GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP è carnevale:tra una chiacchera e una bugia aumenta la compagnia

Bloccato
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SEVENUP è carnevale:tra una chiacchera e una bugia aumenta la compagnia

Messaggio da sissi77 » 15 feb 2012, 9:53

Dida buona giornata anche a te cara :bacio la mia non è iniziata benissimo,bruciore di stomaco...mi son messa la borsa dell'acqua calda così di solito si attenua il fastidio,se non passa Maalox :risatina: vabbè sarà per il fatto che ieri siam finiti al cinese e a me non fa proprio impazzire?Nel locale dove aveva prenotato il socio si son persi la prenotazione e così non abbiamo potuto mangiare (il socio era arabbiatissimo visto che gli era anche arrivata una mail di conferma)e lui ha puntato al cinese che adora,a me invece non fa impazzire inoltre abbiamo mangiato di corsa perchè era superpieno e usciti di casa alle 20 alle 21.45 eravamo già di ritorno :argh
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 feb 2012, 10:20

Buongiorno , oggi io non sono proprio di buonumore... :che_dici
Ho passato un San Valentino di M_ _ _ A... :fischia , è arrivato a casa dopo le 20 per via di una riunione fuori programma , senza nemmeno una rosa... :argh e io a sbattermi a fargli il dolce e la pizza che è uno dei suoi piatti preferiti... :martello , ma non è questo il punto quanto il fatto che è rimasto di sasso dicendo "ma pensavo che non te ne importasse più di tanto..." :sberla: :bomba :pistole ...mi è caduta la mascella :x: , ma allora siamo proprio due universi paralleli incomunicanti...
Ciliegina sulla torta (non quellla di Sissi :risatina: ) ...si è addormentato sulla poltrona e dopo aver messo a nanna i piccoli DA SOLA , ho pure dovuto riordinare la cucina DA SOLA ... :rabbia
Dai tiratemi un po' su voi di morale... :sorrisoo
(P.S. Che poi era mortificato e ha detto che mi farà una sorpresa , ma io ci sono rimasta male e sarò pure infantile , ma gli ho risposto che a sto punto non sarebbe più una sorpresa e può risparmiarsela! :aargh )
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 feb 2012, 10:24

Italyx bello il cocomerone :cuore , ma te la giochi con Dida77 in quanto a grandezza eh! :prr
Quella di Didda73 è un po' più piccina , ma c'è da dire che è alla prima gravidanza e anche io avevo la panzotta più piccola la prima volta , mentre la seconda e la terza era decisamente più imponente! :ok
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 15 feb 2012, 10:36

Luci75 ha scritto:Italyx bello il cocomerone :cuore , ma te la giochi con Dida77 in quanto a grandezza eh! :prr
...eh ma Italix gioca sporco!! ...se non sbaglio la foto è di un mese fa :fischia
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 15 feb 2012, 10:38

Lucy io ti capisco!! :coccola ....è il pensiero che conta! ...la comunanza del pensiero!!
Io gli dico a volte che vorrei che "mi indovinasse" cioè che sapesse, senza suggerimenti, cosa mi aspetto...

...dici che chiediamo troppo? :domanda
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 feb 2012, 11:02

Dida77 ha scritto:Lucy io ti capisco!! :coccola ....è il pensiero che conta! ...la comunanza del pensiero!!
Io gli dico a volte che vorrei che "mi indovinasse" cioè che sapesse, senza suggerimenti, cosa mi aspetto...

