GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?

Messaggio da vassliss » 5 dic 2012, 11:29

buondì fanciulline!!!

spes eh, fossimo almeno un po' più vicine, ne faremmo di cose insieme!!! ma come da mio classico kiul... :che_dici

irene se ti dico leva l'aerosol e idratala con sciacqui al sale (magari uno ricco), mi ci mandi? :hi hi hi hi

per il call center, decisione presa e irrevocabile. da ieri sera ho cominciato un maglioncino a giulio (s'è scelto lui colore e modello... tipo a trecce, molto british in realtà, verde oliva. e io eseguo... :risatina: ), ma stavolta non mi ci ammazzo, lo faccio a tempo perso.

ieri sono andata al città sant'angelo village e ho scoperto (scusate la tempistica, ma io non sono amante dello shopping...) che ci sono prezzi davvero fantastici!!! :festa
quindi ho presto un maglione e un pantalone bellissimi e di ottima fattura a marlboro classics per complessivi 100 euro (che visto il negozio e i capi invernali sono un'inezia!) e con la promozione in corso c'è uscito un maglione da 46 euro (per me) a 1 euro!!!! :-D

era il frutto dell'ultimo lavoro fatto, soldi appena presi :risatina: , ma alla fine le mie entrate servono proprio a questo, no? :hi hi hi hi
la prima volta che esco e compro solo per me e marco... :prr

che poi... quando ho visto quel negozio ho ripensato a natale 2007, punta ala... anzi, corso di grosseto: ci siamo fatti i regali nel negozio marlboro, io gli ho comprato un jeans e lui una camicetta. e dopo un mese abbiamo scoperto che il regalo più grande che ci eravamo fatti in quei giorni in realtà era giulio... :emozionee
così mi è sembrato tremendamente romantico comprargli qualcosa lì... :cuore

vabbè, vado a sistemare baccalà e alici, torniamo al prosaico!!! baciottolini a tutte!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (ABRUZZESI)NIENTE CARBONE NEL PACCO,SENNò CARO B.N.SAI DOVE T METTIAMO IL SACCO?

Messaggio da anto2512 » 5 dic 2012, 11:46

Lin, come sei romantica :fischia :hi hi hi hi io stamattina mi sono dedicata ai regali per le bimbe,sono sistemate ila e giada e mia nipote,mi manca solo mio nipote che essendo piccolo si becca qualcosa d'abbigliamento :ok poi ho comprato una grandissima tovaglia rossa per il giorno di natale,non ne avevo :ok ma vi rendete conto che manca pochissimo a natale??? :-D
spes che sfortuna il corso lo stesso giorno dei colloqui :aargh pure noi abbiamo i colloqui sett prox...non vedo l'ora di sentire cosa mi dicono :-D
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 dic 2012, 12:01

LIN...nn ti ci mando.....cmq l'ultima l'ho fatta ieri sera adesso basta....e la fisiologica da sola fa molto nn credevo.....

ANTO...ma come va ila a scuola?cioe' è dura seguirla???

x le pescaresi una mia amica ha aperto un negozietto in via b.croce se volete vi mando il link su fb....una merceria vende strofinacci tovagliette natalizie tutto a 1€ io vorrei affacciarmi poi vi faccio sapere.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 5 dic 2012, 12:09

irene32, per ora è molto tranquilla la situazione,lei va' volentieri,fa' volentieri i compiti anzi si lamenta che ne danno pochi ma secondo me è meglio cosi' :ok

