GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON MOLLARE BOMBARDINA..LA FORTUNA SI AVVICINA!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: NON MOLLARE BOMBARDINA..LA FORTUNA SI AVVICINA!
Faceva così paura o così schifo? 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®

no no avevo proprio le vertigini,come quando scendi dalle giostre!!! 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ahahahahahah
vade retro allora!
vade retro allora!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- laroby
- Master~GolGirl®

giooooooooooooorno
giuro che non sono stata io
il ferro da stiro giace nella sua scatola da settimane
che si dice?
zaeva che facciamo domani?
c'è un po' un tempo schifido per uscire...
dimmi tu se vuoi venire da me o se rimandiamo per unire l'utile (la passeggiata) al dilettevole (una deliziosa colazione al bar!)
giuro che non sono stata io
il ferro da stiro giace nella sua scatola da settimane
che si dice?
zaeva che facciamo domani?
c'è un po' un tempo schifido per uscire...
dimmi tu se vuoi venire da me o se rimandiamo per unire l'utile (la passeggiata) al dilettevole (una deliziosa colazione al bar!)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- anya
- Silver~GolGirl®

hi hi hi....cosa ti avevo detto???? :ahahfagotto ha scritto:tantissimix tutti i malati e malate lombardine e,soprattutto x il papi di tiz!!!
del nostro we vi dico solo una cosa.........
se andate al cinema
EVITATE ''CLOVERFIELD''!!!!!!!!!!![]()
![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

raga....non avete idea di come soffro a non starvi dietro!!
quella tonta della sostituta mi sta appiccicata...addirittura si mette a controllare dei dati seduta sulla sedia con i fogli sulle gambe......(e questa la dice lunga eh!!!!)
da domani credo le cederò il pc.....almeno lavora lei e io sto a guardà!!!
io sto facendo il cauntdaun!!!!
poi....diciamocelo....sto tempo del chezz non aiuta!!!! ma x domani è previsto sole!!!
CHIKKA....COME STA LA NICKY????
quella tonta della sostituta mi sta appiccicata...addirittura si mette a controllare dei dati seduta sulla sedia con i fogli sulle gambe......(e questa la dice lunga eh!!!!)
da domani credo le cederò il pc.....almeno lavora lei e io sto a guardà!!!
io sto facendo il cauntdaun!!!!
poi....diciamocelo....sto tempo del chezz non aiuta!!!! ma x domani è previsto sole!!!
CHIKKA....COME STA LA NICKY????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

Anya patata..........dai manca pochissimo e poi starei a casetta a goderti la tua panciotta
la tua bimba e il meritato riposo e potrai stare con tutto il tempo

la tua bimba e il meritato riposo e potrai stare con tutto il tempo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

prima gol non funzionava.......
vi mando un baciotto
gli ometti dormono...
mi butto a letto anch'io mentre ale dorme bisogna approffittarne.....
non riesco ancora ad organizzarmi bene con i bimbi al rientro....ci sono momeni di vero panico.....
x fortuna la cena stasera era semi pronta da ieri.....
poi con sto tempo del cavolo oggi o varcato la soglia di casa alle 18.02

vi mando un baciotto
gli ometti dormono...
mi butto a letto anch'io mentre ale dorme bisogna approffittarne.....
non riesco ancora ad organizzarmi bene con i bimbi al rientro....ci sono momeni di vero panico.....
x fortuna la cena stasera era semi pronta da ieri.....
poi con sto tempo del cavolo oggi o varcato la soglia di casa alle 18.02
- Deda
- Silver~GolGirl®

UN BACIO A TUTTE!
IN PARTICOLARE A TIZ E SUO PAPA'!
mi ricordo ancora cosa passammo giusto un anno fa quando il mio papà venne operato alla prostata il 9 febbraio...
coraggio!!!
IN PARTICOLARE A TIZ E SUO PAPA'!
mi ricordo ancora cosa passammo giusto un anno fa quando il mio papà venne operato alla prostata il 9 febbraio...
coraggio!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao gila!
notte!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- gila
- Bronze~GolGirl®

