GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 208: waiting for spring

Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 208: waiting for spring

Messaggio da Tesla » 26 feb 2013, 20:12

nelletta :incrocini

Andrea ha tutti i denti compresi quelli del giudizio... la panoramica non lascia dubbi. Dovremo fare la sigillatura dei molari ad entrambi, specialmente a Luca che ha uno smalto fragile e poroso di natura.

scusate la sintesi ma sono con il cell
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 26 feb 2013, 21:07

Bene Tesla!!! La sigillatura si fa per le carie?

Dal cardiologo non é andata male, in effetti la pressione é un pó alta ma per il resto tutto a posto, quindi dovró tenere a bada tachidardia e pressione con un farmaco.

Il dottore mi ha ordinato di pensare di piú a me, di ritagliare degli spazi per me, mi ha chiesto: lei cosa fa per Stefania? :perplesso

Stefy auguri per la nobile Elena :risatina:
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 27 feb 2013, 6:24

Buongiorno :sorrisoo

Nelletta anche mio marito prende mezza pasticca di Lobivon al mattino per l'ipertensione... tu fai una vita stressante ma sedentaria? Dovresti ritagliarti degli spazi per un attività cardio fitness.
Alex ha iniziato a fare le scale senza ascensore... non sarà molto ma qualcosina fa visto che abitiamo al quarto piano :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 feb 2013, 8:03

Buon giorno
Nelletta l'ansia fa brutti scherzi :coccola

qui splende il sole ma fa freddino, le pupe sono appena andate a scuola con mia madre xchè io sono appiedata, indovinate perchè??? :pistole perciò prima sistemo casa e poi aspetto che venga a prendermi mia cognata.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 27 feb 2013, 8:18

Buongiorno
A me il medico ha dato 1/4 di compressa di atenalolo un betabloccante che dovrebbe dimunire tachicardia e pressione.

Sicuramente la mia vita é abbastanza sedentaria, infatti da oggi vorrei ricominciare la cyclette che per motivi di tempo avevo interrotto e poi devo rallentare i ritmi.

L'ansia é una brutta compagna io mi aiuto cercando di razionalizzare e con il training.

Questa settimana lontana dal lavoro mi sta aiutando.

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 feb 2013, 8:20

ieri mi hanno contattato quelli di mediahsopping, per dirmi che in quanto già stata cliente (una volta comprai i sacchetti sottovuoto ) ho diritto ad uno sconto in più e mi hanno proposto la super vapor.
Ho detto che prima dovevo informarmi sul prodotto e che poi avrei deciso. Ho dato un occhiata e sembra un buon prodotto, e il prezzo anche. Sono stufa di lavare col mocio. Ho letto le opinioni e sono tutte positive. Voi che ne pensate??
oggi dovrebbe richiamarmi e in caso confermo.
il prodotto è questo
http://www.mediashopping.it/catalogo/ca ... &avail_sp=*

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 feb 2013, 8:25

In che senso traning??? Io ormai credo di averlo superato, ho passato due anni bruttissimi per colpa dell'ansia riempendomi la faccia di acne :x:

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 8:38

Buongiorno :sorrisoo Sole, sole, sole :-D E nemmeno fa troppo freddo, a quest'ora ci sono già 3° :ok

Tesla bene per Andrea, vi siete tolti un peso! La sigillatura l'ho fatta a Laura, costa un botto ma è veramente una grande trovata. Valeria ancora non ha la dentatura da latte, poi la farà anche lei.
Il tuo avatar la dice lunga :risatina: :freddo

Nelletta qui dnetro credo che ti capiamo tutte :bacetto Cerca, per quanto possibile, di trovare spazi per te :incrocini

Van io su quel coso non mi esprimo, sono troppo ignorante. A occhio mi sembra un affare comodo ma poi devi comunque lavare tutti i panni che fungono da "straccio" e immagino che funzioni tramite contatti elettrici, quindi devi attaccarlo a una presa di corrente. Se pensi che ti semplifichi la vita prendilo di corsa. Io sono pro tecnologia per campare meglio :risatina:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 feb 2013, 8:46

ehm Stefy per fortuna quello è il problema minore, l'impianto elettrico lo ha fatto mio marito, ho la casa piena di prese di qualsiasi tipo :risatina:
i panni si sciaquano bene e subito, e poi con il vaporetto il pavimento non si sporca mai come con il micio. Io sono dell'idea che il mocio non lava una beata mazza, ma se dovessi usare lo straccio impiegherei una vita a pulire.
Io sarei vaporetto for ever, ma mi chiedo se proprio questo sia un buon prodotto, affidabile. Da quanto ho letto sembrerebbe di si

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 8:56

I pareri che hai trovato sono esterni al sito che vende il prodotto? Se è così allora dovrebbero essere veritieri.

