Grande maritozzo!!!! bravissimo bravissimo bravissimo!!!!ELEZANGA ha scritto:Avatarra auguri al papà!!!
Vallina![]()
come mi dispiace!!!
Io oggi mal di testa tremendissimamente tremendo finalmente mi è passato dopo ore ed ore. Pensavo di morire ad un certo punto!!!![]()
![]()
Ah, dimenticavo, a pranzo sono stata dai suoceri...bene....un amico di mio congato ha battezzato il bimbo e ha portato le bomboniere.....quanto mai....mio suocero "avete visto voi due?questi hanno 20 anni e già un figlio...voi 26 e 30 e ancora niente. vedete di darvi un pò una mossa"
![]()
Bene il socio è LETTERALMENTE esploso...l'ho visto così poche ma poche volte. Ha detto solo 2 cose ma concise:
1° " papà un figlio lo facciamo quando cavolo lo decidiamo noi"
2° " forse prima di sparare certe cavolate (non ha usato qs termine ma poi le mod mi sgridano) non pensi che potresti creare un dolore a mia moglie che sono ormai 5 cicli che ci rimane male e piange quando le arrivano le mestruazioni?!?!eh?!?!cosa pensi?!?!che siamo tutti fortunati come te che ogni colpo un figlio!?!?bhè sappi una cosa...preferisco dover "colpire" mia moglie un pò più di volte ma sentire ogni giorno di amarla piuttosto che colpirla una volta ogni tanto solo perchè voglio un figlio o perchè voglio sentirmi uomo. Almeno la mia è felice con me e non depressa come la mamma"![]()
Mi ama...davvero...quando siamo andati a casa mi ha detto "sappi amore, come ti ho già detto, che ci potranno volere anche 10 anni, ma un figlio noi lo avremo. E se non sarà nostro, non fa niente...l'importante è che cresca con il nostro amore. Voglio dei figli con te, come non importa"![]()

Buongiorno ottantine! io inizio la settimana un po' di m.... perchè alla mia macchinina si è cimita la batteria e quindi stamattina ho dovuto correre come una dannata....