Che bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! TantissimiMel ha scritto:Ciao belle 74ine....verso sera vi faccio sapere se ho la data!!!![]()
UN BACIO...mi butto sul divano!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTANTAQUATTRENDY
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Re: SETTANTAQUATTRENDY
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- rouge
- Expert~GolGirl®

toto data
di là ho visto che c'è chi tifa per il 17 (ma non ho capito perché, adesso vado a vedere se mi ha risposto)
io dico 19
di là ho visto che c'è chi tifa per il 17 (ma non ho capito perché, adesso vado a vedere se mi ha risposto)
io dico 19
esiliata
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno dolci 74ine!!!
Mel,
Appena Rob torna a casa, alla faccia dello sciopero, ci mettiamo in macchina e arriviamo dalla mia sorellina (che abita ad un'oretta da qui), ieri è stato il suo compleanno e oggi si festeggia
Mel,
Appena Rob torna a casa, alla faccia dello sciopero, ci mettiamo in macchina e arriviamo dalla mia sorellina (che abita ad un'oretta da qui), ieri è stato il suo compleanno e oggi si festeggia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Il termine sarebbe il 31... io dico 20!!!rouge ha scritto:toto data
io dico 19
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Evvai!!!!!kika974 ha scritto:Buongiorno dolci 74ine!!!![]()
Mel,![]()
![]()
![]()
- rouge
- Expert~GolGirl®

- kika974
- Master~GolGirl®

rouge ha scritto:kika avete fatto il pieno?
Rob all'Astra ha tre quarti di serbatoio... basta e avanza... io con la mia macchina avrò ancora un centinaio di km di autonomia in città (nn sono tantissimi, a dir la verità...
- Mel
- Original~GolGirl®

Ha vinto ROUGE...
Cmq copio e incollo....a domani....
Scusate sono di corsissima...stasera ho il papy a cena per il suo compleanno!!!
Cmq ALESSIO NASCERA' UFFICIALMENTE IL 19 DICEMBRE 2007!!!!!
Domani vi spiego con più calma...però ci tenevo a dirlo subito alle mie super amiche di GOL!!!

Cmq ALESSIO NASCERA' UFFICIALMENTE IL 19 DICEMBRE 2007!!!!!
Domani vi spiego con più calma...però ci tenevo a dirlo subito alle mie super amiche di GOL!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- rouge
- Expert~GolGirl®

- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ma... non vale............Mel ha scritto:Ha vinto ROUGE...![]()
Cmq ALESSIO NASCERA' UFFICIALMENTE IL 19 DICEMBRE 2007!!!!!![]()
- virgy99
- Master~GolGirl®

veramente ho un ciclo che va dai 45 giorni (molto raramente) agli 80 giorni..... e ogni ciclo è a se stante.... stavolta ho messi 51 perchè credo di aver individuato l'ovulazione, ma chissà........ sto continuamente a cambiarlo......rouge ha scritto:Virgy ho visto il tuo ticker
ma hai il ciclo di 51 giorni?
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Beh in bocca al alupo Mel.... mi spiace per il problemino ne soffrivo anche io e ti capisco, eccome!!!
Un abbraccio
a tutte
Un abbraccio
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

