Ieri sono andata a trovare il piccolo andrei: che microbo!!!!!!!! come son piccini e che tenerezza!!!!! gloria si è innamorata all'istante! e........... mi ha chiesto il fratellino!!!!!

io pensavo di smontare subito il suo entusiasmo dicendole: si ma poi gloria il fratellino cresce e diventa monello come lorenzo...... e lei: vabbè così almeno mi fa ridere (perchè lorenzo è un comico nato)
ovviamente io le ho detto: scordatelo e goditi il fratellino di raisa

Poi siamo andati a casa dell'amichetta di gloria. vi dirò, ci son rimasta un pochino male perchè lorenzo giocava con loro e per un momento si pensava che avesse rotto una chitarrina a questa bambina (poi in realtà erano le pile che funzionavano poco). ebbene...... giulia ha fatto delle scene assurde, assurde davvero! pianti, si è chiusa in una stanza urlando: mi ha rotto un gioco!!!!!!!!!
ho dovuto sgridare lorenzo e pataccarlo sul sedere, gli ho vietato di giocare con loro x un pò, poi è tutto passato.
ok lorenzo è un terminator di prima categoria però è normale che giocando capita che qualcosa si possa rompere (ovvio che non è che deve prendere l'oggetto e sbatterlo contro il muro), noi abbiamo sempre la casa piena di bimbi e capita che spariscano giochi, si rompano... ma scene così non se ne sono mai viste..... se non quando erano piccini piccini!
vabbè... son bambini!!!
Oggi invece verrà vanessa da noi e penso che farò un pò di ginnastica con la mia amica.
vi auguro buona giornta e buon weekend.
ovviamente BUONA PASQUA!!!!!