GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da elettra68 » 19 dic 2007, 19:02

Roxy, che bello sentirti. Se la gine ha detto che devi stare tranquilla, allora non preoccuparti e continua a stare a riposo: meglio evitare di stancarti e di stressarti, no? Insomma, hai già tante ansie e preoccupazioni, quindi cerca di fare una vita tranquilla, per il tuo bene e soprattutto per i tuoi gladiatori :ok Per le iniezioni di progesterone, come ti capisco: dopo la prima icsi io le facevo ogni sera :buuu
Cmq io sono sempre incrociata per voi :bacio
Nanà, hai ragione ad essere arrabbiata. Ma quanto ti hanno fatto pagare? Assurdo, potevano dirlo prima che il centro era chiuso! Capisco la tua rabbia ma non devi scoraggiarti: che significa che non è destino che ti arrivi un bambino? :pistole No no no, non ti devi abbattere, devi essere combattiva e agguerrita e cercare di ripartire dopo i momenti tristi e di sconforto. Ricordi quello che successe a me quando stavo facendo le analisi per la seconda icsi? I valori dell'herpes erano alterati e il gine voleva annullare tutto. Io ho insistito e adesso eccomi qui! Quindi, dopo la rabbia bisogna reagire. Cerca anche qui sul forum altre persone che si sono rivolte alla pma in campania, se poi dovessi decidere di andare altrove sappi che io tifo per chianciano e ti posso dare tutte le info che vuoi.
:bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 19 dic 2007, 20:03

Ciao cikette...

prima di tutto l'Istero l'ho fatta ed è tutto Ok :yeee

Tatina quando vuoi noi siamo qui :cuore

Ila e vaiiii che bello che sia nandato tutto bene :ok

Nanà cucciola hai ragione ad essere inca@@ata chi non lo sarebbe al tuo posto... questo è uno dei motivi che mi ha spinto ad andare in un centro privato :coccola

Noemi sono felice che il prblema di Aida non sia così grave :yeee

Shana piccola capisco il tuo sconforto, però magari bisogna aspettare un pò di più dopo l'intervento :coccola

Elettra, Debora, SilviaD, Roxy, Lapiccolamamma, Arianna, Chiara e tutte anche quelle che non ho nominato :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 19 dic 2007, 21:47

Ciao a tutte tesorini miei...
prima di tutto mando un grande abbraccio a Tatina :coccola :bacio
Sono tanto felice x le visite andate bene!!!!!

NANAtesoro mio a qsto punto concordo con le latre sul cambio del centro....io gli avrei tranquillamente dato fuoco :fulminato:

Io che vi racconto???
Dunue...Flavio cresce che è una bellezza...ora inizia a chiacchierare...( eeeeebuuuuuu ) e qdo lo metto sdraiato x cambiarlo inizia il suo monologo quotidiano! sapete che nel mio palazzo ancora non ci sono i riscaldamenti??? fa freddissimo ma x fortuna il mio ometto ha il fisico TOSTO!!!! maledetti vecchiacci... hanno fatto la riunione di condominio e hanno deciso di avviare i lavori x il cambio caldaia (condominiale ) da fare ORA...'sti pulciari....ci avevano proposto di mettere i termostati autonomi ma figurati se votano a favore...pur di ripasmiare 3 euro si darebbero in......(lasciamo stare qdo mi incavolo divento volgare... :pistole )
cmq a parte qsto inconveniente, che risolvo andando il giorno a casa di mammina mia santa, va tutto bene...
Stiamo iniziando a pensare al capodanno...voi che fate????
noi credo a casa con altre coppie abbimbate....i ns soliti amici li lasciamo liberi di andare al rimorchio qst'anno!!!!
Oggi sono anche passata nel mio uff a far vedere lo splendore ai capi....e ci ho rimediato ...un panettone (che mi fa pure schifo...)

