GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra mangioni e inappetentoni la SICILIANA si è rotta i maroni
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: Tra mangioni e inappetentoni la SICILIANA si è rotta i maroni
Non ci voleva Vale, ma in questo periodo è così... purtroppo
speriamo che si riprenda presto.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Eccomi...........ho un torcicollo bestiale
Sono stata in farmacia e ho comprato schampoo e spray antipidocchi, speriamo bene
Oggi Albachiara è abbastanza monella, storie e storie per vestirsi........i pantaloni sono troppo stretti.....la maglia è a palloncino e nonle piace le scarpe le fanno il solletico
, ma anche i vostri sono così lagnosi? L'ultima di poco fa.......mi faeva linguacce e smorfie e le ho dato un piccolo ciaffone sul muso.......la lascio con i miei suoceri, il tempo che vado a prendere la legna, e la sento ancora piangere, salgo su e mi dice che il nonno le ha dato un ciaffone perchè ha fatto un'altra monelleria
, non è la prima volta che succede e so che quando lo fa è perchè lei se lo merita, ma sinceramnete a me da molto fastidio che le alza le mani, soprattutto in viso 
Vale
per la piccola
Sono stata in farmacia e ho comprato schampoo e spray antipidocchi, speriamo bene
Oggi Albachiara è abbastanza monella, storie e storie per vestirsi........i pantaloni sono troppo stretti.....la maglia è a palloncino e nonle piace le scarpe le fanno il solletico
Vale
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
-
kla
- Master~GolGirl®

FLIN FLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche le altre sezioni del forum di Gravidanzaonline che gentilmente ci ospita
Per la sua sopravvivenza e il suo miglioramento, vi invitiamo anche a cliccare sulle inserzioni pubblicitarie. Grazie e buona chiacchierata!"
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche le altre sezioni del forum di Gravidanzaonline che gentilmente ci ospita
Per la sua sopravvivenza e il suo miglioramento, vi invitiamo anche a cliccare sulle inserzioni pubblicitarie. Grazie e buona chiacchierata!"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Antonella io personalmente taglierei la mano di tuo suocero
Ma come si permette?
Se dovessi dare una botta ai miei ogni volta che se la meritano
Io non amo il concetto di punizione corporale, preferisco parlare e poi dare punizioni di altro tipo: niente cartoni, niente DS, niente pizzeria... cose di questo genere. Ma quella che va per la maggiore è spedire la colpevole seduta sul suo letto a meditare
Vale mannaggia

Se dovessi dare una botta ai miei ogni volta che se la meritano
Vale mannaggia
- stè
- Platinum~GolGirl®

maròòò mi sono confusa, tutti i topic chiusi sono tornati "a galla" con l'avviso
cmq
cmq
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Antonella: le mani NO e da nessuno!! figuriamoci poi da un nonno/a o persone diverse dai genitori.....insopportabile!! fatti valere!
La febbre è salita di nuovo a 38,5, quindi altra tachi ( da 250mg)....però sono passate solo 5 ore e mezza...speriamo che non si alzi più tanto, perchè nel bugiardino c'è scritto 2-3- al giorno....Stefy, tu che sei un'esperta, come ti comporti in questi casi?
La febbre è salita di nuovo a 38,5, quindi altra tachi ( da 250mg)....però sono passate solo 5 ore e mezza...speriamo che non si alzi più tanto, perchè nel bugiardino c'è scritto 2-3- al giorno....Stefy, tu che sei un'esperta, come ti comporti in questi casi?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Capisco che cliccare i banner pubblicitari possa avere un'utilità per GOL, ma che c'entra esortare a frequentare le altre sezioni? Non capisco sul serio, che ci guadagnano?
- Vale7
- Expert~GolGirl®

forse, vogliono che ci sia più fermento di esperienze tra gli utenti di Gol in tutte le sez. per tenere vivo l'interesse a frequentarlo.... 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Un po' di movimento? Niente, lì non ci guadagnano niente, ci guadagna il forum in termini di "scambio" di idee, informazioni, ecc.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vale la tachipirina si può dare al massimo ogni 4 ore. Magari aspetta che passi il 38,5. Sarà un virus, a giudicare dalla febbre alta improvvisa e dall'assenza di altri sintomi. Quindi puoi ragionevolmente pensare che in un paio di giorni le passi del tutto.
Se vuoi stare più tranquilla chiedi al pediatra per la dose massima di tachipirina.
E

Se vuoi stare più tranquilla chiedi al pediatra per la dose massima di tachipirina.
E
-
kla
- Master~GolGirl®

Un forum vivo, con i consigli e gli interventi di più utenti è sicuramente una ricchezza no? Se tutte le utenti si rintanassero ognuna nel proprio gruppo parlando esclusivamente con le loro dieci "amiche", perderebbe la sua utilità di scambio di informazioni.Stefy74 ha scritto:Capisco che cliccare i banner pubblicitari possa avere un'utilità per GOL, ma che c'entra esortare a frequentare le altre sezioni? Non capisco sul serio, che ci guadagnano?
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Come ho già detto, anche a meda molto fastidio, io non c'ero quando è successo ma già la scorsa volta l'ho detto a mio marito eanche lui si è irritato ma non ricordo se ha ripreso suo padre, ora sto più attenta e quando lei è particolarmente monella non la porto su.Vale7 ha scritto:Antonella: le mani NO e da nessuno!! figuriamoci poi da un nonno/a o persone diverse dai genitori.....insopportabile!! fatti valere!
Vale ma cosa dai le compresse? Fino a 5 6 ore si può dare stai tranquilla, solo se passano 3 ore e risale più di 39 nell'arco di una giornata la porti al ps.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy NUOVO PROMO... http://www.youtube.com/watch?v=20kzTjWo_P8" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè ti ho mai detto che ti amo?
Volo!
Volo!
- stè
- Platinum~GolGirl®

non ti gasare troppo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marò, -7, -7, -7
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, è lui. La bionda è una passante, non credo sia la giornalista che finirà nella doccia... solo una malcapitata
Elena però passerà un brutto quarto d'ora con Rose 
- van
- Master~GolGirl®

Ciao avvampirate,
non e' che sbagliate bivio e finite a Ragusa????
Dai miiiiii voglio venire anche io, il prossimo incontro lo fate a Lentini daiiiiiiiii!!!!
Vale per ora l'influenza e' al massimo, tutti con la febbre.
Manu&salvo
non e' che sbagliate bivio e finite a Ragusa????
Dai miiiiii voglio venire anche io, il prossimo incontro lo fate a Lentini daiiiiiiiii!!!!
Vale per ora l'influenza e' al massimo, tutti con la febbre.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Van bello, mi piace, giriamo le case di tutte

- Vale7
- Expert~GolGirl®

il prossimo incontro con torta, pasticcini e tè/cioccolata a casa miaaaaaaaaaaaa