GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!
SOLE...sono d'accordo con le altre.....meriti di +....punto e basta.....
LIN...mi dispiace...che situazione del cavolo....
LIN...mi dispiace...che situazione del cavolo....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- elfo
- Expert~GolGirl®
'giorno!
Lin che dire? oramai siete preparati a qualunque cosa e quindi sapete reagire in maniere adeguata. solo tanti
e tante
per sopportare meglio la situazione.
irene come al solito la tipa è molto simpatica, ma almeno il primo passo tu hai provato a farlo, ora basta. anche a te
e credo che verrò a prendermi la stola nera entro una settimana.grazie.
sole che dire? chissà che non ti capiti come ad una cara amica che in 34anni solo storie storte e ora in un anno di fidanzamento si sposano! davvero, prima o poi arriva e proprio quando meno te lo aspetti.
Mio marito è andato a afre le analisi ed intanto deve seguire una dieta iposodica. la sua minima non è andata sotto i 94 e la massima a 143. il caldo? lo stress? l'alimentazione? chissà...ma sto un po' preoccupata.
Lin che dire? oramai siete preparati a qualunque cosa e quindi sapete reagire in maniere adeguata. solo tanti

irene come al solito la tipa è molto simpatica, ma almeno il primo passo tu hai provato a farlo, ora basta. anche a te

sole che dire? chissà che non ti capiti come ad una cara amica che in 34anni solo storie storte e ora in un anno di fidanzamento si sposano! davvero, prima o poi arriva e proprio quando meno te lo aspetti.

Mio marito è andato a afre le analisi ed intanto deve seguire una dieta iposodica. la sua minima non è andata sotto i 94 e la massima a 143. il caldo? lo stress? l'alimentazione? chissà...ma sto un po' preoccupata.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazzuole,
sole concordo con Lin nel dire che sei un bel pezzo di gnocca e che potresti caparteli nel mucchio!!!!!!
Hai mai visto il film "L'amore non va in vacanza?".... certe volte basta poco per guardarsi da fuori e capire di essere solo usate!!!
Lin mi spiace per tutta la situazione..so che ci hai messo tutte le tue energie e spero davvero possa accadere un miracolo!
Elfo
per tuo marito.
Ljuda una mega coccola alla piccola Bea.
sparsi a tutte.
sole concordo con Lin nel dire che sei un bel pezzo di gnocca e che potresti caparteli nel mucchio!!!!!!
Hai mai visto il film "L'amore non va in vacanza?".... certe volte basta poco per guardarsi da fuori e capire di essere solo usate!!!

Lin mi spiace per tutta la situazione..so che ci hai messo tutte le tue energie e spero davvero possa accadere un miracolo!

Elfo

Ljuda una mega coccola alla piccola Bea.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- irene32
- Expert~GolGirl®
ELFO....
x tuo marito....capitano i periodi no....
x la stola...ok fammi sapere...quando passi....la mattina sto al lavoro e il pomeriggio verso le 16 vado al mare...

x la stola...ok fammi sapere...quando passi....la mattina sto al lavoro e il pomeriggio verso le 16 vado al mare...

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®
passerò prima che vai al mare per il caffè...freddo!irene32 ha scritto:ELFO....![]()
x tuo marito....capitano i periodi no....

Ragazze una domanda: ma per fare le analisi in ospedale, è necessaria la prenotazione?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Mondyn che bello vederti qui un po' attiva! 

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®
ELFO....CREDO DI SI...NN SON SICURA.....
scusate ma qualcuna di voi ha mai visto il pupazzo di dora l'esploratrice in qualche negozio???possibile che in abruzzo nessuno lo vende????mi hanno detto che nn costa molto e stavo pensando di prenderglielo verso settembre/ottobre x natale....ma lo trovo solo on-line...io lo vorrei vedere prima...
scusate ma qualcuna di voi ha mai visto il pupazzo di dora l'esploratrice in qualche negozio???possibile che in abruzzo nessuno lo vende????mi hanno detto che nn costa molto e stavo pensando di prenderglielo verso settembre/ottobre x natale....ma lo trovo solo on-line...io lo vorrei vedere prima...

