Messaggio da Faby78 » 1 mag 2012, 19:16
Messaggio da pallapunda » 2 mag 2012, 9:46
Messaggio da ba1976 » 2 mag 2012, 10:04
Messaggio da Faby78 » 2 mag 2012, 11:37
Messaggio da Daddy » 2 mag 2012, 11:37
Messaggio da Prillina » 2 mag 2012, 11:39
Messaggio da ba1976 » 2 mag 2012, 11:50
Messaggio da Prillina » 2 mag 2012, 11:50
Litigate???? Auto in panne?????Daddy ha scritto:Buongiorno!!![]()
Noi ponte intensissimo, tra stadi, tornei (con litigate), giardinaggio, pioggia, auto in panne, ecc...
Messaggio da Prillina » 2 mag 2012, 11:51
Ehhhhhhhh poi voi vi godete il sole e io????????????????????????ba1976 ha scritto:ok prilli, prossima volta vai a lavorare anche se c'è il ponte, così noi ci godiamo il sole!!
Messaggio da Giuliale » 2 mag 2012, 11:58
sei troppo avanti!!!Prillina ha scritto:Ehhhhhhhh poi voi vi godete il sole e io????????????????????????ba1976 ha scritto:ok prilli, prossima volta vai a lavorare anche se c'è il ponte, così noi ci godiamo il sole!!
Messaggio da Prillina » 2 mag 2012, 12:00
Messaggio da Faby78 » 2 mag 2012, 12:07
acc nn ci avevo pensato scusa... avete ragione !Daddy ha scritto:Faby, per tutelare la privacy delle golline abbiamo ritenuto giusto fare così, altrimenti il primo che arriva (ovviamente non è il tuo caso) va a guardarsi le foto, e non sempre lo si fa con un intento positivo. Adesso vediamo se abbassiamo un po' la soglia, ma ne voglio parlare prima con i supervisors e i mod...
Messaggio da Faby78 » 2 mag 2012, 12:12
Messaggio da Prillina » 2 mag 2012, 12:23
Mi sa che molti pic nic sono saltati ieriFaby78 ha scritto:prilliiiiiiiiiiiiii io dovevo fare il pic nic ieri !!!
ma ti pare di far venire tutta quell'acqua?
Messaggio da Daddy » 2 mag 2012, 12:24
Si, siamo stati ad un torneo dei bambini, e a momenti i genitori della nostra squadra venivano alle mani!!Prillina ha scritto:Litigate???? Auto in panne?????Daddy ha scritto:Buongiorno!!![]()
Noi ponte intensissimo, tra stadi, tornei (con litigate), giardinaggio, pioggia, auto in panne, ecc...
Messaggio da ba1976 » 2 mag 2012, 12:33
Messaggio da Prillina » 2 mag 2012, 12:46
Sìsì grazieDaddy ha scritto: A te tutto ok? Hai visto la foto con Gillet che ti ho inviato?
Messaggio da Prillina » 2 mag 2012, 12:49
Dai ma che tristezzaDaddy ha scritto:Si, siamo stati ad un torneo dei bambini, e a momenti i genitori della nostra squadra venivano alle mani!!Prillina ha scritto:Litigate???? Auto in panne?????Daddy ha scritto:Buongiorno!!![]()
Noi ponte intensissimo, tra stadi, tornei (con litigate), giardinaggio, pioggia, auto in panne, ecc...A me piace sempre di meno...
![]()
Messaggio da Daddy » 2 mag 2012, 12:53
Anche perchè lì, se il clima dovesse arrovellarsi, si salvi chi può!!!Prillina ha scritto:Dai ma che tristezzaDaddy ha scritto:Si, siamo stati ad un torneo dei bambini, e a momenti i genitori della nostra squadra venivano alle mani!!Prillina ha scritto:Litigate???? Auto in panne?????Daddy ha scritto:Buongiorno!!![]()
Noi ponte intensissimo, tra stadi, tornei (con litigate), giardinaggio, pioggia, auto in panne, ecc...A me piace sempre di meno...
![]()
![]()
A me, invece, il clima che si crea alle partite di rugby piace sempre più!
Ma sia tra genitori che tra bimbi......!
Messaggio da Giuliale » 2 mag 2012, 13:00
c'è la festa di primavera... al parco c'è un pò di intrattenimento x i bimbi e fanno fare un giretto col cavallo... dai venite??Prillina ha scritto:Aleeeeeeeeeeeee![]()
Che festa c'è sabato a villanova???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”