GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!
- rusc
- Master~GolGirl®
Re: BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!
Michy io conosco 2 posti carini, agriturismi con molto spazio all'aperto e giochi per bimbi.
Però sono lontani dalla stazione....sono dalle parti del Centro Borgo. Appena ho un minuto ti cerco i link o gli indirizzi.
Se invece volete rimanere vicini ai Margherita...non so: albergo o affittacamere? Perchè in centro di agriturismi....nisba
Però sono lontani dalla stazione....sono dalle parti del Centro Borgo. Appena ho un minuto ti cerco i link o gli indirizzi.
Se invece volete rimanere vicini ai Margherita...non so: albergo o affittacamere? Perchè in centro di agriturismi....nisba
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- co73
- Bronze~GolGirl®
MARINA come ti capisco..... anch'io sono ormai quasi 18 mesi che dormo poco e niente
. Non avrei mai pensato di farcela visto che io sono sempre stata una dormigliona cronica
BA brava Gaia che fa la c@cc@ nel water, ma come fai a capire quando ce l'ha? Frency invece ha la pipì nel lavandino
gliel'ho insegnato io modestamente... :ahah :ahah mio marito mi odia per questo.
MICHY grazie per la dritta del riduttore al posto del vasino, non lo sapevo allora mi sa che ci provo anch'io invece di comprare il vasino

BA brava Gaia che fa la c@cc@ nel water, ma come fai a capire quando ce l'ha? Frency invece ha la pipì nel lavandino

MICHY grazie per la dritta del riduttore al posto del vasino, non lo sapevo allora mi sa che ci provo anch'io invece di comprare il vasino
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
-
- Master~GolGirl®
aahhh!!
vi abbandono per una giornata e scrivete così tanto.. com'è che quando sono on line non c'è mai nessuna??!!
Confessatelo mi state boicottando..
Marina ci saremo parlate di sicuro!!!!
non vorrei sconvolgerti ma ale ha iniziato a dormire tutta la notte dicembre scorso.. a 30 mesi... ma lei aveva problemi di reflusso... e noi di sonno!!!!
vi abbandono per una giornata e scrivete così tanto.. com'è che quando sono on line non c'è mai nessuna??!!

Confessatelo mi state boicottando..

Marina ci saremo parlate di sicuro!!!!

non vorrei sconvolgerti ma ale ha iniziato a dormire tutta la notte dicembre scorso.. a 30 mesi... ma lei aveva problemi di reflusso... e noi di sonno!!!!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Sono tornata a lavorare ieri e non vi dico quanto sono infognata
Ovviamente non ho letto un tubo, quindi un'anima pia mi farà il riassunto...vero????

Sono tornata a lavorare ieri e non vi dico quanto sono infognata

Ovviamente non ho letto un tubo, quindi un'anima pia mi farà il riassunto...vero????
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- marina71
- Original~GolGirl®
Ciao PRI: bentornata! Come sta Lorenzo? Com'è andato il rientro al nido dopo una settimana di vacanza?
BA: che brava Gaia che fa la pupù nel water!
Discorso mancanza di sonno: con i primi due non ho mai saltato una notte. Anche quando erano piccolissimi facevamo l'ultima poppata in tarda serata (spesso mentre dormivano) e poi lisci fino al mattino seguente.
Con Diego, purtroppo, è tutta un'altra storia. Le rare volte che non si sveglia (e sarà capitato tre volte da quando è nato) io mi sveglio comunque, perchè ormai sono abituata così.
MICHY: di agrutirismi in centro temo proprio che non ce ne siano. Ma se la maggior parte viene in auto, vi potete organizzare per piccoli spostamenti.
BA: che brava Gaia che fa la pupù nel water!

Discorso mancanza di sonno: con i primi due non ho mai saltato una notte. Anche quando erano piccolissimi facevamo l'ultima poppata in tarda serata (spesso mentre dormivano) e poi lisci fino al mattino seguente.
Con Diego, purtroppo, è tutta un'altra storia. Le rare volte che non si sveglia (e sarà capitato tre volte da quando è nato) io mi sveglio comunque, perchè ormai sono abituata così.

MICHY: di agrutirismi in centro temo proprio che non ce ne siano. Ma se la maggior parte viene in auto, vi potete organizzare per piccoli spostamenti.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
come immaginavo...sarà dura trovare qualcosa da fare in centro con dei bimbi...se no delle pizzerie grandi???
in effetti ci si può organizzare con le macchine, ma essendo persone che magari vengono in treno con bimbi, ci vorrebbero i seggiolini...comincio a farmela sotto e se poi organizzo male????
in effetti ci si può organizzare con le macchine, ma essendo persone che magari vengono in treno con bimbi, ci vorrebbero i seggiolini...comincio a farmela sotto e se poi organizzo male????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- marina71
- Original~GolGirl®
Non preoccuparti: ti daremo una mano noi!michy1976 ha scritto:come immaginavo...sarà dura trovare qualcosa da fare in centro con dei bimbi...se no delle pizzerie grandi???