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Elfo, ci vuole sì la prenotazione. Sicura al 100%.
Irene, non so aiutarti. Se dovessi andare in giro ci do un'occhiata.
Irene, non so aiutarti. Se dovessi andare in giro ci do un'occhiata.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ariecchime, sono andata a rilassarmi al mercato a f.villa: ho preso le albicocche belle fatte per farci la marmellata e me le ha messe a meno di 1 euro, più altra frutta invece duretta xché in frigo non ho più posto e quindi in due gg sarà buona e in 3 sfatta...
grazie a tutte per le coccole e l'appoggio...
irene tu hai fatto la cosa giusta, ora pensa a te e a tua figlia. e se e quando tua suocera capirà, deciderai se fare diversamente...
elfo una dieta salutista sicuramente non gli farà male
xò io gli consiglio una visita al cardiologo, xché la pressione alta può nascondere altri problemi, dallo stress ai reni a tremila altre cose. con questo caldo poi è davvero anomala, quindi penso dovreste approfondire al di là delle analisi del sangue.
a proposito, mo mi faccio un po' di cardio così smaltisco la serata di ieri. già mi sono fatta una gran bella camminata, ma non è la stessa cosa...
baciottolini amichette care!

grazie a tutte per le coccole e l'appoggio...

irene tu hai fatto la cosa giusta, ora pensa a te e a tua figlia. e se e quando tua suocera capirà, deciderai se fare diversamente...

elfo una dieta salutista sicuramente non gli farà male

a proposito, mo mi faccio un po' di cardio così smaltisco la serata di ieri. già mi sono fatta una gran bella camminata, ma non è la stessa cosa...

baciottolini amichette care!
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®
SOLE.....ma moreno rossoni è un bel figone.....(cosi' sembra dalle foto)...ma dimmi un po...na pettilaria....ma la ragazza F.che lavora con lui e la sua girlfriend....???curiosa sono....
LIN...

LIN...

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ire' in effetti è un bell'uomo. E la tipa è la sua compagna. Vivono insieme a 50m da casa mia.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ancora tra voi...
Irene tu il primo passo verso tua suocera l'hai fatto...quindi direi che con la coscienza sei a posto...ufficialmente ora la puoi mandare anche a quel paese (non davanti a Virgy però)
Per quanto riguarda il pupazzo di Dora non l'ho visto in giro, mi spiace.
Elfo grazie...qui tra voi mi sento proprio a casa...mi spiace solo di non avere tempo per seguire tutto...ma prometto che farò il possibile!
Lin mannaggia...se abitassimo vicino ti darei un contenitore pieno di albicocche a gratis!!!! qui ci troviamo a buttarle per quante ne abbiamo! idem con le zucchine!!!
Irene tu il primo passo verso tua suocera l'hai fatto...quindi direi che con la coscienza sei a posto...ufficialmente ora la puoi mandare anche a quel paese (non davanti a Virgy però)

