GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BAROTTE SONO SEMPRE IMPEGNATE,MA VANNO IN GIRO ANCHE BAGNATE
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Re: LE BAROTTE SONO SEMPRE IMPEGNATE,MA VANNO IN GIRO ANCHE BAGNATE
sto facendo cuocere l'aglio nel latte 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ok, confesso che il 7 mi sembra la soluzione migliore anche perché ieri alla scuola di Matteo c'era un bel cartello che segnalava che martedì 29, causa sciopero, l'ingresso è alle 11, quindi mi sarebbe stato proprio impossibile essere alle 10 all'ikea 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- anto2512
- Master~GolGirl®
chissà che profumino!!
primo obiettivo del pom raggiunto:bagnetto giada...ora tocca al pezzo forte che è allergico all'acqua
e mauro non torna presto nemmeno stasera 

primo obiettivo del pom raggiunto:bagnetto giada...ora tocca al pezzo forte che è allergico all'acqua

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cinny78
- Master~GolGirl®
STRUNZETTE..PIGGHIATE POCO PU KIULO !!! SONO STORDITA DI MIO...ALTRO CHE ORMONI
VA BEHHHH....KER ----,IRACCOMANDO NIENTE AGLIO PRIMA DEL RADUNO

VA BEHHHH....KER ----,IRACCOMANDO NIENTE AGLIO PRIMA DEL RADUNO

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Niente aglio prima del raduno a meno che........... mi inviti

- cinny78
- Master~GolGirl®
eccomi già qui...mattinata iniziata male il nanetto ci ha già fatto incazzaaaaar....
per noi ieri serata bella...cenetta a casa,,, bimbi a nanna e coccole con il socio

per noi ieri serata bella...cenetta a casa,,, bimbi a nanna e coccole con il socio
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
anche per noi ieri serata carina,siamo andati da soli a mangiare una pizza,di solito siamo sempre in compagnia,e Bea nonostante la pizzeria fosse strapiena e' stata bravissima
Ieri abbiamo discusso del nome con il marito,a me Simona non convinceva,mi piace come nome ma e' stato molto usato negli anni 70,lui ha tirato fuori Viviana ,a me piace tantissimo,che ne dite?
anche per noi ieri serata carina,siamo andati da soli a mangiare una pizza,di solito siamo sempre in compagnia,e Bea nonostante la pizzeria fosse strapiena e' stata bravissima

Ieri abbiamo discusso del nome con il marito,a me Simona non convinceva,mi piace come nome ma e' stato molto usato negli anni 70,lui ha tirato fuori Viviana ,a me piace tantissimo,che ne dite?
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
bice,
Viviana è proprio un bel nome... effettivamente vince contro Simona!
Noi ieri sera cena da amici... mi sono divertita soprattutto visto che Rebecca si è addormentata appena siamo arrivati e si è svegliata quando eravamo al caffè... peccato che abbia dormito poco questa notte!
...come al solito
Ora sono presa da lavatrici varie, dovrei anche stirare ma non mi va di rovinarmi completamente la domenica, poi spesa e poi usciamo!
Visto che io non vi posso vedere nei photoalbum di gol cercatemi su fb se vi và... io uso l'accaunt con mio marito... quindi cercate Massimo Solano, c'è una foto in cui ci siamo noi due in primo piano!
Baci e buona domenica a tutte!!

Noi ieri sera cena da amici... mi sono divertita soprattutto visto che Rebecca si è addormentata appena siamo arrivati e si è svegliata quando eravamo al caffè... peccato che abbia dormito poco questa notte!

Ora sono presa da lavatrici varie, dovrei anche stirare ma non mi va di rovinarmi completamente la domenica, poi spesa e poi usciamo!
Visto che io non vi posso vedere nei photoalbum di gol cercatemi su fb se vi và... io uso l'accaunt con mio marito... quindi cercate Massimo Solano, c'è una foto in cui ci siamo noi due in primo piano!
Baci e buona domenica a tutte!!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Simona è un nome belizzimizzimo
e anche Viviana ha avuto la massima diffusione nello stesso periodo
Sabrina82, non ti trovo su Fb

Sabrina82, non ti trovo su Fb

- sissi77
- Master~GolGirl®
Bice a me piace moltissimo Viviana lo trovo davvero molto bello come nome e anche il significato,deriva dal personale latino di età imperiale Vivianus, imposto ai neonati con un significato augurale di una buona, felice vita.
Noi oggi siamo ancora a Cuneo dai miei,torneremo nel pomeriggio e mi aspetta una montagna di panni da stirare
Comunque dai a parte questo direi che va bene!

