Messaggio da Ciuk » 17 gen 2012, 23:37
Messaggio da Patatrak69 » 17 gen 2012, 23:38
Messaggio da Patatrak69 » 17 gen 2012, 23:42
Messaggio da Ciuk » 17 gen 2012, 23:42
Ecco, proprio te volevo. Non sono molto avanti (per parlare da lettrice di ebook, sono al 12% del totale del libro) ma ho già cambiato idea 2-3 volte. Subito mi piaceva, poi ho avuto un calo, poi ancora si è ripreso e ora (dopo aver letto qualche pagina in metro) non ci sto capendo quasi nulla. Mille personaggi che intrecciano i discorsi, le azioni... Capitoli in cui parla il Grillo, in altri il Fumatore. E poi Grasso, Cieco, Gobbo, Lord, Sfinge, Avvoltoio, SqualoPatatrak69 ha scritto:Ciao belle donne... lo so sembra uno scherzo, ma quando cerco di farmi una chiacchiera in pace Matilde arriva, si sveglia, salta, si fa male...insomma non riesco ad avere una vita mia. In compenso la sera mi sto rileggendo "La casa del tempo sospeso" (è la prima volta che finisco un libro e lo riattacco subito dopo) e sto andando più svelta della prima rilettura, ma mi sta regalando tante più emozioni perchè molte cose me le ero perse, non le avevo capite, imbrogliavo i personaggi.... Ancora più bello della prima volta.
Messaggio da Ciuk » 17 gen 2012, 23:48
Messaggio da Dream78 » 18 gen 2012, 8:01
Messaggio da Dream78 » 18 gen 2012, 8:11
Messaggio da michy1976 » 18 gen 2012, 10:35
Ecco, magari un aereo privato no ma perchè non valutare la cosa con un altro mezzo di trasporto? MAIS quanto verrebbe a costare un residence da dividere? Piu o meno, eh...Dream78 ha scritto:Ragazze ma se noleggiassimo un aereo privato e andassimo tutte in ferie insieme a Creta??sarebbe fantastico, i bimbi si divertirebbero un mondo perché avrebbero un sacco di amichetti e noi grandi potremmo garantirci una cena romantica col socio a turno lasciando i cuccioli in ottime mani...poi il Max sarebbe andare in albergo ma tanto se si trova un residence con cucina va bene uguale, tanto chi più chi meno siamo tuttebibliocuoche!!!!![]()
Poi potremmo fare le letture del ldm a voce alta e commentarlo insieme subito![]()
I soci non avrebbero nulla da ridire secondo me, tanto corrono quasi tutti![]()
Sarebbe fantastico!!!
Messaggio da michy1976 » 18 gen 2012, 10:38
Io che son mamma degenere quanto te, la manderei. Magari chiedi se le ppsson fare delle cose semplici da mangiare, ma tanto non mangiare a casa e non mangiare a scuola è uguale no?Dream78 ha scritto:Ciukti attende una giornata leggera!
Mi date un consiglio? Luisa è sfebbrata da ieri ma ancora non riesce a mangiare x la stomatite. Voi la rimandereste al nido domani??? Io a casa non la reggo più (mamma degenere lo so ma non infierite, mi sento già in colpa da sola) e Ale nemmeno dato che non lo fa mai dormire!
Messaggio da Dream78 » 18 gen 2012, 10:46
Ecco Michy, proprio su di te contavo !!!michy1976 ha scritto:Io che son mamma degenere quanto te, la manderei. Magari chiedi se le ppsson fare delle cose semplici da mangiare, ma tanto non mangiare a casa e non mangiare a scuola è uguale no?Dream78 ha scritto:Ciukti attende una giornata leggera!
Mi date un consiglio? Luisa è sfebbrata da ieri ma ancora non riesce a mangiare x la stomatite. Voi la rimandereste al nido domani??? Io a casa non la reggo più (mamma degenere lo so ma non infierite, mi sento già in colpa da sola) e Ale nemmeno dato che non lo fa mai dormire!