Per quando è previsto l'incontro?
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Ed io che pensavo che ti avesse toccato il marito!!! :ahahpulced'acqua ha scritto:Marco!!!!!!!OCRAM ha scritto:... very interesting!!!pulced'acqua ha scritto:si stava prendendo pure "troppe" libertà...........:prrrr :ahah
Non mi prendere per i bassifondi, eddddaaaaaai, almeno TU!!![]()
Lo sai che io (anche se forse non sembra) sono molto paziente e tollerante.....finchè non me le fanno girare, soprattutto se mi si toccano le Pulci....e dopo, auguri!
Ma almeno era carina??!! :ahah

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
11 o 18 maggio....ne ho di tempo però non vorrei poi far fatica a trovare posto...marina71 ha scritto:Non preoccuparti: ti daremo una mano noi!michy1976 ha scritto:come immaginavo...sarà dura trovare qualcosa da fare in centro con dei bimbi...se no delle pizzerie grandi???
in effetti ci si può organizzare con le macchine, ma essendo persone che magari vengono in treno con bimbi, ci vorrebbero i seggiolini...comincio a farmela sotto e se poi organizzo male????![]()
Per quando è previsto l'incontro?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
E poi chi glielo dice a tutte le utenti che aspettano risposte che non arriveranno mai?? Comunque, a parte gli scherzi, spesso faccio una bonifica... del tipo che quando mi rendo conto che sono troppo in arretrato (solitamente parto dalle meno recenti alle più recenti), mi pongo una data da cui ripartire... per farti un esempio, con le domande ai ginecologi sono al 26 febbraio... i pediatri credo ancora più indietro... succede che ad un certo punto mi stanco e dico: ok, ripartiamo dal 1 marzo, e tutto ciò che non è stato letto, amen!nico79 ha scritto:No grazie ma ti posso spiegare un modo veloce veloce.... cancella cancella

Non me ne parlare. Secondo me l'Italia l'hanno capovolta!!marina71 ha scritto:Marco: bentornato! Ma Napoli non è il paese del sole???

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- co73
- Bronze~GolGirl®
Allora faccio un bel riassuntino per PRILLI, oh quello che mi ricordo eh….
MAIA ha la varicella
PULCE ha passato una Pasqua all’insegna dello svacco in famiglia
MARCO ha ricevuto circa 5000 email
GAIA ha la c@cc@ nel water come una bimba grande
GZ è sempre di corsa e a Gianmarco è nato un canino
RUSC ha dormito poco e ieri è andata nel panico con la baby sitter
MARINA è tornata dalla vacanza in montagna piu’ stanca di prima ma i suoi uomini grandi si sono divertiti da matti
MICHY sta cercando un agriturismo per il raduno delle bibliofiline
E poi non mi ricordo piùùùùùù
MAIA ha la varicella
PULCE ha passato una Pasqua all’insegna dello svacco in famiglia
MARCO ha ricevuto circa 5000 email
GAIA ha la c@cc@ nel water come una bimba grande
GZ è sempre di corsa e a Gianmarco è nato un canino
RUSC ha dormito poco e ieri è andata nel panico con la baby sitter
MARINA è tornata dalla vacanza in montagna piu’ stanca di prima ma i suoi uomini grandi si sono divertiti da matti
MICHY sta cercando un agriturismo per il raduno delle bibliofiline
E poi non mi ricordo piùùùùùù
- marina71
- Original~GolGirl®
CO: sei un portento a fare i riassunti! Complimenti!
- co73
- Bronze~GolGirl®
marina71 ha scritto:CO: sei un portento a fare i riassunti! Complimenti!

