GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da Mamymary » 11 mar 2008, 1:21

Ciao belle parruccone!!!!!!!!! Oggi sono andata a fare il provino per Affari Tuoi...chissà!!!!!!!!!
Yle...la prox settimana? Mah! Potrebbe essere anche prima!!!!!!
Gerby, ti è arrivato il cd del mio nipotino? Ti prego nun te mette a rideeeeee!!!!!!! :incrocini
Pandona ripiena?
Un beso a tutto il clan!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 11 mar 2008, 8:49

Ciao ragazze, mi "intrufolo" un attimo per salutarvi e dirvi che siete fantastiche.
ho visitato roma due anni fa (il maritozzo era lì per lavoro) e ci siamo letteralmente innamorati della città...è stupenda!!il nostro sogno è trasferirci li. immagino di non poter partecipare al vostro topic in quanto non romana doc...pasiensa..intanto vi mando un :bacio
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 8:53

ave popolo romano!!!
Yle-lla ce stai ancora!?!? :hi hi hi hi
qui tutto procede alla grande.. ultimamente col socio ci si da parecchio da fare :fischia e senza usar nulla come precauzione :hi hi hi hi il bello è che lui dice di aspettare per fare la fratellina a rebecca..e il bello è che i preservativi se ne stanno buoni buoni nel suo cassetto del comò :fischia
vaaaaaaaaaa beneeeeeeee! ooooooooooookeyyy! yeahhhhh!! :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 8:53

noemy.. ti potremmo adottare.. :prrrr :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 11 mar 2008, 8:57

si dai adottatemi :sorrisoo
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 11 mar 2008, 9:03

Buongiorno a tutte
intanto vi offro la colazione e visto che devo fare ancora la spesa ve la lascio pagata al bar sotto casa :ok Prendete quello che volete e lasciate in conto a Valenti :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 9:10

hola kiretta! grazie mille... io vado di caffe triplo, anche quadruplo e na vaginata di ciambelle... :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mar 2008, 10:09

GIORNOOOO!!!

Passo di corsa che sto per uscire...devo portare il referto bellico di Ricky per il test della salmonella...che schiffffffffff! :x: :ahah

Non ho letto un kezz di arretrati...lo farò nel pomeriggio..chiedo venia!!!

Baci sparsi!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 mar 2008, 10:21

buongiorno
yle ma yle-marito è guarito?
mamma mia yleniuzza non vedo l'ora di leggere il tuo raccontoooooooo :yeee
dai che manca poco piu di una settimanaaaaa

noi stanotte notte abbastanza tranquilla, stamattina alle 7 si è svegliato lamentandosi e gli ho dato il biberon MI HA FATTO PENARE PER DARGLI APPENA 130 GR (ne dovrebbe mangiare 160)... ma come mai sto pupo non è piu' mangione come prima???? :buuu già mi vedo tra qualche mese con pappette sputate da ogni parte :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 mar 2008, 10:45

Ciao Roma! Sono tornata in ufficio, nun je la potevo fa più, dovevo staccà la spina! Lo stomaco va ancora così così ora mischiato alla nausea, non vi dico come ho cominciato la giornata :x: Dado va meglio e domani dovrei rimandarlo al nido (a meno di altre sorprese :incrocini ), il socio va meglio pure lui, non al top ma meglio :ok
Mamy un sacco di pagine fa ti ho chiesto appunto se il nipotastro si chiama Riccardo, se è lui è arrivato ma non l'ho ancora sentito e devo darlo al capo che sta fuori Roma :ok
Yle positiva allo streptococco, che balle, te dovrai beccà pure l'antibiotico in travaglio :coccola
Akane Davide mi ha fatto diventare matta col latte, non ha mai mangiato tantissimo, pensa che addirittura per molto tempo non riuscivo a fargli fare più di quattro poppate al giorno, a volte me ne faceva anche tre :urka
Fed io un giretto a Lourdes ci sto pensando seriamente di andarmelo a fare per consiglio a Kiretta di andarci separatamente da me, potrebbe trovare chiuso :che_dici
Grazie per la colazione ma io declino per ovvi problemi di stomaco :x:
Babs come sta il socio?
Pand quanto ti penso...
Alle altre un :bacio grande grande e buona giornata!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 mar 2008, 10:59

Noemy, ma si' che ti adottiamo :ok :ok

Gerby, che dire :coccola

Kire', grazie per la colazione :bacio come sta Gabry?

Saluto pure la Yle, anche se sta in altre faccende affaccendata.

