GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO BELLI E BIRICHINI , SONO ARRIVATI I NEO-SEVENINI
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Re: SONO BELLI E BIRICHINI , SONO ARRIVATI I NEO-SEVENINI
buon week end anche a tutte voi bellezze !!!
non mangiate troppe zucchine ... :ahah :ahah
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buons sera passo dal cell nuovo....dida e didda: un abbraccio grande
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon giorno Seven,
Vedo che siete tutte al mare alla faccia mia
Scherzo... Stamattina comprato cuscino da allattamento e sistemato ultime cose adesso sono tranquilla e può arrivare quando vuole.

Vedo che siete tutte al mare alla faccia mia
Scherzo... Stamattina comprato cuscino da allattamento e sistemato ultime cose adesso sono tranquilla e può arrivare quando vuole.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buona sera belle ragazze,
scusate la latitanza....
oggi sono andata a dare una mano per lavori di tinteggiatura dalla mia carissima amica...
stasera tortelli di erbetta
poi ieri 22 anni di matrimonio: il socio arrivato con una rosa e mi ha fatto prendere (giovedi sera) il cell nuovo....il Galaxy SIII....
Sè una di voi c'è l'ha magari mi fa una lezione per usarlo...
ci sto prendendo mano ma insomma....
ieri ho anche mandato una mail all'assistenza samsung e mi hanno già risposto
bimba grande continua esami lunedi e martedì poi l'orale il 3 luglio poi finalmente si respira...
mando un sacco di
a Dida e Didda, con tante
e che tutto posso risolversi rapidamente e per il meglio
a tutte
e buona domenica

scusate la latitanza....
oggi sono andata a dare una mano per lavori di tinteggiatura dalla mia carissima amica...
stasera tortelli di erbetta
poi ieri 22 anni di matrimonio: il socio arrivato con una rosa e mi ha fatto prendere (giovedi sera) il cell nuovo....il Galaxy SIII....
Sè una di voi c'è l'ha magari mi fa una lezione per usarlo...
ci sto prendendo mano ma insomma....
ieri ho anche mandato una mail all'assistenza samsung e mi hanno già risposto
bimba grande continua esami lunedi e martedì poi l'orale il 3 luglio poi finalmente si respira...
mando un sacco di
a tutte
- syll70
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO FACOCERINA................
- Befanina12
- Master~GolGirl®

syll70 ha scritto:
BUON COMPLEANNO FACOCERINA................![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Syll,
Bello il Galaxi SIii che bel regalo!!! Che patatone. Io Ipone quindi non posso aiutarti,metti what's Up se non ce l'hai è un gran risparmio!!
Buona domenica a tutte
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

mi associosyll70 ha scritto:
BUON COMPLEANNO FACOCERINA................![]()
![]()
![]()
![]()

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- syll70
- Expert~GolGirl®

Befanina: infatti oggi la mia amica di ha detto di caricare what'up....poi è arrivato suo figlio super tecnologico ma ancora devo prendere la mano con l'SIII e ho appena creato un account nuovo perchè preferisco dividere un pò tt....
il super appassionato di MAC mi ha detto che è molto ma mooooolto bello il mio Galaxy....
siiii sono contenta...anche perchè la rosa non ha per niente sopportato il caldo di questi giorni
almeno adesso mi ritrovo questo bel affarino tutto nuovo...
sono alla ricerca di una custodia....ma ho dovuto ordinarla
il super appassionato di MAC mi ha detto che è molto ma mooooolto bello il mio Galaxy....
siiii sono contenta...anche perchè la rosa non ha per niente sopportato il caldo di questi giorni
almeno adesso mi ritrovo questo bel affarino tutto nuovo...
sono alla ricerca di una custodia....ma ho dovuto ordinarla
- syll70
- Expert~GolGirl®

Alexmoschella: come stai ? il tuo Andrea?

