GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BERGHEM c'ha da meditare e tutte le SIXTIES la stann qui ad aspettare!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La BERGHEM c'ha da meditare e tutte le SIXTIES la stann qui ad aspettare!

Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2010, 10:09

ele68 ha scritto:e dopo la parentesi orgiastica....................

:coccola ma la Chiarina che ha????? :incrocini

non ne ho la piu' pallida idea. in realta' stamattina mi aveva detto di avere mal di testa. ma siccome ormai ogni mattina ha un male nuovo per non andare a scuola, non le ho creduto. (fa una fatica boia ad alzarsi la mattina, quindi ogni giorno prima del prelievo dal letto si inventa dolori di ogni sorta).
adesso sto alla finestra, altrimenti la porto dal pediatra :impiccata:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 nov 2010, 10:13

Buongiorno....un mega grazie alla sperefficentissima Robi che stamani è riuscita al lavoro del papi tutto il materiale che ci serve per cantare.
C'è qualche canzone che ti manca? Girotondo intorno al mondo, Gustavo, goccia dopo goccia...?
Visto che mi hai lasciato la chiavetta, posso provare a caricartela.
:coccola per la Chiara, così oggi saltate danza....mannaggia.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 nov 2010, 10:15

Ho tolto gli ultimi due punti e ritirato l'esame istologico. Tutto bene.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 nov 2010, 10:18

Ho letto il link postato da desert....sono senza parole.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2010, 10:21

Dollymamma ha scritto:Buongiorno....un mega grazie alla sperefficentissima Robi che stamani è riuscita al lavoro del papi tutto il materiale che ci serve per cantare.
C'è qualche canzone che ti manca? Girotondo intorno al mondo, Gustavo, goccia dopo goccia...?

si...nella chiavetta c'e' il file con quello che HO. tutto il resto mi manca. ho pero' il testo di gustavo e girotondo. grazie :bacio
ah........sulla chiavetta, che e' del nonno mario, ci sono foto della chiarina......non mi sono ricordata di copiarle sul computer. non avevo intenzione di ammorbarti con il suo book. solo che sono stordita.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2010, 10:21

Dollymamma ha scritto:Buongiorno....un mega grazie alla sperefficentissima Robi che stamani è riuscita al lavoro del papi tutto il materiale che ci serve per cantare.

si...nella chiavetta c'e' il file con quello che HO. tutto il resto mi manca. ho pero' il testo di gustavo e girotondo. grazie :bacio
ah........sulla chiavetta, che e' del nonno mario, ci sono foto della chiarina......non mi sono ricordata di copiarle sul computer. non avevo intenzione di ammorbarti con il suo book. solo che sono stordita.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2010, 10:23

Dollymamma ha scritto:Ho tolto gli ultimi due punti e ritirato l'esame istologico. Tutto bene.
:yeee :yeee :yeee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2010, 10:24

vado a dare il cambio al robo. che fino a 10 minuti fa ancora non era arrivato a casa. giuro che se se e' andato a far consegne nelle scuole vicine a casa con la bimba febbricitante lo polverizzo...... :bomba

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 nov 2010, 10:41

robibg ha scritto:vado a dare il cambio al robo. che fino a 10 minuti fa ancora non era arrivato a casa. giuro che se se e' andato a far consegne nelle scuole vicine a casa con la bimba febbricitante lo polverizzo...... :bomba
Stai buona...che già sarà inverso perchè deve difendere sua madre dall'evidenza dei fatti....Con calma Robi, con calma.
:incrocini :incrocini :incrocini per Chiara....se hai ancora dell'echinacea, ricordati di dargliela....anche se secondo me le passa presto la febbre.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 nov 2010, 10:45

dimenticavo..... :martello :martello :martello a tutte e due le Elene, la ipocondriaca e quella che non ha niente da raccontare....:faccinachevitiraperunorecchio.

:incrocini anche per la febbriciattola di Laretta e perchè sia solo questione di denti.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 nov 2010, 10:46

robibg ha scritto:vado a dare il cambio al robo. che fino a 10 minuti fa ancora non era arrivato a casa. giuro che se se e' andato a far consegne nelle scuole vicine a casa con la bimba febbricitante lo polverizzo...... :bomba
Beh... io avrei approfittato della situatione gli avrei detto ... adesso tu fai il baby sitter, io sto al lavoro fino a pranzo.... poi ci diamo il cambio!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 nov 2010, 10:50

Dollymamma ha scritto:dimenticavo..... :martello :martello :martello a tutte e due le Elene, la ipocondriaca e quella che non ha niente da raccontare....:faccinachevitiraperunorecchio.

