KATIA

Messaggio da ele68 » 21 giu 2011, 10:11
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 10:12
Messaggio da ele68 » 21 giu 2011, 10:15
Azel67 ha scritto:
ELE... ho visto la foto nell'album di Claudia...te e tegola.... spero tu non stessi ridendo così di gusto di lei!!! :ahah :ahah
Messaggio da ele68 » 21 giu 2011, 10:17
robibg ha scritto:Misurina ha scritto:Solo io ho un adolescente pittbullesco?![]()
Vado a letto con i sensi di colpa![]()
![]()
![]()
Buonanotte bimbe
![]()
il vampir de berghem ancora non si e' ricordato di collegare il cervello.
l'ultima? la nuova morosa.
ok...io sono l'ultima a dover parlare....pero'...
lui e' dell'87
lei dell' 88
che c'e' di strano?
il bimbo d lei...classe 2008.
gia' e' stralunato lui. come fara' sta storia a partire per bene e con le basi giuste con un figlio di mezzo?![]()
![]()
Messaggio da desert noor » 21 giu 2011, 10:17
ti sei persa un pezzo. e poi io ho scritto SEDICENTI pediatri romani.Pinga ha scritto:Beh mia figlia è curata da pediatri ROMANI !!!!
Messaggio da ele68 » 21 giu 2011, 10:19
Messaggio da ele68 » 21 giu 2011, 10:20
desert noor ha scritto:ti sei persa un pezzo. e poi io ho scritto SEDICENTI pediatri romani.Pinga ha scritto:Beh mia figlia è curata da pediatri ROMANI !!!!
Messaggio da desert noor » 21 giu 2011, 10:22
ehhh già! ma guarda caso poi la fattura era pronta il giorno dopo......ele68 ha scritto:desert noor ha scritto:ti sei persa un pezzo. e poi io ho scritto SEDICENTI pediatri romani.Pinga ha scritto:Beh mia figlia è curata da pediatri ROMANI !!!!ricordo la tua avventura col tipo con problemi alla P.IVA
![]()
Messaggio da ele68 » 21 giu 2011, 10:23
desert noor ha scritto:ehhh già! ma guarda caso poi la fattura era pronta il giorno dopo......ele68 ha scritto:desert noor ha scritto:ti sei persa un pezzo. e poi io ho scritto SEDICENTI pediatri romani.Pinga ha scritto:Beh mia figlia è curata da pediatri ROMANI !!!!ricordo la tua avventura col tipo con problemi alla P.IVA
![]()
mavafankiulva!
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 10:24
Messaggio da desert noor » 21 giu 2011, 10:31
Pinga ha scritto:Desert
non m'ero persa nessun pezzo .
Messaggio da desert noor » 21 giu 2011, 10:32
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 10:35
desert noor ha scritto:Pinga ha scritto:Desert
meglio così!
Messaggio da desert noor » 21 giu 2011, 10:41
Pinga ha scritto:desert noor ha scritto:Pinga ha scritto:Desert
meglio così!
se lo dici tu....
comunque se tu sei stata mal consigliata, non è detto che tutti i pediatri a Roma facciano schifo
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 10:45
avrò capito maledesert noor ha scritto:Pinga ha scritto:desert noor ha scritto:Pinga ha scritto:Desert
meglio così!
se lo dici tu....
comunque se tu sei stata mal consigliata, non è detto che tutti i pediatri a Roma facciano schifo
ed in effetti è così. il mio intervento è chiaro.
Messaggio da desert noor » 21 giu 2011, 10:47
ele68 ha scritto:desert noor ha scritto:mavafankiulva!
....dimmelo in tedesco, dai......................
Messaggio da Azel67 » 21 giu 2011, 10:48
USSIGNUR.... anche a me lo fa sto effetto, soprattutto quando mi dicono SIGNORA.... oppure quando sono in giro con le ragazze dei cavalli (25enni) che mi trattano come se fossi la loro mamma.... (e loro bastardissime se la ridono!)ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:
ELE... ho visto la foto nell'album di Claudia...te e tegola.... spero tu non stessi ridendo così di gusto di lei!!! :ahah :ahah
no.....ma CON lei.....................
che non è meglio
![]()
quella foto è orrenda: come l'ho vista ho detto "Oddio mia madre".... non per mia mamma povera stella...... è che sono come è l'immagine che ho di lei.... alla mia età....... è che mi sento sempre 20anni!
e invece assomiglio proprio ad una 40enne
Messaggio da evakant » 21 giu 2011, 11:03
Messaggio da ele68 » 21 giu 2011, 11:05
evakant ha scritto:stamattina niente febbre...... e niente baby sitter![]()
![]()
![]()
sotto antibiotico, speriamo bene
Messaggio da Pinga » 21 giu 2011, 11:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”