ciao dedina buonanotte
tiz
tiz
- Picci47
- Master~GolGirl®

Certo che vi sono mancata eh???
Certo che mi citate sempre nei riassuntini eh???
Certo che mi avete fatto gli auguri nel post di Giada eh???
SCHERZOOOOOOOOOOO
Davvero... però voi mi siete mancate, invece i miei papiri non mancano a nessuno...
allora siccome è tardi e non ho voglia di papirizzarvi ora che ho sonno... vi lascio, vi dico che abbiamo passato un bel we, domani vi racconto un po'...
ma prima di andare GILA tanti complimenti per la casa
e
a tutti, specie a Tiz per il papy e a tutti i malatini, Dedina e bimbi vari...
Io questa settimana me la sparo tutta a 6 ore continuate, con pranzo davanti al pc con panini... ven e oggi non sono riuscita a collegarmi con voi anche perchè ho lavoro per 2 persone... cmq domani vedo se riesco a collegarmi un pochino intorno alle 13.15, dovrebbe essere un orario buono, il problema è che avendo la pausa flessibile, ognuno va quando cazz vuole a mangiare e quindi di fatto non sei mai in ufficio da sola... va bè... vi lascio che domani mi devo svegliare prima per recuperare stelle filanti al super sotto casa che da Vanessa c'è la festa di Carnevale... infatti giovedì e venerdì è a casa... ciaoooooo baci senza emoticons che le ho terminate...
Certo che mi citate sempre nei riassuntini eh???
Certo che mi avete fatto gli auguri nel post di Giada eh???
SCHERZOOOOOOOOOOO
Davvero... però voi mi siete mancate, invece i miei papiri non mancano a nessuno...
ma prima di andare GILA tanti complimenti per la casa
Io questa settimana me la sparo tutta a 6 ore continuate, con pranzo davanti al pc con panini... ven e oggi non sono riuscita a collegarmi con voi anche perchè ho lavoro per 2 persone... cmq domani vedo se riesco a collegarmi un pochino intorno alle 13.15, dovrebbe essere un orario buono, il problema è che avendo la pausa flessibile, ognuno va quando cazz vuole a mangiare e quindi di fatto non sei mai in ufficio da sola... va bè... vi lascio che domani mi devo svegliare prima per recuperare stelle filanti al super sotto casa che da Vanessa c'è la festa di Carnevale... infatti giovedì e venerdì è a casa... ciaoooooo baci senza emoticons che le ho terminate...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anya siamo riuscite a farti collegare di sera! :ahah
picci buon rientro a 6 ore!
gila ancora qualche giorno poi piano piano riuscirai a organizzare
ieri sera ne ho combinata una dietro l'altra. sto per salire in metro e rimango chiusa in mezzo: un male alle tette (e un pochino alla pancina) che non dico. mio marito: ma non potevi proteggerti? ehm ehm libro aperto da una parte che stavo leggendo, ombrello bagnato e sacchetto dall'altra, un po' rallentata io.....
arrivo a casa e rompo subito appena entrata la brocca con il brodo che mia suocera mi aveva appena dato.... e pulisci in terra. vado in cucina e stavo per rovesciare e rompere la ciotola con l'altro brodo che avevo in frigo. mi sono messa in pausa!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno...c'è il sole!!!
...meglio, visto che devo tornare dalla dottoressa che mi ha dato un foglio solo per la malattia di Ale
MARU...bona lì...ferma e non fare niente
PICCI dai, un bel respiro e anche 'sta settimana pesa vedrai che passerà alla svelta
TIZ tuo papà?
ANYA dai, tieni duro anche tu :prrrr
...meglio, visto che devo tornare dalla dottoressa che mi ha dato un foglio solo per la malattia di Ale
MARU...bona lì...ferma e non fare niente
PICCI dai, un bel respiro e anche 'sta settimana pesa vedrai che passerà alla svelta
TIZ tuo papà?
ANYA dai, tieni duro anche tu :prrrr
- laroby
- Master~GolGirl®

giorno!!
deo gratias c'è il sole!!
Maru ma che combini??
Anya quanto manca alla maternità?
Chikka come state today?
Tiz XXXXXXXXXXXXX
Zaeva che facciamo oggi? Ci incontriamo? sentiamoci!
deo gratias c'è il sole!!
Maru ma che combini??
Anya quanto manca alla maternità?
Chikka come state today?
Tiz XXXXXXXXXXXXX
Zaeva che facciamo oggi? Ci incontriamo? sentiamoci!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Larò noi bene...per ora. Dorme ancora ma mi sembrava fresca in viso, quindi spero che non si svegli dopo con la febbre 
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anya va in maternità 11 febbraio... direi che è iniziato in countdown!
chikka come devi tornare dal doc?
per nicky
ieri cucciolo aveva un paio di macchioline qua e là. le vedo e sto zitta. dopo un'oretta il marito: hai visto ste macchie? sì... ignoriamole per ora. speriamo siano tutti i kiwi che sta ingurgitando! :ahah :ahah Ha deciso che li adora... ne mangia uno o uno e mezzo al giorno... ovviamente non ha problemi ad andare in bagno, ma ho proibito alla suocera pera e prugna
chikka come devi tornare dal doc?
per nicky
ieri cucciolo aveva un paio di macchioline qua e là. le vedo e sto zitta. dopo un'oretta il marito: hai visto ste macchie? sì... ignoriamole per ora. speriamo siano tutti i kiwi che sta ingurgitando! :ahah :ahah Ha deciso che li adora... ne mangia uno o uno e mezzo al giorno... ovviamente non ha problemi ad andare in bagno, ma ho proibito alla suocera pera e prugna
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

MARU devo tornarci perchè la dottoressa mi ha dato solo una copia del certificato di malattia (che altro non è che uno dei fogli tipo quelli delle ricette) e credo ne servano almeno due perchè uno va spedito all'inps.......o sbaglio?
- laroby
- Master~GolGirl®

ZAEVA QUANDO LEGGI IL MIO MESSAGGIO SENTIAMOCI, ABBANDONO LA POSTAZIONE PC!
- laroby
- Master~GolGirl®

Chikka dipende quanti giorni gli ha dato di malattia,se entro i 3 (mi pare) non si spedisce all'inps perchè la malattia è a carico dell'azienda!
strano però in genere danno sempre il doppio foglio...
strano però in genere danno sempre il doppio foglio...