Ieri pomeriggio è venuta l'addestratrice e Mizar ha lavorato davevro tanto. Alla fine era stanca morta, si è buttata per terra e ha dormito per 2 ore filate, ignorando tutto e tutti :ahaha
Sta imparando tante cose, a casa è un vero asso. Come dice l'addestratrice, la cosa veramente buona dei PT è che sono cani intelligenti che imparano al volo. Almeno una cosa buona gli è rimasta a sti poveri cani :che_dici
Ad aprile, col bel tempo (sperèm!) si organizzeranno sessioni di addestramento in alcune domeniche, dalla mattina alla sera, in montagna, una vera e propria scuola per i cani. Si passeggia tra i boschi e si imparano tante cose. Lei dice che sono divertenti per i padroni e utilissime per i cani. Vedremo, io e i bambini siamo gasatissimi :hi hi hi hi Robi decisamente meno!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 feb 2013, 9:01

Stefy brava Mizar. Certo che deve essere una bella esperienza poter addestrare un cane come si deve.
La nostra cagnolona è molto affezionata a mio marito, e al primo sguardo lei già capisce che aria tira. Ma purtroppo non la portiamo mai con noi, se non raramente, per mancanza di tempo. esce tutte le sere nel giardinetto e fa un giro nei dintorni ma nulla di più. Ma per la sua stazza e razza è proprio una brava Cagna.

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 9:13

Van io intendo il rapporto col cane in modo diverso da te. Per me è un legame molto stretto, non lascerei mai Mizar fuori casa, anche se avessi un giardino. Lei vive con noi, fa parte della famiglia a tutti gli effetti. Il programma è portarcela a Favignana, speriamo di riuscire, con l'addestramento, a rasserenarla quel tanto che basta per il viaggio. Ora come ora morirebbe d'infarto! I cani sono animali da branco, vivono male la solitidine, hanno bisogno di sentirsi parte della famiglia, di avere un capobranco da seguire e dei "fratelli" con cui stare e relazionarsi continuamente. Soffrono a stare da soli.
Mizar cerca sempre il contatto fisico con me e la notte dorme un pò nella sua cuccia, un pò al mio fianco, un pò dai bambini. Poi si piazza in mezzo al corrodio e sorveglia tutti :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 feb 2013, 9:22

Buongiorno!

Nelletta :incrocini :incrocini per tutto

Tesla che avatar :risatina: Bene per i denti di Andrea. Io i denti del giudizio non li ho e la dentista ha detto che è una fortuna :ahaha

Stefy le giornate in montagna con i cani devono essere bellissime :-D
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 27 feb 2013, 9:23

Van anche io non sono esperta dell'argomento, la mia perplessità é che alla lunga il pavimento si possa rovinare, io ho un vecchio modello di folletto e mi trovo benissimo, una cosa che mi attrae enormemente é l'aspirapolvere che pulisce da sola, l'idea é meravigliosa, l'efficacia non saprei, il prezzo é da voltastomaco.

Stefy che bello l'addestramento in montagna :yeee Mizar avrà preso il gene dell'intelligenza della famiglia :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 feb 2013, 9:28

Ah, ho dimenticato il vaporetto di Van :risatina: anche io sono ignorante in materia, ma se tanto sei decisa a prenderne una e il prezzo è conveniente prendila :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 9:36

nelletta ha scritto:Van anche io non sono esperta dell'argomento, la mia perplessità é che alla lunga il pavimento si possa rovinare, io ho un vecchio modello di folletto e mi trovo benissimo, una cosa che mi attrae enormemente é l'aspirapolvere che pulisce da sola, l'idea é meravigliosa, l'efficacia non saprei, il prezzo é da voltastomaco.
ce l'ha una mia amica e lei lo usa molto. Però mi diceva che deve togliere da terra tutto quanto e quell'affare non sale sui tappeti.
Stefy che bello l'addestramento in montagna :yeee Mizar avrà preso il gene dell'intelligenza della famiglia :sorrisoo
:ahah tutta stoffa di mamma Orna e papà Iago della Selva Magna. Che nomi :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 9:41

stè ha scritto: Io i denti del giudizio non li ho e la dentista ha detto che è una fortuna :ahaha
Li ho tutti e 4 e non ho mai avuto nessun problema. Sono poco evoluta, io :prr :ahaha
Già, anche secondo me. A parte ch ei boschi dell'Appennino sono splendidi, poi svolgere tutte le attività con un branco di cagnolini deve essere veramente entusiasmante.
ti saprò dire, ho intenzione di andarci, con o senza Roberto :fischia

Ho visto le foto della Cavalierina Iolanda dell'addestratrice, ha 10 gg, sembra sempre un topolino :cuore C'è una foto meravigliosa con la sua mamma :emozionee

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 feb 2013, 9:45

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto: Io i denti del giudizio non li ho e la dentista ha detto che è una fortuna :ahaha
Li ho tutti e 4 e non ho mai avuto nessun problema. Sono poco evoluta, io :prr :ahaha
però giudiziosa :prr :ahah
Stefy74 ha scritto:
Già, anche secondo me. A parte ch ei boschi dell'Appennino sono splendidi, poi svolgere tutte le attività con un branco di cagnolini deve essere veramente entusiasmante.
ti saprò dire, ho intenzione di andarci, con o senza Roberto :fischia
fai bene :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 9:53

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
però giudiziosa :prr :ahah
Trabocco di giudizio, in effetti :ahah Lo dicono tutti, Roberto in primis :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 feb 2013, 9:58

:risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”