GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 200: streghette o maghetti siamo sempre presenti

Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane 200: streghette o maghetti siamo sempre presenti

Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:38

stè ha scritto:No, il napalm mi serve di più qua :che_dici
Ragazze ho controllato in magazzino questa mattina, le scorte sono davvero limitate, dobbiamo decidere per bene come usarlo e lasciare al mondo IL MALE MINORE :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:40

Tesla ha scritto:
stè ha scritto:No, il napalm mi serve di più qua :che_dici
Ragazze ho controllato in magazzino questa mattina, le scorte sono davvero limitate, dobbiamo decidere per bene come usarlo e lasciare al mondo IL MALE MINORE :hi hi hi hi
...e dopo la Conferenza di Yalta ci fu la Conferenza di GOL, in cui le golline siciliane decisero come trasformare il mondo :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:41

Stè egoista ed antipatica sono due aggettivi che non sempre sono spiacevoli... egoista vuol dire che hai IMPARATO AD AMARE PIU' TE STESSA e CHI STA BENE CON SE STESSA STA BENE CON IL MONDO :fischia
Antipatica vuol dire che HAI LA FORZA DI IMPORRE LE TUE IDEE ANCHE SE QUESTE POSSONO ESSERE SPIACEVOLI PER CHI TI ASCOLTA...

Solita vecchia storia, mumble mumble, le due facce delle medaglia, la verità non sta mai da una parte sola, non si litiga da soli ecc.... :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:44

Esatto, la flessibilità dell'uso della lingua e l'utilizzo della creatività oratoria ti permettono di dimostrare tutto quello che vuoi :hi hi hi hi :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 ott 2012, 10:46

:calimero: :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:47

Stefy74 ha scritto:Esatto, la flessibilità dell'uso della lingua e l'utilizzo della creatività oratoria ti permettono di dimostrare tutto quello che vuoi :hi hi hi hi :ahah
Quindi, stasera in riunione, non devo dare un gancio destro sul viso dell'insegnante, ma circuirla amabilmente per portarla ad una rapida accettazione delle mie idee educative senza compromettere la sua autorità scolastica??? Ok capito...

In alternativa posso portare una bomboletta tascabile della sostanza che stiamo rapidamente esaurendo??? :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:50

Tesla, il piano B bisogna averlo sempre :spiteful:

e speriamo che quella decerebrata capisca qualcosa e cambi atteggiamento :sberla: :martello :pistole :bomba

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:52

Non vi ho raccontato cosa è successo ieri a scuola... Andrea è uscito con tutta la tuta sul sedere piena di colla... un suo amico ha pensato bene di fargli uno scherzo, mentre Andrea era in bagno gli ha preso la colla (già, ha utilizzato quella di Andrea, mica la sua :che_dici ) e l'ha spalmata per bene su tutta la sedia.
Andrea è tornato e si è seduto. Al momento di alzarzi si è accorto che era mezzo attaccato...
L'insegnante ha fatto la nota al bambino e si è scusata con me sul diario per l'accaduto...

Io quando me l'ha detto, anche se non si fa, mi sono messa a ridere e gli ho chiesto:" MA SEI RIMASTO ATTACCATO???".

:risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:52

Uffa, Roberto sabato sarà di nuovo a Ravenna per lavoro :nonegiusto Ogni WE ne hanno una :bomba :impiccata: Quindi diluvio, freddo sul serio, 3 bambini a casa, la spesa da fare, il cane da poratre fuori col canotto e sono pure da sola?! Evviva :che_dici

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:56

Stefy74 ha scritto:Uffa, Roberto sabato sarà di nuovo a Ravenna per lavoro :nonegiusto Ogni WE ne hanno una :bomba :impiccata: Quindi diluvio, freddo sul serio, 3 bambini a casa, la spesa da fare, il cane da poratre fuori col canotto e sono pure da sola?! Evviva :che_dici
:freddo :freddo :freddo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 ott 2012, 10:59

Tesla ma che bambini simpatici! :che_dici Per stasera voto la bomboletta in borsa :ok :che_dici :incrocini

Stefy che vuoi che sia? :che_dici :incrocini :incrocini :incrocini

anche io non vi ho raccontanto l'ultima. Stamattina a scuola la nonna di una compagnetta di Elisabetta mi fa "che belli, adoro i maschietti con i capelli lunghi" Io: "ehm, lei veramente è una femminuccia" quella :urka "mi scuuuusiiiiii, è che è bella vispa e poi vestiti così, per la scuola, certo stanno comodi, ma sono tutti uguali" :risatina:
ora, dato che mia figlia anche quando non va a scuola è vestita da maschio e questa scena si ripete continuamente, che faccio? Le metto gli orecchini? Le faccio crescere i capelli e poi glieli lego con i fiocchetti? Le stampo in fronte un bollino rosa sbrilluccicoso? :pensieroso :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 11:08

