GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMAGNOLE DOVE SIETE? MI LASCIATE SOLA IN RETE?
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Re: ROMAGNOLE DOVE SIETE? MI LASCIATE SOLA IN RETE?
Anche io ho la DPP a maggio
! Mah, chiederò lumi al corso, inizio il primo marzo. Se è a pagamento vedrò, ma con la fifa che mi ritrovo (e poi ho letto indietro del tuo parto ...). Buonagiornata

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- silvye
- Basic~GolGirl®
Buongiorno romagnole!!!...e un calorosissimo benvenuto a VANTO, FEDESITA e SAM
Anch'io riesco a scrivere solo ora che la piccola dorme (di sera giustamente il socio mi preferisce con lui sul divano
)
Per quanto riguarda l'epidurale io l'ho fatta gratuitamente all'ospedale di Forlì quando è nata la mia cucciola: ancora era in fase sperimentale, ma giusto qualche giorno fa ho letto di come siano aumentate le nascite in questa struttura dopo l'introduzione gratuita dell'epidurale. Purtroppo io non ho avuto una buona esperienza in quanto l'anestesia mi ha preso solo metà del corpo e ALLA FINE ho subito un cesareo d'emergenza per sofferenza fetale (appena posso riporto il racconto del parto
). Cmq serve presentarsi con gli esami per la coagulazione e una visita-colloquio con l'anestesista un paio di mesi prima.
Cavolo si è svegliata!..
DANA quello che "temo di più" è proprio che diventi frignona e testona...io sto leggendo diversi libri sull'educazione e la disciplina e ci ho trovato consigli utili e interessanti! Se fai un salto in libreria ne trovi sicuramente qualcuno!
Speriamo poi di riuscire finalmente a realizzare un bel raduno coi fiocchi! Notizie di Ely?
AUGURISSIMI AD AMBRA E DANA PER IL LORO COMPLEANNO!!!

Anch'io riesco a scrivere solo ora che la piccola dorme (di sera giustamente il socio mi preferisce con lui sul divano

Per quanto riguarda l'epidurale io l'ho fatta gratuitamente all'ospedale di Forlì quando è nata la mia cucciola: ancora era in fase sperimentale, ma giusto qualche giorno fa ho letto di come siano aumentate le nascite in questa struttura dopo l'introduzione gratuita dell'epidurale. Purtroppo io non ho avuto una buona esperienza in quanto l'anestesia mi ha preso solo metà del corpo e ALLA FINE ho subito un cesareo d'emergenza per sofferenza fetale (appena posso riporto il racconto del parto

Cavolo si è svegliata!..
DANA quello che "temo di più" è proprio che diventi frignona e testona...io sto leggendo diversi libri sull'educazione e la disciplina e ci ho trovato consigli utili e interessanti! Se fai un salto in libreria ne trovi sicuramente qualcuno!
Speriamo poi di riuscire finalmente a realizzare un bel raduno coi fiocchi! Notizie di Ely?
AUGURISSIMI AD AMBRA E DANA PER IL LORO COMPLEANNO!!!

GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle romagnole!!!!
scusate la latitanza...non sono stata rapita dagli alieni....ma elena, dalla settimana prima di natale, ha iniziato ad ammalarsi e a rotazione le è venuto di tutto
bronchite, otite, di nuovo la congiuntivite, gastrointerite con vomito e diarrea...e chi + ne ha + ne metta!
ne siamo venute fuori con antibiotico per 10 giorni + fermenti + collirio + riso e carne bianca + tanta tanta pazienza
adesso, invece, siamo di nuovo in "guerra" con i denti...gengive rossissime e un'ombra bianca sia sopra che sotto (incisivi laterali - xchè noi siamo ferme ancora a 4 denti
)...non oso pensare al fastidio e al male che deve avere....
benvenute a tutte le new-entry romagnole
scusate la latitanza...non sono stata rapita dagli alieni....ma elena, dalla settimana prima di natale, ha iniziato ad ammalarsi e a rotazione le è venuto di tutto

ne siamo venute fuori con antibiotico per 10 giorni + fermenti + collirio + riso e carne bianca + tanta tanta pazienza

adesso, invece, siamo di nuovo in "guerra" con i denti...gengive rossissime e un'ombra bianca sia sopra che sotto (incisivi laterali - xchè noi siamo ferme ancora a 4 denti

