GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!
- simo23
- Expert~GolGirl®
Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!
VI HO DETTO DI NON LEGGERE L'IPNOTISTA???OSCENO!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Buongiorno a tutte...
Luisa ha finito con il vomito....ma ovviamente ha inizato con la diarrea, tanta, tantissima diarrea. Solo ieri sera l'ho cambiata dalla testa ai piedi 3 volte...mai vista tanta roba!
Vabbè...il mio umore nero dipende dal fatto che domani e dopodomani sarò di nuovo a Milano e non mi piace per niente l'idea di andarmene via quando la piccola sta male...
Per fortuna oltre al post di Pata ci ha pensato una vecchia amica a farmi sorridere. Erano anni che non la sentivo (vive a Lodi) e le avevo mandato un sms stamattina così perchè avevo parlato di lei l'altro giorno, ma non sapevo neanche se si ricordava di me. Praticamente era la ragazza che aveva organizzato il nostro viaggio di nozze in agenzia. Dopo tante ricerche eravamo diventate amiche ma quando mi son trasferita non ci eravamo più sentite. E invece mi ha richiamata e fatalità questo we è a Luccaquindi ci vedremo probabilmente domenica!!!!!!!
![]()
RAGGETTO: io odio il traffico della mattina![]()
CIUK: che sia una giornata di lavoro tranquillo! Luisa si chiama da sola: Glissssaaaa!
Tesoro mi fa piacere averti tirata su.... Povera Luisa... la stai riempendo di fermenti lattici? Mi dispiace che questo viaggio a Milano tocchi proprio ora...

Speriamo passi presto presto.... Vedrai che questo we ti rilasserai ben bene con la tua amica ritrovata!
n bascio!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
simo23 ha scritto:gatica ti ho aggiunta!
pata mi fai morire: ti DEVO conoscere!
laura: auguri!!!!!!!!!
Grazie cara!!!

Ma davvero L'IPNOTISTA fa così schifo? Avevo una mezza idea di leggerlo, a questo punto l'abbandono del tutto...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
LA RICHIESTA:
Mi rimandate in pvt o su fb i vostri numeri di telefono? Settimana scorsa volevo mandare un sms a Mais&Tap per sapere come stava messa con l'alluvione e mi sono accorta che non avevo i numero.... scorrendo la rubrica ho notato che non ho più nessun numero vostro... si vede che il passaggio da vecchio al nuovo telefono non ha gradito il gruppo Biblios.... maledetto zavaglio!
Questo è quello che succede quando si cambia il telefonino quando si avvidìcendano le ere terrestri!
Mi rimandate in pvt o su fb i vostri numeri di telefono? Settimana scorsa volevo mandare un sms a Mais&Tap per sapere come stava messa con l'alluvione e mi sono accorta che non avevo i numero.... scorrendo la rubrica ho notato che non ho più nessun numero vostro... si vede che il passaggio da vecchio al nuovo telefono non ha gradito il gruppo Biblios.... maledetto zavaglio!
Questo è quello che succede quando si cambia il telefonino quando si avvidìcendano le ere terrestri!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
eccomi qua, sono riuscita a leggere tutti gli arretrati:
grazie di nuovo a tutte per gli auguri di ieri
Michy, grazie sempre per aver trascritto le mie ricettine sul blog
Chry, ciaooo ma io non sapevo nemmeno che tu avessi un blog. Dov'è? Com'è? Come posso fare per vederlo?
Mimì, ma che ti è venuto questo WE hai cucinato praticamente di tutto!! Complimenti, un sacco di ricettine belline. Solo pane ce l'ho in wish list, prima o poi ....
Cance, adesso recupero la poesia e te la mando in MP
Dream, povera Luisa allora ha proprio preso un malefico virus intestinale. Mannaggia, proprio ora che devi partire. Speriamo che domani stia meglio così almeno tu sarai più serena nel lasciarla
Simo, grazie per la dritta sull'Ipnotista ... mi eviti di leggerlo allora
Bimby: parlando di comodità, sapete che fa un meraviglioso pan di spagna SENZA lievito? solo farina uova e zucchero, ma si deve mescolare per circa 20 minuti per farlo gonfiare. Ecco, il bimby lo fa da solo
non è un bel vantaggio?
grazie di nuovo a tutte per gli auguri di ieri