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 dic 2012, 14:36

irene32 ha scritto: ELFO...ma tuo marito lavora con marco d'E????
scrivimelo in pvt perchè di "MArco" ce ne sono diversi...ma se sta ad abruzzo motori vicino a Risparmio casa, allora sì...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 dic 2012, 18:15

ciao care
per i colloqui non ho ricevuto comunicazione su gg e ora, è un'info che mi è arrivata cosi, oggi la parrucch mi ha detto se te l'ha detto tizia è sicuro sono l'11, lei non lo sapeva, come me in pratica. in qualche modo farò :nonegiusto
elfo come va?
io odio lo shopping ma amo le mercerie!! ma è una vita che non vengo a pe, quindi di certo non ci andrò
anto cosa hai preso di regali? io non ne ho ideaaaa, mia madre oggi si è prenotata x giubbiono a marco e qcs di abb ma non so cosa a marco, e completino al nipotino, quindi credo che io gli prenderò un gioco :emozionee non so quale! x la nipotina penso di chiedere alla madre cosa preferisce
ai ns... boohhh x paolo avremmo rinchiusoi nell'armadio una psp portatile ti ricordi prof :risatina: ? ma temo sia motivo di litigio e non vorrei dargliela, il marito non è d'accordo, allora gli ho detto che la potrà usare solo la domenica quando c'è anche lui, ma a marco??? se no libri x tutti e 2 che sono contenti o lego e niente psp
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 dic 2012, 18:38

lin eh si di cose carine ne potremmo fare... ma mai dire mai :hi hi hi hi
posso chiederti una cosa? ma i maglioncini che fai al bi, li fai in lana? immagino quella per bimbi anallergica... ma la lavori con ferri piccoli? non gli fa caldo?
ti faccio queste domande perchè paolo ha 2 maglioncini fatti a mano ma sono cosi grossi che non li mette, poi anche troppo caldi, lui a scuola va con la maglietta di caldo cotone o felpine (non felpate) xchè ha caslo e se no suda, quando usciamo cosi o felpa o maglietta e sopra felpa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 5 dic 2012, 19:22

Spes, per mia nipote ho preso una sbrodolina perchè ha solo una bambola,a ilaria il computerino didattico di barbie e a giada ero nel pallone,alla fine ho preso una cretinata,quel cane che mangia e fa' la popo' :risatina: per ora questo,poi se trovo un computerino piccolo magari glielo prendo perchè già lo so che litigheranno :che_dici seno' amen tanto litigano lo stesso

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 dic 2012, 21:43

Sera.
Io sono in alto mare per i regali di adulti e bambini! :buuu

Anto, vuoi una cosa alternativa? Fai le scrippelle mbusse! Porta l'abruzzo che c'è in te su tra i polentoni! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 dic 2012, 9:02

BUONGIORNO AMICHETTE......

SOLE...le scrippelle.... :fischia :fischia :fischia gia' mi sta a veni' fame....

io passo x un saluto veloce che tra poco ci tolgono la corrente fino alle 12.......che faccio????oh signurrrr.....

x i regali io ancora nn faccio nulla...x virgy sono indecisa mi ha chiesto un miliardo di cose.....sono indecisa tra dolce party pasta pasta...o lego casetta nn so di chi....il fatto è che i lego costano un botto....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 dic 2012, 9:05

Spes ha scritto:lin eh si di cose carine ne potremmo fare... ma mai dire mai :hi hi hi hi
posso chiederti una cosa? ma i maglioncini che fai al bi, li fai in lana? immagino quella per bimbi anallergica... ma la lavori con ferri piccoli? non gli fa caldo?
ti faccio queste domande perchè paolo ha 2 maglioncini fatti a mano ma sono cosi grossi che non li mette, poi anche troppo caldi, lui a scuola va con la maglietta di caldo cotone o felpine (non felpate) xchè ha caslo e se no suda, quando usciamo cosi o felpa o maglietta e sopra felpa
la lana dovrebbe essere fatta con i ferri grandi!!!!!anceh perchè comunque infittisce col lavaggio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 dic 2012, 9:07

