diciamo che leggendo quello che scrivono mi spaventano abbastanza, molte dicono che non mettono già più i jeans e che devono già comprare la roba premaman e che hanno già prenotato altre visite

insomma ieri sera sono andata un po in crisi, ma ora so che la mia situazione è nella norma e il mio gamberetto sta benone

...) le fa " tu scrivi poi te la vedi con mi padre
 ...) le fa " tu scrivi poi te la vedi con mi padre  

SE NON SARA' POSSIBILE IL 4° CREDO CHE GIA' COSI HAI AVUTO GROSSI DONI
 SE NON SARA' POSSIBILE IL 4° CREDO CHE GIA' COSI HAI AVUTO GROSSI DONI
 anche se è secca come un chiodo e ora che è di 4 mesi ha giusto un pancino da "stasera ho esagerato con la birra".
 anche se è secca come un chiodo e ora che è di 4 mesi ha giusto un pancino da "stasera ho esagerato con la birra".
 ....quando sono rimasta in cinta a vita i pantaloni molto stretti mi davano noia....
 ....quando sono rimasta in cinta a vita i pantaloni molto stretti mi davano noia....
 in piu' ilaria mi fa' disperare,non so piu' come prenderla
 in piu' ilaria mi fa' disperare,non so piu' come prenderla  

che bello adesso è tutta un'altra cosa...e ker ha avuto l'onore di vederle per prima
 che bello adesso è tutta un'altra cosa...e ker ha avuto l'onore di vederle per prima   mi ha mandato un sms mia cognata che viene da mia suocera tutto il giorno con i bimbi...aspettarmi una telefonata da mia suocera per dire "ehi sei sola.. vieni a mangiare qui che c'è anche m.?" dite che vuol dire aspettarmi troppo??
 mi ha mandato un sms mia cognata che viene da mia suocera tutto il giorno con i bimbi...aspettarmi una telefonata da mia suocera per dire "ehi sei sola.. vieni a mangiare qui che c'è anche m.?" dite che vuol dire aspettarmi troppo??