Anche Babbo Natale non esiste!!sono la mamma e il papà che ti portano i regali!!!Ma dai..mi hai distrutto un mito!!!

Messaggio da ELEZANGA » 30 set 2011, 15:50
Anche Babbo Natale non esiste!!sono la mamma e il papà che ti portano i regali!!!Ma dai..mi hai distrutto un mito!!!
Messaggio da ELEZANGA » 30 set 2011, 15:51
non è vero!
fino a poco fa ero nell'altra stranza con il capo... non posso stare al pc sempre
Messaggio da nicoleb5 » 30 set 2011, 15:52
NooooooooooooooooooooooooELEZANGA ha scritto:Auguri Giorgia!!!! sucsaaaaaaaaa!!!non avevo visto!!!
Messaggio da ELEZANGA » 30 set 2011, 15:52
Grazie!!!!nicoleb5 ha scritto:Dopo il parto ci sono le lochiazioni che sono perdite di sangue(che però possono terminare con perdite giallognole biancastre) che durano circa 20/30 giorni dopo il parto.ELEZANGA ha scritto:e mi sa che il capoparto sta arrivando.
ma a parte lo sbattimenti del ciclo...non hai voglia che ti tornino?!?!perchè è quello che mi ricordo io vero?!?cioè il1° ciclo dopo il parto....
Il capoparto è il primo ciclo vero e proprio dopo il parto.
Se non si allatta torna dopo 40 giorni circa
Per chi allatta al seno è variabile e dipende dai livelli di prolattina
C'è chi allatta esclusivamente al seno ma ha il capoparto dopo 3 mesi (anche se magari ha tantissimo latte),chi fa allattamento misto ma ha il capoparto dopo l'anno.
A me è tornato dopo 5 mesi e mezzo con Desirée (avevo iniziato lo svezzamento ed è arrivato col calo della produzione) con Giorgia ancora nulla
Messaggio da ELEZANGA » 30 set 2011, 15:54
scusa volevo fare uno sgarro a Yele e ho fatto soffrire te!!!Noooooooooooooooooooooooo
Non puoi dirmi questo
Messaggio da giu85 » 30 set 2011, 15:54
Messaggio da ELEZANGA » 30 set 2011, 15:55
Messaggio da Yele82 » 30 set 2011, 16:12
Brutta Ele Brutta...scusa volevo fare uno sgarro a Yele e ho fatto soffrire te!!!
Messaggio da ELEZANGA » 30 set 2011, 16:14
Brutta Ele Brutta...
ecco ora mi sento triste e maltrattata...
Messaggio da avatarra » 30 set 2011, 16:18
Messaggio da avatarra » 30 set 2011, 16:20
Messaggio da Yele82 » 30 set 2011, 16:23
e dopo?basta..?la colf?la badante?lo sventolatore di palma?!altrimenti perchè ho fatto il camino in casa
Messaggio da ELEZANGA » 30 set 2011, 16:24
no la Jacuzzi no!!!avatarra ha scritto:anche il camino?!?!?
hai anche la Jacuzzi?
Messaggio da Yele82 » 30 set 2011, 16:28
Ele..non fare l'isterica...io piango perchè mi hai distrutto dei miti..tu non fare cosi..?!Non è che siamo ricchi!!!
Messaggio da ELEZANGA » 30 set 2011, 16:29
ok....se me lo dici con un bacino...Ele..non fare l'isterica...io piango perchè mi hai distrutto dei miti..tu non fare cosi..?!
Messaggio da avatarra » 30 set 2011, 16:29
Il concetto di "ricco" del bergamasco è diverso dal resto d'Italia...ELEZANGA ha scritto:
Non è che siamo ricchi!!!
Messaggio da ELEZANGA » 30 set 2011, 16:30
mai e poi mai penso che vuoi criticarmi o invidiarmi...anche perchè non voglio essere invidiata...sono solo fortunata!!!e lo so benissimo!!!comunque non voglio nè criticarti nè invidiarti, eh?!? non voglio che poi ho fatto tutta sta fatica per arrivare a circa 350 messaggi e poi litigo con qualcuno e non frequento più il forum! ecccheccavolo!!!
Messaggio da avatarra » 30 set 2011, 16:32
Messaggio da ELEZANGA » 30 set 2011, 16:32
io sono nel bresciano!!!però bergamo è vicina vicina...e ci ho vissuto tanto!!!i veri ricchi a bergamo li vedi!!!ma siamo meglio noi di loro!!!più umili!!!noi=noi del forum!!l concetto di "ricco" del bergamasco è diverso dal resto d'Italia...
Messaggio da avatarra » 30 set 2011, 16:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”