GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2004: piccole cozze crescono....inseguendo Giada!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: 2004: piccole cozze crescono....inseguendo Giada!
anche io ho aggiornato un po' di foto, ma nell'album di alf
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

che bella giulia!

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

ma che bella giulia vestita da principessa!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ora i link agli album esterni, tipo alf, vengono asteriscati nel profilo.... così non riesco ad aprirli!! 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

basta che sostituisci agli asterischi: al femminile tutto attaccato
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

faccinaastutacomeunafainamarusca ha scritto:basta che sostituisci agli asterischi: al femminile tutto attaccato
- marusca
- Bronze~GolGirl®

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

e la password?
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ale................. maramax
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

bellissime! ha proprio un viso dolce Cucciolo!
grazie maru! 
- marusca
- Bronze~GolGirl®

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®

come si faaaaaa????????Giuliale ha scritto:Giulia si è sempre addormentata da sola.... è solo che ogni scusa è buona per "regredire"!
Dalla nascita fino a circa 2 anni si addormentava con un bacio e la buonanotte POI, non so che cosa le è scattato e.....storie, favole, chiacchiere......insomma a me cala la palpebra dopo 10 min e lei salta sul letto!
Idem con Pito
oraq provo a vedere le foto
Anya, ammazza quanto latiti
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseraaaaaaaaaaa 
sono stracotta... ieri sono andata a letto alle due e stamattina mi sono svegliata alle 7:30
ieri la visita dal gine è andata bene... mi ha detto ciò che già sapevo!!!
ho la candida... quindi mi impasticco, mi ovulizzo, mi lavandizzo e mi cremizzo
e 100 euri son belli che volati
dato che mi ha fatto anche l'eco, dice che la situazione delle ovaie nn è così nera, ho sì qualche ciste, ma secondo lui nn dovrei avere grandi problemi ormonali... in pratica mi ha detto che ho una pelle di merd@ e amen
si vede che sono in sindrome premestruale???
discorso tinte e capelli... mia madre mi ha sempre rotto le scatole per quezsta cosa... mi ripeteva fino allo sfinimento, che è meglio nn tingere i capelli... di aspettare che spuntassero i capelli bianchi, altrimenti si sarebbero rovinati.
alla fine pur di nn sentirla, ho fattom pochissimi colori in vita mia. due volte ho fatto i colpi di luce.. e un altro paio di volte ho fatto il color prugna... il mio preferito!!!
discorso sonno... se con fede mi era andata di lusso perchè si sè sempre addormentato da solo, con daniele è andata male. sono riuscita a farlo addormentare da solo per pochi mesi, poi zero... piangeva fino allo sfinimento, quindi ho ceduto e si è sempre addormentato con me o il papà!!!
ho attraversato periodi di sclero assoluto perchè impiegava anche 3/4 d'ora a prendere sonno, ma da quando nn fà più il sonnellino pomeridiano, quindi da più di un anno, nemmeno 5 minuti ed è stecchito nel suo lettino
aahhhh dimenticavo di dirvi che daniele stà sterminando il prato della società sportiva di fede... l'altro giorno ha sradicato un geraneo... oggi invece ha spezzato un alberello.
correva e guardava indietro finchè nn ci è caduto sopra :ahah
maròòòòò a fine anno si presenteranno con il conto!!!
maru.... ma tu hai già passato la varicella??? bacione a cucciolo!!!
anya un bacione anche a te che sei indaffaratissima
sono stracotta... ieri sono andata a letto alle due e stamattina mi sono svegliata alle 7:30
ieri la visita dal gine è andata bene... mi ha detto ciò che già sapevo!!!
ho la candida... quindi mi impasticco, mi ovulizzo, mi lavandizzo e mi cremizzo
e 100 euri son belli che volati
dato che mi ha fatto anche l'eco, dice che la situazione delle ovaie nn è così nera, ho sì qualche ciste, ma secondo lui nn dovrei avere grandi problemi ormonali... in pratica mi ha detto che ho una pelle di merd@ e amen
si vede che sono in sindrome premestruale???
discorso tinte e capelli... mia madre mi ha sempre rotto le scatole per quezsta cosa... mi ripeteva fino allo sfinimento, che è meglio nn tingere i capelli... di aspettare che spuntassero i capelli bianchi, altrimenti si sarebbero rovinati.
alla fine pur di nn sentirla, ho fattom pochissimi colori in vita mia. due volte ho fatto i colpi di luce.. e un altro paio di volte ho fatto il color prugna... il mio preferito!!!
discorso sonno... se con fede mi era andata di lusso perchè si sè sempre addormentato da solo, con daniele è andata male. sono riuscita a farlo addormentare da solo per pochi mesi, poi zero... piangeva fino allo sfinimento, quindi ho ceduto e si è sempre addormentato con me o il papà!!!
ho attraversato periodi di sclero assoluto perchè impiegava anche 3/4 d'ora a prendere sonno, ma da quando nn fà più il sonnellino pomeridiano, quindi da più di un anno, nemmeno 5 minuti ed è stecchito nel suo lettino
aahhhh dimenticavo di dirvi che daniele stà sterminando il prato della società sportiva di fede... l'altro giorno ha sradicato un geraneo... oggi invece ha spezzato un alberello.
correva e guardava indietro finchè nn ci è caduto sopra :ahah
maròòòòò a fine anno si presenteranno con il conto!!!
maru.... ma tu hai già passato la varicella??? bacione a cucciolo!!!
anya un bacione anche a te che sei indaffaratissima

