GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA
- botti
- Active~GolGirl®
Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA
Conoscete Ovidio:
"Non posso stare nè con tè, nè senza di tè". Non posso stare con tè per il dolore che provo in seguito alle umiliazioni, maltrattamenti, tradimenti e quant'altro si subisce. Non posso stare senza di tè perchè è indicibile la paura e l'angoscia che si prova al solo pensiero di perdere la persona amata.
Ora lo persa!!!
"Non posso stare nè con tè, nè senza di tè". Non posso stare con tè per il dolore che provo in seguito alle umiliazioni, maltrattamenti, tradimenti e quant'altro si subisce. Non posso stare senza di tè perchè è indicibile la paura e l'angoscia che si prova al solo pensiero di perdere la persona amata.
Ora lo persa!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
-
- Original~GolGirl®
botti, a me era venuta in mente Odi et amo di Catullo...
ma passerà vedrai e ti chiederai come hai fatto a stare così male per una persona del genere, io me lo chiedo spesso!
un bacio tutte, vado a nanna BUONA NOTTE

un bacio tutte, vado a nanna BUONA NOTTE
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- botti
- Active~GolGirl®
Si immagino che passerà...prima o poi...
Ma resteranno i problemi pratici
...lui non voleva il figlio, ora è chiaro, lui non è una persona di grande morale e ha zero senso di responsabilità ed è attaccato ai soldi...
Ho fatto il conto e senza contare tutto ciò che mai avrò di spese extra ecc ci perdo quasi 30000€....perchè lui nega di avere con me dei debiti ecc ecc. Non sono cose dimostrabili, eravamo solo conviventi...
Mi fa rabbia pensare che anche solo ho TUTTI i miei vestiti, libri di una vita, cd, tappeti regalati dai miei, tutto l'arredamento di Stefano ecc ecc in Messico e lui non vuole restituirmeli...e non posso rivalermi in nessun modo...e a me qua tocca pure spendere una bella cifra per ricomprare almeno qualche cosa
E' davvero fuori controllo....
I miei vogliono provare ancora a parlare con i suoi...ma se lui è così dubito che loro siano tanto più onesti...
Domanda tecnica Questa settimana faccio richiesta in tribunale. Lui mi ha mollato circa 1 mese fa, dalla nascita di stefano non paga nulla...ma fino a giugno vivevamo insieme....ma gli arretrati del mantenimento da quando partiranno?

Ma resteranno i problemi pratici

Ho fatto il conto e senza contare tutto ciò che mai avrò di spese extra ecc ci perdo quasi 30000€....perchè lui nega di avere con me dei debiti ecc ecc. Non sono cose dimostrabili, eravamo solo conviventi...
Mi fa rabbia pensare che anche solo ho TUTTI i miei vestiti, libri di una vita, cd, tappeti regalati dai miei, tutto l'arredamento di Stefano ecc ecc in Messico e lui non vuole restituirmeli...e non posso rivalermi in nessun modo...e a me qua tocca pure spendere una bella cifra per ricomprare almeno qualche cosa
E' davvero fuori controllo....
I miei vogliono provare ancora a parlare con i suoi...ma se lui è così dubito che loro siano tanto più onesti...
Domanda tecnica Questa settimana faccio richiesta in tribunale. Lui mi ha mollato circa 1 mese fa, dalla nascita di stefano non paga nulla...ma fino a giugno vivevamo insieme....ma gli arretrati del mantenimento da quando partiranno?
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
-
- Original~GolGirl®
buongiorno!
botti, non saprei! forse da giugno...mumble...ma l'avvocato cosa ha detto?
lila,diavoletta, mammagatta, luna,ali come state?

botti, non saprei! forse da giugno...mumble...ma l'avvocato cosa ha detto?
lila,diavoletta, mammagatta, luna,ali come state?

Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- botti
- Active~GolGirl®
Ma non capisco...l'avvocato mi sembra molto soft come atteggiamento...non mi ha molto chiarito le cose francamente...ma dicono che qui è la migliore sulla piazza...
L'importante in fondo è che lotti in tribunale...forse prima è stata "tranquilla " come approccio per vedere se c'era un possibilità di trovare degli accordi...ma lui non risponde neanche
L'importante in fondo è che lotti in tribunale...forse prima è stata "tranquilla " come approccio per vedere se c'era un possibilità di trovare degli accordi...ma lui non risponde neanche
- liladude
- Original~GolGirl®
Botti, non so come ti immagini il tribunale, ma per le cause civili non ci sono lotte tipo telefilm, con i "mi oppongo"! Una separazione è solo un insieme di accordi presi e ratificati, se non ci si accorda il giudice valuta le due posizioni e decide... ma una denuncia per furto no ci sta??? per tutte le tue cose... magari può importi di pagare tu il "reimpatrio" ma tenersele e basta...
Scusatemi se non ci sono molto... ma sono presa malissimo con lo studio!

Scusatemi se non ci sono molto... ma sono presa malissimo con lo studio!

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ciao ragazze...
il matrimonio è andato benissimo...
lory alla villa...era super spericolato
:ahah .... nonostante si fosse svegliato alle 5.30 del mattino...
.
durante il tragitto si è addormentato 15 minuti(per andare in chiesa)...e altri 20 minuti per andare nella villa...
direi troppo pochi..visto che non ha nemmeno fatto il riposino pomeridiano..
e come ciliegina sulla torta...è da ieri sera con febbre...sui 39
..
stanotte era da incubo...infatti io...e lui eravamo a pezzi.
oggi pomeriggio sono andata a letto assieme a lui....e ho dormito 2 ore..
gli ho dato un po' di tachipirina...e la febbre ora è sui 37.7
.ieri avrà preso un colpo di freddo poverino.
il matrimonio è andato benissimo...
lory alla villa...era super spericolato

durante il tragitto si è addormentato 15 minuti(per andare in chiesa)...e altri 20 minuti per andare nella villa...
direi troppo pochi..visto che non ha nemmeno fatto il riposino pomeridiano..
e come ciliegina sulla torta...è da ieri sera con febbre...sui 39

stanotte era da incubo...infatti io...e lui eravamo a pezzi.
oggi pomeriggio sono andata a letto assieme a lui....e ho dormito 2 ore..
gli ho dato un po' di tachipirina...e la febbre ora è sui 37.7

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
Diavoletta mi dispiace per Lorenzo... non è che forse si è strapazzato un pochino e basta?
Botti, è brutto vederti così altalenante nell'umore ma è anche inevitabile... per quanto riguarda l'innamorarsi di nuovo, secondo me dobbiamo dare tempo al tempo. Io ci ho provato a vendicarmi di lui con una storiella "veloce" al villaggio ma di botto mi sono sentita squallida e ho lasciato perdere tutto... sono fatta così: aspetto di nuovo l'Amore! e sono sicura che prima o poi tornerà (l'Amore, non lui eh?
)
L'assegno di mantenimento dovrebbe partire come minimo dalla lettera dell'avvocato, il mio ex mi ha anche riconosciuto 5 mesi di arretrati... credo a causa del suo senso di colpa
Per quanto riguarda le tue cose concordo con Lila: una bella denuncia per furto anche se poi non le dai seguito, giusto per spaventarlo un pochino...
Oggi ho sentito il mio avvocato: è una persona gentilissima che mi ha aiutato molto. Beh, non mi ricordo cosa vi avevo raccontato di come mi sono separata, comunque io ho voluto vedermela con lui da sola, avendo un avvocato che mi dava pareri ma rimaneva defilato. Oggi mi ha detto che aveva capito che dovevo gestirmela così per chiudere l'aspetto sentimentale della storia e in effetti a me ha fatto molto bene. L'ho già "prenotato" per il divorzio però e lì faremo le cose per bene. :prrrr
Botti, è brutto vederti così altalenante nell'umore ma è anche inevitabile... per quanto riguarda l'innamorarsi di nuovo, secondo me dobbiamo dare tempo al tempo. Io ci ho provato a vendicarmi di lui con una storiella "veloce" al villaggio ma di botto mi sono sentita squallida e ho lasciato perdere tutto... sono fatta così: aspetto di nuovo l'Amore! e sono sicura che prima o poi tornerà (l'Amore, non lui eh?

