spes eh, fossimo almeno un po' più vicine, ne faremmo di cose insieme!!! ma come da mio classico kiul...

irene se ti dico leva l'aerosol e idratala con sciacqui al sale (magari uno ricco), mi ci mandi?

per il call center, decisione presa e irrevocabile. da ieri sera ho cominciato un maglioncino a giulio (s'è scelto lui colore e modello... tipo a trecce, molto british in realtà, verde oliva. e io eseguo...

ieri sono andata al città sant'angelo village e ho scoperto (scusate la tempistica, ma io non sono amante dello shopping...) che ci sono prezzi davvero fantastici!!!

quindi ho presto un maglione e un pantalone bellissimi e di ottima fattura a marlboro classics per complessivi 100 euro (che visto il negozio e i capi invernali sono un'inezia!) e con la promozione in corso c'è uscito un maglione da 46 euro (per me) a 1 euro!!!!

era il frutto dell'ultimo lavoro fatto, soldi appena presi

la prima volta che esco e compro solo per me e marco...

che poi... quando ho visto quel negozio ho ripensato a natale 2007, punta ala... anzi, corso di grosseto: ci siamo fatti i regali nel negozio marlboro, io gli ho comprato un jeans e lui una camicetta. e dopo un mese abbiamo scoperto che il regalo più grande che ci eravamo fatti in quei giorni in realtà era giulio...

così mi è sembrato tremendamente romantico comprargli qualcosa lì...

vabbè, vado a sistemare baccalà e alici, torniamo al prosaico!!! baciottolini a tutte!!!