:incrocini anche per la febbriciattola di Laretta e perchè sia solo questione di denti.
Grazie x le martellate Gabry :ahaha ma non ho nulla da raccontarvi... che faccio???? INVENTO QUALCHE COSA???? :ahah Sto bene, lavoro, vado in piscina, vado da Nina... fine dele trasmissioni...
Ah ecco Winnie ha il raffreddore!!! ( :che_dici ma detto sinceramente ... ke c'interessa a noi????? Azzi sua è solo un raffreddore) :ahaha

quindi..... :ciaociao
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 nov 2010, 11:00

BUONGIORNO :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 nov 2010, 11:02

Azel67 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:dimenticavo..... :martello :martello :martello a tutte e due le Elene, la ipocondriaca e quella che non ha niente da raccontare....:faccinachevitiraperunorecchio.

Grazie x le martellate Gabry :ahaha ma non ho nulla da raccontarvi... che faccio???? INVENTO QUALCHE COSA???? :ahah Sto bene, lavoro, vado in piscina, vado da Nina... fine dele trasmissioni...
Ah ecco Winnie ha il raffreddore!!! ( :che_dici ma detto sinceramente ... ke c'interessa a noi????? Azzi sua è solo un raffreddore) :ahaha

quindi..... :ciaociao

:ahah :ahah povero Winnie :ahah :ahah .......................... :hi hi hi hi però un pò si eh!!!! nel senso.....ce li ha i fazzoletti di carta????? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 nov 2010, 11:03

GIORNO ROMANA DEL MIO CUOR :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 nov 2010, 11:06

rOBI
Che goduria aver ragione per la mamma del Robo :-D
:coccola a Chiara

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 nov 2010, 11:13

aZEL
beh raccontaci qualcosa lo stesso, no ?
come va con Winnie ? la schiuma per Uffa funziona ?...

Dolly
:yeee per il neo

Misu
Lara è bellissima anche senza denti :emozionee

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 nov 2010, 11:31

[quote="Pinga"]aZEL

PINGUZZZZ.... ke dire di Winnie.... ????mai messo in dubbio i suoi sentimenti... ma è un monos di 16 anni nel corpo di un 38enne... questo dice tutto!!! :x:
Diciamo che Uffa e Nina danno molte più soddisfazioni!!!

Uffa continua ad essere il terremoto grattuggiante... non so più che fare!!! a questo punto ... SI GRATTI!!! :sorrisoo
Ho dovuto rinforzare la rete in giardino xkè lei aveva traforato tutto e se ne andava a giocare con le gatte della vicina... si dispera quando la gatta viene sul terrazzo e lei è in casa... l'altro giorno l'ho trovata sul divano che "sfogliava" il giornale :ahah con la zampa voltava le pagine.....ha mangiato le ciabatte (infradito brasiliane...)di Winnie (però... ha triturato la dx nera e la sx bianca... quindi Winnie gira x casa con le ciabatte di colori diversi!!! :ahah :ahah :ahah ... GRANDE LA MIA UFFETTA :yeee )

Questo è il tran tran giornaliero.... a parte venerdì che probabilmente è stata posseduta e io cercavo un'esorcista x cani.... era incontenibile!! stavo stirando e lei rubava i panni e li portava in giro ovunque!!! e io ho messo il triplo del tempo xke dovevo rincorrerla x mettere in salvo il tutto....

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 nov 2010, 11:41

Azel
beh non ci si annoia con Uffa in giro :ahah

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 nov 2010, 13:09

Azel67 ha scritto:
Pinga ha scritto:aZEL

PINGUZZZZ.... ke dire di Winnie.... ????mai messo in dubbio i suoi sentimenti... ma è un monos di 16 anni nel corpo di un 38enne... questo dice tutto!!! :x:
Diciamo che Uffa e Nina danno molte più soddisfazioni!!!

Uffa continua ad essere il terremoto grattuggiante... non so più che fare!!! a questo punto ... SI GRATTI!!! :sorrisoo
Ho dovuto rinforzare la rete in giardino xkè lei aveva traforato tutto e se ne andava a giocare con le gatte della vicina... si dispera quando la gatta viene sul terrazzo e lei è in casa... l'altro giorno l'ho trovata sul divano che "sfogliava" il giornale :ahah con la zampa voltava le pagine.....ha mangiato le ciabatte (infradito brasiliane...)di Winnie (però... ha triturato la dx nera e la sx bianca... quindi Winnie gira x casa con le ciabatte di colori diversi!!! :ahah :ahah :ahah ... GRANDE LA MIA UFFETTA :yeee )

Questo è il tran tran giornaliero.... a parte venerdì che probabilmente è stata posseduta e io cercavo un'esorcista x cani.... era incontenibile!! stavo stirando e lei rubava i panni e li portava in giro ovunque!!! e io ho messo il triplo del tempo xke dovevo rincorrerla x mettere in salvo il tutto....
:ahaha :ahaha vedi che qualcosa da raccontre ce l'avevi?.....l'hai poi trovato?.......L'esorcista per cani intendo :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”