L'assegno di mantenimento dovrebbe partire come minimo dalla lettera dell'avvocato, il mio ex mi ha anche riconosciuto 5 mesi di arretrati... credo a causa del suo senso di colpa

Per quanto riguarda le tue cose concordo con Lila: una bella denuncia per furto anche se poi non le dai seguito, giusto per spaventarlo un pochino...
Oggi ho sentito il mio avvocato: è una persona gentilissima che mi ha aiutato molto. Beh, non mi ricordo cosa vi avevo raccontato di come mi sono separata, comunque io ho voluto vedermela con lui da sola, avendo un avvocato che mi dava pareri ma rimaneva defilato. Oggi mi ha detto che aveva capito che dovevo gestirmela così per chiudere l'aspetto sentimentale della storia e in effetti a me ha fatto molto bene. L'ho già "prenotato" per il divorzio però e lì faremo le cose per bene. :prrrr
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- botti
- Active~GolGirl®
Notiziona!!!!!!!!!!
Ieri ho telefonato alla responsabile del personale del messico conosciuta ad aprile quando ero stata lì. Le ho spiegato la situazione e le ho chiesto, visto che i traslochi li paga l'azienda, se c'è modo di farmi riavere la roba. Mi ha detto di mandarle una mail in cui la richiedo, che lei va dal mio ex e gli chiede di dirgli quali scatoloni mandarmi e rispedisce tutto.
Lui ora ha disdetto la casa (forse per intascarsi più soldi del bonus casa o forse perchè glielo hanno ridotto...), continua a vivere in residence (troppo comodo!!!) e non ha neanche aperto gli scatoloni...
Lui là non aveva fatto uscire la storia dell'altra e racconta che non gli faccio vedere stefano...speravo lo ammetto anche di sputtanarlo un po'...ma questa mi ha racconatto con tranquilllità che quando era rimasta incinta di uno con cui non conviveva è poi scappata con la bimba in mex senza avvertire e ha sulle spalle una denuncia penale per sottrazione internazionale di minore...ma che gente c'è al mondo????
Altro che sputtanarlo visto la tipa magari lo stima pure di più!!!!
Ieri ho telefonato alla responsabile del personale del messico conosciuta ad aprile quando ero stata lì. Le ho spiegato la situazione e le ho chiesto, visto che i traslochi li paga l'azienda, se c'è modo di farmi riavere la roba. Mi ha detto di mandarle una mail in cui la richiedo, che lei va dal mio ex e gli chiede di dirgli quali scatoloni mandarmi e rispedisce tutto.
Lui ora ha disdetto la casa (forse per intascarsi più soldi del bonus casa o forse perchè glielo hanno ridotto...), continua a vivere in residence (troppo comodo!!!) e non ha neanche aperto gli scatoloni...
Lui là non aveva fatto uscire la storia dell'altra e racconta che non gli faccio vedere stefano...speravo lo ammetto anche di sputtanarlo un po'...ma questa mi ha racconatto con tranquilllità che quando era rimasta incinta di uno con cui non conviveva è poi scappata con la bimba in mex senza avvertire e ha sulle spalle una denuncia penale per sottrazione internazionale di minore...ma che gente c'è al mondo????
Altro che sputtanarlo visto la tipa magari lo stima pure di più!!!!
-
- Original~GolGirl®

Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ciao ragazze...
ma nessuna ha notizie di elisa??
ma nessuna ha notizie di elisa??
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
- Original~GolGirl®
è vero è un sacco che non scrive! qualcuna ha il num?
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- diavoletta
- Master~GolGirl®
l ho sentita poca fa tramite sms...
melissa non le da tregua..
..kmq stanno bene 

- botti
- Active~GolGirl®
Baci baci...fatta richiesta al tribunale. Lo stronzo per ora non risponde all'avvocato...mi ha scritto però la tipa dal messico, lui ha detto che fa la cernita delle mie cose (oggi) e le dice cosa spedire...speriamo
Domandona: sul post delle novembrine di cui faccio parte mi hanno un po'"assalita" dicendo che loro per dignità ed orgoglio non chiederebbero nulla al papà...non vuoi darci i tuoi soldacci...tieniteli
Voi come la pensate? Io non sento di avere poco orgoglio se dovendo regolarizzare la posizione di mio figlio vengono stabilite delle cifre per il mantenimento e le pretendo
Ha chiamato la suocera, ha parlato con mio padre...mio padre ci è andato giù pesante...lei è stata sempre zitta!!!!!!!!