Michy, grazie sempre per aver trascritto le mie ricettine sul blog
Chry, ciaooo ma io non sapevo nemmeno che tu avessi un blog. Dov'è? Com'è? Come posso fare per vederlo?
Mimì, ma che ti è venuto questo WE hai cucinato praticamente di tutto!! Complimenti, un sacco di ricettine belline. Solo pane ce l'ho in wish list, prima o poi ....
Cance, adesso recupero la poesia e te la mando in MP
Dream, povera Luisa allora ha proprio preso un malefico virus intestinale. Mannaggia, proprio ora che devi partire. Speriamo che domani stia meglio così almeno tu sarai più serena nel lasciarla

Simo, grazie per la dritta sull'Ipnotista ... mi eviti di leggerlo allora

Bimby: parlando di comodità, sapete che fa un meraviglioso pan di spagna SENZA lievito? solo farina uova e zucchero, ma si deve mescolare per circa 20 minuti per farlo gonfiare. Ecco, il bimby lo fa da solo

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Buongiorno scribacchine!!!!
Ora recupero un po' di arretrati, ma di questo passo quando torno lunedì mi ritrovo un topic nuovo!!
Comunque ieri pomeriggio piscina: Anna è stata bravissima, molto obbediente e ha fatto anche i tuffi da in piedi! Ormai si trova proprio a suo agio! E, cosa buffissima, si è accorta che la pelle delle dita si increspa dopo!! Era veramente colpita
Invece questa sera siamo fuori a cena e questa mattina alle 7 ho infornato il dolce: ricetta velocissima e spero buona, domani vi dico!
Ora recupero un po' di arretrati, ma di questo passo quando torno lunedì mi ritrovo un topic nuovo!!

Comunque ieri pomeriggio piscina: Anna è stata bravissima, molto obbediente e ha fatto anche i tuffi da in piedi! Ormai si trova proprio a suo agio! E, cosa buffissima, si è accorta che la pelle delle dita si increspa dopo!! Era veramente colpita

Invece questa sera siamo fuori a cena e questa mattina alle 7 ho infornato il dolce: ricetta velocissima e spero buona, domani vi dico!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Pata, bentornata tra noi, anch'io adoro leggere ciò che scrivi
Domandina per tutte: avete mica idea di quanto costi un passaggio di proprietà di un auto? (Per mio padre)
Gatica, ti cerco su anobii

Domandina per tutte: avete mica idea di quanto costi un passaggio di proprietà di un auto? (Per mio padre)
Gatica, ti cerco su anobii

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Fiori, che carina Anna che fa i tuffi e poi che si guarda le dita increspatine
Quindi ora devo aspettare fino a domani per sapere che dolce hai fatto?
Pata, MP per te

Quindi ora devo aspettare fino a domani per sapere che dolce hai fatto?
Pata, MP per te
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Grazie Gatica per lo spunto di lettura, Metto la Auel in wish list 

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Fioriblu ha scritto:
Sapete che mi avete fatto venire voglia di rileggere tutta la saga?
io mi sa tanto che rileggerò il settimo prima del 19oh come sono dispiaciuta

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Guarda, è proprio un'opera incredibile!!! A parte che è enorme e poi con dei colori, delle forme e delle figure uniche nel suo genere!!! E tutti i significati più o meno nascosti sono incredibili!!!maisetapioca ha scritto:Dev'essere davvero spettacolare! Invece, nonostante non condivida affatto l'atteggiamento della chiesa verso gli omosessuali, non mè piaciuto il bacio gay collettivo al passaggio del Papa, m'è sembrato un modo sbagliato di rivendicare un principio che invece è giusto

Io ero rimasta estasiata dalla visita perché sembrava di fare un tuffo nel passato, all'epoca della costruzione delle grandi cattedrali, con capitelli e pilastri appoggiati per terra in attesa di essere issati e posizionati, con gli artigiani che intanto scolpivano, con la presentazione del progetto e tanti "sarà così, verrà così"...

