GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80ina vuole un pancione nuovo e in fretta e per Kenny gamberone o gamberetta??
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Re: L'80ina vuole un pancione nuovo e in fretta e per Kenny gamberone o gamberetta??
buonanotte a tutte

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: L'80ina vuole un pancione nuovo e in fretta e per Kenny gamberone o gamberetta??
Hope, ma no una pomata fattela dare. Poi secondo me potresti prendere anche qualche granulo omeopatico. Io prendevo mi sembra ippocastanum... o una roba così. però non in gravidanza perché me lo avevano consigliato dopo. Puoi chiedere al farmacista, magari cambia farmacia,
Bio, ma hai provato la bottiglia? come va?

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- bio301
- Master~GolGirl®
si ho provato e mi ha fatto malissimoSuzieQ ha scritto:Hope, ma no una pomata fattela dare. Poi secondo me potresti prendere anche qualche granulo omeopatico. Io prendevo mi sembra ippocastanum... o una roba così. però non in gravidanza perché me lo avevano consigliato dopo. Puoi chiedere al farmacista, magari cambia farmacia,![]()

Ale l'ho attaccato a sx come mi ha detto l'ostetrica ma fa maleeeeeeeee

domani vado in opedale da lei
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Buonasera, alla fine abbiamo cenato fuori e siamo rientrati da poco, sono già impigiamata e con il libro sulle gambe... Mi ficco nello studio!
Buonanotte a tutte
Buonanotte a tutte

In attesa di attendere...

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
io non riesco più a seguirvi
. ieri ho lavorato 10 ore filate, senza mai fermarmi e quando sono arrivata a casa giustino era frignone e capriccioso...ha dormito 2 ore in braccio a me e poi nel lettone spiaccicato contro di me. ma possibile che soffra così il distacco??!?!io sono stanca morta 

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
ELEZANGA, possibile si. Ma.. 10ore? già straordinario? Ci credo che si cotta. Meno male che hai le due di allattamento
Dai tempo anche a GT di abituarsi ai nuovi ritmi..
Buongiorno a tutte

Dai tempo anche a GT di abituarsi ai nuovi ritmi..
Buongiorno a tutte
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
si ma siccome sono assunta come collaboratrice le due ore di allattamento non le ho!!!in ogni caso in 3 giorni lavorati ho già fatto 3 ore e mezza di straordinario

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- bio301
- Master~GolGirl®
ele ammazza!
stanotte Ale ha dormito un'ora non ne posso più. la tetta mi fa malissimo e la febbrse è sempre più alta.
Ora ci prepariamo e andiamo in ospedale dall'ostetrica.
Buongiorno a tutte

stanotte Ale ha dormito un'ora non ne posso più. la tetta mi fa malissimo e la febbrse è sempre più alta.
Ora ci prepariamo e andiamo in ospedale dall'ostetrica.

Buongiorno a tutte
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- roxy88
- Expert~GolGirl®
buongiorno
mi unisco anche io ai figli che non dormono: ieri, o meglio stamattina presto, dani non ne voleva sapere di dormire...erano le 3 quasi che è crollato...ovviamente nel lettone
non vedo l'ora che sia settembre così fila all'asilo e forse prende un po di orari decenti... 
mi unisco anche io ai figli che non dormono: ieri, o meglio stamattina presto, dani non ne voleva sapere di dormire...erano le 3 quasi che è crollato...ovviamente nel lettone

*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Bio facci sapere che ti dicono in ospedale! 
Ma il piccolo non dorme neppure di giorno? In teoria finche' son cosi piccini le loro ore di sonno devono farle.. anche se spezzate..
Qui la notte e' andata super bene!
Dopo i pianti di Ivan della notte prima ero un po' preoccupata.. invece abbiamo messo il letto di Ivan accanto al nostro e si vede che si sentiva tranquillo e ha dormito TUTTA la notte! Sono contenta perche' era stanco e aveva proprio bisogno di riposarsi bene e serenamente!
Chris solita pappa delle 4:30 e poi sveglia per tutti alle 8:30 per fare con calma..
Adesso il papa' ha portato Ivan al parco giochi sulla neve e io ho appena fatto pisolare Chris che aveva ancora sonno..
Buona giornata a tutte

Ma il piccolo non dorme neppure di giorno? In teoria finche' son cosi piccini le loro ore di sonno devono farle.. anche se spezzate..
Qui la notte e' andata super bene!