- rusc
- Master~GolGirl®
Michy ma hai bisogno di trovare un posto in cui ci sia anche da dormire? Oppure solo per un pranzo? Non ho ben capito cosa stai cercando, e che esigenze avrete
Da dormire ci sono tanti bad and brakfast in centro a Bologna. Ristoranti grandi...ummmm....ci penso
Da dormire ci sono tanti bad and brakfast in centro a Bologna. Ristoranti grandi...ummmm....ci penso

-
- Master~GolGirl®
Vado a mettere a nanna ale.. ci sentiamo domani!!
Bacioni e buona serata a tutte!
Bacioni e buona serata a tutte!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Allora…quello che sto cercando è questo:
alcune verrebbero con marito e figli il sabato, quindi devono dormire da qualche parte
ma li…anche se non è vicinissimo, amen. Mi dovrei spostare io la sera ma si può combinare
poi la domenica arriverebbero delle altre, ed alcune in treno e loro han chiesto se c’erano dei posti carini vicino alla stazione e allora io avevo pensato o ai giardini margherita o se no non saprei, perché l’alternativa diventa una pizzeria comoda e dove i bimbi possano giocare abbastanza liberi
non è mica facile eh
alcune verrebbero con marito e figli il sabato, quindi devono dormire da qualche parte
ma li…anche se non è vicinissimo, amen. Mi dovrei spostare io la sera ma si può combinare
poi la domenica arriverebbero delle altre, ed alcune in treno e loro han chiesto se c’erano dei posti carini vicino alla stazione e allora io avevo pensato o ai giardini margherita o se no non saprei, perché l’alternativa diventa una pizzeria comoda e dove i bimbi possano giocare abbastanza liberi
non è mica facile eh
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
sono stremata, come ogni volta che passo la pausa pranzo all’iper a fare la spesa
ho troppo poco tempo, un’ora di pausa quindi circa 40 minuti per la spesa
e ne esco insoddisfatta perché a me piace fare la spesa ma non correndo cosi
solo che l’alternativa è andarci con simone alle 5 ( un incubo direi) o il sabato dopo pranzo da sola ma è l’unico momento che mi rilasso un po’ con il maritino…
uff…
il passeggino che diceva GZ era effettivamente a 20 euro ma non si reclinava nemmeno un pochino…quindi non l’ho comprato…uff…altro giro da fare per cerarlo…
però ho comprato a simone pastelloni e fogli per colorare!”!!
ho troppo poco tempo, un’ora di pausa quindi circa 40 minuti per la spesa
e ne esco insoddisfatta perché a me piace fare la spesa ma non correndo cosi
solo che l’alternativa è andarci con simone alle 5 ( un incubo direi) o il sabato dopo pranzo da sola ma è l’unico momento che mi rilasso un po’ con il maritino…
uff…
il passeggino che diceva GZ era effettivamente a 20 euro ma non si reclinava nemmeno un pochino…quindi non l’ho comprato…uff…altro giro da fare per cerarlo…
però ho comprato a simone pastelloni e fogli per colorare!”!!
- rusc
- Master~GolGirl®
Allora Michy per chi deve dormire una notte ci sono vari bad and brakfast proprio nel centro storico. Se ti interessa ti metto qualche link. Oppure mi pare ci sia un affitta-camere in "piazza 8 agosto" ma non sono sicura.
Ristoranti grandi dove i bimbi stiano liberi in centro non ce ne sono molti effettivamente. Al limite potreste prendere pizze da asporto e mangiarle ai giardini Margherita tipo pic-nic? Di comodo c'è PINO a porta Santo Stefano, proprio a 2 minuti dai giardini
Ristoranti grandi dove i bimbi stiano liberi in centro non ce ne sono molti effettivamente. Al limite potreste prendere pizze da asporto e mangiarle ai giardini Margherita tipo pic-nic? Di comodo c'è PINO a porta Santo Stefano, proprio a 2 minuti dai giardini

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:Allora Michy per chi deve dormire una notte ci sono vari bad and brakfast proprio nel centro storico. Se ti interessa ti metto qualche link. Oppure mi pare ci sia un affitta-camere in "piazza 8 agosto" ma non sono sicura.
si grazie rusc, accetto volentieri i link...cosi mi metto avanti
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Grazie Co.....bellissimo riassunto.
Povera Maia
Xen, come sta adesso???
Michy, a me hanno dato quando siamo stati in fiera, un depliant con un ristorante in via riva reno che si chiama mi sembra da Babette (o una roba del genere) e finito di cenare fanno animazione per i bimbi. Però non so se fanno anche pranzo, ma credo di sì. Se voui cerco la pubblicità e ti do o il numero o il sito. Altri posti adesso non me ne vengono in mente!
Povera Maia

Michy, a me hanno dato quando siamo stati in fiera, un depliant con un ristorante in via riva reno che si chiama mi sembra da Babette (o una roba del genere) e finito di cenare fanno animazione per i bimbi. Però non so se fanno anche pranzo, ma credo di sì. Se voui cerco la pubblicità e ti do o il numero o il sito. Altri posti adesso non me ne vengono in mente!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005