...dici che chiediamo troppo? :domanda
Grazie cara! :bacio
Sì penso che chiediamo troppo... :che_dici ...mi sa che è qualcosa di innato in loro ,codificato nel DNA... :fischia
però a te sta volta il tuo ha letto proprio nel pensiero! :ok

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 15 feb 2012, 13:05

Buongiorno donne,

mi sto rimprendendo dell'influenza :argh

non ho letto gli arretrati, perchè sono tanti, ho il collegamento internet che va a modo suo e ho sempre quel problemi che le righe de testo si soprappongono... :argh

ho letto solo di Lucy arrabbiata...io almeno ho avuto le rose...ma anche il mio si è addormentato sul divano...quando poi gli avevo fatto un bel discorsetto un pò di giorni fà...visto che ieri poteva essere anche il giorno giusto :fischia
anche il mio ha gradito la cena (risotto con frutti di mare) e la torta al cioccolato...

come vedi cara sono praticamente tutti uguali :fischia
per il resto qua si va avanti, finalmente è tornato il sole. Bimba grande ha fatto il suo esame di francese ieri (scritto) e secondo lei è andato bene poi sett. prox. tocca l'orale.

ci sono novità?

:bacio :bacio
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 15 feb 2012, 13:12

Luci75 ha scritto:Italyx bello il cocomerone :cuore , ma te la giochi con Dida77 in quanto a grandezza eh! :prr
Quella di Didda73 è un po' più piccina , ma c'è da dire che è alla prima gravidanza e anche io avevo la panzotta più piccola la prima volta , mentre la seconda e la terza era decisamente più imponente! :ok
sei un tesoro e la gine che rompe le @@ :che_dici

per il marito lasciamo stare, per fortuna avevo la visita che mi ha cambiato la giornata :emozionee
gli uomini sono tutti uguali.... e io ne stso producendo un'altro!!!!!
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 feb 2012, 13:13

syll70...mal comune mezzo gaudio allora? :fischia però il tuo le rose le ha portate...
E brava la tua "piccola" con l'esame di francese! :ok

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 15 feb 2012, 13:14

ragazze quanto mi sento in colpa con voi, sempre pronte a festeggiarmi e io non riesco ad aggiornarmi con voi :buuu

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 feb 2012, 13:14

didda...figurati io che ho replicato il socio 3 volte... :impiccata: :risatina: :che_dici

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 15 feb 2012, 13:15

:ahah :caduta_sedia: :ahaha
Luci75 ha scritto:didda...figurati io che ho replicato il socio 3 volte... :impiccata: :risatina: :che_dici

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 feb 2012, 13:15

didda che bella la visita :emozionee

sissi fai pure i canestrelli???? mi sono persa chi è l'altra sevenup che ha fatto i baci di dama, ma vero che una delle due mi passa la ricetta? :fischia

babu :congratulations: per la super pagella!

luci presumo che non ti consolerà, ma anche io ho avuto una discussione e ho fatto uno sforzo immane per mantenere la calma e non rovinarmi del tutto la serata... certe volte non si rendono davvero conto di quanto basti poco....

dida a quanto pare possiamo fare un club di quelle che pretendono troppo :hi hi hi hi
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 15 feb 2012, 13:16

didda73 ha scritto:ragazze quanto mi sento in colpa con voi, sempre pronte a festeggiarmi e io non riesco ad aggiornarmi con voi :buuu
Tranquilla! :cuore pensa ai tuoi "uomini" tu che noi ti capiamo!!! :risatina:

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 15 feb 2012, 13:19

Lucy: la mia "piccola" mi ha appena fatto inca...nera....

dunque stamattina prendo la mia macchina (che non uso da un pò) utilizzata dal socio e dalla bimba sabato scorso e trovo.....il bicchiere dove si ritrova ogni mattina la spremuta d'arancia fresca, sacchettino e carta stagnola del suo panino...
ovviamente il bicchiere era già con la muffa :argh :argh

ma dico io :argh :argh :argh

la sua di macchina ogni sabato viene pulita e per una volta che usano la mia non sono capaci - padre e figlia - di almeno non lasciare dentro di tutto e di più :argh :argh

50 anni e quasi 20.... :spiteful:
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 15 feb 2012, 13:20

luci :cuore
enrica vedi mi sa che noi ancora non ci eravamo incrociate... come va'?

