono solo io che al pensiero di salire sulla bilancia si fa venire il voltastomaco!!!!????
Mammadipaola ormai l'allattamento al seno è finito!!! Con mio grande rammarico ho dovuto cedere al bibi...ma adesso passata la crisi del "sonounamammasnaturataperchènonho+lattepermiofiglio" sono + tranquilla perchè so che lui mangia quello che ha bisogno e di conseguenza anche lui è + tranquillo dopo la poppata!!!! E meno male che non ha fatto nessuna fatica a prendere il bibi...altrimenti sarebbe stato un incubo!!!! Poi un'altras nota positiva adesso Lorenzo fa la cacca regolarmente una volta al giorno senza essere stimolato in alcuna maniera...meglio di così!!!!
Ciao a tutte!!!

- mammadipaola
- Active~GolGirl®

Patti son contenta che le cose vadano meglio! Cacca una volta al giorno?!E chi l'ha mai vista! La mia polpetta minimo due ed oggi quattro!Ho il bagno che sembra una fogna!
MA la creaturina sta mettendo i premolari, e soffre tanto tanto.
Non sei la sola che ha problemi ocn la bilancia,io evito additirruta di guardarla!

Non sei la sola che ha problemi ocn la bilancia,io evito additirruta di guardarla!
gollonza tenace
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

eccomi qui!!!! Sono andata a letto alle 00.15...alle 00.35 si è svegliato Lorenzo e l'ho sfamato e siccome aveva il pannolino pieno l'ho dovuto cambiare e così non ne voleva + sapere di dormire
...sono riuscita ad addormentarlo praticamente un'ora fa e quando si è addormentato lui ha cominciato a lamentarsi noemi per la tosse...allora sciroppo, bicchiere di acqua e adesso mi tocca aspettare un po' altrimenti mi tocca fare ogni volta la spola tra il mio letto e la sua stanza!!!
Speriamo si calmi un pochino!!!
Sogni d'oro a chi di voi dorme beato e un pensiero affettuoso a chi come me non può dormire!!!
Speriamo si calmi un pochino!!!
Sogni d'oro a chi di voi dorme beato e un pensiero affettuoso a chi come me non può dormire!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Anche stanotte....
...mi sono addormentata alle 3.00 e ho dormito a tratti fono alle 5 quando Lorenzo a rimangiato di nuovo e poi si è riaddormentato pr svegliarsi affamato alle 8.15...a quel punto ho detto a mio marito:"per fasvore dagli tu il bibi che io mi rimetto giù a dormire un pochino!!!" La risposta è stata molto romantica..."Devo andare a p@@@@are!!!" Così mi sono arrangiata e non ho + dormito...!!!!
Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!

Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Raffra tesoro
sono contenta di leggere che tutto va bene.
Dal canto mio... se tutto va bene mercoledi ho il pick up... ma domani vi dirò con maggiore precisione.
Pensatemi
sono contenta di leggere che tutto va bene.
Dal canto mio... se tutto va bene mercoledi ho il pick up... ma domani vi dirò con maggiore precisione.
Pensatemi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

nanachan,

- griselda
- Gold~GolGirl®

Ciao gollonzole mie!
Weekend passato bene anche se stancante.
Sabato pomeriggio con Sal e mia sorella siamo andati al cinema a vedere i Simpson
È stato divertente.
Nel frattempo Emma è andata in città con i nonni che le hanno comprato le pantofole, una maglietta e due paia di pantaloni.
La cucciola aveva un po' di febbre (sarà mica che i lugliolini si stanno passando la febbre telematicamente?) e il nasino gocciolante.
Ieri invece siamo stati al compleanno della figlia dei nostri ex vicini di casa (anche se abitano ancora in paese): un anno fa se la sono vista brutta perchè la piccola aveva ingoiato il meconio con conseguente intossicazione. Per fortuna la bimba sta bene: praticamente è alta e pesa quanto Emma.
Dopo siamo scappati al Bennet a fare un po' di spesa e poi a casa.
Nana, aspettiamo tue notizie...positive ovviamente
Patty, mi dispiace un sacco per le nottatacce. Come sta Noemi? meglio?

