ieri ho fatto la visita dalla ginecologa
il nano-inside sta bene, non l'ha misurato ma era un continuo di "bene", "benissimo", "perfetto"
è voluto venire anche l'ometto di casa, che voleva vedere cosa mi faceva questa dottoressa
è stato bravo, anche se si è stancato presto di guardare il fratellino nello schermo dell'ecografo, e poi è uscito col papà per farmi fare la visita ginecologica
io forse ho la pubalgia, per questo mi sono beccata il tampone vaginale e 3 giorni di tachipirina per capire se sono doloria rticolari che devo tenermi fino al parto o contrazioni (ma a me non sembrano proprio, sono convinta che siano articolari)
devo monitorare la pressione perchè domenica mi si era alzata: se lo fa di nuovo e resta alta per più di un giorno devo chiamare la ginecologa
poi devo stare attenta a mangiare soprattutto nel periodo delle feste, perchè per ora +4,5 vanno bene, ma se non mi regolo prendo peso troppo facilmente (del nano 32kg senza accorgermene)
per il resto è tutto ok, il nano-inside sta bene e... confermato che ha il pisello!
addio sogni in rosa di pizzi e merletti (e gonne e vestiti facili da cucire)
mavabbè, a me i pisellini piacciono, anche se fanno la fontana al momento del cambio