Noi oggi siamo ancora a Cuneo dai miei,torneremo nel pomeriggio e mi aspetta una montagna di panni da stirare

Comunque dai a parte questo direi che va bene!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- cinny78
- Master~GolGirl®
BICEBELLO VIVIANA
EFFETTIVAMENTE SIMONA NON E' UN GRANCHE' VERO KER

SABRYANCHE IO HO DA STIRARE..MA NO HO VOGLIAAAAAAAA
DOMANI FACCIO LA PROVA CON MAMMA FIT A COLLEGNO, GINNASTICA CON I PASSEGGINI...VEDUMA COM'E', SE E' UNA COSA BLANDA NN VADO, SE INVECE SI LAVORA SUL SERIO SPENDERO STI SOLDINI PER RIMETTERMI IN RIGA..ANCORA 5 KG IN PIU'
O MA IO ALLATTANDO NN INGRASSO MA NN PERDO PESO..LE MIE AMICHE INVECE SI ASCIUGANO...COM'E' STA COSAù§?

SABRYANCHE IO HO DA STIRARE..MA NO HO VOGLIAAAAAAAA

DOMANI FACCIO LA PROVA CON MAMMA FIT A COLLEGNO, GINNASTICA CON I PASSEGGINI...VEDUMA COM'E', SE E' UNA COSA BLANDA NN VADO, SE INVECE SI LAVORA SUL SERIO SPENDERO STI SOLDINI PER RIMETTERMI IN RIGA..ANCORA 5 KG IN PIU'

O MA IO ALLATTANDO NN INGRASSO MA NN PERDO PESO..LE MIE AMICHE INVECE SI ASCIUGANO...COM'E' STA COSAù§?
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
OOOOOps, kerubi, che mi sono fatta una figura di cacchina per via del nome?????
Sorry, ho visto ora che ti chiami Simona! 

- anto2512
- Master~GolGirl®
buongiorno barottine
come state?
io sono un po' preoccupata,stamattina mi ha chiamata mia sorella,mio cognato stanotte si è sentito male,un forte dolore al petto e ha perso i sensi 2 volte,ora è ricoverato...hanno escluso un infarto,l'ecg è a posto ma cosa puo' essere stato?speriamo lo capiscano e che sia nulla
ma parliamo di cose belle:ieri pom abbiamo messo l'annuncio su un paio di siti per venere la mia macchina,cosi' tanto per....oh non ci crederete ma dopo un'oretta hanno iniziato a telefonarci,4 persone... dalla sicilia,dalla calabria
da non crederci e noi che la snobbiamo la mia bella macchinina
cmq uno viene stamattina a mezzogiorno a vederla da rieti e se gli piace se la vuole portare via subito
un altro ci ha pure offerto di piu' perchè la figlia piangeva che la voleva

io sono un po' preoccupata,stamattina mi ha chiamata mia sorella,mio cognato stanotte si è sentito male,un forte dolore al petto e ha perso i sensi 2 volte,ora è ricoverato...hanno escluso un infarto,l'ecg è a posto ma cosa puo' essere stato?speriamo lo capiscano e che sia nulla

ma parliamo di cose belle:ieri pom abbiamo messo l'annuncio su un paio di siti per venere la mia macchina,cosi' tanto per....oh non ci crederete ma dopo un'oretta hanno iniziato a telefonarci,4 persone... dalla sicilia,dalla calabria

- sissi77
- Master~GolGirl®
Buongiorno care!
Anto
per tuo cognato!
Noi abbiamo passato il week-end a Cuneo dai miei,io e socio abbiamo fatto qualche regalo di Natale,le mie amiche e gli amichetti di Fede e Matte sono sistemati,i miei pure rimangono Enrico e mia suocera,vedremo!
siamo tornati ieri sera e mi sono dovuta stirare una montagna di roba
Anto

Noi abbiamo passato il week-end a Cuneo dai miei,io e socio abbiamo fatto qualche regalo di Natale,le mie amiche e gli amichetti di Fede e Matte sono sistemati,i miei pure rimangono Enrico e mia suocera,vedremo!
siamo tornati ieri sera e mi sono dovuta stirare una montagna di roba

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Anto mille
per tuo cognato. Tienici aggiornate, eh?

- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Anto
per tuo cognato
Cinny non ho capito che cosa vai a fare a Collegno
Grazie per le vostre opinioni sul nome,abbiamo deciso sara' Viviana,mia suocera ha gia' detto che non le piace e forse non riuscira' a chiamarla per via della dentiera :ahah
Anto

Cinny non ho capito che cosa vai a fare a Collegno

Grazie per le vostre opinioni sul nome,abbiamo deciso sara' Viviana,mia suocera ha gia' detto che non le piace e forse non riuscira' a chiamarla per via della dentiera :ahah
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- sissi77
- Master~GolGirl®
Bice vabbe dai se piace a voi il nome non mi farei troppi problemi,gli altri impareranno ad apprezzarlo e la suocera bè mi hai fatto :ahah
- anto2512
- Master~GolGirl®
grazie per gli incrocini
gli faranno una gastroscopia,forse dipende dallo stomaco
per viviana,bel nome! 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Allora l'hai venduta?anto2512 ha scritto:buongiorno barottinecome state?
io sono un po' preoccupata,stamattina mi ha chiamata mia sorella,mio cognato stanotte si è sentito male,un forte dolore al petto e ha perso i sensi 2 volte,ora è ricoverato...hanno escluso un infarto,l'ecg è a posto ma cosa puo' essere stato?speriamo lo capiscano e che sia nulla![]()
ma parliamo di cose belle:ieri pom abbiamo messo l'annuncio su un paio di siti per venere la mia macchina,cosi' tanto per....oh non ci crederete ma dopo un'oretta hanno iniziato a telefonarci,4 persone... dalla sicilia,dalla calabriada non crederci e noi che la snobbiamo la mia bella macchinina
cmq uno viene stamattina a mezzogiorno a vederla da rieti e se gli piace se la vuole portare via subito
un altro ci ha pure offerto di piu' perchè la figlia piangeva che la voleva
![]()

Per tuo cognato

facci sapere!
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
bice,
per il nome...sono contenta!
non sò a voi ma io non sopportavo quando mi chiedevano: come la chiamerai? ed io: Rebecca! e loro: ah ( faccia mezza disgustata!) Ma fatti i capperacci tuoi, che mi chiedi a fare il nome di mia figlia se poi devi fare quella faccia!
La meglio è la mia nonna pugliese che quando le ho detto il nome mi ha risposto: ma non potevi chiamarla Sipontina? Ehm, no nonna ci piace solo questo come nome! Ok, allora mi scrivo questo nome su un foglietto perchè non credo di ricordarmi questo nome così nordico !!! Mitica nonna che grazie al cielo non ha mai preteso che nessuna delle nipoti si chiamasse come lei, visto che lei si chiama RIPALTA! Mio padre mi voleva chiamare così
ma lei gli ha fatto cambiare idea... santa donna!
La mia nonna calabrese invece vuole fare la moderna e la chiama con un diminutivo... peccato che la chiama Roby!
anto2512,
Baci a tutte le altre!

non sò a voi ma io non sopportavo quando mi chiedevano: come la chiamerai? ed io: Rebecca! e loro: ah ( faccia mezza disgustata!) Ma fatti i capperacci tuoi, che mi chiedi a fare il nome di mia figlia se poi devi fare quella faccia!

La meglio è la mia nonna pugliese che quando le ho detto il nome mi ha risposto: ma non potevi chiamarla Sipontina? Ehm, no nonna ci piace solo questo come nome! Ok, allora mi scrivo questo nome su un foglietto perchè non credo di ricordarmi questo nome così nordico !!! Mitica nonna che grazie al cielo non ha mai preteso che nessuna delle nipoti si chiamasse come lei, visto che lei si chiama RIPALTA! Mio padre mi voleva chiamare così

La mia nonna calabrese invece vuole fare la moderna e la chiama con un diminutivo... peccato che la chiama Roby!

anto2512,

Baci a tutte le altre!