Sulla protesta davanti al papa anch'io non ne ho capito tanto il senso, soprattutto perché in Spagna i gay hanno raggiunto dei diritti che altrove non hanno.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:ragazze grazie per i commenti alla mia eppa....![]()
( che lo sapete che il nome è tornato in auge a casa nostra???siccome la rebby per nominarsi si porta il dito alla guancia senza dire parola - non dice nulla questa pogrona!- allora abbiamo cominciato a dirle che potrebbe provare a chiamarsi eppa!!!)
eh...sì...suffraggetta mi piace!!!!![]()
![]()
![]()

Anna invece dice di chiamarsi "NANNA" o "NANA"

e poi tutte le foto di bimbi che vede dice "NANNA", anche se non è lei...
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:mimì ha scritto:Il colore delle letture in genere è il verde!Gatica ha scritto:E' una serie di 5 libri (chiamata anche "La saga dei figli della terra") ambientati nel neolitico. Il primo, e anche (per me) il più bello, si intitola Ayla figlia della terra ed è uscito nel 1980. Il quinto invece nel 2002. Ma ... non "finisce" nel senso che nel progetto della autrice i libri dovrebbero essere sei, insomma sono 8 anni che aspetto di concludere la letturaraggetto ha scritto:io no, di che si tratta??Nessuna ha letto i libri della Auel?. Li ho letti molti anni fa e ne ho un ricordo bellissimo (li leggevo di notte sotto le coperte con la lucina da lettura per non farmi sgamare dai miei) ma dovrei rileggerli adesso. Altro momento di vita altra percezione. Nessuna li conosce?
![]()
Capisco perchè li leggevi sotto le coperte...eheheheh![]()
![]()
![]()
MIMI -SAN è TORNATAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è la stessa cosa che ho pensato anch'io!!!!

- Dream78
- Master~GolGirl®
Raggetto... non mi sono dimenticata di risponderti sul pattinaggio per Francy...solo che vorrei farlo per bene e non ho mai tempo...
In breve. Il pattinaggio si può fare tranquillamente dai 3 anni e 1/2 o 4 anni a seconda delle capacità motorie da valutare su singolo bambino.
L'importante è che tenga le braccia aperte lateralmente. La posizione corretta deve permettergli di vedersi le manine con la vista periferica....dovrebbero essere circa sulle 2.50!
Ginocchia leggermente piegate e peso in avanti, MAI indietro!
Queste sono le basi...a Roma ci sono molte scuole. Non so se sul sito http://www.fihp.org" onclick="window.open(this.href);return false; c'è un elenco delle società ma può essere, magari ne hai una vicina!
FIORI: la gara è l'11 dicembre a Livorno. Poi avremo due esibizioni, una l'8 e l'altra il 18 sempre di dicembre. Non so se io le farò, è a discrezione dell'allenatrice...
In breve. Il pattinaggio si può fare tranquillamente dai 3 anni e 1/2 o 4 anni a seconda delle capacità motorie da valutare su singolo bambino.
L'importante è che tenga le braccia aperte lateralmente. La posizione corretta deve permettergli di vedersi le manine con la vista periferica....dovrebbero essere circa sulle 2.50!
Ginocchia leggermente piegate e peso in avanti, MAI indietro!
Queste sono le basi...a Roma ci sono molte scuole. Non so se sul sito http://www.fihp.org" onclick="window.open(this.href);return false; c'è un elenco delle società ma può essere, magari ne hai una vicina!
FIORI: la gara è l'11 dicembre a Livorno. Poi avremo due esibizioni, una l'8 e l'altra il 18 sempre di dicembre. Non so se io le farò, è a discrezione dell'allenatrice...

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Che bel ricordo...è stato l'ultimo viaggio all'estero che ho fatto con la mia mamma....Fioriblu ha scritto:Guarda, è proprio un'opera incredibile!!! A parte che è enorme e poi con dei colori, delle forme e delle figure uniche nel suo genere!!! E tutti i significati più o meno nascosti sono incredibili!!!maisetapioca ha scritto:Dev'essere davvero spettacolare! Invece, nonostante non condivida affatto l'atteggiamento della chiesa verso gli omosessuali, non mè piaciuto il bacio gay collettivo al passaggio del Papa, m'è sembrato un modo sbagliato di rivendicare un principio che invece è giusto![]()
Io ero rimasta estasiata dalla visita perché sembrava di fare un tuffo nel passato, all'epoca della costruzione delle grandi cattedrali, con capitelli e pilastri appoggiati per terra in attesa di essere issati e posizionati, con gli artigiani che intanto scolpivano, con la presentazione del progetto e tanti "sarà così, verrà così"...![]()
Sulla protesta davanti al papa anch'io non ne ho capito tanto il senso, soprattutto perché in Spagna i gay hanno raggiunto dei diritti che altrove non hanno.