Magari lasciarla solo mezza giornata o nel pome andarla a prendere prestino? Giusto x sentirsi meno mamme degeneri!!! :)
Messaggio da maisetapioca » 18 gen 2012, 10:48
Messaggio da michy1976 » 18 gen 2012, 10:56
Avevo capito che avevi bisogno di me! In quanto a mamma degnere e soprattutto sul fatto " via a scuola appena si può" non mi batte nessuno!!!!!Dream78 ha scritto:Ecco Michy, proprio su di te contavo !!!michy1976 ha scritto:Io che son mamma degenere quanto te, la manderei. Magari chiedi se le ppsson fare delle cose semplici da mangiare, ma tanto non mangiare a casa e non mangiare a scuola è uguale no?Dream78 ha scritto:Ciukti attende una giornata leggera!
Magari lasciarla solo mezza giornata o nel pome andarla a prendere prestino? Giusto x sentirsi meno mamme degeneri!!! :)
Messaggio da Dream78 » 18 gen 2012, 11:02
michy1976 ha scritto:Avevo capito che avevi bisogno di me! In quanto a mamma degnere e soprattutto sul fatto " via a scuola appena si può" non mi batte nessuno!!!!!Dream78 ha scritto:Ecco Michy, proprio su di te contavo !!!michy1976 ha scritto:Io che son mamma degenere quanto te, la manderei. Magari chiedi se le ppsson fare delle cose semplici da mangiare, ma tanto non mangiare a casa e non mangiare a scuola è uguale no?Dream78 ha scritto:Ciukti attende una giornata leggera!
Messaggio da Ciuk » 18 gen 2012, 11:23
Ecco, dopo gli interventi di Michy/Mais, stavo per scriverti "allora io non dico niente"Dream78 ha scritto:michy1976 ha scritto:Avevo capito che avevi bisogno di me! In quanto a mamma degnere e soprattutto sul fatto " via a scuola appena si può" non mi batte nessuno!!!!!Dream78 ha scritto:Ecco Michy, proprio su di te contavo !!!michy1976 ha scritto:Io che son mamma degenere quanto te, la manderei. Magari chiedi se le ppsson fare delle cose semplici da mangiare, ma tanto non mangiare a casa e non mangiare a scuola è uguale no?Dream78 ha scritto:Ciukti attende una giornata leggera!
Magari lasciarla solo mezza giornata o nel pome andarla a prendere prestino? Giusto x sentirsi meno mamme degeneri!!! :)cara la mia amichetta!
Mais, grazie anche a te!
Peccato che il pediatra mi abbia sconsigliato di rimandarla, dice che la stomatite è altamente debilitante....E che ne avrà per almeno 10 gg...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 18 gen 2012, 11:29
Or ora se ne sono andati gli idraulici, adesso mi vesto e vado dal macellaio. Prima di tornare a casa sono riuscita a passare in segreteria per l'iscrizione di JT (già messa nella cartellina "privilegiata" dei fratelli frequentanti!), in latteria e in posta.Dream78 ha scritto:Ciukti attende una giornata leggera!
Messaggio da Dream78 » 18 gen 2012, 11:32
Messaggio da Ciuk » 18 gen 2012, 11:36
Sicuramente ogni bimbo è a se stante. Se guardo JT, quando non sta bene è lagnosissimo e starebbe solo in braccio, tranquillo a farsi coccolare, non vuole fare altro.Dream78 ha scritto:Ciuk, ti darei ragione se mia figlia fosse ...ehm.... Normale. Ma non lo è! Con febbre a 39 mi chiedeva, oggi dove andiamo??? E poi da quando è nato Ale me lo dice chiaro e tondo che a casa con noi non ci vuole stare!
Dal punto di vista medico sarei d'accordo con te e il pediatra ma da quello psicologico in questo periodo...mah...
Messaggio da Ciuk » 18 gen 2012, 11:38
Messaggio da michy1976 » 18 gen 2012, 11:43
Messaggio da michy1976 » 18 gen 2012, 11:52
Non lo sapevoooooooCiuk ha scritto:Biblie della prov di Bologna, leggete qui:
http://www.anobii.com/forum_thread?topi" onclick="window.open(this.href);return false; ... new_thread
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”