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 feb 2012, 13:21

sissi ieri sera ti ho pensata un sacco per la questione della mamma. La mia è partita ieri mattina per il mare. Ci starà qualche settimana, credo... Ieri sera mi chiama e mi dice "Certo che è un peccato non poter festeggiare insieme il compleanno di Matteo, ma Gianluca non può prendere due giorni di ferie e venite qui a farlo con me?". Considerato che il compleanno è il 25 da quando è nato :che_dici e non gliel'ho cambiato quest'anno per fare un dispetto a lei, non poteva pensarci prima di andar via? Ha la casa, può andare e tornare quando le pare, si muove da sola, non deve spiegare niente a nessuno.... ma è normale che se ne vada e lo stesso giorno mi faccia sta storia tutta lacrimevole che non può festeggiare suo nipote? :urka
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 15 feb 2012, 13:32

buongiornoooo :sorrisoo
una valnga di coccole a tutte :sorrisoo :sorrisoo
io ho passato un bel san valentino :emozionee :emozionee
la mattina ho trovato sul tavolo due piccole scatole a forma di cuore con con in una i baci perugina e nell'altra i cicoccolatini lindor e poi di pomeriggio abbiamo fatto un giro al centro commerciale e mentre che eravamo li mi ha regalato una gonna in jeans che ero sicura mi andasse grande perchè la misura più piccola era la 4o e a me sembrava grande visto che porto una 38....(e non mi piace tanto visto che è difficle che trovo qualcosa perchè mi sta tutto grande...non vi dico l'abito da sposa...quello che avevo scelto era una 44 e le sarte sono state bravissime a portarlo alla mia misura senza rovinarlo ) trovo ...e invece quasi quasi non mi entrava dai fianchi :risatina: :risatina: e poi una maglia che mi piaceva da morire per il colore una specie di amaranto :emozionee
e dulcis in fundus...

il vaporetto :yeee :yeee almeno posso pulire meglio visto che abitando al primo piano vicinissima alla strada quando sto con le finestre aperte filtra tutto tra smog polvere e il cantiere di fronte casa :argh :argh
cmq il vaporetto dovevamo già prenderlo solo che non ci decidevamo mai....
tutto sommato sono felice anche se mi sarebbe piaciuto fare io a lui un bel regalo....ma ci sarà tempo......
un bacioneeeeeeeeeeeeeee
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 15 feb 2012, 13:49

Enri ecco per te la ricetta dei canestrelli e dei baci di dama

CANESTRELLI:

300 gr di farina 00
250 gr di burro a temp.ambiente
100 gr di zucchero
1 tuorlo
zucchero a velo per decorare

impasta prima burro e farina,poi aggiungi il tuorlo e lo zucchero e lavora il tutto fino ad ottenere un impasto liscio e omogeneo.
Stendi la pasta col matterello e taglia coi tagliabiscotti quindi inforna per 30 min a 180° e poi cospargi con lo zucchero a velo!

BACI DI DAMA.

100 grammi di farina 00
100 grammi di nocciole
100 grammi di zucchero
100 grammi di burro ammorbidito
Cioccolato fondente in tavoletta

frulla le nocciole per ridurle a pezzettini (io trov le confezioni da 100 gr all'eurospin)
Mescolare con le mani tutti gli ingredienti fino a quando non risultano bene amalgamati.
Ottenuto un impasto liscio e omogeneo metti la palla in un pezzo di pellicola e mettila in frigo a riposare per una oretta.
Dopo prendi la palla e taglia una fetta e forma un serpentello lungo e poi tagliala a tocchetti e forma delle palline e infornale a forno caldo a 150° per 15/20 min sforna e lascia raffreddare.
Nel frattempo sciogli il ciccolato a bagno maria ( in realtà io uso la nutella,più comoda e veloce)una volta che i “gusci” sono freddi, immergerne uno alla volta dalla parte piatta e unirlo ad un altro biscotto sempre dalla parte piatta.
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 feb 2012, 13:51

sissi anche io volevo le ricette, grazie mille!
ero convinta che i caestrelli fossero con le mandorle tritate, mi sa che mi sbaglio :risatina:
da golosona che sono li provero' lo stesso!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”