ma ciao, paoletta!paola68 ha scritto:SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Katia68 » 21 mar 2011, 11:15
ma ciao, paoletta!paola68 ha scritto:SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da paola68 » 21 mar 2011, 11:19
Katia68 ha scritto:ma ciao, paoletta!paola68 ha scritto:SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 21 mar 2011, 11:24
Katia68 ha scritto:chi?? come?? quando???ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:Buongiorno, amiche...urgerebbe conforto...vabbè, no...lasciamo stare...meglio se conforto io qualcunaC'è qualcuno che ha bisogno di me???????
ma guarda questa, m'ha rimbalzata proprio .....t'avevo mandato un MP ma proprio non m'hai filata
ti tengo il muso tiè
io??? non t'ho filata??? nooooooooooooo
![]()
Messaggio da Katia68 » 21 mar 2011, 11:43
dolce sorellina, tiriamo avanti.....mettiamola così...va! Non ci crederai, ma quell'uomo mi avrebbe riportata in toscana anche subito (a dire il vero ci ho provato a fare lì il lungo we, e ho provato pure con roma, la particella lo sa....ma ahimè....i suoi si sono messi di mezzo, tanto per cambiare....quindi...nada....)paola68 ha scritto:Katia68 ha scritto:ma ciao, paoletta!paola68 ha scritto:SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come stai tesoro?? e il mio nipotino guanciottoso? e l'uomo a cui ho fornito le migliori indicazioni stradali e insegnato ad usare le rotonde???![]()
![]()
![]()
Messaggio da paola68 » 21 mar 2011, 11:59
dolce sorellina, tiriamo avanti.....mettiamola così...va! Non ci crederai, ma quell'uomo mi avrebbe riportata in toscana anche subito (a dire il vero ci ho provato a fare lì il lungo we, e ho provato pure con roma, la particella lo sa....ma ahimè....i suoi si sono messi di mezzo, tanto per cambiare....quindi...nada....)
Ci riproverò, però, a ritornare su....e vedrai che ce la farò prima o poi!!!!
Messaggio da Katia68 » 21 mar 2011, 12:02
vieni qui che ti abbraccio forte, sorellina!paola68 ha scritto:dolce sorellina, tiriamo avanti.....mettiamola così...va! Non ci crederai, ma quell'uomo mi avrebbe riportata in toscana anche subito (a dire il vero ci ho provato a fare lì il lungo we, e ho provato pure con roma, la particella lo sa....ma ahimè....i suoi si sono messi di mezzo, tanto per cambiare....quindi...nada....)
ed io sarò qui ad attenderti a ore 12 a braccia aperte!!!![]()
![]()
![]()
e per quanto riguarda il tirare avanti ricordati che io sono con te, sempre!!!!
![]()
Messaggio da Misurina » 21 mar 2011, 12:18
Messaggio da Katia68 » 21 mar 2011, 12:19
e smettila...che altrimenti abbraccio forte pure te!!!!!!!!!!!!!!!!!!Misurina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mi si sta alzando la glicemia......................
Messaggio da Misurina » 21 mar 2011, 12:23
Messaggio da Misurina » 21 mar 2011, 12:25
Messaggio da Misurina » 21 mar 2011, 12:26
Katia68 ha scritto:e smettila...che altrimenti abbraccio forte pure te!!!!!!!!!!!!!!!!!!Misurina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mi si sta alzando la glicemia......................
![]()
![]()
![]()
Messaggio da paoladpd » 21 mar 2011, 12:28
Messaggio da paola68 » 21 mar 2011, 12:31
Guarda che non ce la fai.. sono rotonda ora!!! :ahah :ahahKatia68 ha scritto:vieni qui che ti abbraccio forte, sorellina!paola68 ha scritto:dolce sorellina, tiriamo avanti.....mettiamola così...va! Non ci crederai, ma quell'uomo mi avrebbe riportata in toscana anche subito (a dire il vero ci ho provato a fare lì il lungo we, e ho provato pure con roma, la particella lo sa....ma ahimè....i suoi si sono messi di mezzo, tanto per cambiare....quindi...nada....)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 21 mar 2011, 12:35
Messaggio da Katia68 » 21 mar 2011, 12:37
seee, figurati!!!!paola68 ha scritto:Guarda che non ce la fai.. sono rotonda ora!!! :ahah :ahahKatia68 ha scritto:vieni qui che ti abbraccio forte, sorellina!paola68 ha scritto:dolce sorellina, tiriamo avanti.....mettiamola così...va! Non ci crederai, ma quell'uomo mi avrebbe riportata in toscana anche subito (a dire il vero ci ho provato a fare lì il lungo we, e ho provato pure con roma, la particella lo sa....ma ahimè....i suoi si sono messi di mezzo, tanto per cambiare....quindi...nada....)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Katia68 » 21 mar 2011, 12:38
e quindi...?? hai messo su 300 gr????Misurina ha scritto:Anche io sono rotonda![]()
Con sta cosa che "Ma tanto tu sei alta................ ma tanto tu sei secca.................." ho continuato a porcheggiare e ora![]()
Tutta colpa vostra
Messaggio da Misurina » 21 mar 2011, 12:42
Messaggio da Misurina » 21 mar 2011, 12:43
Messaggio da Katia68 » 21 mar 2011, 12:44
Misurina ha scritto:Diciamo 3000![]()
E poi anche sti fessacchiotti dei negozianti che ti mettono in un camerino da 1 m2 uno specchio a tutta parete che INGRANDISCE tutta la figura ed evidenzia tutti i difetti fisici. Come si può comprare???????
Se mettessero luci soffuse e specchi lontani farebbero sicuramente più affari.
Messaggio da paola68 » 21 mar 2011, 12:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”