GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA
ROSMIRK per il raduno ci sto!!!
magari in un bel locale modaiolo sia a Roma che a Milano...andiamo in tour :ahah :ahah :ahah :ahah
magari in un bel locale modaiolo sia a Roma che a Milano...andiamo in tour :ahah :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
PIORE... magari... ma ci manca ancora qualcosa da abbinare al Jeans... tipo top o mini-camicetta :ahah :ahah :ahah
Ragazze, non restiamo a pagina 9 ancora per una settimana intera... attente che altrimenti inizio a raccontarvi la storia della mia vita... 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ROSMIRK...la storia di una vita è sempre molto interessante dai su dicci di te..o meglio dimmmi visto che qu ce sto solo io
per il jeans..mah io andrei in topless
:ahah

per il jeans..mah io andrei in topless

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
analisi fatte e all inizio Juan non ha fatto una piega..ma poi il sangue usciva pochissimo dal tallone...e pinza pinza pinza...lo hanno bucato piu di 7 volte e alla fine giu a piangere anche perche appunto era stufo della posizione

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
eccomi qua....
scusate ma sono giornate un pò impegnative con elena a casa dal nido, antibiotico da prendere, aerosol da fare e via dicendo!
adesso sta meglio, niente più febbre per fortuna ma ha ancora la gola e le orecchie rosse.
questa mattina siamo andate al controllo dalla ped e ha detto che l'ha trovata molto meglio e che se continua a migliorare così lunedì può tornare al nido.
io e il socio stiamo facendo i salti mortali...non abbiamo nessuno che ci può aiutare quindi io stò a casa la mattina e lui il pomeriggio.
da domani io sono a casa fino a lunedì per il ponte quindi niente più corse in ufficio mangiando una pizzetta mentre guido...finalmente un pò di respiro!
sono andata a vedere i fantastici jeans....li voglio anch'io ma niente topless, please, preferisco due belle noci di cocco :ahah
ho come l'impressione che starei benissimo...visto il mio fondo schiena largo come una portaerei
scusate ma sono giornate un pò impegnative con elena a casa dal nido, antibiotico da prendere, aerosol da fare e via dicendo!
adesso sta meglio, niente più febbre per fortuna ma ha ancora la gola e le orecchie rosse.
questa mattina siamo andate al controllo dalla ped e ha detto che l'ha trovata molto meglio e che se continua a migliorare così lunedì può tornare al nido.
io e il socio stiamo facendo i salti mortali...non abbiamo nessuno che ci può aiutare quindi io stò a casa la mattina e lui il pomeriggio.
da domani io sono a casa fino a lunedì per il ponte quindi niente più corse in ufficio mangiando una pizzetta mentre guido...finalmente un pò di respiro!
sono andata a vedere i fantastici jeans....li voglio anch'io ma niente topless, please, preferisco due belle noci di cocco :ahah
ho come l'impressione che starei benissimo...visto il mio fondo schiena largo come una portaerei

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
siamo ancora a pagina 9?
ma quanti messaggi ci entrano qui
ma quanti messaggi ci entrano qui

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ANCOOOOOOOOOORA ANCOOOOOOOOORAAAAAAAA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
voglio la pagina 10
voglio la pagina 10
voglio la pagina 10

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
niente nun ce se la po fare.... 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
mi avete abbandonata brutte tardoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
cucciolo ciocojuanPiorellino ha scritto:analisi fatte e all inizio Juan non ha fatto una piega..ma poi il sangue usciva pochissimo dal tallone...e pinza pinza pinza...lo hanno bucato piu di 7 volte e alla fine giu a piangere anche perche appunto era stufo della posizione![]()

ma come mai ha fatto le analisi del sangue?
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
no PIORE...sono quaaaaaaaaaaaa.......Piorellino ha scritto:mi avete abbandonata brutte tardoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IN TOPLESS NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPiorellino ha scritto:ROSMIRK...la storia di una vita è sempre molto interessante dai su dicci di te..o meglio dimmmi visto che qu ce sto solo io![]()
per il jeans..mah io andrei in topless:ahah
con le tette che mi ritrovo dopo aver allattato per un anno non posso andare in giro con ste tette cascanti al vento...................... il mio compagno ormai dice "con due tette ormai fai mezza tetta di prima!!!"

Piorellino ha scritto:analisi fatte e all inizio Juan non ha fatto una piega..ma poi il sangue usciva pochissimo dal tallone...e pinza pinza pinza...lo hanno bucato piu di 7 volte e alla fine giu a piangere anche perche appunto era stufo della posizione![]()
o povero cucciolo................... ma sti qua sono capaci o no di fare i prelievi????????????????

PIORE mi fai morire dal ridere
:ahah :ahah :ahah
Ciao SIMO... ci credo che sei contenta di startene un pò a casina... è troppo brutto dover fare tutto di corsa... Dai, vedi di riposarti un pò e soprattutto di goderti un pò la tua piccola Elena... vedrai che stando a casa si rimetterà completamente pure lei

Ciao SIMO... ci credo che sei contenta di startene un pò a casina... è troppo brutto dover fare tutto di corsa... Dai, vedi di riposarti un pò e soprattutto di goderti un pò la tua piccola Elena... vedrai che stando a casa si rimetterà completamente pure lei

Piorellino ha scritto:mi avete abbandonata brutte tardoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
brutte tardone?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
visto che non ci sei più... ora fai parte pure tu del gruppo...............................................
e non si fa così.....................

mi sa che sta pagina numero 9 ce la portiamo anche nel mese di maggio