'GIORNO A TUTTE BIMBE BELLE!
RINGRAZIO TUTTE DA PARTE DI PATEGIA ALE PER GLI AUGURI.
OGGI A BERGAMO SI FESTEGGIA SANTA LUCIA CHE PORTA I REGALI AI BIMBI AL POSTO DI BABBO NATALE O GESù BAMBINO...NON POTEVO MANCARE DI FARE UN PENSIERINO ANCHE AD ALE VISTO CHE OLTRETUTTO è PROPRIO NATO A BERGAMO, COSì UNA BELLA CONFEZIONE DI COSTRUZIONI E VIA...MENO MALE CHE ANCORA NON CAPISCE...QUANDO SARà UN PO' PIù GRANDE CI PRENDERà GUSTO A VEDERSI ARRIVARE UN REGALO OGNI SETTIMANA...
RINGRAZIO TUTTE DA PARTE DI PATEGIA ALE PER GLI AUGURI.
OGGI A BERGAMO SI FESTEGGIA SANTA LUCIA CHE PORTA I REGALI AI BIMBI AL POSTO DI BABBO NATALE O GESù BAMBINO...NON POTEVO MANCARE DI FARE UN PENSIERINO ANCHE AD ALE VISTO CHE OLTRETUTTO è PROPRIO NATO A BERGAMO, COSì UNA BELLA CONFEZIONE DI COSTRUZIONI E VIA...MENO MALE CHE ANCORA NON CAPISCE...QUANDO SARà UN PO' PIù GRANDE CI PRENDERà GUSTO A VEDERSI ARRIVARE UN REGALO OGNI SETTIMANA...
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE UFFICIALMENTE DA IERI LAVORO!!
O MEGLIO, PER ORA FACCIO SOLO COLLOQUI E PARTECIPO ALLE RIUNIONI D'EQUIPE, PERò SON SOLDI RETRIBUITI QUINDI
IN PRATICA UN'EDUCATRICE SI è DIMESSA PER CUI PRENDERò IN MANO I SUOI 4 CASI PIù UNO NUOVO. MI HA ACCENNATO GIà QUALCOSINA POI APPROFONDIREMO.
IL "CASO"NUOVO è QUELLO CHE MI PREOCCUPA UN POCHINO DI PIù...SI TRATTA DI UNA BIMBA TUNISINA PROVENIENTE DA UNA FAMIGLIA MOLTO NUMEROSA...SITUAZIONE COMPLESSA, VEDREMO COME SARà. (A ME GIà SI STRINGE IL CUORE, MA MI STO FACENDO CORAZZA...COSì DEVE ESSERE).
IN PRATICA UN'EDUCATRICE SI è DIMESSA PER CUI PRENDERò IN MANO I SUOI 4 CASI PIù UNO NUOVO. MI HA ACCENNATO GIà QUALCOSINA POI APPROFONDIREMO.
IL "CASO"NUOVO è QUELLO CHE MI PREOCCUPA UN POCHINO DI PIù...SI TRATTA DI UNA BIMBA TUNISINA PROVENIENTE DA UNA FAMIGLIA MOLTO NUMEROSA...SITUAZIONE COMPLESSA, VEDREMO COME SARà. (A ME GIà SI STRINGE IL CUORE, MA MI STO FACENDO CORAZZA...COSì DEVE ESSERE).
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

MEL
è INIZIATO IL CORSO ALLA ROVESCIA, MANCA POCHISSIMO ORMAI! 
- Mel
- Original~GolGirl®

Ciao belle e dolci 74ine!!!!
Oggi ho incartato tutti i regali di Teo e anche quelli che gli porterà Alessio quando verrà a trovarlo in Ospedale!!!!
Non ve lo dico neanche che sono in crisi da 'abbandono' Matteo per i giorni del parto...e quando non penso a quello...mi viene l'ansia da cesareo programmato!!!!
Insomma non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo!!!
Martedì sera alle 17.30 mi ricoverano....
DEVO ANCORA FARE MILLE COSEEEEEEEEEEE!!!! :ahah
LEONCINA...sono felicissima per il lavoro!!!
VERGY...crepi!!!
CIAO PUCCIOLA...CIAO ROUGE..CIAO KIKA...CIAO A TUTTEEEEEE!!!!
Oggi ho incartato tutti i regali di Teo e anche quelli che gli porterà Alessio quando verrà a trovarlo in Ospedale!!!!
Non ve lo dico neanche che sono in crisi da 'abbandono' Matteo per i giorni del parto...e quando non penso a quello...mi viene l'ansia da cesareo programmato!!!!
Insomma non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo!!!
Martedì sera alle 17.30 mi ricoverano....
DEVO ANCORA FARE MILLE COSEEEEEEEEEEE!!!! :ahah
LEONCINA...sono felicissima per il lavoro!!!
VERGY...crepi!!!
CIAO PUCCIOLA...CIAO ROUGE..CIAO KIKA...CIAO A TUTTEEEEEE!!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- kika974
- Master~GolGirl®

Mel,
segno il 19 sul calendario!!!
Leoncina,
x il tuo nuovo lavoro, dev'essere tosto ma è sicuramente speciale (mica come il mio sempre in mezzo a numeri e scartoffie
)
Oggi giornata un po' tesa, c'hanno confermato x febbraio la biopsia testicolare a Rob per poi procedere con la ICSI a primavera... sto già in ansia
un
a tutte amichette
Leoncina,
Oggi giornata un po' tesa, c'hanno confermato x febbraio la biopsia testicolare a Rob per poi procedere con la ICSI a primavera... sto già in ansia
un
- rouge
- Expert~GolGirl®

- rouge
- Expert~GolGirl®

oggi mi girano un po'...
rapporti difficili con qualche compagno di asilo... ops volevo dire collega
anche se sembra di stare all'asilo
rapporti difficili con qualche compagno di asilo... ops volevo dire collega
anche se sembra di stare all'asilo
esiliata
- kika974
- Master~GolGirl®

Rouge,
C'è gente che di crescere nn ne ha nessuna intenzione...
C'è gente che di crescere nn ne ha nessuna intenzione...