GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
S'avvicina l'estate: la Biblios si dà a corsa e camminate!
- tittiale
- Collaboratore

Re: S'avvicina l'estate: la Biblios si dà a corsa e camminat
Francesca, non leggerli tutti, scegline uno 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
sono a Milano. Stanotte JT ha tossito, rischiato di vomitare... ma alla fine si è placato il tutto. Comunque oggi iniziamo l'aerosol.
Sul fronte letture vado male... e prevedo futuro nero... prima leggevo soprattutto in metro, maaaaa ora ho solo due fermate.
sono a Milano. Stanotte JT ha tossito, rischiato di vomitare... ma alla fine si è placato il tutto. Comunque oggi iniziamo l'aerosol.
Sul fronte letture vado male... e prevedo futuro nero... prima leggevo soprattutto in metro, maaaaa ora ho solo due fermate.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Io forse sto lentamente ripartendo... tra ieri e oggi ho letto una cinquantina di pagine...
Ah dopo passo a votare
Ah dopo passo a votare
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- tittiale
- Collaboratore

Buongiorno care, votate votate votate, così so cosa prendere in biblioteca
Giornata apparentemente tranquilla: io sono a casa con Mirco (e già qui il termine tranquilla mi sta un po' stretto
), all'una arriva Manuel da scuola e Sofia invece andrà a giocare da un'amichetta, quindi la rivedremo dopo le cinque. Mirco ha ancora un po' di febbre, ma è tranquillo.
Io sono un po' arrabbiata con il consorte, vediamo se oggi trovo il modo e il momento di conciarlo per le feste
Fronte letture:vorrei terminare L'analfabeta, per poi tuffarmi nei vecchietti, così abbatto due LDM in sospeso....
Giornata apparentemente tranquilla: io sono a casa con Mirco (e già qui il termine tranquilla mi sta un po' stretto
Io sono un po' arrabbiata con il consorte, vediamo se oggi trovo il modo e il momento di conciarlo per le feste
Fronte letture:vorrei terminare L'analfabeta, per poi tuffarmi nei vecchietti, così abbatto due LDM in sospeso....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Simona77
- Active~GolGirl®

Buongiorno, passo anche io per votare.
Premesso che ho già letto "Il club delle cattive ragazze"...non so se dare uno o due voti
Bhè dai perchè sprecare un voto...lo uso.
Premesso che ho già letto "Il club delle cattive ragazze"...non so se dare uno o due voti
Bhè dai perchè sprecare un voto...lo uso.
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
- Simona77
- Active~GolGirl®

VOTAZIONI LDM GIUGNO
Il metodo del coccodrillo di Maurizio De Giovanni: Ciuk
Il club delle cattive ragazze di Sophie Hart: FrancescaS
L'orribile karma della formica di Safier David: FrancescaS Ciuk, Simona77
Gli onori di casa di Giménez Bartlett Alicia: tittiale, Simona77
Come un fiore ribelle di Jamie Ford: tittiale
Hanno votato: tittiale, FrancescaS, Ciuk, Simona77
Non votano:
Gli onori di casa di Giménez Bartlett Alicia: tittiale, Simona77
Hanno votato: tittiale, FrancescaS, Ciuk, Simona77
Non votano:
- Simona77
- Active~GolGirl®

Fatto!!
Ora chiedo a voi tutte...qualcuna di voi ha l'epub di "Mio fratello Simple" di Murail M.A.
è una vecchia proposta mai passata all'LDM, mi piacerebbe leggerlo ma in ipmart non l'ho trovato.
Grazie
Ora chiedo a voi tutte...qualcuna di voi ha l'epub di "Mio fratello Simple" di Murail M.A.
è una vecchia proposta mai passata all'LDM, mi piacerebbe leggerlo ma in ipmart non l'ho trovato.
Grazie
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Re: R: S'avvicina l'estate: la Biblios si dà a corsa e cammi
VOTAZIONI LDM GIUGNO
, MK Il club delle cattive ragazze di Sophie Hart: FrancescaS
Gli onori di casa di Giménez Bartlett Alicia: tittiale, Simona77, MK
Hanno votato: tittiale, FrancescaS, Ciuk, Simona77, MK
Non votano:
, MK Il club delle cattive ragazze di Sophie Hart: FrancescaS
Gli onori di casa di Giménez Bartlett Alicia: tittiale, Simona77, MK
Hanno votato: tittiale, FrancescaS, Ciuk, Simona77, MK
Non votano:
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

