VioletAstrid ha scritto:Siii!!!Kom11 ha scritto:VioletAstrid, hai visto il tuo bimbo??![]()
![]()
Mi veniva da piangere, il marito ha detto che son cretin@
Era tutto dolce e un po' spaventato ... che amore

benebene che vada meglio il tuo ricovero....

Messaggio da cyberclio » 12 set 2012, 11:48
VioletAstrid ha scritto:Siii!!!Kom11 ha scritto:VioletAstrid, hai visto il tuo bimbo??![]()
![]()
Messaggio da cyberclio » 12 set 2012, 11:50
Messaggio da cyberclio » 12 set 2012, 11:51
Messaggio da ELEZANGA » 12 set 2012, 11:51
chiedi a Lillu. Se hai il test di ovulazione negativo ci sono ottime possibilità!!Yele82 ha scritto: ma adesso vi chiedo..anche se so che a me non rispondete...quante possibilità ci sono di rimanere incinta il primo giro..?
Messaggio da ELEZANGA » 12 set 2012, 11:52
cyberclio ha scritto:ELEZANGA, cerca di stare tranquilla.... anche se ci credo che deve essere brutto vedere il tuo bimbo che piange e non poter far nulla.... ma soprattutto non ti buttare giù, cerca di non arrivare al punto di piangere.... chiedi aiuto a chi te lo può dare....![]()
Messaggio da Yele82 » 12 set 2012, 11:53
ELEZANGA ha scritto:chiedi a Lillu. Se hai il test di ovulazione negativo ci sono ottime possibilità!!Yele82 ha scritto: ma adesso vi chiedo..anche se so che a me non rispondete...quante possibilità ci sono di rimanere incinta il primo giro..?
:ahah :ahah
a parte gli scherzi...ci vuole una bella BDK
Messaggio da francy5187 » 12 set 2012, 11:53
oggi stesso...non me l'accollo un'altra notte di incubiKom11 ha scritto:quando farai il test?francy5187 ha scritto:buongiorno![]()
vedo che siete mattiniere oggi, io preferisco dormire![]()
stamattina ho solo Vanessa in casa, la grandeè andata col socio a cercare lavoro e a procurarmi un test
stanotte sono andata in bagno almeno 5 volte, quando 5 volte non ci vado neanche in 24 ore
Accidenti se sono rimasta fregata lo faccio fuori![]()
![]()
quanti bimbi hai?
Messaggio da francy5187 » 12 set 2012, 11:55
Messaggio da ELEZANGA » 12 set 2012, 11:55
Yele82 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:chiedi a Lillu. Se hai il test di ovulazione negativo ci sono ottime possibilità!!Yele82 ha scritto: ma adesso vi chiedo..anche se so che a me non rispondete...quante possibilità ci sono di rimanere incinta il primo giro..?
:ahah :ahah
a parte gli scherzi...ci vuole una bella BDK
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
cmq non faccio i test d ovulazione!
Messaggio da Lilluna » 12 set 2012, 11:56
tromb@ndo un giorno sì ed uno anche per tutto il mese.Yele82 ha scritto:traduzione italiana di tutto il giro..al primo tentativo....![]()
ma è normale.ELEZANGA ha scritto:oggi per farlo dormire devo tenerlo in braccio almeno 20 minuti!!!![]()
no va che è un beneELEZANGA ha scritto:[E poi lo devo dire piano piano ma meno male che la suocera è qui sotto
Messaggio da francy5187 » 12 set 2012, 11:57
Messaggio da Kom11 » 12 set 2012, 11:58
si scusa...ho visto dopo che ti ho fatto la domanda che hai 2 bimbefrancy5187 ha scritto:oggi stesso...non me l'accollo un'altra notte di incubiKom11 ha scritto:quando farai il test?francy5187 ha scritto:buongiorno![]()
vedo che siete mattiniere oggi, io preferisco dormire![]()
stamattina ho solo Vanessa in casa, la grandeè andata col socio a cercare lavoro e a procurarmi un test
stanotte sono andata in bagno almeno 5 volte, quando 5 volte non ci vado neanche in 24 ore
Accidenti se sono rimasta fregata lo faccio fuori![]()
![]()
quanti bimbi hai?tra una corsa al bagno e l'altra ho sognato un test positivo:perplesso
ho due bimbe come si vede in basso
Messaggio da Kom11 » 12 set 2012, 11:59
eh tesoro...scrivilo piccolo piccolo pero' secondo me è un grande aiuto e fai bene ad accettarlo!!!ELEZANGA ha scritto:cyberclio ha scritto:ELEZANGA, cerca di stare tranquilla.... anche se ci credo che deve essere brutto vedere il tuo bimbo che piange e non poter far nulla.... ma soprattutto non ti buttare giù, cerca di non arrivare al punto di piangere.... chiedi aiuto a chi te lo può dare....![]()
grazie!!!credo che sia l'insieme di cose...lui che non sta bene...la notte in bianco....gli ormoni...insomma...sto di c@cca oggi!!!adesso aspetto con ansia che salga mauro. E poi lo devo dire piano piano ma meno male che la suocera è qui sotto
Messaggio da Kom11 » 12 set 2012, 12:00
ciao!!!!cyberclio ha scritto:ah!!!! scusate.... BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEE.......
Messaggio da Yele82 » 12 set 2012, 12:00
Messaggio da Lilluna » 12 set 2012, 12:01
soprattutto se sono sempre negativi come nel mio caso :ahah :ahah :ahahfrancy5187 ha scritto:mai usato i test di ovulazione![]()
soldi sprecati e secondo me ti mettono solo più ansia...cosa che non trovo positiva
Messaggio da ELEZANGA » 12 set 2012, 12:01
Messaggio da Yele82 » 12 set 2012, 12:03
piccolo porcellino lui! è già ingrassato si!ELEZANGA ha scritto:prima gli ho messo un bodino regalatogli da mia madre...settimana scorsa gli andava a pennello...oggi non lo chiudo
Messaggio da Lilluna » 12 set 2012, 12:05
Messaggio da Kom11 » 12 set 2012, 12:06
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”