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Dream
per Luisa malatina e per te che devi andare a Milano...
Per fortuna riesci a vedere la tua amica.. e poi Pata è sempre fonte di buonumore!!!
Ho postato io la tua ricetta sul blog, mi ispira molto e mi sembra anche abbastanza semplice!!!
Raggetto ma tutto questo traffico è normale o oggi è successo qualcosa?
In questo devo dire di sentirmi fortunata di abitare in un centro piccolo (per carità, il traffico c'è ma è tollerabile) e soprattutto di non avere problemi di orario per l'ingresso al lavoro.

Per fortuna riesci a vedere la tua amica.. e poi Pata è sempre fonte di buonumore!!!

Ho postato io la tua ricetta sul blog, mi ispira molto e mi sembra anche abbastanza semplice!!!

Raggetto ma tutto questo traffico è normale o oggi è successo qualcosa?
In questo devo dire di sentirmi fortunata di abitare in un centro piccolo (per carità, il traffico c'è ma è tollerabile) e soprattutto di non avere problemi di orario per l'ingresso al lavoro.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Che bel ricordo...è stato l'ultimo viaggio all'estero che ho fatto con la mia mamma....Fioriblu ha scritto:Guarda, è proprio un'opera incredibile!!! A parte che è enorme e poi con dei colori, delle forme e delle figure uniche nel suo genere!!! E tutti i significati più o meno nascosti sono incredibili!!!maisetapioca ha scritto:Dev'essere davvero spettacolare! Invece, nonostante non condivida affatto l'atteggiamento della chiesa verso gli omosessuali, non mè piaciuto il bacio gay collettivo al passaggio del Papa, m'è sembrato un modo sbagliato di rivendicare un principio che invece è giusto![]()
Io ero rimasta estasiata dalla visita perché sembrava di fare un tuffo nel passato, all'epoca della costruzione delle grandi cattedrali, con capitelli e pilastri appoggiati per terra in attesa di essere issati e posizionati, con gli artigiani che intanto scolpivano, con la presentazione del progetto e tanti "sarà così, verrà così"...![]()

- Gatica
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
E grazie a Simo23 per avermi aggiunta su anobii
vado subito a sbirciare la tua libreria!
Mimi grazie per i consigli, se è così cercherò anche Le ricette di Chloe
Solo pane... sai che mi sa che ce l'ha la mia mamma?
Purtroppo i libri sono sparsi tra casa mia, casa dei miei e casa di mia sorella (in genere rimangono nella casa dell'ultimo di noi che li ha letti... lo so non è un sistema molto pratico, ma sono talmente tanti che in una sola casa non ci starebbero, quindi ruotano
)
Ricapitolando vediamo se ho capito:
quando si parla di libri in genere si scrive in verde, quando si parla del LDM si scrive in rosso... e le ricette? in lilla o è un caso? e il resto in nero?

E grazie a Simo23 per avermi aggiunta su anobii

Mimi grazie per i consigli, se è così cercherò anche Le ricette di Chloe

Solo pane... sai che mi sa che ce l'ha la mia mamma?

Ricapitolando vediamo se ho capito:
quando si parla di libri in genere si scrive in verde, quando si parla del LDM si scrive in rosso... e le ricette? in lilla o è un caso? e il resto in nero?
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buondì tesore
oggi passo al volo e mi eclisso ...non ho letto nulla degli arretrati (solo questa paginetta), mando solo tantissimi
alla piccola Luisa e un bacio a tutte
a dopo

a dopo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
cancerina72 ha scritto: sul fronte HP...ma io sono l'unica a cui piacciono di piu' i primi(HP1 poi...che e' quello che conosco meglio..e' il mio preferito..con scena finale della partita a scacchi..la adoro
) comunque stavolta sono convinta me li leggero' tutti fino in fondo e poi vi aggiorno se cambio idea e o preferenze
Ma parli dei libri o dei film? Perché dei film anche io preferisco il primo e il secondo, soprattutto perché sono i più fedeli ai libri... nei successivi tralasciano molte cose e spesso sono inserite scene inesistenti nei libri.
Ma dei libri.. beh, in realtà in generale io adoro tutta la saga, perché nel suo insieme è completa, ogni libro riprende gli altri e sono tutti legati tra loro, con delle idee meravigliose e degli spunti di riflessione incredibili. E ad ogni rilettura si apprezzano dettagli diversi!