- kuz
- Expert~GolGirl®

Prima di tutto tantissimi
per Riccardo e Alessandro.
A parte questo ho letto gli arretrati ma non ricordo molto
Noi abbiamo passato proprio un bel weekend: sabato ai lidi ferraresi a festaggiare il compleanno di un'amico di Ale. Era pieno di bambini, e Greta si è divertita moltissimo.
Visto che il 25/8 è il compleanno di Ale, e in quel periodo saremo al mare, credo proprio che bisseremo a casa nostra
A proposito, avete qualche suggerimento su cosa regalargli? Quest'anno non ho assolutamente alcuna idea...
Ieri invece al amttino spesa io e Greta, al pomeriggio parco, dove la mia piccola paurosa ha imparato a lanciarsi con la bici giù dalle discese
A parte questo ho letto gli arretrati ma non ricordo molto
Noi abbiamo passato proprio un bel weekend: sabato ai lidi ferraresi a festaggiare il compleanno di un'amico di Ale. Era pieno di bambini, e Greta si è divertita moltissimo.
Visto che il 25/8 è il compleanno di Ale, e in quel periodo saremo al mare, credo proprio che bisseremo a casa nostra
A proposito, avete qualche suggerimento su cosa regalargli? Quest'anno non ho assolutamente alcuna idea...
Ieri invece al amttino spesa io e Greta, al pomeriggio parco, dove la mia piccola paurosa ha imparato a lanciarsi con la bici giù dalle discese
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- dynastar
- Master~GolGirl®

il w-e non è andato come volevo causa "malefiche" che, nonostante l'assunzione di ferro, mi hanno dato non pochi problemi soprattutto di notte .... non 1 ma per ben 2 volte ho dovuto cambiare mutante e pigiama .... e poi anche il letto
Comunque devo ammettere che sono stata fiacca tutta sabato .... fortunatamente da ieri è tutto rientrato .... Vabbeh, finiamo questa cura di ferro e poi mi rifarò nuovamente esami sangue e visita dal ginex
Comunque finalmente abbiamo dormito con lenzuolo di flanella e coperta
Il rientro è stato un po' traumatico per le mie piccoline ..... ma dalla prossima settinama saranno stabili al fresco
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

syll70, Buon anniversario

- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Io sono stanchissima dopo la grigliatona di ieri...eravamo in 16 ,faceva caldo e mangiavano tutti come lupi
...alla faccia del caldo che toglie l'appetito!
Poi non so perchè ma ho anche dormito male , mi son svegliata un sacco di volte...vabbè recupererò (prima o poi...
).
a tutte!
Io sono stanchissima dopo la grigliatona di ieri...eravamo in 16 ,faceva caldo e mangiavano tutti come lupi
Poi non so perchè ma ho anche dormito male , mi son svegliata un sacco di volte...vabbè recupererò (prima o poi...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno seven!
Syll buon anniversario!
Noi week-end tranquillo,ieri abbiamo festeggiato il compleanno del marito (in realtà li fa domani i suoi primi 42 anni
) con mia suocera che stamattina è ripartita per il mare.....devo ancora comprargli il regalo e non ne ho la minima idea
Sabato siamo andati a riprendere MAtte al campeggio,è stato felicissimo di rivederci,comunque si è divertito molto e l'anno prossimo vuole tornarci!
Syll buon anniversario!
Noi week-end tranquillo,ieri abbiamo festeggiato il compleanno del marito (in realtà li fa domani i suoi primi 42 anni
Sabato siamo andati a riprendere MAtte al campeggio,è stato felicissimo di rivederci,comunque si è divertito molto e l'anno prossimo vuole tornarci!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno seven
syll buon anniversario
anche noi we al mare siamo andati via una notte, ma da non ripetere sono arrivata a casa a pezzi addirittura al rientro due ore di macchina ci siamo dovuti fermare perchè mi faceva male la pancia

syll buon anniversario
anche noi we al mare siamo andati via una notte, ma da non ripetere sono arrivata a casa a pezzi addirittura al rientro due ore di macchina ci siamo dovuti fermare perchè mi faceva male la pancia

