Ragazze ho controllato in magazzino questa mattina, le scorte sono davvero limitate, dobbiamo decidere per bene come usarlo e lasciare al mondo IL MALE MINOREstè ha scritto:No, il napalm mi serve di più qua

Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:38
Ragazze ho controllato in magazzino questa mattina, le scorte sono davvero limitate, dobbiamo decidere per bene come usarlo e lasciare al mondo IL MALE MINOREstè ha scritto:No, il napalm mi serve di più qua
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:40
...e dopo la Conferenza di Yalta ci fu la Conferenza di GOL, in cui le golline siciliane decisero come trasformare il mondo :ahahTesla ha scritto:Ragazze ho controllato in magazzino questa mattina, le scorte sono davvero limitate, dobbiamo decidere per bene come usarlo e lasciare al mondo IL MALE MINOREstè ha scritto:No, il napalm mi serve di più qua
Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:41
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:44
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 10:46
Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:47
Quindi, stasera in riunione, non devo dare un gancio destro sul viso dell'insegnante, ma circuirla amabilmente per portarla ad una rapida accettazione delle mie idee educative senza compromettere la sua autorità scolastica??? Ok capito...Stefy74 ha scritto:Esatto, la flessibilità dell'uso della lingua e l'utilizzo della creatività oratoria ti permettono di dimostrare tutto quello che vuoi:ahah
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:50
Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:52
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:52
Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:56
Stefy74 ha scritto:Uffa, Roberto sabato sarà di nuovo a Ravenna per lavoroOgni WE ne hanno una
![]()
Quindi diluvio, freddo sul serio, 3 bambini a casa, la spesa da fare, il cane da poratre fuori col canotto e sono pure da sola?! Evviva
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 10:59
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 11:08
Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 11:11
Gli orecchini NO, altrimenti ti prendono per degenerata che metti gli orecchini ad un maschiostè ha scritto: anche io non vi ho raccontanto l'ultima. Stamattina a scuola la nonna di una compagnetta di Elisabetta mi fa "che belli, adoro i maschietti con i capelli lunghi" Io: "ehm, lei veramente è una femminuccia" quella"mi scuuuusiiiiii, è che è bella vispa e poi vestiti così, per la scuola, certo stanno comodi, ma sono tutti uguali"
![]()
ora, dato che mia figlia anche quando non va a scuola è vestita da maschio e questa scena si ripete continuamente, che faccio? Le metto gli orecchini? Le faccio crescere i capelli e poi glieli lego con i fiocchetti? Le stampo in fronte un bollino rosa sbrilluccicoso?![]()
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 11:13
su questo non ci pioveStefy74 ha scritto:Stè ma fregartene? Elisabetta è bellissima così com'è
Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 11:13
Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 11:14
Già, che devi diventare ANCORA PIU' EGOISTA ED ANTIPATICA per rispondere a certa gente :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:su questo non ci pioveStefy74 ha scritto:Stè ma fregartene? Elisabetta è bellissima così com'èe di solito ci rido su, a volte mi diverto pure. Ma tre episodi nel giro di pochi giorni inducono quanto meno una riflessione no? :ahah
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 11:15
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 11:17
Tesla ha scritto:Già, che devi diventare ANCORA PIU' EGOISTA ED ANTIPATICA per rispondere a certa gente :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:su questo non ci pioveStefy74 ha scritto:Stè ma fregartene? Elisabetta è bellissima così com'èe di solito ci rido su, a volte mi diverto pure. Ma tre episodi nel giro di pochi giorni inducono quanto meno una riflessione no? :ahah
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 11:17
Riflettere implica un mettere in discussione se stessi, direi che in quetsa situazione a mettersi in discussione dovrebebro essere le menti micragnose che riescono a fare solo l'equazione (visto che brava, conosco questo termine alieno!!!) femmina=gonna e capelli lungi, apatia e acefalia. Perchè invece non inizi a usare il vetriolo nelle risposte?Tesla ha scritto:Già, che devi diventare ANCORA PIU' EGOISTA ED ANTIPATICA per rispondere a certa gente :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:su questo non ci pioveStefy74 ha scritto:Stè ma fregartene? Elisabetta è bellissima così com'èe di solito ci rido su, a volte mi diverto pure. Ma tre episodi nel giro di pochi giorni inducono quanto meno una riflessione no? :ahah
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 11:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”