NON CI VOGLIO TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEE
VOGLIO STARE COL MIO PICCOLO UOMO.... :emozionee
STATEMI VICINO QDO SARA' XKE LO PREVEDO TRAGICO IL RIENTRO!

VVB
ALE :cuore
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 19 dic 2007, 22:36

non è tanto per i soldi, la mia rabbia è tanta per come ci hanno trattati. Fosse per me denuncerei il tutto, me le ricordo bene le parole della signora con la quale parlai al tel quando le chiesi delle liste di attese....Signora non saprei dirle, ha tutto il cup, le posso solo consigliare vivamente di fare tutto in fretta....in fretta??? :urka il centro è chiuso. ...non ho ancora sbollito la rabbia....mi dispiace solo non aver fatto una piazzata la dentro. io credo che avrebbero dovuto avvisarmi prima che il centro era chiuso per il momento, e, che avviavano la pratica con gli esami genetici che sono unici e senza scadenza e poi dovevamo aspettare che aprissero chissà quando...
Era un loro dovere dirmelo prima ed un mio diritto saperlo prima.
Adesso dobbiamo riordinare le idee e scegliere un nuovo centro pescando nel mucchio sperando che sia la volta buona.
sono molto scoraggiata e stanca. :buuu

TATINA....che felicità sentirti... :bacio

ROXY sono felice che tutto vada bene, goditi i tuoi pulciotti che crescono dentro la tua pancia.... :cuore

ROSAVELIA....almeno questa l'abbiamo buona :yeee :yeee ...ora concentratevi su altro... :incrocini

PICIOLA....capisco il tuo sconforto nel separarti dal tuo ometto....noi saremo con te a darti coraggio... :coccola

Vi saluto a domani... :triste
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 dic 2007, 23:51

Buonasera cikette!
Anche stasera la piccola è nervosa. Non vuole stare nella sdraietta, sta in braccio ma devi camminare.. e come ti fermi rieccola che strilla. Adesso se la spupazza il papy, ma se continua così tra poco provo ad attaccarla, magari le passa. Io avevo bisogno di staccare un secondo, ma che strazio sentirla piangere!

Tatina :cuore e :incrocini per tutto!

Elettra per mettere le creme/oli anche io sono una frana.. mi dimenticavo sempre. Per tutta la gravidanza quindi, mi sono creata un "rito": la sera tornando dal lavoro facevo una doccia veloce e poi mi mettevo sul letto, della buona musica e intanto mettevo tutto il necessario. Ah, nell'ultimo trimestre, su consiglio della mia erborista, mettevo anche del burro di karitè sui capezzoli e sul perineo, per ammoribidirlo e renderlo elastico per il parto. Credo che sia servito perchè nonostante la brutta lacerazione, quello è rimasto integro!

Roxy dev'essere davvero dura ma i tuoi gemellini hanno dimostrato più volte di voler stare con te. Continua a stare a riposo e a farti coccolare un pò.. :cuore

Nanà nooooo! Che tristezza! Ma come può una struttura pubblica fare questo? E' assurdo!!! Mi spiace tantissimo per come vi hanno trattato. Non è umano! Non c'è altro nella tua zona?? Forza Nanà non mollare!! :cuore

Rosa evviva! :yeee

Ale non ci pensare al rientro! Goditi il tuo primo natale con l'ometto, che a quanto pare potrà godersi la festa! La mia piccolina invece è ancora troooopppooo piccolina.. e checche ne credano amici e parenti, lei del natale non si accorgerà nemmeno.. a meno che.. dite che sarà carina la tetta con un bel fiocco rosso? :ahah
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 dic 2007, 23:55

Accidenti.. pensavo che Silvietta avesse avvisato qualcuna..
Io vi riporto il mess che mi ha mandato qualche ora fa:
La sua mamma è in coma da stamattina per un improvviso aneurisma cerebrale non operabile. E' in terapia intensiva e i medici la danno gravissima.
Lei ieri ha fatto la visita: l'ometto è 1.4 kg e va tutto bene.