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
ahhhhhh...dimenticavo.......
durante le feste sono stata bravissima....ho fatto il foto album...
nel mio profilo trovate link e psw
durante le feste sono stata bravissima....ho fatto il foto album...

nel mio profilo trovate link e psw
- Sam72
- Expert~GolGirl®
simobacchi
, io prima di andare a convivere abitavo a Marina!
Scusa, ero curiosa e sono andata a vedere il tuo album, che bella bimba
, mi sa che è anche bella vispa. Ciao

Scusa, ero curiosa e sono andata a vedere il tuo album, che bella bimba

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
bella vispa?!?!?!? ...è un terremoto.....Sam72 ha scritto:...mi sa che è anche bella vispa. Ciao

- Sam72
- Expert~GolGirl®
Eppure dicono che le femminucce sono tranquille
! Dillo a mia madre: 3 femmine pestifere
.

- katyotto
- Basic~GolGirl®
buongirono a tutte e ben arrivate alle nuove romagnole....VANTO, FEDESITA e SAM
simo non sono ancora a ndata a veder le fote della tua piccola, mo ci vado......
amaranta ciao.......deve essere dura con pdue pesti per casa.....auguri a tutte e due le piccola........
qui per ora tutto ok, lunedì abbiamo faccio il vaccino ma non sembra abbia dato effetti, speriamo perchè con questo mi hanno detto che gli può venire la febbre anche dopo 5/10gg......
finalmente un po' di cole così riusicamo a fare una passeggiata, e speriamo che ci sia anche domani che ho un matrimonio..........
ely non l'ho più sentita, adesso vado a mandarlu un sms........baci..... a presto!!!!!!!!!!!

simo non sono ancora a ndata a veder le fote della tua piccola, mo ci vado......
amaranta ciao.......deve essere dura con pdue pesti per casa.....auguri a tutte e due le piccola........
qui per ora tutto ok, lunedì abbiamo faccio il vaccino ma non sembra abbia dato effetti, speriamo perchè con questo mi hanno detto che gli può venire la febbre anche dopo 5/10gg......
finalmente un po' di cole così riusicamo a fare una passeggiata, e speriamo che ci sia anche domani che ho un matrimonio..........
ely non l'ho più sentita, adesso vado a mandarlu un sms........baci..... a presto!!!!!!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- Ely84
- Original~GolGirl®
ciao stelle come state io non riesco mai a stare al pc Mattia è un frignone se è sveglio vuole solo girare o stare attaccato alla tetta e il tempo non basta mai
bemvenute alle nuove Fedesita a Forlì fanno l'epidurale dall'anno scorso non so dirti di + perchè io se fosse x il dolore del parto potrei fare un bimbo al giorno senza problemi però se chiami i reparto dovrebbero spiegarti tutto
bemvenute alle nuove Fedesita a Forlì fanno l'epidurale dall'anno scorso non so dirti di + perchè io se fosse x il dolore del parto potrei fare un bimbo al giorno senza problemi però se chiami i reparto dovrebbero spiegarti tutto

Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ely84 beata te! La mia soglia di sopportazione del dolore è inesistente e la mia amica che ha partorito il giorno di Natale ha detto che a Ravenna NON fanno l'epidurale
. forse quest'anno inseriscono il protocollo, ma chissà se ci sarà già in maggio.

- Fedesita
- Basic~GolGirl®
Ely84 sei la prima persona che conosco a cui sento dire una cosa del genere..concordo con sam...BEATA TE!!!!magari il mio secondo parto fosse cosi ma preferisco non rischiare.
Sam72 ho i miei dubbi che per maggio ci sia gia a Ravenna ma la speranza e' sempre l'ultima a morire no?

Sam72 ho i miei dubbi che per maggio ci sia gia a Ravenna ma la speranza e' sempre l'ultima a morire no?

Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Ogni tanto riesco a leggervi ma mai a scrivervi...Alex è sempre ammalato
! Dopo una settimana di asilo intera...da lun scorso è a casa! Prima febbre e tossona, lo porto dalla pediatra giovedì e...OTITE
...fino al 7 febbraio non lo posso mandare a scuola... Come se non bastasse è molto nervoso, non riesco più a tenerlo, non si sbatte...spero sia solo x il fatto che da novembre è la quarta volta che si ammala di brutto, con febbre, antibiotico, aerosol...
A me l'estate non piace ma quest'anno non vedo l'ora che arrivi così si spera ke lui si riprenda un pò
X Fedesita: prima ho guardato il tuo album...x caso giovedì nel tardo pom eri a fare la spesa alla CRAI Pagliuti a Lugo? Mi sembra di avervi visti li! Ho portato Alex dalla pediatra (vado dalla Carnevali a Lugo) e ci siamo fermati a fare la spesa e al BRICO IO.

A me l'estate non piace ma quest'anno non vedo l'ora che arrivi così si spera ke lui si riprenda un pò

X Fedesita: prima ho guardato il tuo album...x caso giovedì nel tardo pom eri a fare la spesa alla CRAI Pagliuti a Lugo? Mi sembra di avervi visti li! Ho portato Alex dalla pediatra (vado dalla Carnevali a Lugo) e ci siamo fermati a fare la spesa e al BRICO IO.
ANTO E ALEX (01/12/2004)
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Ogni tanto riesco a leggervi ma mai a scrivervi...Alex è sempre ammalato
! Dopo una settimana di asilo intera...da lun scorso è a casa! Prima febbre e tossona, lo porto dalla pediatra giovedì e...OTITE
...fino al 7 febbraio non lo posso mandare a scuola... Come se non bastasse è molto nervoso, non riesco più a tenerlo, non si sbatte...spero sia solo x il fatto che da novembre è la quarta volta che si ammala di brutto, con febbre, antibiotico, aerosol...

ANTO E ALEX (01/12/2004)
- Fedesita
- Basic~GolGirl®
Vanto 80 si ero alla Crai..che memoria che hai!Riconoscermi da una foto! Io non mi ricordo mai nesuno figurati qualcuno che ho visto al supermercato..Complimenti! 

- Sam72
- Expert~GolGirl®
Fedesita, io sto facendo una miriade di
, ma mi sa che in 5 mesi non ce la fanno ad organizzarsi. Comunque inizierò il corso il primo marzo e mi hanno detto di informarmi da loro perchè forse hanno notizie più aggiornate. Speriamo 

-
- New~GolGirl®
MI E' RIMASTO IMPRESSO IL TUO BIMBO E I TUOI CAPELLI LUNGHI. POI VI HO INCROCIATI 50 VOLTE XKE' ALEX GIRAVA PER IL SUPERMERCATO COME UN MATTO...COME AL SOLITO
...LA MAMMA DEL MIO COMPAGNO E SUA SORELLA AVEVANO IL CARRELLO E DOVEVO RINCORRERLE CON LA ROBA IN MANO...E' STATA UNA SPESA DA INCUBO!
MA TU ABITI A LUGO?
PER TUTTE: CHI HA BIMBI ALLA MATERNA O AL NIDO? IL PRIMO ANNO COME E' ANDATA A MALATTIE? NOI
...

MA TU ABITI A LUGO?
PER TUTTE: CHI HA BIMBI ALLA MATERNA O AL NIDO? IL PRIMO ANNO COME E' ANDATA A MALATTIE? NOI

ANTO E ALEX (01/12/2004)
- Fedesita
- Basic~GolGirl®
si mi sono trasferita da poco a lugo. 

- Sam72
- Expert~GolGirl®
Fedesita, ma se abiti a Lugo sei a posto, lì l'epidurale avevo capito che la facevano. O no?
- Fedesita
- Basic~GolGirl®
Magari..a Lugo non la fanno e da quanto mi e' stato detto non e' neanche in programma per il prossimo futuro ed e' un peccato perche secondo me il reparto maternità e' ottimo e io mi sono trovata benissimo la prima volta che ho partorito..volendo hanno la vasca e poi c'e' il rooming in che per me e' importantissimo..purtroppo però di epidurale non se ne parla..
-
- New~GolGirl®
X Fedesita: hai chiesto a Faenza? Anche li il reparto non mi sembra male, ero andata a parlare con le ostetriche ma non mi hanno parlato di epidurale. Poi io alla fine ho partorito a Cesena, anche li niente epidurale a quei tempi (io poi dopo il travaglio ho dovuto fare un cesareo d'urgenza
)...adesso non ne ho idea...

ANTO E ALEX (01/12/2004)