Per quanto riguarda il pupazzo di Dora non l'ho visto in giro, mi spiace.
Elfo grazie...qui tra voi mi sento proprio a casa...mi spiace solo di non avere tempo per seguire tutto...ma prometto che farò il possibile!
Lin mannaggia...se abitassimo vicino ti darei un contenitore pieno di albicocche a gratis!!!! qui ci troviamo a buttarle per quante ne abbiamo! idem con le zucchine!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze scusate la latitanza davvero mi ci vuole un'altra vacanza per riprendermi
...sono sommersa dai panni da stirare e oggi paride ha pure la febbre
..la crociera è andata abbastanza bene....dal 4 giorno in poi
i primi giorni abbiamo sclerato abbastanza e il 3 giorno abbiamo sofferto il mal di mare
i luoghi visitati favolosi...sto mettendo le foto corfù bellissima ma mi rammarico di nn aver visto meglio atene..all'acropoli nn siamo saliti perchè avevamo aida e faceva troppo caldo.a santorini e venezia nn siamo proprio scesi troppo caldo e troppo impegnativo specialmente santorini con scalata del vulcano
argostoli carina kotor bellissima ma impossibile comunicare con i locali che nn parlavano manco inglese...
irene il pupazzo di dora l'ho comprato sulla nave costava circa 8€ ma davvero piccolino....avevano anche diego,boots e swiper un periodo vendevano proprio la bambola ad expert ad auchan se giri penso cmq lo trovi anche a toys per esempio hai provato a vedere?per tua suocera ho già detto troppo io l'avrei già defenestrata
mondyn benriletta
ljuda povera piccinina
sole io vado un pò controcorrente...sono una gran romanticona ma spero sempre che il tuo lui cambi...chissà un miracolo

irene il pupazzo di dora l'ho comprato sulla nave costava circa 8€ ma davvero piccolino....avevano anche diego,boots e swiper un periodo vendevano proprio la bambola ad expert ad auchan se giri penso cmq lo trovi anche a toys per esempio hai provato a vedere?per tua suocera ho già detto troppo io l'avrei già defenestrata

mondyn benriletta

ljuda povera piccinina

sole io vado un pò controcorrente...sono una gran romanticona ma spero sempre che il tuo lui cambi...chissà un miracolo

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- mondyn
- Expert~GolGirl®
qui in Ascoli e a Sant'Omero no...si va la mattina alle 7 e si prende il numero; quando apre lo sportello si registra l'impegnativa, si paga e si fanno le analisi.elfo ha scritto: Ragazze una domanda: ma per fare le analisi in ospedale, è necessaria la prenotazione?
- cipetta
- Master~GolGirl®
lin ma parli della questione casa scusa ma mi sono un pò persa
un bacione
elfo per tuo marito
hai ricevuto qualche contatto per la macchina?
spes come state?finito l'album dei puffi
prof ancora in sicilia?
ho scritto anche sul forum delle pcossine che in vacanza abbiamo ricevuto una notizia tremenda...la bimba neonata di nostri amici è stata colpita da ictus...un caso molto raro è stata trasportata in ancona,i danni sono notevoli....speriamo bene che ansia

elfo per tuo marito

spes come state?finito l'album dei puffi

prof ancora in sicilia?
ho scritto anche sul forum delle pcossine che in vacanza abbiamo ricevuto una notizia tremenda...la bimba neonata di nostri amici è stata colpita da ictus...un caso molto raro è stata trasportata in ancona,i danni sono notevoli....speriamo bene che ansia

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
a pescara si a chieti penso lo stesso l'unico presidio in cui nn serve è l'ospedale di penne...altrimenti vicino a te c'è la asl a cepagatti e bisogna prenotaremondyn ha scritto:qui in Ascoli e a Sant'Omero no...si va la mattina alle 7 e si prende il numero; quando apre lo sportello si registra l'impegnativa, si paga e si fanno le analisi.elfo ha scritto: Ragazze una domanda: ma per fare le analisi in ospedale, è necessaria la prenotazione?
- elfo
- Expert~GolGirl®
No in realtà no, nessuno! e abbiamo anche ridotto il prezzo...stava a 17.000euro! sembra che la gente preferisca prendere le fregature in vece di fidarsi di un tecnico specializzato! attendo fiduciosa...cipetta ha scritto: elfo per tuo marito![]()
hai ricevuto qualche contatto per la macchina?
Per le analisi mio marito è andato a Cepagatti infatti ma all'Ars Medica. 33euro ma non credo che avrebbe pagato meno. domani pomeriggio gli ridanno i risultati.
Lin intanto vediamo le analisi e con la dott.ssa vedremo di fare qualche altro controllo, ma quasi sicuramente dovrbbe dipendere dal fegato, dato che ha già avuto
problemi di fegato. Non credo nè cuore nè reni, anche perchè aveva anche il tesseramento UISP e FMI. spero che con l'alimentazione si sistemino le cose. anche le mie albicocche sono quasi pronte!