Non so se sia già riuscita a vedere la mamma perchè facevano entrare uno alla volta e forse non se la sentiva. Lei sta più o meno bene, qualche dolorino ma pensa sia dovuto, comprensibilmente, allo stress e la tensione di oggi.
Le ho già detto di riguardarsi anche per il piccolo.. anche se immagino che sia durissima.. non ho parole per confortarla.
Speriamo ci porti presto buone notizie.
Io non prego ma la penserò tantissimo.. voi che lo fate, pregate per loro!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 20 dic 2007, 8:44

Oh mamma.... povera stella.... non oso immaginare come possa stare..... ma come si può dico io.... ma perchè accadono queste cose, e poi proprio quando non dovrebbero ..... Silvia cucciola ti siamo vicine :cuore

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 20 dic 2007, 8:45

Ah dimenticavo Buongiorno ....

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 dic 2007, 9:00

Oddio Silvia... :coccola :coccola :coccola , proprio adesso che ha così bisogno di avere sua mamma vicina per imparare come crescere il suo piccolo :buuu :buuu

Buongiorno a tutte.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 20 dic 2007, 9:35

Buongiorno ( si fa per dire) ma perchè in questo mondo non si può mai stare tranquilli un attimo , non ho parole di conforto , porca miseria che p@lle la vita .
Non immagino nemmeno come possa stare , sopratutto in questo momento che avrebbe bisogno di stare tranquilla e coccolata .. mi spiace un sacco :cuore
Rosa : sono contenta che sia andato tutto ok :sorrisoo
Nanà : direi che c'è poco da dire :che_dici che schifo la sanità :pistole e chi si approfitta di queste situazioni .. Che nervi @@@@@@@@@@@@@@
Ieri sera pensavo a Roxy e a quanto deve patire per avere una famiglia ,mentre per altre è tutto in discesa ( tipo una mia conoscente) che ogni volta che ci vediamo mi ricorda sempre come sia rimasta incinta con un solo rapporto e che durante la gravidanza non ha avuto nausee o altri disturbi e mi chiedo : già per alcune è più difficile rimanere incinta perchè le si deve dare anche una gravidanza complicata ... :domanda
No via oggi sono polemica .
Mando un bacio a tutte in aprticolare a Tatina :cuore , ci risentiamo sperando che ci siano notizie confortanti per silvia :cuore
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 20 dic 2007, 10:13

Mie care buongiorno,

Silvia o mio Dio!! :buuu MI dispiace tanto tanto..noi siamo qui. La piccolamamma grazie per gli aggiornamenti, se sai qualcosa ci fai sapere? :cuore

Tatina :cuore :bacio

Nanàno comment!! Avrei fatto la pazza, anche se poi se è chiuso è chiuso!! :aargh Che schifo di paese ragazze!!! Tesoro però forza, è un brutto contrattempo ma questo ti darà la forza per non mollare! Adesso è una questione di principio.

Ila benissimo!! Sono proprio contenta che sia andato tutto bene :ok adesso andiamo avanti :incrocini :cuore

Vi voglio un mondo di bene care! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 20 dic 2007, 10:14

Roxy :cuore e ai due gladiatori!! :bacio :cuore
Sandra

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 dic 2007, 10:44

mamma ragazze che brutte notizie :buuu
Per Silvia sono a bocca aperta, sarà una donna giovane, quando succedono queste cose davvero ti rendi conto come tutti siamo appesi ad un filo. Povera stella, che brutto momento... :x: una delle cose peggiori che potevano capitare, ecco. Voglio però sperare che si riprenda... :incrocini

Nanà, sai che ti dice il destino? che conosci Elettra che ti ha consigliato un centro affidabile, ti da tutte le indicazioni, è nella regione accanto mica dall'altra parte del mondo...non perdere tempo e soldi andando a tentoni, cogli l'occasione e vai in questo centro, e chissà che in pochi mesi tu non sia incinta!! :incrocini

