non poteva ricordarmelo facendomi dormire tutta la notte??a_cimini ha scritto:anto forse ti voleva ricordare che era un giorno speciale![]()
scherzi a parte mi spiace, io pure c'ho un mal di testa.... ma dovuto al sonno e alla birra

Messaggio da anto2512 » 13 mar 2008, 9:47
non poteva ricordarmelo facendomi dormire tutta la notte??a_cimini ha scritto:anto forse ti voleva ricordare che era un giorno speciale![]()
scherzi a parte mi spiace, io pure c'ho un mal di testa.... ma dovuto al sonno e alla birra
Messaggio da copley » 13 mar 2008, 9:48
Anto mi dispiace... Ti capisco ma cresceranno!!!!! SPEREM!!!!anto2512 ha scritto:stamattina sto fusa....sara' perchè ilaria mi ha fatto un bel regalo per il suo compleanno...una nottatina bellissimaha pianto fino a mezzanotte e mezza dopo di che ovviamente le faceva male la gola e tossendo ha vomitato...quindi ho dovuto cambiare lei e pure le lenzuola ovviamente
e poi ha voluto per forza la tv accesa,ma si puo'??? pero' poi abbiamo dormito beatamente fino alle 5:30
Messaggio da copley » 13 mar 2008, 9:48
Messaggio da copley » 13 mar 2008, 9:52
....di soliti scelgo delle polpette vegetariane accompagnate da ravioli fritti ripieni di verdure, il riso al cherry non manca mai, e poi amo una insalata di soja e semi di finocchio ... Certo devi essere un amante della cucina vegetariana altrimenti non ti piace nulla... R. non ama molto questi locali, lui ama di più il giapponese... quindi li scelgo a pranzo per andare con le amicheproferina ha scritto:a brava,che hai mangiato al rist. indu????copley ha scritto:rAGà,
OGGI GIORNATA CON IL SOLE MOLTO BELLA, LA MIA AMICA BRASILIANA CARINISSIMA, è VENUTA A PRENDERCI CON LA SUA "BIG CAR" COME DA RYAN DEFINIZIONE... SIAMO STATE A PRANZO IN UN RISTORANTINO INDU BELLISSIMO DOVE HO DEGUSTATO UN OTTIMO THE NERO... CON CIBO RIGOROSAMENTE VEGETARIANO!!!!
POI IN GIRO ALLA RICERCA DI "BUNNY PRESENT" PER PASQUA... DAL FIORAIO DOVE HO ACQUISTATO DEI MAGNIFICI TULIPANI GIALLI...
STASERA CENA CON UN NOSTRO CARO AMICO ( IL MARITO DELLA MIA CARA AMICA MESSICANA) CHE è VENUTO IN EUROPA PER LAVORO... FORSE ANDREMO IN UN RISTORANTINO ITALIANO... MI POSSO RITENERE SODDISFATTA PER SALVARE LE MIE MANI 2 VOLTE OGGI!!!! IHIHIHH
Messaggio da anto2512 » 13 mar 2008, 9:54
Messaggio da annarella715 » 13 mar 2008, 9:55
Messaggio da Spes » 13 mar 2008, 9:56
Messaggio da copley » 13 mar 2008, 9:59
le serate passate con gli amici sono lòa cosa più bella...a_cimini ha scritto:io ora vado a letto, abbiamo passato una serata x me bellissima con un mio vecchio amico, arrosticini, birra e tante golosità tanto xchè devo dimagrirealle dieci a casa xchè paolo doveva dormire e chiacchiere a non finire
paolo è uscito con nel pancino già un piatto di minestrina e un merluzzo, ha mangiato prosciutto crudo, patatine e circa 4 arrosticinitutto mamma e papà
Messaggio da copley » 13 mar 2008, 9:59
Messaggio da anto2512 » 13 mar 2008, 9:59
Messaggio da cipetta » 13 mar 2008, 10:01
Messaggio da copley » 13 mar 2008, 10:01
Messaggio da copley » 13 mar 2008, 10:03
Messaggio da cipetta » 13 mar 2008, 10:04
ehi sei diventata bronze gol girlcopley ha scritto:Ciao Cipè come state????
Messaggio da copley » 13 mar 2008, 10:05
Messaggio da copley » 13 mar 2008, 10:06
.... E' vero GRAZIE!!!!!cipetta ha scritto:ehi sei diventata bronze gol girlcopley ha scritto:Ciao Cipè come state????![]()
io così così,leggi gli arretrati
il pupo bene tra un pò andiamo a farci una doccia
voi tutto ok?ryan ha colorato ancora l'hotel?
Messaggio da cipetta » 13 mar 2008, 10:07
ieri era nel gruppo delle scimmiette ha fatto il test ma era negativocopley ha scritto:Winnie è vero .... Speriamo bene ...![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà se lei ha fatto il test?
Messaggio da annarella715 » 13 mar 2008, 10:08
Messaggio da copley » 13 mar 2008, 10:08
Messaggio da copley » 13 mar 2008, 10:11
mamma mi dispaice per lei.... quando ci siamo chattate l'ultima volta era un poco negativa!!!!Mi dispiace tantocipetta ha scritto:ieri era nel gruppo delle scimmiette ha fatto il test ma era negativocopley ha scritto:Winnie è vero .... Speriamo bene ...![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà se lei ha fatto il test?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”