Tesla :urka La colla sulla sedia?! :ahah Ma che classe di pazzi :ahaha :che_dici Povero Andrea però :bacetto

Stè ma fregartene? Elisabetta è bellissima così com'è :cuore

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 11:11

stè ha scritto: anche io non vi ho raccontanto l'ultima. Stamattina a scuola la nonna di una compagnetta di Elisabetta mi fa "che belli, adoro i maschietti con i capelli lunghi" Io: "ehm, lei veramente è una femminuccia" quella :urka "mi scuuuusiiiiii, è che è bella vispa e poi vestiti così, per la scuola, certo stanno comodi, ma sono tutti uguali" :risatina:
ora, dato che mia figlia anche quando non va a scuola è vestita da maschio e questa scena si ripete continuamente, che faccio? Le metto gli orecchini? Le faccio crescere i capelli e poi glieli lego con i fiocchetti? Le stampo in fronte un bollino rosa sbrilluccicoso? :pensieroso :risatina:
Gli orecchini NO, altrimenti ti prendono per degenerata che metti gli orecchini ad un maschio :prr :prr :prr

Le persone sono con il prosciutto davanti agli occhi. Elisabetta (per quel che ho visto dalle foto) ha un bellissimo visino da bimba, se solo si fermassero ad andare oltre la tuta da ginnastica... :martello Che poi cosa vuole dire" BELLA VISPA", le femmina sono imbalsamate normalmente? :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Ricordo ancora le parole della dottoressa di Andrea lo scorso anno, quando le espressi le mie perplessità sull'incapacità di Andrea a stare seduto in classe, zitto e seduto, ad aspettare che gli altri terminino il compito... la risposta è stata: "da neuropsichiatra, mi preoccupo di più per un bambino che riesce a stare mezzora seduto e zitto che per uno che scalpita per fare sempre qualcosa".
Morale, ben vengano i bambini VISPI, VIVACI ma EDUCATI!!! E da zombie li travestiamo solo ad Halloween :risatina:
Stè, quale amministratore delle scorte di magazzino, autorizzo anche te all'uso della bomboletta :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 ott 2012, 11:13

Stefy74 ha scritto:Stè ma fregartene? Elisabetta è bellissima così com'è :cuore
su questo non ci piove :hi hi hi hi e di solito ci rido su, a volte mi diverto pure. Ma tre episodi nel giro di pochi giorni inducono quanto meno una riflessione no? :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 11:13

La madre del bimbo ieri sera mi ha chiamato per scusarsi... ma questo episodio io l'ho inteso come uno scherzo tra bambini... certo la tuta l'ho dovuta sgrassare io però :bomba :prr

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 11:14

stè ha scritto:
su questo non ci piove :hi hi hi hi e di solito ci rido su, a volte mi diverto pure. Ma tre episodi nel giro di pochi giorni inducono quanto meno una riflessione no? :ahah
Già, che devi diventare ANCORA PIU' EGOISTA ED ANTIPATICA per rispondere a certa gente :ahah :ahah :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 ott 2012, 11:15

Tesla "bella vispa" in quel caso significa che si lanciava dalle scale della scuola, urlando ordini agli altri e correndo come forsennati sul marciapiedi. Notare che il gruppetto era formato da 4 bimbE e 1 bimbO però le altre 3 femminucce avevano orecchini, leggins e maglie con disegni glitterati :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 ott 2012, 11:17

Tesla ha scritto:
stè ha scritto:
Già, che devi diventare ANCORA PIU' EGOISTA ED ANTIPATICA per rispondere a certa gente :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia:

sì, ma la felpa di SuperMario gliela devo comprare o no? :pensieroso :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 11:17

Tesla ha scritto:
stè ha scritto:
Riflettere implica un mettere in discussione se stessi, direi che in quetsa situazione a mettersi in discussione dovrebebro essere le menti micragnose che riescono a fare solo l'equazione (visto che brava, conosco questo termine alieno!!!) femmina=gonna e capelli lungi, apatia e acefalia. Perchè invece non inizi a usare il vetriolo nelle risposte? :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 ott 2012, 11:19

Come con mio suocero che mi ha detto di controllare bene perché tanto femmina non gli sembra ed io ho risposto che lo prendevo come un complimento? :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”