GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Messaggio da elfo » 21 apr 2012, 8:48

Lin ha scritto: elfo :bacio e grazie della graditissima visita, appena si rimette il tempo cominciamo a vederci più spesso (io col brutto mi muovo male, con giulio al seguito...)!
Oh figurati, quando posso una scappata la faccio volentieri; ti dirò che era anche una mia comodità per non stare in giro! perdona lo sfogo di Vale: non gliel'ho fatta passare liscia. il labbro mi fa ancora male. spero sia solo un periodo, ma a volte faccio fatica a gestire queste sue crisi e non sempre si può aspettare che finisca la sfuriata!
Ieri ho rasato il prato! :ok l'ho dovuto fare per forza io altrimenti se ne parlava l prossimo week-end! il 25 mio marito vuole andare con la sorella e mio suocero a Sant'Eufemia...uffa...meglio il 25 che il 1maggio...che palle! stamattina devo infornare la focaccia, fare la torta alle mele, stirare, lavarmi, stirare quello che ci serve...oh santi! oggi pomeriggio si parte per il paese di papà, dormiamo dai miei e torniamo domani sera sul tardi. eh bè...si stacca un po' la spina!
prof :coccola
Ljuda è una ranocchietta bella bella bella Beatrice!
felice week-end!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 apr 2012, 10:34

Auguri paoletto
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 apr 2012, 10:36

Macché antivirale la mia pediatra e contraria antistaminico e crema
Mo' vediamo se la becco da samu o da tommy
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 21 apr 2012, 11:28

proferina, :incrocini
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 apr 2012, 11:45

grazie prof! accipicchia oh, io spero non la becchi proprio, se no davvero e' la fine :buuu e' terribile da grandi
un bacio ai cipollotti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 apr 2012, 15:02

Buon compleanno Paoletto!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 apr 2012, 16:33

giorno AUGURI PAOLO :cuore: :congratulations: :congratulations: :congratulations: POI CHE HAI PREPARATO DI BUONO :fischia :fischia
proferina ha scritto:Macché antivirale la mia pediatra e contraria antistaminico e crema
anch'io nn sono tanto per le medicine ma a mia figlia l'antivirale ha salvato la faccia nel senso che ha avuto 4-5 bolle solo in tutto il corpo 2 evidenti sul tronco e il resto sulla testa e niente sulla faccia....se vedi paride invece è uan carta geografica per quante cicatrici ha...sul viso ne ha 3-4 molto evidenti....però c'è da dire che la pediatra mi diede l'antivirale per aida pechè lei era reduce da una bronchite asmatica...ed era un'impresa darglielo perchè poi va dato 4 volte al gg x 5gg....da grandi è terribile l'ho avuto a 21 anni ne avevo un paio vicino ai capezzoli che dolorrrrr :buuu :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 apr 2012, 17:04

cipetta ha scritto:giorno AUGURI PAOLO :cuore: :congratulations: :congratulations: :congratulations: POI CHE HAI PREPARATO DI BUONO :fischia :fischia
proferina ha scritto:Macché antivirale la mia pediatra e contraria antistaminico e crema
anch'io nn sono tanto per le medicine ma a mia figlia l'antivirale ha salvato la faccia nel senso che ha avuto 4-5 bolle solo in tutto il corpo 2 evidenti sul tronco e il resto sulla testa e niente sulla faccia....se vedi paride invece è uan carta geografica per quante cicatrici ha...sul viso ne ha 3-4 molto evidenti....però c'è da dire che la pediatra mi diede l'antivirale per aida pechè lei era reduce da una bronchite asmatica...ed era un'impresa darglielo perchè poi va dato 4 volte al gg x 5gg....da grandi è terribile l'ho avuto a 21 anni ne avevo un paio vicino ai capezzoli che dolorrrrr :buuu :buuu
e comunque mi sa che ce ne siamo acciorti tardi,io le cercavo sulla testa,me mercoledì siccome hanno giocato fino a tardi non ho fattoloro la doccia, e a luisono uscite prima sul tronco che sulla faccia,tant'è che aveva dei puntini,ma saranno stato 3-4- e giovedì uno su una spalla aveva dell'acqua,l'ho fatto vedere amia suocera che con 3 figli dovrebbe capirci e mi ha detto che non era,infatti io l'ho ripreso giovedì che ha scuola non se n'erano accorti, quindi venerdì che ho chiamato la pediatra il danno era già bello che fatto
per fortuna niente febbre e pare non pizzichino molto appen ao becco a grattarsi lo porto in bagno ad accarezzare e contare le bolle con la crema

per me anche la pediatra non è stata molto positiva, mi ha detto tanto se non la becchi da samu, dal fratello sicuro :che_dici

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 apr 2012, 20:20

elfo ha scritto: Ieri ho rasato il prato! :ok l'ho dovuto fare per forza io altrimenti se ne parlava l prossimo week-end!
Un paio di settimane fa sono rimasta incantata a guardare il tosaerba di uno che ha una villa qui vicino. Era tipo il roomba, andava da solo per il giardino e tagliava l'erba. Fichissimo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 apr 2012, 10:15

Buongiorno e buona domenica!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 apr 2012, 11:00

Buondì care!
Auguri paoletto!!!!!!!!!!!!!!
Bea ha appena finito di ciucciare, adesso sta riposando sulla mia spalla, nicole è andata a messa con la nonna.
Domani devo riportare bea in h che ha la risonanza magnetica fatemi gli :incrocini spero sia tutto a posto, dovranno anche sedarla leggermente...
vado che devo cambiarla :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 apr 2012, 12:11

:incrocini :incrocini :incrocini vedrai che abdrà tutto benissimo!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 apr 2012, 12:59

Spes, com'è andata la festa di Paoletto?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2012, 14:13

ljuda per domani :incrocini che sofferenza che deve essere per voi tutto sto tran tran... speriamo tutto benissimo :coccola e meno male che bea secondo me neanche si accorgera' :incrocini
prof come va? per te fattelo dare l'antivirale pero' se ti esce, io zone intime, proprio dentro e testa sono uscita fuori di senno per non parlare poi di come mi sono sentita, davvero non mi tenevo in piedi
buona domenica a tutte!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2012, 14:23

cip non ho preparato nulla, per la prima volta, manco un biscotto, come mi fa stranoooo
abbiamo fatto la festicciola a un posto con i gonfiabili & co, giocolandia.biz
quindi buffet torta tutto li, devo dire buonissimo
la festa era iniziata un po' malino... paolo ha voluto invitare pochi bimbi, come me in pratica non bada al numero ma alla qualita' ma... i suoi 'compari' di sempre in preda alla varicella, i suoi 2 compagni di scuola placche e febbre a 40 (uno doveva far la festa oggi poverino) quindi alla fine erano solo lui + 3 bimbi + 2 piccini.
quando siamo arrivati ha giocato un sacco con un bimbo che era li con i genitori e alla fine non si riuscivano + a staccare tanto che ha partecipato alla festa :risatina: con i suoi amichetti si e' divertito da pazzi, in pratica non riuscivamo + a tirarli via, li chiamavamo per uno spuntino arrivavano e scappavao via, lo abbiamo asciugato con il phon ben 3 volte e ieri sera non si riusciva ad addormentare perche' aveva da raccontare questo e quello era proprio entusiasta ed e' stata una vera gioia vederlo cosi contento! nonni zii & co hanno partecipato con gioia. abbiamo fatto le 21.30 e pensavamo di rientrare per cena :risatina:
marco all'angolo baby e' diventato cosi veloce che si lanciava da solo nella piscina di palline, ma si e' stancato tanto, ha pianto tutta la sera tornati a casa, alla fine ci siamo addormentati insieme sul divano distrutti
altra bella news, ieri cognata n.2 ha fatto la morfo e... finalmente in famiglia arriva una bimbaaaaaaa, aspettiamo una nipotina :congratulations:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2012, 14:30

grazie a tutte degli auguri eh, in particolare agli sms :cuore scusa non ho avuto modo di risp

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 apr 2012, 21:02

Wow una femminuccia in famiglia! :congratulations:
L'importante è che alla fine la festa sia andata bene!
Hai fatto un giro anche tu sui gonfiabili? :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2012, 21:20

eheh mica mi sarebbe dispiaciuto, ma non era consentito :hi hi hi hi
io ho ciarlato alla grande!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 apr 2012, 21:21

Spes ha scritto:grazie a tutte degli auguri eh, in particolare agli sms :cuore scusa non ho avuto modo di risp
Scusa ma ieri e oggi in pratica sola coi topi
Ieri sera ho detto a samu che era il compl di Paolo e voleva che io e Tommy gli portassimo il regali senno Paolo si dispiaceva ho omesso della festa altrimenti i pianti e vorrà dire che rifaremo una mini festa non appena finisce la clausura

Appena ho un secondo vi racconto della pazza di mia cognata che sapendo di samu si e' inventata che pure la figlia aveva la varicella qua siamo alla frutta

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 apr 2012, 21:53

Prof, come si fa a fingere la varicella? Le ha disegnato i puntini coi pennarelli? Certo che deve tenere problemi grossi!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”