Spes ha scritto:ciao care
per i colloqui non ho ricevuto comunicazione su gg e ora, è un'info che mi è arrivata cosi, oggi la parrucch mi ha detto se te l'ha detto tizia è sicuro sono l'11, lei non lo sapeva, come me in pratica. in qualche modo farò :nonegiusto
elfo come va?
io odio lo shopping ma amo le mercerie!! ma è una vita che non vengo a pe, quindi di certo non ci andrò
anto cosa hai preso di regali? io non ne ho ideaaaa, mia madre oggi si è prenotata x giubbiono a marco e qcs di abb ma non so cosa a marco, e completino al nipotino, quindi credo che io gli prenderò un gioco :emozionee non so quale! x la nipotina penso di chiedere alla madre cosa preferisce
ai ns... boohhh x paolo avremmo rinchiusoi nell'armadio una psp portatile ti ricordi prof :risatina: ? ma temo sia motivo di litigio e non vorrei dargliela, il marito non è d'accordo, allora gli ho detto che la potrà usare solo la domenica quando c'è anche lui, ma a marco??? se no libri x tutti e 2 che sono contenti o lego e niente psp
guarda io sai che sono contraria ai videogiochi, però credo sia una mia fissa, quindi vai tranquilla per Paolo, anche perchè Marcoè ancora piccolo, quindi no litigheranno per quello
invece qui mia madre ha preso il clempad a Samu e già so che sarà guerra aperta ogni minuto......vabbè tanto litigheranno comunque
per i libri io li adoro e li regalo, infatti credo che li prenderò per entrambi, visto che tra compl Samu e Natale ne riceveranno tantissimi
poi ci son i giochi da tavolo Samu alla nonna ha chiesto l'allegro chirurgo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 dic 2012, 9:08

irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE......

SOLE...le scrippelle.... :fischia :fischia :fischia gia' mi sta a veni' fame....

io passo x un saluto veloce che tra poco ci tolgono la corrente fino alle 12.......che faccio????oh signurrrr.....

x i regali io ancora nn faccio nulla...x virgy sono indecisa mi ha chiesto un miliardo di cose.....sono indecisa tra dolce party pasta pasta...o lego casetta nn so di chi....il fatto è che i lego costano un botto....
cerca online
io ormai compro tutto così, è brutto ma non avendo tempo la sera faccio i miei ordini e via!!!!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 dic 2012, 9:23

PROFERINA....x questa cosa sono ancora arretrata mi devo aggiornare lo so.....
danilo invece sta cercando i-pad usato xkè l'oculista ci ha detto che soprattutto prima di essere operata le farebbe bene avere un gioco elettronico in modo che fissa lo schermo e nn so che succede nn me lo chiedete...cmq invece di comprarle il nintendo xkè pensiamo sia troppo piccola prendiamo quello usato cosi' lo usa solo con noi...e lo schermo è + grande mo pure sta spesa ci toccava.....

sapete che mi ha detto il pediatra?sono andata a fare l'impegnativa x le visite di roma....e ha scritto controllo malattia occhi rossi....ho detto no dottore nn ha questo e lui si lo so ma giacchè c'è meglio che controlla tutto.....
praticamente mi ha spiegato che quando si fa una foto ad un bimbo spesso escono gli occhi rossi allora se nn escono è un problema invece se escono gia' si eliminano alcune cose...poi da che tipo occhio rosso esce si vede....

vabbè stamattina vi sto a impazzire di chiacchiere....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 dic 2012, 9:33

BUONGIORNO!!! invece oggi è il santo patrono del luogo dov'è l'azienda e quindi........ vacanzaaaaaaaaaaaaa! ho già fatto un sacco di pulizie dovrei anche uscire ma prima straccio e doccia, che faticaaa

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 dic 2012, 9:36

e ho appena parlato con la mia capa... al corso non si deve mancare ma.... posso andare rimanere il tempo che posso e poi scappareeeeee :yeee lei ha avuto lei i colloqui dei suoi bimbi, sono arrivati da neanche un mese e già colloqui :emozionee

