me maritu sa stava pinsannu ppi 10syssyball ha scritto:beh lovi..mio fratello durante il viaggio di nozze quando gli hanno proposto lo scambio con 50 cammelli per mia cognata...se la stava pensando"!!!!!!!

E non eravamo manco sposati
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:04
me maritu sa stava pinsannu ppi 10syssyball ha scritto:beh lovi..mio fratello durante il viaggio di nozze quando gli hanno proposto lo scambio con 50 cammelli per mia cognata...se la stava pensando"!!!!!!!
Messaggio da syssyball » 29 ott 2007, 14:04
lovipa ha scritto:no giulia non le fa, io non lo faccio, ora mi sto dando una sistemata, è da parecchio che non mi guardavo allo specchio prima di uscire.
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:05
Io continuo a non farlolovipa ha scritto:no giulia non le fa, io non lo faccio, ora mi sto dando una sistemata, è da parecchio che non mi guardavo allo specchio prima di uscire.
Messaggio da syssyball » 29 ott 2007, 14:05
stè ha scritto:me maritu sa stava pinsannu ppi 10syssyball ha scritto:beh lovi..mio fratello durante il viaggio di nozze quando gli hanno proposto lo scambio con 50 cammelli per mia cognata...se la stava pensando"!!!!!!!![]()
Messaggio da syssyball » 29 ott 2007, 14:06
stè ha scritto:Io continuo a non farlolovipa ha scritto:no giulia non le fa, io non lo faccio, ora mi sto dando una sistemata, è da parecchio che non mi guardavo allo specchio prima di uscire.
Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 14:06
:ahahstè ha scritto:me maritu sa stava pinsannu ppi 10syssyball ha scritto:beh lovi..mio fratello durante il viaggio di nozze quando gli hanno proposto lo scambio con 50 cammelli per mia cognata...se la stava pensando"!!!!!!!![]()
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:07
Altro che pochi!!! Non sono niente, ma io sono scura, per loro non valgo molto, sono praticamente una di lorosyssyball ha scritto:stè ha scritto:me maritu sa stava pinsannu ppi 10syssyball ha scritto:beh lovi..mio fratello durante il viaggio di nozze quando gli hanno proposto lo scambio con 50 cammelli per mia cognata...se la stava pensando"!!!!!!!![]()
e no!! 10 su troppu picca!!!! appoi iddu!!!!
Messaggio da syssyball » 29 ott 2007, 14:08
lovipa ha scritto::ahahstè ha scritto:me maritu sa stava pinsannu ppi 10syssyball ha scritto:beh lovi..mio fratello durante il viaggio di nozze quando gli hanno proposto lo scambio con 50 cammelli per mia cognata...se la stava pensando"!!!!!!!![]()
si stè era africano, non era neanche male :ahah
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:08
Grazie cara troppo buona.syssyball ha scritto:stè ha scritto:Io continuo a non farlolovipa ha scritto:no giulia non le fa, io non lo faccio, ora mi sto dando una sistemata, è da parecchio che non mi guardavo allo specchio prima di uscire.
tranqui..il risultato è buono uguale!!!
Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 14:08
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:09
E cu tu rissi?????lovipa ha scritto:stè tu anche se esci in pigiama e conil mollettone fai colpo lo stesso
Messaggio da syssyball » 29 ott 2007, 14:09
lovipa ha scritto:stè tu anche se esci in pigiama e conil mollettone fai colpo lo stesso
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:09
Ammesso che io abbia mai colpito qualcuno oltre mio marito.....ai tempistè ha scritto:E cu tu rissi?????lovipa ha scritto:stè tu anche se esci in pigiama e conil mollettone fai colpo lo stesso![]()
Sono secoli che non faccio colpo
Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 14:10
oh per quello io non mi lamento micasyssyball ha scritto:lovipa ha scritto::ahahstè ha scritto:me maritu sa stava pinsannu ppi 10syssyball ha scritto:beh lovi..mio fratello durante il viaggio di nozze quando gli hanno proposto lo scambio con 50 cammelli per mia cognata...se la stava pensando"!!!!!!!![]()
si stè era africano, non era neanche male :ahah
a t'avissa piaciutu veru!!!!!!! si sa..gli africani godono un'ottima reputazione ! porcellona!!!!
Messaggio da syssyball » 29 ott 2007, 14:11
stè ha scritto:E cu tu rissi?????lovipa ha scritto:stè tu anche se esci in pigiama e conil mollettone fai colpo lo stesso![]()
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:12
Messaggio da syssyball » 29 ott 2007, 14:12
syssyball ha scritto:stè ha scritto:E cu tu rissi?????lovipa ha scritto:stè tu anche se esci in pigiama e conil mollettone fai colpo lo stesso![]()
ma come fai a dirlo?? magari manco te ne accorgi........
io ad es lo vedo che quando sono dentro l'auto...cioè a mezzo busto..ogni tanto qualcuno una sbirciatina me la da..
tu forse sei troppo impegntata aguidare per accorgertene.... :ahah
Messaggio da syssyball » 29 ott 2007, 14:13
Messaggio da stè » 29 ott 2007, 14:15
Messaggio da lovipa » 29 ott 2007, 14:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”