Voi come la pensate? Io non sento di avere poco orgoglio se dovendo regolarizzare la posizione di mio figlio vengono stabilite delle cifre per il mantenimento e le pretendo
Ha chiamato la suocera, ha parlato con mio padre...mio padre ci è andato giù pesante...lei è stata sempre zitta!!!!!!!!
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
non esiste! è facile "sputare" sentenze quando non ci sei in mezzo...botti ha scritto:Baci baci...fatta richiesta al tribunale. Lo st****o per ora non risponde all'avvocato...mi ha scritto però la tipa dal messico, lui ha detto che fa la cernita delle mie cose (oggi) e le dice cosa spedire...speriamo
Domandona: sul post delle novembrine di cui faccio parte mi hanno un po'"assalita" dicendo che loro per dignità ed orgoglio non chiederebbero nulla al papà...non vuoi darci i tuoi soldacci...tieniteli
per i soldi sei tu che decidi se ti servono o no e nessuno può giudicarti per questo!
pensa che io mi sono sentita rinfacciare dall'ex che gliene ho chiesti troppi, ma accipigna cosa pensava? che me ne sarei stata buona e brava a spaccarmi la schiena per mantenere suo figlio quando lui prende uno stipendio da favola???

e bravo il papà che ti difende con la suocera
cmq anche scimmietta è sparita

MAMMA GATTA Emanuela
- liladude
- Original~GolGirl®

secondo loro sarebbe meglio per il tuo orgoglio che tu lo abbandonassi a nidi e baysitter sempre per lavorare per mantenerlo (e mantenere da sola nido e babysitter)... orgoglio o non orgoglio, secondo me se lui ti passa abbastanza da non farti avere l'acqua alla gola e restare più tempo con tuo figlio, quel tempo non ha prezzo!

scusate le toccate e fughe, ma tempo io ne ho poco!
Diavoletta, grazie per le notizie di luna!

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
-
- Original~GolGirl®
ciao ragazze belle!
botti, anche i miei genitori la pensano così e mi fanno abbastanza [email protected] cavoli ma suo padre ha solo diritti e basta? di tempo ne dedica poco, di impegno ancora meno e di fatica niente almeno che tiri fuori qualche soldo!
tra l'altro oggi si è presentato alle 5 (almeno aveva avvisato) dicendo che poteva tenerlo fino alle 7 peccato che tommaso dormisse e quando si è svegliato il tempo di prepararlo per uscire ed erano le 6.30 e il papino alle 7 andava a correre e dopo aveva una cena... poverino! è proprio dura la vita del papà eh?!
botti, anche i miei genitori la pensano così e mi fanno abbastanza [email protected] cavoli ma suo padre ha solo diritti e basta? di tempo ne dedica poco, di impegno ancora meno e di fatica niente almeno che tiri fuori qualche soldo!

tra l'altro oggi si è presentato alle 5 (almeno aveva avvisato) dicendo che poteva tenerlo fino alle 7 peccato che tommaso dormisse e quando si è svegliato il tempo di prepararlo per uscire ed erano le 6.30 e il papino alle 7 andava a correre e dopo aveva una cena... poverino! è proprio dura la vita del papà eh?!

Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ciao ragazze..
grazie elisa
botti...è TROPPO FACILE parlare...se certe situazioni non si vivono...
grazie elisa

botti...è TROPPO FACILE parlare...se certe situazioni non si vivono...
-
- Original~GolGirl®

noi siamo appena tornati dal mare, si stava benissimo! c'era il sole ma non faceva troppo caldo!

Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
ciao stellina!
io oggi sono a casa da sola perchè fede è con il papà
mi sa che adesso vado a farmi un giretto

io oggi sono a casa da sola perchè fede è con il papà

MAMMA GATTA Emanuela