Dopo i pianti di Ivan della notte prima ero un po' preoccupata.. invece abbiamo messo il letto di Ivan accanto al nostro e si vede che si sentiva tranquillo e ha dormito TUTTA la notte! Sono contenta perche' era stanco e aveva proprio bisogno di riposarsi bene e serenamente!
Chris solita pappa delle 4:30 e poi sveglia per tutti alle 8:30 per fare con calma..
Adesso il papa' ha portato Ivan al parco giochi sulla neve e io ho appena fatto pisolare Chris che aveva ancora sonno..
Buona giornata a tutte

M + E = I & C
- roberta85
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte....non parliamo di questa notte per favore.....
....
VioletAstrid, bene per tutti e due i bimbi
Ivan si starà divertendo tantissimo
bio301, tanti
e tante
ELEZANGA,
la situazione non è delle migliori,non poso che farti
perchè si sistemi tutto
roxy88,
di giorno riesci a riposare un po??

VioletAstrid, bene per tutti e due i bimbi

bio301, tanti

ELEZANGA,

roxy88,

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
mati stanotte ha fatto solo un risveglio rapido per ciuccio. poi si è svegliata alle 9 dicendo "lettino, nanna, ilda!"
è sclerata a causa del bentelan e broncovaleas...ma sopportiamo e via.
se non fosse che in casa non vuole altro che la tv.
bio facci sapereeee

è sclerata a causa del bentelan e broncovaleas...ma sopportiamo e via.
se non fosse che in casa non vuole altro che la tv.

bio facci sapereeee

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Roberta che e' successo stanotte? Davide non ha dormito? 

M + E = I & C
- roberta85
- Silver~GolGirl®
VioletAstrid,
ha provato tre volte a passare nel lettone....una volta si è alzato per fare pipì e stamattina alle 6 mi sono presi i crampi alle gambe fortissimi che ancora mi fanno male i polpacci...... 

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Expert~GolGirl®
Giorno.. Anche io dormito male ma non per colpa di pulce, ho aperto gli occhi alle tre e non riuscivo a dormire, mi sono fatta dare il sonnifero dal marito
Tempo di cacc@ qui oggi, uff..
E fino alle 15 sono sola con Eleonora perché mio marito è andato ad aiutare il papà a mettere a posto un bancale di pellet..

Tempo di cacc@ qui oggi, uff..
E fino alle 15 sono sola con Eleonora perché mio marito è andato ad aiutare il papà a mettere a posto un bancale di pellet..
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- roberta85
- Silver~GolGirl®
ava,
funzione anche come sonnifero
qui c'è il sole oggi ma da domani mette tempo brutto e forse anche neve e 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Qui siamo immersi nella nebbia uno schifo di tempo. Che poi è la giornata tipo di queste zone da novembre a febbraio.

- Kenny
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte, una
a tutte voi che non avete dormito
ele basta che non ne approfittino
anche qui brutto tempo domani dovrebbe dare neve e pioggia, vedremo, io oggi vado a fare shopping per me e poi devo andare da mia nonna a vedere come stà dopo quasi 2 settimane di ospedale e a salutare mia zia che è arrivata giovedì e poi vado a farmi coccolare dai miei
baci sparsi a tutte

ele basta che non ne approfittino

anche qui brutto tempo domani dovrebbe dare neve e pioggia, vedremo, io oggi vado a fare shopping per me e poi devo andare da mia nonna a vedere come stà dopo quasi 2 settimane di ospedale e a salutare mia zia che è arrivata giovedì e poi vado a farmi coccolare dai miei

baci sparsi a tutte

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- Expert~GolGirl®
Già pranzato, ora accendo lavastoviglie e asciugatrice e vado a mettere a dormire Eleonora e magari dormo anche io.
Kenny, neve domani?
Kenny, neve domani?

Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013