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Come faccio? Interviene mio marito a raddrizzarla..... lei spiagnucola un pò ma con lui alla fine cede.... e così sono 2 sere che dorme in camera sua, tutta la notte!PITA ha scritto:come si faaaaaa????????Giuliale ha scritto:Giulia si è sempre addormentata da sola.... è solo che ogni scusa è buona per "regredire"!![]()
Dalla nascita fino a circa 2 anni si addormentava con un bacio e la buonanotte POI, non so che cosa le è scattato e.....storie, favole, chiacchiere......insomma a me cala la palpebra dopo 10 min e lei salta sul letto!
Idem con Pito
oraq provo a vedere le foto
Anya, ammazza quanto latiti
Mary, Daniele mi ricorda un pò Giulia
Oggi prima gita di Giulia .... vanno a teatro!! Sono troppo curiosa di sapere come andrà!?!?
- marusca
- Bronze~GolGirl®

da noi sono andati al teatro dell'oratorio settimana scorsa! hanno dovuto giusto attraversare la strada!
la mia amica mi ha raccontato cosa hanno visto perchè da cucciolo non ho ricavato niente di niente
pita ma maya dorme ancora? anche noi un cambio fantastico da quando non fa più la nanna!
la mia amica mi ha raccontato cosa hanno visto perchè da cucciolo non ho ricavato niente di niente
pita ma maya dorme ancora? anche noi un cambio fantastico da quando non fa più la nanna!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ieri sera cucciolo non aveva sonno. ci credo in casa tutto il giorno e aveva pure riposato. lo metto a letto alle 22: mamma non ho sonno. la mamma sì però
dopo 10 minuti: mamma mi fa bibi il pancino
ma per sul serio o vuoi le coccole?
sul serio
ti scappa la cacca?
sì
vabbè andiamo
lo metto sul water del mio bagno (comunicante con la mia camera). dopo un buon cinque minuti non succede niente. ma la devi fare? sì
senti allora, la mamma va a letto, quando l'hai fatta mi chiami
è rimasto lì altri 10 minuti a parlare da solo: arancioni tutti a fare la pipi! lo dicono consuelo e daniela! io non la faccio! :prrrr
poi a un certo punto.... si è pure preso il giornale di sky da leggere come fa il padre! :ahah
l'ho preso e portato a letto... ovviamente non aveva prodotto un tubo :ahah
dopo 10 minuti: mamma mi fa bibi il pancino
ma per sul serio o vuoi le coccole?
sul serio
ti scappa la cacca?
sì
vabbè andiamo
lo metto sul water del mio bagno (comunicante con la mia camera). dopo un buon cinque minuti non succede niente. ma la devi fare? sì
senti allora, la mamma va a letto, quando l'hai fatta mi chiami
è rimasto lì altri 10 minuti a parlare da solo: arancioni tutti a fare la pipi! lo dicono consuelo e daniela! io non la faccio! :prrrr
poi a un certo punto.... si è pure preso il giornale di sky da leggere come fa il padre! :ahah
l'ho preso e portato a letto... ovviamente non aveva prodotto un tubo :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

anche Giulia quando va sul water prende un giornale di suo padre.... è troppo buffa!! Peccato che non produca mai nulla!! 
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ma ha ancora problemi giulia sul water?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

eccomi!!
latito latito!
oggi ho mal di capa....
latito latito!
oggi ho mal di capa....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- PITA
- Master~GolGirl®

buongiorno ! castagnole stra-fritte e stre-zuccherate con tè caldo
Anya, prenditi un granulo di Belladonna...
Ale ,la tua tecnica non funzionerebbe con la mia gnoma, Pito nun c'è! oggi gita, sei emossionata?
Maru, sì, Maya ancora pisola il pomeriggio, circa 1 oretta..., quando non dorme arriva a sera intrattabile
Mary, che la candida sia sconfitta!
CACCA..... la gnoma non è affatto stitica e gradisce di molto che ci si faccia 4 chiacchiere mentre è in seduta " mamma, mentre aspetto che esce la cacca, chiacchieriamo un pò " :ahah
Anya, prenditi un granulo di Belladonna...
Ale ,la tua tecnica non funzionerebbe con la mia gnoma, Pito nun c'è! oggi gita, sei emossionata?
Maru, sì, Maya ancora pisola il pomeriggio, circa 1 oretta..., quando non dorme arriva a sera intrattabile
Mary, che la candida sia sconfitta!
CACCA..... la gnoma non è affatto stitica e gradisce di molto che ci si faccia 4 chiacchiere mentre è in seduta " mamma, mentre aspetto che esce la cacca, chiacchieriamo un pò " :ahah
Mamma di gnoma nata il 28apr2004