Rosa, sono contenta per te...il prossimo passo? :incrocini

Piciola, riscaldamento? noi lo abbiamo autonomo, e per non far prendere freddo alla piccola ci sono circa 19° costanti....e come spesa siamo sui 300 € al mese e passa, a me viene il freddo solo a pensarci :urka sì ma l'anno prossimo si spengono la sera, se no ci vuole un mutuo :fischia

Roxy spero che la tua gravidanza sia come la mia: tanti spaventi però alla fine è andato tutto bene, e questo è quello che conta davvero :cuore

Ieri visita dal gine per me che mi ha tolto i punti: per come si è asciugata la ferita, mi si è fatta una lacerazione all'ano (quando la zona si è asciugata si è anche sgonfiata ed hanno tirato troppo). Quando sarà il vostro momento, fatevi togliere i punti dopo 7-10 giorni, di più è un fastidio inutile e si possono pure avere questi fastidi (io ho aspettato più di 1 mese confidando che cadessero da soli).
Ogni tanto parlo col marito di un secondo figlio...ma lui dice che piuttosto preferisce l'astinenza a vita :urka ... va beh, vedremo, inutile amareggiarmi ora!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 20 dic 2007, 11:51

Buongiorno bimbe... Non so da che parte iniziare oggi...

ROXY sono contentissima di rivederti... Come ti dicevo dopo le feste (che in genere passano veloci) poi sarai fuori dal 1° trim... Quindi armati di pazienza e riposati. Vedrai che i tuoi cuccioli del destino rimarranno attaccati stretti stretti alla loro mamma come hanno fatto finora :incrocini :cuore

SILVIA che notizia... Anche io come Noemi spero solo che guarisca. Ti sono tanto vicina :cuore

NANA' che vergogna :urka Io manderei una mail a Striscia la Notizia. Certe cose non si possono fare... Ma non hanno nemmeno previsione di quando apriranno? Che schifo... E scriverei una lettera anche al Ministro della Sanità.
Cosa chiedono soldi coì, e poi se non aprirà mai? Intanto hanno intascato?
Mi spiace tanto :coccola

ROSAV. evviva l'ISG che è andata bene! :yeee Non ti ha fatto male vero? Ora partite con le IUI?

PICCOLA MAMMA :bacio

NOEMI come va al lavoro? Si sono un po' calmate le acque?

ALESSIA ma cavoli.. come vi scaldate di notte? Con stufe elettriche? Va bhe, guardiamo il lato positivo, a Flavio viene una bella corazza così.. amore delle zie :emozionee

ILA :bacio finite le perdite post intervento? E al maritozzo cos'hai comperato?

MARY non si vede più in giro????

ARIANNA un abbraccione
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 dic 2007, 12:07

debora81 ha scritto:NOEMI come va al lavoro? Si sono un po' calmate le acque?
non vi ho aggiornate? siccome non tutti i mali vengono per nuocere, ho trovato già un valido sostituto, un ex collega di mio marito che aveva già collaborato con noi (il software che usiamo per gestire i dati dei clienti, fatture, rinnovi, ordini etc. lo ha fatto lui).
E' un bravo ragazzo, molto a modo, però vive a Palermo ed ha un altro lavoro...così gli ho fatto "una proposta che non poteva rifiutare": metterlo in regola con un contratto part-time di telelavoro da fare per il pomeriggio (quando smonta dal lavoro principale), a 500 € al mese che diventeranno 600 € l'anno prossimo. Inutile dire che lui, che non è un figlio di papà ma un giovane volenteroso e sposato, che paga un mutuo e sta progettando di avere bimbi, è stato felicissimo perchè potrà lavorare da casa nel tempo libero e avere quella entrata extra che lo fa arrivare più sereno a fine mese. :che_dici
E io sono contenta che questi soldi vadano ad una persona che li apprezza e merita a prescindere, sia come essere umano che come lavoratore (è molto in gamba).
Spero davvero che le cose vadano bene, anche perchè mi fido molto di lui (avendo fatto il gestionale e curandone la manutenzione sa già ogni particolare della nostra attività) e potrei delegargli parte del mio lavoro, e avere più tempo per la mia pupetta :cuore
Alla faccia dell' "estorsore senza cuore" che avevo! :hi hi hi hi