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®
SOLE...che figo essere la donna di un pasticcere.....tesoro oggi mi va una sant honore'..ok amore te la faccio subito.....ahhhahaahhahhha
CIPETTA...corfu' è bellissima....è stata la mia prima vacanza con danilo avevo 19 anni...nn la scordero' mai +....
x la bimba...
speriamo bene....
mia suocera questa mattina è venuta in ufficio...ha detto..che è un suo diritto tenere virgy...e nn è legale che la dia a mia nipote che è minorenne.....ohhh che palle....adesso ho chiamato d....vediamo un po.....io ho detto a mio marito che qualche giorno la puo' tenere pero' la minima frecciatina che sento o mia figlia se mi riferisce qualcosa vado da un legale..
CIPETTA...corfu' è bellissima....è stata la mia prima vacanza con danilo avevo 19 anni...nn la scordero' mai +....
x la bimba...

mia suocera questa mattina è venuta in ufficio...ha detto..che è un suo diritto tenere virgy...e nn è legale che la dia a mia nipote che è minorenne.....ohhh che palle....adesso ho chiamato d....vediamo un po.....io ho detto a mio marito che qualche giorno la puo' tenere pero' la minima frecciatina che sento o mia figlia se mi riferisce qualcosa vado da un legale..

Virginia ..13/01/2008
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Cipetta tantissimi
per la bimba neonata!!! certe notizie mi sconvolgono!!
Irene ma è possibile che a Pescara non ci sia un centro dove tengono i bimbi? nel mio paese c'è un asilo nido che rimane aperto anche a Luglio e tengono i bimbi anche più grandi a 10€ al giorno...almeno staresti più tranquilla!!!! ma che palle sta suocera!!!!!

Irene ma è possibile che a Pescara non ci sia un centro dove tengono i bimbi? nel mio paese c'è un asilo nido che rimane aperto anche a Luglio e tengono i bimbi anche più grandi a 10€ al giorno...almeno staresti più tranquilla!!!! ma che palle sta suocera!!!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®
mannaggia avevo scritto un papiro mò devo ricominciare da capo
grazie a tutte per la vicinanza e gli
allora qui tutto ok sembra non avere altre crisi bea, io sono sempre all'erta ma con la pasticca pare vada bene
cipetta una marea di
per la bimbetta mamma mia immagino come possono stare i genitori...
bellissime le foto che hai messo comunque e che signorinella aida...paride è un ometto ma già da un pò!
irene ma io la manderei proprio a quel paese tua suocera...ma che cavolo c'ha che gli rode così tanto!io gli risponderei che altro che diritti la figlia è tua e la fai reggere da chi ti pare!sai quante suocere non vedono i nipoti perchè i genitori non vogliono?mi fa venire un nervoso tua suocera...che soggetto..
lin
per la situazione e
perchè avvenga un miracolo...non si sa mai 
sole naturalmente non posso far altro che quotare le altre...
elfo
per tuo marito speriamo non sia nulla
ma anto?

grazie a tutte per la vicinanza e gli

allora qui tutto ok sembra non avere altre crisi bea, io sono sempre all'erta ma con la pasticca pare vada bene

cipetta una marea di

bellissime le foto che hai messo comunque e che signorinella aida...paride è un ometto ma già da un pò!
irene ma io la manderei proprio a quel paese tua suocera...ma che cavolo c'ha che gli rode così tanto!io gli risponderei che altro che diritti la figlia è tua e la fai reggere da chi ti pare!sai quante suocere non vedono i nipoti perchè i genitori non vogliono?mi fa venire un nervoso tua suocera...che soggetto..
lin

sole naturalmente non posso far altro che quotare le altre...

elfo

ma anto?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm