Dream78 ha scritto:Che cupcakes fai?Patatrak69 ha scritto:Oggi anche io sarò un pò in movimento.
Devo lavare ancora i piatti di ieri sera... si è scassata di nuovo la lavastoviglie![]()
. Poi faccio dei cupcakes per la merenda delle bimbe e di nuovo le chiacchiere (me le ha richieste mia mamma). Nel pomeriggio vado a scuola delle bimbe per le notifiche delle pagelle e perderò una montagna di tempo.
Poi dovrò anche vedere cosa cucinare a pranzo e cena...![]()
Ah, dimenticavo: ieri Matilde ha imparato a soffiarsi il naso... meno male perchè è piena come un uovo!!!
Anche io avrei voglia di fare una torta o imuffins ma il socio si è messo a dieta, in più è quaresima e infine sabato mattina andiamo a Torino per il we a trovare dei cari amici e a conoscere il loro bimbo nato a novembre.
Sono indecisa: o li faccio con la mia ricetta dei 180gr oppure su Youtube ho scoperto una tizia che fa un programma su Alice (che io non ho, non avendo sky) che si chiama Toni, è una americana. Fa le torte con sua figlia e una delle ultime volte ho beccato dei cup cakes ai mirtilli, che io non ho e comunque li farò alla mela. Ma vale la pena di provare un'altra ricetta. Poi dà tanti trucchetti per far venire bene le torte in forma... proviamo!