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 20 dic 2007, 13:25

tesore mie è tutto vero anche se stento anch'io a crederci.
Sono a lavoro anche perchè non c'è niente da fare, solo aspettare, e se stavo a casa non avrei fatto che piangere.
Sì è giovane e voleva vedere questo piccino con tutta l'anima. Io sto ancora sperando, pregando che l'ematoma si riassorba e non ci siano conseguenze anche se dicono che è molto grosso.
Spero sempre di svegliarmi e rendermi conto che è tutto un incubo, spero che lei lotti per questo bimbo che voleva così tanto vedere e x me che senza di lei non so come fare.
Magari un miracolo succede, chi lo sa.. so solo che vorrei soltanto che fosse un brutto sogno.
Stasera provo ad andare a vederla alle 6 in rianimazione: dicono che le donne incinte non le fanno entrare o che fanno passare solo 1 alla volta, io spero di fargli un pochino di pietà.
Vorrei vederla e parlarle e che mi sentisse e magari reagisse, non lo so.
Vi voglio bene bimbe. Se vi avanza una preghierina.. lo sapete :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 20 dic 2007, 13:57

Silvietta tesoro ti porto nel cuore, cerac di essere forte per te e Lorenzo :coccola e per la tua mamma :incrocini :incrocini

Noemi domani pomeriggio abbiamo appuntamento dal gine per decidere un pò il da farsi.... in effetti in meno di 1 mese abbiamo fatto tutti gli esami ( mi è costato un botto) però almeno siamo un passo avanti.. per la verità con marco abbaimo deciso che a gennaio vorremo già provare una IUI, però vediamo prima lui cosa ci consiglia :incrocini

Debora tesorino l'ISG non è stata dolorosa invece l'isteroscopia lo è stato eccome, forse perchè l'ho fatta dopo la colposcopia e delle bruciature in vagina... però solo a pensarci l'ISG è stata una passeggiata a confronto :ok

A dopo cucciole :bacio

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 dic 2007, 14:06

Silvia, non smettere di sperare...mia nonna a 81 anni ha avuto un brutto ictus, i dottori ci dissero che era grave...
ebbene, dopo qualche giorno hanno sciolto la prognosi, dicendo che si era salvata però non sapevano se e quando avrebbe ripreso a parlare (non spiccicava più parola) e muoversi correttamente.
Quella pellaccia dura di mia nonna però è attaccata alla vita come nessuna, e dopo un mesetto già si muoveva come prima, e dopo 2 mesi parlava fluentemente, ed ha pure congedato la badante perchè era del tutto autosufficiente.
Il dottore ha detto che non ha mai visto nessuno, manco ragazzini, riprendersi così bene ed in fretta da un ictus del genere. E' così attaccata alla vita che più volte è passata indenne da gravi malattie...spero che presto potrai dire lo stesso di tua mamma :incrocini

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 20 dic 2007, 14:43

Silvia tesoro caro, preghiamo tutte per te, per la tua mamma e per il piccolo Lorenzo che vuole conoscerla. Ti sono vicina con tutto il mio cuore. :cuore :coccola
Sandra

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 20 dic 2007, 15:09

Un saluto super veloce a tutte!
Silvia siamo forti e affrontiamo anche questa e per te, il piccolo Lorenzo e la tua mamma!
Mi raccomando tieni duro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
+2

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”