scusate c'è un refuso tipografico ma.faccio fatica a sistemare da TT. lascio l'incombenza alla prossima che quota....
"Quando Hitler rubo' il coniglio rosa" sapete che è stato in assoluto il primo libro che ho letto?
6/7 anni,.a casa sola perché avevo la varicella, mi annoiavo, vado,attingono alla enorme libreria di casa. Mi accaparro questo libro,copertina gialla,immagine in bianco.e nero. C'è scritto coniglio rosa....sarà un libro per bambini penso, ora del rientro a casa di mia madre dal lavoro l'ho finito.
Vi lascio immaginare la faccia di mia madre quando rientra e mi trova col libro sul letto!!!
Unica impressione rimasta a quella bambina a distanza di secoli (hi hi): Hitler era una persona cattiva...
"Quando Hitler rubo' il coniglio rosa" sapete che è stato in assoluto il primo libro che ho letto?
6/7 anni,.a casa sola perché avevo la varicella, mi annoiavo, vado,attingono alla enorme libreria di casa. Mi accaparro questo libro,copertina gialla,immagine in bianco.e nero. C'è scritto coniglio rosa....sarà un libro per bambini penso, ora del rientro a casa di mia madre dal lavoro l'ho finito.
Vi lascio immaginare la faccia di mia madre quando rientra e mi trova col libro sul letto!!!
Unica impressione rimasta a quella bambina a distanza di secoli (hi hi): Hitler era una persona cattiva...
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Sono appena andata a Googlare per curiosità la copertina del libro..esattamente come la.ricordavo. Che effetto...
2008
2011
2011
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Sì anche io me la ricordo! Credo che lo lessi alle medie, era uno dei libri che in biblioteca davano solo se ritenevano che eri "pronta". Peccato che io avevo letto Il diario di Anna Frank in terza elementare... e me l'aveva dato la maestra ihih.
- Simona77
- Active~GolGirl®

Nell'attesa del nuovo LDM ho attinto al vostro enorme bagaglio "cartaceo" e vi ho rubato "Cose da salvere in caso di incendio"...
E' un vecchio LDM con una votazione molto alta...mi fido e mi ci butto!!
E' un vecchio LDM con una votazione molto alta...mi fido e mi ci butto!!
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Fai bene, a me è piaciuto molto. Una delle migliori letture del 2013 (o forse proprio la migliore, se non erro)
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Anche per me Yasho. Il tema poi mi è particolarmente caro....capisciamme
2008
2011
2011
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Yashodara ha scritto:Fai bene, a me è piaciuto molto. Una delle migliori letture del 2013 (o forse proprio la migliore, se non erro)
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Sono in ufficio. Dovrei lavorare per un altro cliente, che pensavo di seguire nel viaggio in treno, o al max da casa dopo cena... e invece... ho una riunione dalle 19 alle 20 e quindi ciao... arriverò a casa dopo le 22. Se ho la fortuna di prendere un treno che però essendo IC notte, temo che non potrò prendere col mio abbonamento IC.
Quindi probabilmente mi toccherà quello che arriva alle 2245. Insomma sarò in casa alle 23. Meno male che domani lavoro da casa.
Ho appena sentito la mia amica che è tornata finalmente a casa con la sua bimba... e le cose stanno andando bene!!!!!! Sono felice felice felice... E sta usando il mio passeggino che noi chiamavano Bruco (per il colore verde acceso) ma per loro è, ovviamente, il coche!
Non vedo l'ora di conoscerla.

Quindi probabilmente mi toccherà quello che arriva alle 2245. Insomma sarò in casa alle 23. Meno male che domani lavoro da casa.
Ho appena sentito la mia amica che è tornata finalmente a casa con la sua bimba... e le cose stanno andando bene!!!!!! Sono felice felice felice... E sta usando il mio passeggino che noi chiamavano Bruco (per il colore verde acceso) ma per loro è, ovviamente, il coche!
Non vedo l'ora di conoscerla.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

VOTAZIONI LDM GIUGNO
Il metodo del coccodrillo di Maurizio De Giovanni: Ciuk, MK
Gli onori di casa di Giménez Bartlett Alicia: tittiale, Simona77, MK, Yasho
Come un fiore ribelle di Jamie Ford: tittiale,Yasho
Hanno votato: tittiale, FrancescaS, Ciuk, Simona77, MK, Yasho
Non votano:
Il metodo del coccodrillo di Maurizio De Giovanni: Ciuk, MK
Gli onori di casa di Giménez Bartlett Alicia: tittiale, Simona77, MK, Yasho
Come un fiore ribelle di Jamie Ford: tittiale,Yasho
Hanno votato: tittiale, FrancescaS, Ciuk, Simona77, MK, Yasho
Non votano:
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Grazie Ciuk che hai sistemato il mio pasticcio ;-)
2008
2011
2011
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

El coche
...
In bocca al lupo ai tuoi amici!
In bocca al lupo ai tuoi amici!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao.
Prima sudata della stagione. Alle 1730 decido di farmi una pausa caffè/the verde. Siccome non avevo attività da fare e stavo aspettando le 19 per la riunione, l'abbiamo tirata lunga. Alle 1755 decido di dare un occhio alle mail... ed ho trovato quella del capo-progetto che rimandava la riunione. Quindi mi sono fiondata fuori: bel pezzetto a piedi sino alla metro, volata a Lambrate e preso il treno al pelo! Beh almeno ho fatto un po' di moto.
Ora ho realizzato che la riunione sarà lunedì... tra le 17 e le 18. Il che vorrà dire, che almeno almeno prenderò il treno delle 1920...

Prima sudata della stagione. Alle 1730 decido di farmi una pausa caffè/the verde. Siccome non avevo attività da fare e stavo aspettando le 19 per la riunione, l'abbiamo tirata lunga. Alle 1755 decido di dare un occhio alle mail... ed ho trovato quella del capo-progetto che rimandava la riunione. Quindi mi sono fiondata fuori: bel pezzetto a piedi sino alla metro, volata a Lambrate e preso il treno al pelo! Beh almeno ho fatto un po' di moto.
Ora ho realizzato che la riunione sarà lunedì... tra le 17 e le 18. Il che vorrà dire, che almeno almeno prenderò il treno delle 1920...