Akane, non ti crucciare, i bimbi non sono computer, non possono mangiarti sempre sempre la stessa quantita' di latte (per l'allattamento al seno e' cosi', ma credo che pure chi prende il LA possa avere giorni in cui ha piu' o meno appetito, no? :bacio )

Chicca, mettiti il ticker dei lavori in corso, va... :prrrr

scappo a fare colazione... :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 11 mar 2008, 11:15

Fed questa mattina Gabry sta meglio grazie :cuore però domani lo porto lo stesso dalla pediatra (quella a pagamento) visto che il medico della mutua è malato e io non mi fido molto del sostituto. :che_dici
Akane non ti preoccupare se mangia un po' di meno. Magari ha solo meno appetito del solito. Capita anche a loro :sorrisoo
Surya ma come sta Ale?
Yle ma ora devi fare la cura antibiotica per lo strepto?
Babs come va il ginocchio del Cesaroni?
Ecco vado a far finta di lavorare :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 11:32

akane ha scritto:buongiorno
yle ma yle-marito è guarito?
mamma mia yleniuzza non vedo l'ora di leggere il tuo raccontoooooooo :yeee
dai che manca poco piu di una settimanaaaaa

noi stanotte notte abbastanza tranquilla, stamattina alle 7 si è svegliato lamentandosi e gli ho dato il biberon MI HA FATTO PENARE PER DARGLI APPENA 130 GR (ne dovrebbe mangiare 160)... ma come mai sto pupo non è piu' mangione come prima???? :buuu già mi vedo tra qualche mese con pappette sputate da ogni parte :buuu
akane i bimbi a st'età si regolano da soli.. alla fine 130 va bene dai.. e cmq fin'ora ti ha bene o male sempre mangiato giusto? secondo me non ti devi disperare..daje che passa presto!

mortanguerieri dico io..9 gg... :urka :urka yl-llaaaaaaaa

gerby.. per lourdes mi aggrego..magari che dice BDC! :hi hi hi hi

fedemammagnomoio il ticker lo metterei pure.. ma non è ufficiale l'aertura di caccia.. è il socio che nun me ce fa capi na mazza!!! prima mi dice "si amore, voglio 298347923487bimbi da te, poi quando glki chiedo di riaprire la caccia mi dice che è presto, e ora invece parte lui per primo per fare le sosserie senza precauzioni... mah... chi ci capisce qualcosa è bravo! :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 mar 2008, 12:31

ho appena saputo che una mia collega è morta... era piu' giovane di me... un infarto... dio mio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 11 mar 2008, 12:33

Akane :urka porca miseria... :coccola
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 12:45

santo cielo.... :coccola

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 mar 2008, 13:19

ma come cavolo si fa ad avere un infarto a 28 anni?
lei aveva il diabete ma non credo che questo c'entri.
A me è arrivata una mail da una collega ma non sappiamo molto di piu'... come si fa?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 13:36

akane, purtroppo puo succedere per un qualsiasi motivo.. magari aveva gia dei problemi al cuore.. che brutto dio mio.. 28 anni.. troppo giovane..........

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 mar 2008, 14:31

Akanina, che brutta storia!!! Mi spiace per la collega ... Queste storie mi ricordano sempre di godermi ogni giorno al massimo!
Kire', grazie per la colazione ... visto che c'er ho ordinato pure due o tre cosette da portar via ... sempre a nome Valenti, vero???? :ahaha
Grazie a tutte per l'interessamento al Cesaroni! :bacio Sta' bene, me l'hanno caricato in macchina portandolo su una sedia a rotelle ( :buuu :cuore ) e la notte ha sentito un po' di dolore, ma è tutto ok e già cammina. Ora lo sto' utilizzando per cullare su e giù il Piccolo Mostro ì! Non ci posso credere ... starà qui a casa almeno 10 giorni!!! :yeee
Oggi io e Viv siamo andate a comprargli il regalo per la sua prima festa del Papà! Una bella catenina di Morellato in acciaio e caucciù, il 19 pensavo di chiedergli di cambiare Viv e fargliela trovare in un pannolino pulito insieme ad una letterina scritta da Viv!!! Che dite, scatta il lacrimone????
Gerby, ma acc ... ve le state proprio capando tutte!!!! Dai, in forma ... se continua sto' sole domenica ci trovi ai giardinetti e pronte per un caffè o un aperitivo!!!
Yle, il primo monitoraggio ... ci siamo! ci siamo! :emozionee
Zurya, mannaggia a te ... m'hai fatto venire voglia e oltre ai soldi spesi per il Cesaroni, mi sono pure infilata da Yamamay e ne sono uscita con reggiseno e culotte di pizzo nero ... che ce farò poi che c'ho il marito zoppo nun se sa' ... ma hai visto mai dovessero servì!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 mar 2008, 14:52

Akane, :coccola :urka

Babbese, che bello il Cesaroni a casa 10 giorni :festa

Chicca, se tanto mi da' tanto anche se la caccia non e' ufficialmente riaperta tra un po' ti troviamo pure a te col ticker della fratellina :fischia

Vado in posta... che voglia :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”