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 dic 2012, 11:00

GIORNO :sorrisoo x quanto riguarda i regali nn so se vi ho detto vorrei proporre vista la crisi generale di abolire quelli x i nipoti visto che cmq sono 6...domani sparo la bomba da mia suocera...vediamo la reazione :fischia
x i miei bimbi paride ha chiesto una macchina di scan 2 go e delle carte di yu-gi-oh che gli mancano....per aida nn so ci piacerebbe samby ma lei nn si è ancora pronunciata...poi geronimo stilton nn può mancare magari dai nonni...e qualcosa di barbapapà...
irene il castello di cenerentola dei lego lo trovi in offerta anche ad ipercoop...io ho tutti i volantini e confronto i prezzi :risatina: :risatina:
per gli occhi rossi....se nn c'è il riflesso rosso retinico è abbastanza grave ma cmq penso sia solo uno scrupolo visto che ci sei :ok :incrocini
spes la wii noi l'abbiamo staccata per una punizione ed è ancora via...ti dirò che senza videogiochi e tv si sta molto meglio e paride è meno nevrotico....
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 dic 2012, 11:02

anto2512 ha scritto:irene32, per ora è molto tranquilla la situazione,lei va' volentieri,fa' volentieri i compiti anzi si lamenta che ne danno pochi ma secondo me è meglio cosi' :ok
il buongiorno si vede dal mattino...io l'anno scorso a quest'ora ero già esaurita :argh :argh
la seconda è abbastastanza tranquilla fanno molto ripasso e lavorano molto sui testi.....chissà la terza :argh
sole le scrippelle buoneee che fameeeeeee :nonegiusto :nonegiusto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 dic 2012, 12:01

buongiorno commarucce belle!!!
Spes ha scritto:lin eh si di cose carine ne potremmo fare... ma mai dire mai :hi hi hi hi
allora... uno l'ho fatto col ferro 3, questo lo sto facendo col 4 proprio per farglielo più caldo. io per la scuola vado di cotone e nemmeno troppo caldo e/o felpato, ma quando usciamo mi regolo come con me stessa e quindi sotto il giubbino il maglioncino ci va!!!

per evitare quello che dice prof (che è la triste verità, insieme alla perdita di elasticità...) prendo i filati misti, in modo che reggano, e lavo con detersivo apposito, acqua fredda, programma lana e centrifuga a 400 (se no il peso la sforma!!!). per l'anallergico... beh, io ci credo solo in caso di soggetti predisposti, allergici per i fatti loro. quando era più piccolo prendevo la lana eco, ma quest'anno era fuori portata.

e poi quest'ultimo giro l'ha offerto la strega e quindi mi sono dovuta accontentare sia per tipo che per spessore che per colore: io volevo il ferro 5 per fargli un giacchino, colori verde chiaro, verdone, azzurro polvere e blu, ma... presente quelli un po' "variegati"? con una base definita, ma poi fili un po' di tutti i colori? ecco, così. lei mi ha preso il 4, colori solidi oliva, blu mare e azzurro smorto. :che_dici

abortita l'idea del giacchino, gli sto facendo un bel maglioncino punto riso doppio con al centro 4 trecce di dimensioni differenti. volevo ridare indietro il verde oliva e fare azzurro o blu, ma il bi ha voluto il verde!!! insomma, gliene devo fare due e ricomprarci sopra altra lana, che con quella che ho ci faccio solo il dietro!!!! :impiccata: cmq è una bella 70/30, ben filata... verrà bene!!! :ok

elfo tutto ok, tesorina? :bacio

irene bella la merceria!!! :-D poi mi spieghi bene dov'è, se c'è modo di parcheggiare ci vado!!! :ok

stamattina l'ho fatta schifida... :risatina: su sky davano tutta la serie di don camillo e peppone, che io adoro da tempi immemorabili, allora mi sono piazzata lì, sferruzzo alla mano, e me la sono gustata finché il telefono non mi ha riportata alla realtà!!! :hi hi hi hi

ora ho fatto una mezz'ora di cardio, due chiacchiere con voi :risatina: e credo sia arrivato il momento di andare a dare almeno una passata di aspirapolvere, prima che torni marco!!! :caduta_sedia:
baciottolissimi a tutte!!!
♥G♥ 28/08/08

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 dic 2012, 13:17

Anto, vuoi una cosa alternativa? Fai le scrippelle mbusse! Porta l'abruzzo che c'è in te su tra i polentoni!
:ahaha non so nemmeno come si fanno ma grazie ci penso :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”