Weekend passato bene anche se stancante.
Sabato pomeriggio con Sal e mia sorella siamo andati al cinema a vedere i Simpson
Nel frattempo Emma è andata in città con i nonni che le hanno comprato le pantofole, una maglietta e due paia di pantaloni.
La cucciola aveva un po' di febbre (sarà mica che i lugliolini si stanno passando la febbre telematicamente?) e il nasino gocciolante.
Ieri invece siamo stati al compleanno della figlia dei nostri ex vicini di casa (anche se abitano ancora in paese): un anno fa se la sono vista brutta perchè la piccola aveva ingoiato il meconio con conseguente intossicazione. Per fortuna la bimba sta bene: praticamente è alta e pesa quanto Emma.
Dopo siamo scappati al Bennet a fare un po' di spesa e poi a casa.
Nana, aspettiamo tue notizie...positive ovviamente
Patty, mi dispiace un sacco per le nottatacce. Come sta Noemi? meglio?
- raffra
- Expert~GolGirl®

buon lunedì gollonze mie adorate
allora, prima di tutto tantissimi
alla nostra NANA
poi tanti
a BUZZY che ha invertito la tendenza (e grazie per la dieta ma secondo te è fattibile? mi spiego, io adesso sono sulle 1400 calorie al giorno, se mangio per 1800 non rischio di ingrassare?)
un abbraccione alla nostra superPATTY e un brava a MORGANE che ha ripreso alla grande vita sociale
MdP mi son persa o nn si sa ancora il sesso del polpettino?
baci a tutte
allora, prima di tutto tantissimi
poi tanti
un abbraccione alla nostra superPATTY e un brava a MORGANE che ha ripreso alla grande vita sociale
MdP mi son persa o nn si sa ancora il sesso del polpettino?
baci a tutte
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

Buongiorno carissime,
No raffra non so ancora nulla, ho fatto solo 2 eco prima dell'estate e non si vedeva granchè! Adesso ho la strutturale giovedi e sono emozionata ed in ansia allo stesso tempo.Il fagiolino si muove spesso e se sto seduta tira calci a non finire perchè mi devo stendere, lo /la sento sopratutto la sera. Io mi sento bene, ho una forza sovraumana,saranno gli ormoni.Quindi non ho insistito per farmi altre eco: sono un po' contraria alla medicalizzazione della gravidanza...
Patty mi dispiace per le nottatacce, però come tu sai bene, ci vuole solo tanta pazienza è un periodo che passerà presto
Nana ho incorociato perfino le dita dei piedi per te!Speriamo bene!
Morgane, un fine settimana davvero intenso! Noi sabato siamo stati dai miei e domenica dai suoceri, e ne abbiamo approfittato della bellisssima giornata per andare a prendere un gelato al mare: più la polpetta si fa grande più i nonni vanno in crisi di astinenza se non la vedono! Adesso litigano pure tra di loro per chi la deve tenere quando io partorisco!
No raffra non so ancora nulla, ho fatto solo 2 eco prima dell'estate e non si vedeva granchè! Adesso ho la strutturale giovedi e sono emozionata ed in ansia allo stesso tempo.Il fagiolino si muove spesso e se sto seduta tira calci a non finire perchè mi devo stendere, lo /la sento sopratutto la sera. Io mi sento bene, ho una forza sovraumana,saranno gli ormoni.Quindi non ho insistito per farmi altre eco: sono un po' contraria alla medicalizzazione della gravidanza...
Patty mi dispiace per le nottatacce, però come tu sai bene, ci vuole solo tanta pazienza è un periodo che passerà presto
Nana ho incorociato perfino le dita dei piedi per te!Speriamo bene!
Morgane, un fine settimana davvero intenso! Noi sabato siamo stati dai miei e domenica dai suoceri, e ne abbiamo approfittato della bellisssima giornata per andare a prendere un gelato al mare: più la polpetta si fa grande più i nonni vanno in crisi di astinenza se non la vedono! Adesso litigano pure tra di loro per chi la deve tenere quando io partorisco!
gollonza tenace