RACHELE 16/10/2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon giorno Seven,
Buon anniversario Syll.
Sabato oltre al giretto alla mattina siam usciti la sera con amici e siam rientrati alle 2. Non credo di aver mai mangiato così tanto cinese al "all you can eat" con la scusa che i piattini erano piccoli....infatti la bilancia ha ringraziato adesso sono +17kg e giovedì mi tirerà per le orecchie... E va beh!! Ieri cozza sul divano sotto l'aria condizionata, ho dormito tutto il pome tanto mio marito stava lavorando al pc. Qui tutto tace ancora nulla.
Ieri sera partitone dell'Italia e ho riempito iPod x ospedale, con metallica, extreme, Megadeth, Queen alcune musiche dance anni 80 e Eros.
Oggi pome stiraggio.
Buon anniversario Syll.
Sabato oltre al giretto alla mattina siam usciti la sera con amici e siam rientrati alle 2. Non credo di aver mai mangiato così tanto cinese al "all you can eat" con la scusa che i piattini erano piccoli....infatti la bilancia ha ringraziato adesso sono +17kg e giovedì mi tirerà per le orecchie... E va beh!! Ieri cozza sul divano sotto l'aria condizionata, ho dormito tutto il pome tanto mio marito stava lavorando al pc. Qui tutto tace ancora nulla.
Ieri sera partitone dell'Italia e ho riempito iPod x ospedale, con metallica, extreme, Megadeth, Queen alcune musiche dance anni 80 e Eros.
Oggi pome stiraggio.
- Befanina12
- Master~GolGirl®

kuz, che brava Greta ha iniziato con la bici??
Dyna, come ti capisco!!! Anche a me è capitato è davvero fastidioso...a me è successo 2 volte al lavoro, sembravo una pazza che ogni 30min dovevo scappare in bagno.
Luci, anche a me il caldo fa l'effetto opposto
Sissi, bene per il campeggio, per il regalo ai mariti è sempre un terno al lotto lui non si sbilancia mai.
Dyna, come ti capisco!!! Anche a me è capitato è davvero fastidioso...a me è successo 2 volte al lavoro, sembravo una pazza che ogni 30min dovevo scappare in bagno.
Luci, anche a me il caldo fa l'effetto opposto
Sissi, bene per il campeggio, per il regalo ai mariti è sempre un terno al lotto lui non si sbilancia mai.
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze scusate se sono incostante a scrivervi ma purtroppo sono presa con il lavoro e faccio davvero fatica sia a leggervi che a rispondere.
Comunque le treccine hanno le extension perchè se si intrecciassero solo i capelli originali si rovinerebbero, i miei capelli arrivano circa sotto le spalle tutto il resto è finto !!!!!
Pagella di Daniele fantastica !!!!! Tutti 10 e solo 3 nove!!!! E in colonia va alla grande quando lo sento è sempre esaltatissimo. Sono davvero contenta.
Forse forse ma non lo grido mio marito ha iniziato a vacillare sul no per il quarto figlio .......
Un bacione a tutte
Comunque le treccine hanno le extension perchè se si intrecciassero solo i capelli originali si rovinerebbero, i miei capelli arrivano circa sotto le spalle tutto il resto è finto !!!!!
Pagella di Daniele fantastica !!!!! Tutti 10 e solo 3 nove!!!! E in colonia va alla grande quando lo sento è sempre esaltatissimo. Sono davvero contenta.
Forse forse ma non lo grido mio marito ha iniziato a vacillare sul no per il quarto figlio .......
Un bacione a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- zelda
- Expert~GolGirl®

syll70, buon anniversario !!!!
per le varie pagelle dei vostri pupi !!!!
Befanina12, questione peso ..... dopo il parto sono già a -8 kg... altri 2 e poi inizia il mio percorso per smaltire il larducciolo in eccesso!
Befanina12, questione peso ..... dopo il parto sono già a -8 kg... altri 2 e poi inizia il mio percorso per smaltire il larducciolo in eccesso!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®

Befanina12,
Io er presa nell'ascoltare il respiro delle mie piccole, oltre a coccolarle e .... pulirle